Visualizza Versione Completa : Telelavoro...
qualcuno ne sa qualcosa? Ho bisogno di informazioni, grazie!!! :)
Up, ma esiste o non esite? hehe
Anche cercando su internet il tutto rimane vago!!!
Nessuno che mi indichi la corretta via?
Grazie!!!
Non so se ti riferisci a questo però alcune ditte permettono di lavorare da casa. Previa connessione a Internet ed eventualmente VPN verso l'ufficio.
Non so se ti riferisci a questo però alcune ditte permettono di lavorare da casa. Previa connessione a Internet ed eventualmente VPN verso l'ufficio.
La cosa potrebbe interessarmi! Puoi darmi maggiori info?
La cosa potrebbe interessarmi! Puoi darmi maggiori info?
Mi sa che non mi sono spiegato bene. Intendevo dire che alcune ditte permettono ai propri dipendenti di non andare in ufficio (qualche giorno al mese) permettendogli di lavorare direttamente da casa.
Per esempio se devi fare documentazione. Basterebbe avere una connessione ad internet per controllare la posta (per sempio con OWA se hai Exchange) e una VPN per accedere alla intranet aziendale dall'esterno in caso di bisogno, nonchè essere reperibile al telefono :mrgreen: .
Però tempi e modi dipendono da ditta a ditta. Non conosco ditte che lavorino solo con il telelavoro.
il lavoro informatico che ho fatto anni fà prevedeva 2 turni su 5 a casa, stesso lavoro dal pc dell'ufficio ma a casa :wink:
Ci sono tante ditte tipo telemarketing che ti danno la possibilita' di lavorare da casa. Ti mandano un tabulato di persone da contattare con un numero da raggiungere per ottenere una ricompensa e poi lavori da casa.
Altri invece ti consentono di lavorare da casa tramite VPN come si diceva in precedenza oppure tramite accesso a sito web.
Io per il mio lavoro ho bisogno di un PC collegato ad internet e di un cellulare quindi se necessario posso lavorare da casa tranquillamente.
Comunque come detto da skyblade dipende dalla ditta e dal lavoro che si fa.
Superpippo
01/09/2006, 14:17
bob... c'è un problema: Pisco lavora al banco salumi di un supermercato! :lol: :lol: :lol:
Mi mandi 2 etti di mortadella in pdf x cortesia... tagliata fina. :lol:
... ok, mi fanculizzo! :oops: 8) :wink:
:laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002:
Io prendo 3 etti di salame grazie. :wink: :wink:
Motogatto
01/09/2006, 14:27
bob... c'è un problema: Pisco lavora al banco salumi di un supermercato! :lol: :lol: :lol:
Mi mandi 2 etti di mortadella in pdf x cortesia... tagliata fina. :lol:
... ok, mi fanculizzo! :oops: 8) :wink:
Beh potrebbe sempre controllare da remoto affettatrice e bilancia.... 8) :mrgreen:
(solidarietà ...mi fanculizzo un po' anch'io... :oops: :wink: )
@Pisco: seriamente, dai una "Googlata" in giro, ma non aspettarti cose eclatanti; in Italia che io sappia non è ancora così sviluppato :roll:
MartePower
11/09/2006, 15:14
teoricamente pure io faccio telelavoro
anzi ovunquelavoro, visto che mi collego in connessione mobile con l'ufficio :?