Visualizza Versione Completa : Assicurazione con opzione KASKO: esiste?
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un'assicurazione che preveda l'opzione KASKO.
Qualcuno è al corrente di quali sono le compagni assicurative che propongono questa opzione?
Lamps,
Fred
Non ne sono del tutto sicuro ma credo che l'opzione Kasco non sia disponibile per le moto.
Non so da voi ma qui dalle mie parti tutte le assicurazioni lo fanno. :wink:
Voi siete svizzeri... :roll:
Noi siamo italiani... :evil:
Motogatto
30/08/2006, 22:18
Per curiosità, ma quanto costa? Perchè se la spesa è dell'ordine di quella delle auto mi sa che il gioco non vale la candela....
Per curiosità, ma quanto costa? Perchè se la spesa è dell'ordine di quella delle auto mi sa che il gioco non vale la candela....Calcola che io per un anno casco totale pago circa 750 Euri. :wink:
luke_magic
04/09/2006, 22:19
Per curiosità, ma quanto costa? Perchè se la spesa è dell'ordine di quella delle auto mi sa che il gioco non vale la candela....Calcola che io per un anno casco totale pago circa 750 Euri. :wink:non molto
non molto
Il fatto è che in Italia provano proprio gusto a spremerti come un Limone! :evil:
luke_magic
05/09/2006, 21:13
non tocchiamo questo tasto delicato.........
Angelippo
06/09/2006, 01:32
Purtroppo è un misto di scomoda eredità lasciata delle innumerevoli frodi assicurative e di tendenza italica a svuotare direttamente da dietro... :evil: :evil: :evil:
Tiziano11
06/09/2006, 09:21
Io ho visto una assicurazione moto che fa anche la kasco! Era su un giornale ... però non mi ricordo più come si chiamava! Cazzarola ...
non penso convenga alle compagnie una polizza del genere
la svizzera è svizzera e penso che li le truffe nei confronti delle compagnie
non siano all'ordine del giorno come in italia.