Visualizza Versione Completa : Lunedì 28 Agosto: si torna al lavoro..
tom27979
28/08/2006, 16:22
Ne ho già piene le p@lle!!!!!
Ma la macchina del tempo non esiste??Voglio tornare bambino oppure già in pensione!
ue guarda che c'è chi proprio nn c'è andata in vacanza, lamentati ne... :lol: :lol: :lol:
ShadowRider
28/08/2006, 16:29
Ma la macchina del tempo non esiste??Voglio tornare bambino oppure già in pensione!
Ti lamenti? Io di ferie dovevo fare dal 14 al 26...
In pratica, la sera del 14 mi han chiamato dall'ufficio dicendo che certi francesi cui stiamo costruendo degli apparati volevano ur-gen-tis-si-ma-men-te dei documenti, e visto che è un affare da 700.000 eurozzi...morale, dal 15 al 18 ho lavorato da casa per fargli 'sti documenti. Poi, lunedì scorso (21) mi ha chiamato il titolare della ditta dicendomi che era arrivata una richiesta di offerta im-por-tan-tissima dalla Malesia e "se non mi seccava" rientrare in anticipo...morale, il tempo di rientrare a casa e merc. 23 ero di nuovo in ufficio... :evil: :evil: :evil:
Come vedi, amico mio, c'è sempre chi sta peggio di te, e quando hai toccato il fondo puoi sempre provare a bussare... :twisted: :twisted: :twisted:
Come ti capisco :( .
Stamattina mi sono svegliato e ho pensato "sveglia alle 7:30 ma siamo scemi"... Spengo e mi rimetto a dormire. Salvo poi aprire gli occhi per quella fastidiosa sensazione che non voleva abbandonarmi... C'era qualcosa che non andava, anche se non capivo cosa... Poi ho realizzato... CAZZO E' LUNEDI' 28!!! FERIE FINITE... LAVOROOOO...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
C'è da dire che l'11 me ne vado 1 settimana al mare 8) 8) 8)
prenditi qualche giorno di ferie :mrgreen: :mrgreen:
tom27979
28/08/2006, 16:48
prenditi qualche giorno di ferie
magari...ma non ne ho piu..vai di malattia! :wink:
Superpippo
28/08/2006, 17:47
Quotolo! :evil: :roll: :?
Massimo il panaco
28/08/2006, 19:12
Come soffro :cry:
Mal comune, mezzo Claudio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(il mio cervello si rifiuta di tornare dalle ferie) 8)
tom27979
28/08/2006, 20:59
Ciao Tom, ti sei appena svegliato
Eppure l'aria di lavoratore non sembra che ce l'hai
alle 7.30 mi sveglio così per 395 gg l'anno meno 15 di ferie, poi vabbè togli i gg di malattia eh! :mrgreen:
Se tutto va bene tra 36 anni vado in pensione.....non male vero! :roll:
se tutto va bene tra 36 anni divento serio :wink: :wink: :wink:
Non credo!!! :lol: :lol: :lol:
tom27979
28/08/2006, 21:06
Se tutto va bene tra 36 anni vado in pensione.....non male vero!
anch'io sono ci andrò tra un po di tempo,ci si becca poi insieme al bar a passare le giornate a bere,a giocare a carte e parlare di calcio..serie A e serie B.. :mrgreen: :mrgreen:
Se tutto va bene tra 36 anni vado in pensione.....non male vero!
anch'io sono ci andrò tra un po di tempo,ci si becca poi insieme al bar a passare le giornate a bere,a giocare a carte e parlare di calcio..serie A e serie B.. :mrgreen: :mrgreen:
:evil:
:lol: :lol: :lol:
nemmeno io.... ma mi son preso un certo margine di tempo per ripensarci :wink: :wink: :wink:
Che poi....Ma a cosa cavolo serve essere serio!? :roll:
Superpippo
28/08/2006, 23:21
nemmeno io.... ma mi son preso un certo margine di tempo per ripensarci :wink: :wink: :wink:
Che poi....Ma a cosa cavolo serve essere serio!? :roll:
:lol: :lol: :lol: 8)