Visualizza Versione Completa : [Previsione Trasloco] vendita vecchi mobili
Tiziano11
29/08/2006, 15:27
Ciao a tutti ... in previsione di ristrutturazione (quasi demolizione completa!) e ricostruzione casa, ho un po' di vecchi mobili che dovrei buttare ... sinceramente non so se ritenerli "antichi" (alcuni appartenevano alla buonanima di mia nonna) ... avete idea di dove trovare persone (o aziende) che ritirano mobili usati?
Qualche eurino fa sempre bene ....
Grazie mille ... lamps
manrico74
29/08/2006, 15:32
Prova a sentire qualche associazione tipo Emmaus, anche se non sò se ti danno soldi per prendere i mobili....
Se t'avanza una libreria mi potrebbe interessare... :D
In caso mandami un MP, grassie :wink:
luke_magic
29/08/2006, 19:51
ma quei cartelli di "sgombero box, soffitta e cantine?" se ne vedono un sacco in giro.......
Non vorrei fare il gufo della situazione.... ma per svuotarmi 1/2 box ho dovuto supplicare che qualcuno se li portasse via... manco a regalarli ci riuscivo
Il mercato del mobile usato praticamente non esiste
Alcuni mobilifici li rientrano se compri il nuovo ma è come se ti facessero uno sconto
L'unico consiglio che mi sento di darti: occhio ai mobili della nonna, non buttare niente senza aver valutato bene
luke_magic
30/08/2006, 15:58
ma quei cartelli di "sgombero box, soffitta e cantine?" se ne vedono un sacco in giro....... si, e devi pure cacciàrgrano!
io anima ingenua credevo lo facesso aggratiss potendosi tenere quello che sgombravano............
sephiroth
30/08/2006, 16:51
http://www.paginegialle.it/ilmercatinodigrazia
tentar non nuoce...
Petarello
31/08/2006, 10:43
Se pazienti fino a venerdì sera, e mi dai l'indirizzo posso passare e vedere se posso ritirarti qualcosa. Fammi sapere in Mp.
Ciao ciao
Tiziano11
31/08/2006, 11:27
Se pazienti fino a venerdì sera, e mi dai l'indirizzo posso passare e vedere se posso ritirarti qualcosa. Fammi sapere in Mp.
Ciao ciao
Ti ringrazio ma le mie richieste sono un po' "preventive" ... i primi mobili non saranno svuotati prima della fine di ottobre ... gli ultimi in primavera ... comunque tengo presente la tua offerta! :wink:
Petarello
31/08/2006, 16:24
Ok, contattami e verrò a visionare il tutto. Ciao ciao
A roma sono sorti negozi tipo robivecchi dove lasci i mobili in esposizione, e non solo, anche vestiti, soprammobili, elettrodomestici insomma di tutto e di più decidi il prezzo e il negoziante si prende una percentuale.
:wink:
a tradate non ci sono?