PDA

Visualizza Versione Completa : Interfono BT cellular line da casco



snake40
28/08/2006, 14:16
Qualcuno ha già comprato l'interfono BT della Cellular Line?????
Funziona bene in velocità e tra moto e moto???

Ho trovato il prezzo migliore (129 €) al sito:
http://www.telefonomania.it

Vi riporto sotto la descrizione dal sito.

Aspetto news...sarebbe berlo usarlo in tanti al V raduno Fazeritalia....


Saluti


INTERPHONE non è soltanto un dispositivo viva voce da casco per qualsiasi telefono dotato di tecnologia Bluetooth®, ma è anche un INTERFONO senza fili (DRIVER-PASSEGGERO o MOTO-MOTO) con un raggio operativo fino a 150 m a segnale criptato.
Attivazione vocale delle chiamate telefoniche
Connessione automatica in modalità interfono
Comunicazione full-duplex con filtro DSP
Microfono con dispositivo antivento e antirumore
Prestazioni ottimali fino a 130 Km/h
Impermeabile
Possibilità di montaggio su ogni tipo di casco
Portata:
fino a 10 metri in comunicazione telefono
fino a 150 metri in comunicazione moto-moto
Autonomia:
fino a 7 ore in conversazione continua
fino a 700 ore in stand-by
CONTENUTO CONFEZIONE:
Modulo Bluetooth® INTERPHONE
Carica batterie da viaggio 110-220V
Gruppo microfono e altoparlante
2 staffe di supporto (a morsetto ed adesiva)
Manuale di istruzioni

N.B.: Tutti i prezzi sono da intendersi inclusi di IVA e comprensivi di fattura fiscale, valida ai fini della garanzia.

Viva Voce - Interfono Bluetooth da casco
Quantità Descrizione Disponibilità Prezzo totale
Auricolare Bluetooth
Cellular Line Auricolare Bluetooth da casco - Interphone Bluetooth disponibile € 129,00

robert
29/08/2006, 11:15
Bello, lo stavo cercando anch'io.
Chissà se funzia bene ?
:?

bob67
29/08/2006, 12:27
Potrebbe anche essere valido ma ne servono 2 per viaggire con zavorrina il che lievita il prezzo a 260 eurozzi che un sistema interfono sono una fucilata.

Genius
29/08/2006, 12:59
Anche a me piace da morire..... per il secondo casco

Però notate che ha un solo altoparlante, questo porrebbe certamente la qualità di ascolto in basso, ma forse con una piccola modifica si può duplicare il sistema altoparlanti in left/right

io ho quello della nolan n-com, da solo costa 270 euro però la qualità è incredibile
perchè ha due altoparlanti ed è integrabile nel casco

andy61
16/10/2006, 10:51
Ho comprato il nuovo interphone della cellular line, ovviamente due e quindi ammetto che sia stato un discreto salasso (139.00 euro l'uno) , ma avevo necessità di comunicare tra due moto poichè la mia ex zavorrina quest'anno ha comprato la moto.
Il sistema funzione molto bene, fino alla velocità di 120 Km/h il segnale è chiaro e copre tranquillamente una distanza di circa 100 mt. persino con una macchina in mezzo alle due moto, unico difetto un solo auricolare. Invece il pregio è poterlo, a mio parere, inserire e disinserire con una lieve pressione sul tasto esterno, questo fa sì che togli i rumori di fondo e risparmi in batterie. per la durata delle batterie per ora sono in fase di test ma da un primo calcolo fino ad oggi sono a circa dieci ore in stand-by e circa due in conversazione.

SupeRugby
16/10/2006, 10:59
Io venerdi' sera l'ho visto e chiesto info al negoziante..
Dice che funziona benissimo ed ha una portata di 200m piu' o meno, l'apparecchio poi ha un sistema che man mano che aumenta la velocita' e le turbolenze, automaticamente aumenta il volume.

Unica pecca e' che anche se dieci persone hanno lo stesso interfono si puo' solo comunicare con uno alla volta e ovviamente per il passeggero bisogno comprarne un altro ed il prezzo lievita parecchio.

:wink:

snake40
16/10/2006, 11:05
Scusa, dove lo hai acquistato a 139 euro? Io lo ho trovato su e-bay al prezzo di 145 euro + sp. Sto considerando anche l'acquisto del MIDLAND BT,
che ho trovato al sito www.crtelettronica.it al costo di €: 194,00 + Spedizione €: 12,10. Quest'ultimo costa molto meno, è BT, ha un doppio auricolare, ma per comunicare tra 2 moto servono altri accessori (BPA100 +n ricetrasmettitore).

Ciao

Yetta
16/10/2006, 11:22
la cosa si fa' interessante.visto che per farmi capire da Miciorso avevo pensato di cominciare a fare i segnali di fumo.
Vi seguo 8)

snake40
16/10/2006, 11:32
Scusate, ricordo a tutti, come da mio post iniziale, che al sito http://www.telefonomania.it/ il BT della cellular-line è messo in vendita a 125 €. Lo dà però In arrvio, ma si può ordinare......

Ciao

andy61
16/10/2006, 13:52
Scusa, dove lo hai acquistato a 139 euro? Io lo ho trovato su e-bay al prezzo di 145 euro + sp.

Ciao

Io l'ho preso da un conce di Torino e dopo venti minuti di "stisciante" (da parte mia) trattativa e soprattutto considerando che ne prendevo due, da 169,00 di listino, sono arrivato a 139,00, ma il prezzo è in relazione al fatto che ho comprato anche altre cose, quindi sul globale....
Ma ho capito che da soli sarebbe arrivato a 149,00 e non di meno.

panza96
09/11/2006, 20:58
:wink: :wink: