Accedi

Visualizza Versione Completa : Il gusto di VINCERE!!!

Fenice72
30/08/2006, 10:28
Ragazzi sono troppo felice!! ;D Finalmente posso dire di aver vinto qualcosa anch'io...
Ho partecipato ad uno dei round del concorso "Il giornalista sei tu" del sito www.gpone.com ed ho vinto!!!!!! Ora il mio articolo è stato pubblicato e a breve riceverò il premio: un casco nuovo nuovo....
Che figata!! :D Non me l'aspettavo!!
Se volete leggere il mio articolo lo trovate appunto sul sito, subito sotto la testata (banner) del sito c'è il link al concorso....cliccate e potrete leggere.
Sono troppo emozionato! ;-)

http://www.gpone.com/sfida/gara12brno.htm

Steboga
30/08/2006, 11:13
bella fenice!!!

Petarello
30/08/2006, 11:14
Congratulazioni, Bravo!!!
:)

Gilles
30/08/2006, 11:19
:happy_014: :happy_014: :happy_014:

mp
30/08/2006, 17:20
Ma che me rubbbi er lavoro!?!?!? :D :D :D :D
ottima analisi anche se sei stato un po' troppo cattivo verso Hayden. :twisted:

Fenice72
30/08/2006, 17:30
Ma che me rubbbi er lavoro!?!?!? :D :D :D :D
ottima analisi anche se sei stato un po' troppo cattivo verso Hayden. :twisted:Cattivissimo!! :wink:
Grazie!! :D

panza96
02/09/2006, 18:15
:wink: :wink:

Motogatto
02/09/2006, 18:18
Complimenti! :D
( però.. che legnata finale che gli hai dato ad Hayden "signor nessuno"... :roll:)

panza96
02/09/2006, 18:24
( però.. che legnata finale che gli hai dato ad Hayden "signor nessuno"... :roll:)

macche' legnata...e' la sacrosanta verita' :twisted: :twisted:

Fenice72
02/09/2006, 18:30

E' la mia "personalissima" opinione, condivisibile o meno... Sono cmq. pronto a cambiare idea nel caso dovesse vincere qualche GP in più!! :wink:

Motogatto
02/09/2006, 18:36

E' la mia "personalissima" opinione, condivisibile o meno... Sono cmq. pronto a cambiare idea nel caso dovesse vincere qualche GP in più!! :wink:

Per carità anche a me Hayden non dice nulla, ma se alla fine riesce sempre (più o meno) a piazzarsi tra i primi proprio un "nessuno" forse non è.. di sicuro non è un campione, cioè di uno quelli che entusiasmano. ;-)

Ma quest'anno con un Rossi problematico, Ducati discontinua e per il resto tanto equilibrio, la MotoGP rischia di finire come nel Decathlon, dove vince chi è andato 'mediamente' bene in più gare... :roll: :-?

( ma forse c'è ancora speranza: FORZA VALE!! 8) )

Fenice72
02/09/2006, 18:41

Per carità anche a me Hayden non dice nulla, ma se alla fine riesce sempre (più o meno) a piazzarsi tra i primi proprio un "nessuno" forse non è.. di sicuro non è un campione, cioè di uno quelli che entusiasmano. ;-)

Ma quest'anno con un Rossi problematico, Ducati discontinua e per il resto tanto equilibrio, la MotoGP rischia di finire come nel Decathlon, dove vince chi è andato 'mediamente' bene in più gare... :roll: :-?

( ma forse c'è ancora speranza: FORZA VALE!! 8) )

Ma infatti i campionati li vince sempre chi fa più punti, ed in questo onore al merito della continuità di risultato di Hayden, soltanto che vincere così non entusiasma chi sta a guardare (cioè noi)... Sicuramente di fronte al fenomeno mediatico (e non solo) Valentino Rossi, Hayden è "nessuno"... :wink:

Motogatto
02/09/2006, 18:58
Ce semo capiti :wink:

Stillo
02/09/2006, 21:21
Anvedi er nostro caporedattore quant' è bravoooo!!!!!
Copmlimenti Feniciotto :mrgreen:

panza96
02/09/2006, 21:58

e allora mi sa che la tua idea te la tieni...e io la condivido!!!! :wink:

Superpippo
03/09/2006, 00:28

e allora mi sa che la tua idea te la tieni...e io la condivido!!!! :wink:

... e la condivido pure io! :lol:

VERY VERY COMPLIMENZ !!! :D :wink:

Fenice72
03/09/2006, 20:51
Bravo, veramente bravo :!: :wink:

Il casco come ti và :?:

Grazie a te ed a tutti gli altri per i complimenti!! :oops:
Il casco va abbastanza bene, devo dire che sembra la nolan abbia dato una svolta qualitativa ai suoi prodotti, almeno quelli di fascia bassa tipo questo n82. Comodo, con un sistema di areazione abbastanza buono, interni amovibili, paranaso e sottogola amovibili e di serie, come di serie pure la visierina antifog. Il sistema di smontaggio della visiera è semplice e quasi immediato. Un pò rumoroso anche se ci sono in dotazione due "tasselli" di gomma piuma per integrare l'imbottitura interna e rendere il tutto più insonorizzato.
Poi, "a caval donato...non si guarda in bocca!!" :wink: :D