PDA

Visualizza Versione Completa : mi sa che passo alla nuova kawa z1000



fox68
31/08/2006, 07:24
delusione totale dalla yamaha.
un'anno e mezzo e il tps mi lascia per strada.direte garanzia?si si per ora moto ferma un mese e la yamaha che non vuole sostituire il pezzo perchè a detta loro il pezzo è già della serie modificata.cazzate!
comunque la scelta è caduta sulla z 1000 2007. appena esce la provo e vedo quanto mi fanno del rottame(fz6).
lamps fox

Gilles
31/08/2006, 08:29
19300 km in meno di 2 anni e ti compri una 1000 con una mandria di cavalli e manco un pezzetto di carena? :shock:
Fabione, che sia incazzato con la Yamaha lo capisco ma ti posso consigliare di non fare scelte così radicali a caldo? :wink:
Rottame la FZ6????? :shock:
Stronzissima la Yamaha che non ha provveduto ad un richiamo (almeno in Italia) magari :roll:
Edddddai, su..... :)

Petarello
31/08/2006, 09:05
:roll: :roll: :roll:

One
31/08/2006, 10:09
Non mi meraviglio affatto dell'incazzatura di Fabio.... :wink:
E conosco molti ragazzi che hanno Yamaha che non vedono l'ora di disfarsene a causa dei problemi continui e assistenza nulla, su qlsiasi moto, tdm, r6, scooteroni, ecc... a detta loro quasi quasi era meglio comprarsi una Guzzi o una Aprilia.. :mrgreen:

pipes
31/08/2006, 10:49
delusione totale dalla yamaha.
un'anno e mezzo e il tps mi lascia per strada.direte garanzia?si si per ora moto ferma un mese e la yamaha che non vuole sostituire il pezzo perchè a detta loro il pezzo è già della serie modificata.cazzate!
comunque la scelta è caduta sulla z 1000 2007. appena esce la provo e vedo quanto mi fanno del rottame(fz6).

prima di saltare dalla padella alla brace, soprattutto per un modello non ancora uscito, aspetterei qualche parere e qualche prova su strada.
Vedi un po' che dicono gli "amici" di Zitalia delle attuali moto.
Io andrei su qualcosa di collaudato, e magari molto scontato / l'attuale Z1000 è in offerta a prezzi decisamente interessanti! 7890 euro !

Plaza
31/08/2006, 11:44
FOX, se a me non la sistemano passo anch'io ad altro...

cmq è ASSURDO che non ti vogliano sostuire il pezzo(anche se è già modificato) :twisted:

e più assurdo il comportamento di una casa che ritenevo tra le migliori, ma che dall'uscita della FZ6 sta avendo SERI squilibri mentali sia a livelo di marketing sia a livello assistenza :evil: :evil: :evil:

Bruno
31/08/2006, 11:48
:roll: :roll: Ripensaci su daiiiiiiiiiiiii :wink:

Nazran
31/08/2006, 11:50
Comprendo al 100% Fabio.
So bene cosa significhi.


Un'idea, qualora non l'avessi gia' considerata: la Z750S non ti piace?

Per me e' un'ottima alternativa alla FZ6 Fazer. Piu' coppia dove serve e sospensioni di serie un pelo migliori.
Ovviamente l'estetica e' soggettiva...

thetrazz76
31/08/2006, 11:51
Guarda io arrivo da una z1000, bellissima, cattivissima, ma NON PER FARCI 10000 KM all'anno....o meglio, non per farci le vacanze....ci ho provato, ma dopo un'ora in autostrada eri rincoglionito come un riccio arrapato :twisted: .

Perchè non provi con la fz1 fazer 1000 nuova. io mi ci trovo molto ma molto bene....sia per fare milano firenze che per fare casa-panettiere...Ciao

bob67
31/08/2006, 12:19
Fabione non lasciarti prendere dall'ira.
Comprendo lo scazzo del momento anche se mi domando, e domando anche ai moderatori come mai dopo averci fatto un capoccione tanto con FazerItalia diventato club ufficiale Yamaha ora non si possa fare un'azione seria e coordinata per fare sentire la nostra voce.
OT ON
Un club ufficiale non dovrebbe avere voce in capitolo anche su queste questioni, oppure serviamo per fare numero agli eventi e per qualche articolo sulle riviste ?????
OT OFF

Tornando al topic senno mi bannano, ritengo che per come la usi tu Fabio la moto lo Z1000 non sia la soluzione giusta anche per la scomodita' del passeggero e per la vocazione d'uso non proprio turistica.
Se proprio vuoi perche' non la Fazerona vecchio modello (te le tirano dietro, oppure magari in futuro ne trovi una lavared disponibile :wink: ).
La nuova FZ1 mi sembra un pochino cattivella anche lei da gestire.
Se invece andassi su un bicilindrico stile TDM ????

Vabbe comunque calmati un pochino con un bel piatto di panigacci alla nutella e pensaci su a mente fredda.

cauntry
31/08/2006, 12:46
delusione totale dalla yamaha.
un'anno e mezzo e il tps mi lascia per strada.direte garanzia?si si per ora moto ferma un mese e la yamaha che non vuole sostituire il pezzo perchè a detta loro il pezzo è già della serie modificata.cazzate!
comunque la scelta è caduta sulla z 1000 2007. appena esce la provo e vedo quanto mi fanno del rottame(fz6).
lamps fox

Stessa cosa potrei dire io... mi si è spenta a 160 Kmh in tangenziale... :shock:
Portata a controllare il seriale del TPS, ma secondo loro è ok, quindi niente garanzia...
Me l'ha fatto solo due volte... alla prossima potrei prendere una decisione simile alla tua... :wink:

Bella Fox, bella scelta :D

Adry
01/09/2006, 17:49
delusione totale dalla yamaha.
un'anno e mezzo e il tps mi lascia per strada.direte garanzia?si si per ora moto ferma un mese e la yamaha che non vuole sostituire il pezzo perchè a detta loro il pezzo è già della serie modificata.cazzate!
comunque la scelta è caduta sulla z 1000 2007. appena esce la provo e vedo quanto mi fanno del rottame(fz6).
lamps fox
Fabione, ti aspettiamo a braccia aperte!!! :wink:

vinvic
01/09/2006, 18:04
Fabio ...mio :cry: :cry: :cry: !!!

Fabio rientri a pieno titolo nella categoria di coloro (me compreso) che si "legano" alla propria moto. Con la stessa si crea un legame quasi indissolubile ......quel legame che ti porta a "cacciare" la lacrimuccia al momento di consegnare le chiavi ad altro proprietario.
Sono convinto che e' la stronzissima yamaha ad indurti incosciamente a squalificare ....declassare la tua Ina.
Si..........la tua Ina ............quella che ti ha fatto provare tante emozioni ...........trattata male proprio da coloro che l' hanno inventata.


Sento di dirti ....forza e coraggio ...........................e riprendendo cio che ha detto Bob cerchamo di far sentire la nostra voce.

Quanto al TPS che dicono di non volerti cambiare in garanzia ...........bhe' sono sicuro che sei capitato presso un' officina Yamaha da bannare.

Se vogliono il Tps lo fanno passare in Garanzia indipendentemente dal codice di riferimento.


Quanto alla Kava 1000cc ...gran moto .....ma un Fazerista purosangue si orienterebbe su un' altro genere di moto ..........e tu Sei un FAZERISTA.

Gilles
01/09/2006, 22:56
Se vogliono il Tps lo fanno passare in Garanzia indipendentemente dal codice di riferimento.

Infatti. Se il TPS è guasto non c'entra assolutamente niente il numero di serie. E' da cambiare punto e basta :evil:
E poi qualunque parte ha una guastabilità per bassa che sia :wink:

Superpippo
01/09/2006, 23:06
Fabione capisco che sei avvelenato, ma visto che il polverone l'hai alzato (e hai fatto bene), dai loro modo e tempo di risolvere il problema... e sono sicuro che la moto tornerà a posto... così come il tuo umore! :wink:

Temucin
02/09/2006, 00:09
Fabio innanzitutto prova a cambiare concessionario, magari un'altro si comporta diversamente.
dai su!!

Angelippo
02/09/2006, 00:32
Per scazzo no, ma se ti prende alle parti basse, sostituisci e via, tanto fazerista lo resti dentro...

Comunque un giretto da un altro conce è d'obbligo. :wink: :wink: :wink:

darkdevil
02/09/2006, 11:51
...eppoi, l'unica Kawa veramente degna ed all'altezza delle Fazerone(..qualunque annata) è la ZZr 1400 :twisted:

Lizard71
02/09/2006, 13:55
ultimamente fuggi fuggi generale da mamma Yamaha :roll:

Hispanico
03/09/2006, 01:59
Quanto al TPS che dicono di non volerti cambiare in garanzia ...........bhe' sono sicuro che sei capitato presso un' officina Yamaha da bannare.

Se vogliono il Tps lo fanno passare in Garanzia indipendentemente dal codice di riferimento.

Quoto.... :wink:
Fabio prova prima a cambiare officina... :wink: non fare scelte affrettate.