PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio per soli uomini.



Nazran
25/08/2006, 20:50
Come sopra.


Sara' la birra in circolo...


8) :twisted:

Steboga
25/08/2006, 20:58
già direi che è prestino però :lol: :lol: :lol:

votato!!!

Gonzo
25/08/2006, 21:00
Votai!

blackblu
25/08/2006, 21:03
sei tornato dalle vacanze pieno d'energia, a quanto pare. :lol:

un vulcano d'idee, te le sei segnate man mano che ti venivano sotto l'ombrellone ed ora le stai riversando sulle nostre povere teste? :roll:

cmq ho votato "altro" .......... lo tengo nel palmo della mano come un "uccello" (non pisello) nel nido, mi rilasso meglio così la faccio tutta tutta :wink: :lol: :lol:

direttamente dal "Kamasutra della minzione" sottotitolo "L'arte del pisciar" 8)

:mrgreen: :mrgreen:

Elijah
25/08/2006, 21:20
non sapevo ne esistessero tante. dì un po', ma quando vai ai pisciatoi spii? :mrgreen:

Ziotoposky
25/08/2006, 21:21
Non saprei..
ho un maggiordomo per queste cose :twisted: :twisted: :twisted:

P.S. Naz sei proprio fuori ma fuori :lol: :lol: :lol:

Tomcat
26/08/2006, 00:00
Alla catena....e magari gli rifilo pure qualche bocconcino di carne per ammansirlo, sai com'è....

Superpippo
26/08/2006, 00:13
Alla catena....e magari gli rifilo pure qualche bocconcino di carne per ammansirlo, sai com'è....

:shock: staminchia... appunto! :lol: :lol: :lol:

Giringiro
26/08/2006, 00:13
Votato la prima.

Con due mani pero', una davanti all'altra,... :lol: :lol: :lol:


Buahhhhhh!! Me sto' a scompiscia'!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
26/08/2006, 00:15
votato... cmq Naz, la droga ti fa male! :mrgreen:

Adry
26/08/2006, 00:16
Prima devo trovarlo, e gia' quello e' 1 impresa....... 8)

Superpippo
26/08/2006, 00:17
Prima devo trovarlo, e gia' quello e' 1 impresa....... 8)

:lol: :lol: :lol:

Angelo
26/08/2006, 00:26
Mi ricorda un giornale satirico che usci per qualche numero negli ultimi anni 70 (***** non ricordo il nome :evil: ) famoso (all'epoca) per imitare lecopertine dei GRANDI quotidiani, con titoli roboanti tipo: "CATTURATO IL CAPO DELLE BR: UGO TOGNAZZI" sulla prima pagina del Corriere della Sera, ora sembra una scemenza, ma voi non potete immaginare quante persone ci sono cascate :D :D :D .
Bene, uno degli articoli era appunto sui tanti modi di "asciugare" il pisello dopo aver pisciato :mrgreen: con le inevitabili conseguenze, il tutto accompagnato da fumetti descrittivi 8) .
Voterei se mi spieghi qual'e' la regione australe del pisello e se eventualmente esiste anche una zona boreale :lol:

Baffo
26/08/2006, 07:27
la colpa non è sua, lui è cosi, e la vostra che gli date spago :evil: :wink:

Massimo il panaco
26/08/2006, 09:13
Votabbi, altro :oops: c'è qualcun'altra che ci pensa :oops: :mrgreen:
Ciao Naz ben tornato :wink:

jx
26/08/2006, 09:15
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.. drogati :!: :!:



LAMPS

Marco65
26/08/2006, 09:18
la colpa non è sua, lui è cosi, e la vostra che gli date spago :evil: :wink:Certo, solo perchè non ti ha messo l'opzione pinzetta + lente d'ingrandimento :mrgreen: Testina !

Votato
:wink:

Tomcat
26/08/2006, 09:46
Votabbi, altro :oops: c'è qualcun'altra che ci pensa :oops: :mrgreen:
Ciao Naz ben tornato :wink:

Ma che vizioso! (non è che ne vuoi una col parkinson, così unisci l'utile al dilettevole? sulla tariffa possiamo accordarci... :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: )

Nazran
26/08/2006, 10:12
sei tornato dalle vacanze pieno d'energia, a quanto pare. :lol:

un vulcano d'idee, te le sei segnate man mano che ti venivano sotto l'ombrellone ed ora le stai riversando sulle nostre povere teste? :roll:

cmq ho votato "altro" .......... lo tengo nel palmo della mano come un "uccello" (non pisello) nel nido, mi rilasso meglio così la faccio tutta tutta :wink: :lol: :lol:

direttamente dal "Kamasutra della minzione" sottotitolo "L'arte del pisciar" 8)

:mrgreen: :mrgreen:

Giuro che l'ho scritto 1 minuto dopo l'ultima minzione :lol:

Grazie per il nuovo metodo descritto quasi bucolicamente :D :lol:

Lizard71
26/08/2006, 10:21
votato 8)

Angelippo
26/08/2006, 10:50
Votato altro... Seduto e fa tutto da solo...

Gioie della vita da single, quando il cesso te lo devi pulire, le evoluzioni Grisù-stile le abbandoni in fretta, l'idrante resta un ricordo...

































Nei cessi pubblici, cavalletto trepiedi... 8)
:toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:

Superpippo
26/08/2006, 12:25
Votato altro... Seduto e fa tutto da solo...

Gioie della vita da single, quando il cesso te lo devi pulire, le evoluzioni Grisù-stile le abbandoni in fretta, l'idrante resta un ricordo...

Nei cessi pubblici, cavalletto trepiedi... 8)
:toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
26/08/2006, 12:38
Votabbi, altro :oops: c'è qualcun'altra che ci pensa :oops: :mrgreen:
Ciao Naz ben tornato :wink:

:shock: :shock: :shock:
http://img.idealo.de/folder/Product/299/6/299670/produktbild_gross.gif :lol: :lol: :lol:

Massimo il panaco
26/08/2006, 13:01
Votabbi, altro :oops: c'è qualcun'altra che ci pensa :oops: :mrgreen:
Ciao Naz ben tornato :wink:

Ma che vizioso! (non è che ne vuoi una col parkinson, così unisci l'utile al dilettevole? sulla tariffa possiamo accordarci... :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: )Come si vede l'esperienza ragazzi........ specie in campo ospedaliero mi faccio scappellare :oops: ........ non davanti a lei si intende :lol: :lol: :lol: :wink:
@Pippo che è sta roba? :?

Bruno
26/08/2006, 13:11
Ma che te frega.....!!!! 8) :mrgreen:

Superpippo
26/08/2006, 13:18
@Pippo che è sta roba? :?

http://www.tena.it :lol: :lol: :lol:

Tomcat
26/08/2006, 14:25
Votabbi, altro :oops: c'è qualcun'altra che ci pensa :oops: :mrgreen:
Ciao Naz ben tornato :wink:

Ma che vizioso! (non è che ne vuoi una col parkinson, così unisci l'utile al dilettevole? sulla tariffa possiamo accordarci... :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: )Come si vede l'esperienza ragazzi........ specie in campo ospedaliero mi faccio scappellare :oops: ........ non davanti a lei si intende :lol: :lol: :lol: :wink:
@Pippo che è sta roba? :?

:shock: ma dove sei stato in vacanza, a porcolinia? :lol: :lol: :lol:

Ziotoposky
26/08/2006, 16:11
Mi ricorda un giornale satirico che usci per qualche numero negli ultimi anni 70 (***** non ricordo il nome :evil: ) famoso (all'epoca) per imitare lecopertine dei GRANDI quotidiani, con titoli roboanti tipo: "CATTURATO IL CAPO DELLE BR: UGO TOGNAZZI" sulla prima pagina del Corriere della Sera, ora sembra una scemenza, ma voi non potete immaginare quante persone ci sono cascate :D :D :D .
Bene, uno degli articoli era appunto sui tanti modi di "asciugare" il pisello dopo aver pisciato :mrgreen: con le inevitabili conseguenze, il tutto accompagnato da fumetti descrittivi 8) .
Voterei se mi spieghi qual'e' la regione australe del pisello e se eventualmente esiste anche una zona boreale :lol:

Ciao Angelino Jolie :lol:
era forse IL MALE???? Non ne perdevo un numero..
una volta portai a scuola la prima finta pagina del messaggero dove c'era la notizia del finto sbarco degli alieni su Roma..
lo feci leggere alla prof di francese che notoriamente abboccava come un tonno e salvai tutti da un compito in classe :twisted: :twisted: :twisted:
Evviva IL MALE :lol: :lol: :lol:

Per Naz..
Regione australe.. zona boreale :roll:
ma che c'hai un continente nelle mutande??? :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Massimo il panaco
26/08/2006, 20:12
Votabbi, altro :oops: c'è qualcun'altra che ci pensa :oops: :mrgreen:
Ciao Naz ben tornato :wink:

Ma che vizioso! (non è che ne vuoi una col parkinson, così unisci l'utile al dilettevole? sulla tariffa possiamo accordarci... :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: )Come si vede l'esperienza ragazzi........ specie in campo ospedaliero mi faccio scappellare :oops: ........ non davanti a lei si intende :lol: :lol: :lol: :wink:
@Pippo che è sta roba? :?

:shock: ma dove sei stato in vacanza, a porcolinia? :lol: :lol: :lol:Non pensare subito male te............ :lol: :wink:
@Pippo Fantastico :lol: :lol: alla bisogna sai CCC :lol:

Gaffiere
27/08/2006, 02:28
votato altro... è un mese è mezzo che non la posso fare in piedi... se ci provo ora credo di fare un sacco di danni e poi finir appeso per le palle alla porta d'ingresso :twisted:














































mi maaaaaaaanca pisciare in piedi !!! soprattutto quando sono di corsa!!! :twisted:

tom27979
27/08/2006, 09:24
ma la regione australe dove [(*****)] è?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Frex
27/08/2006, 10:21
:twisted: questo è un sondaggio del *****! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
















P.S: 8) votato altro,suono il flauto e lui esce da solo...occhio che morde! :twisted:

Nazran
27/08/2006, 10:23
:mrgreen: :mrgreen:
La regione australe sarebbe la parte inferiore del "cilindro".
Parte inferiore che servirebbe quindi anche per il sostegno.
Il pizzicotto serve invece a minimizzare le turbolenze dovute a numero di reynolds troppo elevato della condotta possano rendere instabile il "corpo" e deviare quindi il getto.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Frex
27/08/2006, 10:30
:mrgreen: :mrgreen:
La regione australe sarebbe la parte inferiore del "cilindro".
Parte inferiore che servirebbe quindi anche per il sostegno.
Il pizzicotto serve invece a minimizzare le turbolenze dovute a numero di reynolds troppo elevato della condotta possano rendere instabile il "corpo" e deviare quindi il getto.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:shock: mitico! mai chi sei? :shock:



....tecnico della ******? :lol: :lol: :lol:

Nazran
27/08/2006, 10:44
:mrgreen: :mrgreen:
La regione australe sarebbe la parte inferiore del "cilindro".
Parte inferiore che servirebbe quindi anche per il sostegno.
Il pizzicotto serve invece a minimizzare le turbolenze dovute a numero di reynolds troppo elevato della condotta possano rendere instabile il "corpo" e deviare quindi il getto.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:shock: mitico! mai chi sei? :shock:



....tecnico della ******? :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

raptor
27/08/2006, 10:47
Io dopo la revisione mi tocca tenerlo con due mani :mrgreen:

Superpippo
27/08/2006, 12:05
:mrgreen: :mrgreen:
La regione australe sarebbe la parte inferiore del "cilindro".
Parte inferiore che servirebbe quindi anche per il sostegno.
Il pizzicotto serve invece a minimizzare le turbolenze dovute a numero di reynolds troppo elevato della condotta possano rendere instabile il "corpo" e deviare quindi il getto.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:shock: mitico! mai chi sei? :shock:



....tecnico della ******? :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: