PDA

Visualizza Versione Completa : Stivali H2OUT



robert
29/08/2006, 11:21
L'anno scorso avevo acquistato un paio di stivali H2OUT per me (leggermente sportivi) e un paio per mia moglie (modello turistico). Ad aprile ho preso un bel temporale e all'arrivo i miei piedi erano abbastanza bagnati all'altezza della suola. Non sono andato a fondo del problema perchè l'acqua che avevo preso era proprio tanta ed in un certo senso ho giustificato la perdita dall'eccezionalità dell'evento. Tuttavia l'altro ieri ho controllato bene gli stivali mentre li pulivo e notavo che la suola in entrambi, si stà leggermente staccando :twisted: Secondo voi vale la pena riportarli al negozio e arrabbiarsi oppure.... Che fareste al mio posto ? Considerate che si tratta di un prodotto che di listino viene venduto a 225 euro ! (Anche se io in offertra li pagai 125 circa, tanto per far capire quanto ci guiadagnano sopra) :roll:

Superpippo
29/08/2006, 11:26
Se sei in buoni rapporti col venditore io ci proverei.
La Oxtar x es. offre ai clienti (sempre attraverso la rete vendita) un servizio di riparazione e ripristino delle suole in gomma... in pratica se le consumi o ti si rompono te le vulcanizzano nuovamente (si dice così? :roll: )
Provare non costa niente! :wink:

robert
29/08/2006, 11:30
mi sa che devo venire dalle tue parti perchè il negozio è a Imola ! Solo che poi dovrei rimanere senza stivali e ne ho solo un paio. Quindi aspetteri la stagione invernale... :roll:

Superpippo
29/08/2006, 11:38
mi sa che devo venire dalle tue parti perchè il negozio è a Imola ! Solo che poi dovrei rimanere senza stivali e ne ho solo un paio. Quindi aspetteri la stagione invernale... :roll:

Chi è? Motoaction?
Magari intanto chiama il negozio e parlaci, e poi ti puoi sempre mettere d'accordo sulle modalità :wink:
E se loro fanno gli gnorri, io proverei a scrivere un'e-mail direttamente alla Spidi :wink:

luke_magic
29/08/2006, 14:47
la spidi è una ditta seria...........prova a chiamare e fai presente il problema...........