Visualizza Versione Completa : Sono tornato !!!
MakoShark
27/08/2006, 16:35
Sono tornato dalle ferie da incubo in sardegna ! invece di essere ritornato riposato sono veramente devastato ...
Che e' succeso nel frattempo qui ?
Gli incidentati come stanno ?
Angeli ?
Gaffiere ?
Sono stanchissimo non ho voglia di girare il forum :oops: :P
luke_magic
27/08/2006, 17:03
bentornato....anche io a casa da 10 min...........
Superpippo
27/08/2006, 17:13
Bentornato Mako :wink: ... ma cos'è successo? :shock:
MakoShark
27/08/2006, 18:33
Praticamente un disastro ... venerdi sveglia alle sei e levoro fino alle 14, pranzo veloce e partenza per quei di livorno per le 19 dove mi sono imbarcato su una nave per Olbia... li , dopo esser stato spellato vivo per un 2 tranci di pizza fredda e due coca (24 eurooo !!!) siamo andati a prendre posto sulle nostre poltroncine riservate (non c'erano piu' cabine quando avevamo prenotato) ... inutile dire che non ho dormito un solo secondo ... sulla poltroncina non ci stavo nenche piegato in due e , come se non bastasse , una simpatica famiglia di tedeschi mi ha circondato con stuoini e si e' prodigata di non farmi avere neanche il posto per allungare un braccio oltre ai loro due stupendi cani che scoreggiavano e cercavano di lecarmi mani e gambe. sono sceso dalla nave che ero devastato e mi sono coccato altri 353 km per andare nel ridente paesino che era dall'esatta parte opposta della sardegna (notare che ho sempre guidato io ) e , come se non bastasse , a meta' strada mi e' venuto un'attacco di cefalea feroce e ho dovuto imbottirmi di medicinali e fermarmi un'oretta per vomitare come un cane ... Arrivati nel ridente paesino mi sono ficcato a letto e ho dormito fino al giorno dopo verso le undici senza mangiare nulla . Il giorno dopo siamo andati in spiaggia ... tempo bellino , spiaggia sporca lurida , veramente uno schifo , mare sporco per colpa delle alghe e talmente tanta gente da fara invidia a rimini ... volevo suicidarmi , poi , nonostante la crema protezione 50 e la mia praticamente nulla esposizione al sole (sono metallaro .... non amo particolarmente la luce solare e lei non ama me) mi sono ritrovato alal sera un'eritema solare su tutta la schiena che mi ha costretto per la restante vacanza a stare in casa e a fare docce a nastra per il prurito che mi stava facendo impazzire .. altri due giorni di emicrania come se non bastasse hanno preceduto il nostro rientro che e' stato un calvario peggio dell'andata ! 350 km con la schiena che gridava le piu' infami bestemmie e coda di 5 km prima di Olbia e 2 ore per fare quei 5 Km ... nave presa per il rotto della cuffia e altra notte in bianco per mare forza 5 .. sembrava di essere sulle giostre e c'era gente che vomitava ovunque ... questa volta avevo la cuccetta ma non ho dormito nulla uguale !! EVVIVA !!
CHE VACANZA DI M$££!AAAAA !!!
Sono felice di essere a casa ! mi e' sembrato di avere un incubo
Mi sono sentito male solo ad immaginare ....
dai su sarà per la prossima :wink:
Superpippo
27/08/2006, 18:41
:shock: minchia che calvario! :roll:
luke_magic
27/08/2006, 18:48
:shock: :shock:
casa mia casa mia per piccina che tu sia.........è proprio il caso di dirlo.......
Motogatto
27/08/2006, 18:48
Maremma che brutto modo di "riposarsi"! :roll:
Magari x il prossimo anno cambia meta, basta Sardegna...vai in Francia:
http://www.lourdes-france.org/upload/images/interface/logo_lourdes.gif
(si fa x scherzà eh.... però adesso seriamente prenditi una bella "vacanza dalla vacanza" a casa e recupera! ;-) )
luke_magic
27/08/2006, 19:15
Per fortuna che le ferie sono una volta l'anno :!: :mrgreen: :wink:
Angelippo
27/08/2006, 19:17
Ma bella Mako, quasi quasi me la sono passata meglio io... :roll:
Comunque bentornato e tranquillo, Angelippo è in ripresa a passi da gigante... :wink: :mrgreen:
@emilio61 - Bentornato pure a te, tutto bene?
@luke_magic - Bentornato! Ragazzi il CFC è quasi rientrato al completo, prevedo delirio nel Forum...
:toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:
Mado' che vacanze..... :shock: :shock:
IO me la son spassata meglio!!!
:shock: della serie: mi rilasso in vacanza! :shock:
...bentornato :wink:
MakoShark
28/08/2006, 00:43
Grazie a tutti per il bentornato.
Angelippo ! sono felice di leggerti piuttosto su di morale.
Le prossime vacanze che faro' saranno davvero a Lourdes probabilmente.
tom27979
28/08/2006, 16:17
Beh spiace che hai fatto delle vacanze di m...potresti metterti in malattia per una settimana cosi ti ripigli :mrgreen:
Le mie vacanze sono state ok, ma un pensierino a mettermi in malattia ce lo sto facendo cmque.. :mrgreen:
0 voglia di lavorare :cry:
Grazie a tutti per il bentornato.
Angelippo ! sono felice di leggerti piuttosto su di morale.
Le prossime vacanze che faro' saranno davvero a Lourdes probabilmente.
azz..!! :shock:
dai stai su che ormai il peggio è passato!! :wink: :lol: :lol: x il prossimo anno vieni in puglia! :wink: