Visualizza Versione Completa : Porcate culinarie! - Dite la vostra!
Prendo spunto dai sobri e morigerati spuntini della rana per discutere un po' di porcate culinarie.
Raccontate la porcata piu' porcata con cui vi siete misurati.
Sono sicuro che ne escono delle belle :lol: :lol:
Per porcata intendo qualcosa di non convenzionale dal punto di vista del mix / abbinamenti etc. Non come quantita'..
Ammetto che sebbene fazerporco (fondiamo un club? :lol:) , non ho mai raggiunto vette elevatissime.
Il mio massimo (se mi ricordo altro aggiungero')
- frittata di cipolle (rapporto cipolle:uova di 1:1, ovviamente pre-soffritte con olio extravergine d'oliva) con aggiunto a posteriori strato di maionese + simmental e servito su letto di patatine e ketchup.
Venghino siori venghino! :twisted: :twisted:
Ricordo una sera quando avevo circa 22 anni.......erano le tre di notte e avevamo appena mangiato bigoli alla boscaiola (con panna, prosciuto e funghi) seguiti da una pizza.........arrivati a casa mia abbiamo preso le cipolline sottaceto e le abbiamo mangiate "intingendole" nella nutella!!! :?
Credo sia l'abbinamento più abominevole che ho fatto......... :oops: :lol:
Superpippo
31/08/2006, 11:49
Ricordo una sera quando avevo circa 22 anni.......erano le tre di notte e avevamo appena mangiato bigoli alla boscaiola (con panna, prosciuto e funghi) seguiti da una pizza.........arrivati a casa mia abbiamo preso le cipolline sottaceto e le abbiamo mangiate "intingendole" nella nutella!!! :?
Credo sia l'abbinamento più abominevole che ho fatto......... :oops: :lol:
:shock: :shock: :lol:
nn fate scrivere angelippo!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :wink:
luke_magic
31/08/2006, 12:20
mi tolgo il cappello davanti a voi professionisti............cipolline nella nutella è imbattibile....
Non saperi ne ho fatte tante....dipende sempre se in preda alla fame chimica o meno....in condizioni normali credo che l'apice sia stato il pane arabo del puerco (Cotto Mozzarella Patate Fritte Kechup Maionese Wusterl) a cui e seguiva sempre un piatto di yogurt con dentro i rice krispies o come cavolo si scrive!
In fame chimica ne ho fatte di peggio! :wink:
Pero' cipolle con nutella e' una bella soddisfazione...stasera provo! 8)
Non saperi ne ho fatte tante....dipende sempre se in preda alla fame chimica o meno....in condizioni normali credo che l'apice sia stato il pane arabo del puerco (Cotto Mozzarella Patate Fritte Kechup Maionese Wusterl) a cui e seguiva sempre un piatto di yogurt con dentro i rice krispies o come cavolo si scrive!
:lol: :lol: :lol:
Mi ha fatto morire il nome "pane arabo del puerco" :lol: :lol: :lol: :wink:
Angeliiiiiiiiiippppoooooooooooooo!?!?!?
Ci scrivi qualcosa ? :mrgreen:
Angelippo
31/08/2006, 12:52
nn fate scrivere angelippo!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Non capisco perchè, ho abitudini tanto sane.... :roll: :roll: :roll:
Ora vi lascio sfogare un po', poi verso sera vi faccio qualche resoconto. :twisted:
Vi basti sapere che la colazione di questa mattina è stato un sacchettone famiglia di caramelle Elah Cubik (le mie preferite) diligentemente scartate in toto, riversate in un insalatiera e ingollate a manciate sorseggiando Coca-cola direttamente dal bottiglione da 2 litri, mentre leggicchiavo il forum
Ora un sacchettone di Big Fruit Dufour gusti classici sta seguendo la stessa sorte, poi per l'una e mezza vado a mangiare...
A più tardi per sondare l'estremo... 8) 8) 8)
Là, vi ho scannerizzato parte della colazione, non vorrei passare per un millantatore... :lol: :lol: :lol:
http://img399.imageshack.us/img399/6726/coko9.jpg
:toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:
arrivati a casa mia abbiamo preso le cipolline sottaceto e le abbiamo mangiate "intingendole" nella nutella!!! :?
In confronto il parmigiano grattugiato sulla pasta alle vongole è da principiante. :lol:
Tagliatelle al cacao...mi son venute una vera schifezza :oops:
anche il riso col pesto ho scoperto essere una insulsata unica, comunque chino il capo di fronte ai precedenti esploratori del gusto :mrgreen:
io preferisco le 900 quelle menta e liquirizia!!! :wink:
Anche se a casa mia le cubik, 900 e le galatine non mancano mai!
Mi ha fatto morire il nome "pane arabo del puerco" :lol: :lol: :lol: :wink:
:mrgreen:
anche il riso col pesto ho scoperto essere una insulsata unica, comunque chino il capo di fronte ai precedenti esploratori del gusto :mrgreen:
:shock: che riso e che pesto? :?
Angelippo
31/08/2006, 13:45
Le 900 sono le seconde della lista e poi.....galatine!!!! :wink: :wink: :wink:
8)
Le prime della lista sono le galatine ma sono lento nello scartarle infatti il modulo e' come quello della tua colazione....prima si scartano tutte e poi piatto ricco mi ci ficco!
Angelippo
31/08/2006, 14:09
8)
Le prime della lista sono le galatine ma sono lento nello scartarle infatti il modulo e' come quello della tua colazione....prima si scartano tutte e poi piatto ricco mi ci ficco!
Già e poi tra le tante, a volte ce n'è una che è dura come un sasso e rischi di lasciarci un molare, ma stoico vai avanti e la parcheggi nella guancia in attesa che si ammorbidisca, mentre continui a masticare a bocca piena tutte le altre e alla fine arrivi pure a lei, la aggredisci e vinci.
Quando ne esci hai tante belle otturazioni nuove tutte bianche e ti ci vogliono 2 ore per ripristinare lo stato originario dei denti...
Che bei momenti... :lol: :lol: :lol:
Superpippo
31/08/2006, 14:29
Ora un sacchettone di Big Fruit Dufour gusti classici sta seguendo la stessa sorte, poi per l'una e mezza vado a mangiare...
CAVALLO GOLOSO !!! :lol: :lol: :lol:
anzi, + che cavallo...Ippopotamo :wink:
E pensa che per giustificare la cosa abominevole che stavamo facendo, abbiamo anche avuto il coraggio di dire "però dai, non sono male"!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Angelippo
31/08/2006, 14:36
E pensa che per giustificare la cosa abominevole che stavamo facendo, abbiamo anche avuto il coraggio di dire "però dai, non sono male"!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti dirò, mi intrigano alquanto invece...
Però dai, dimmi una cosa, dimmi che siete stati davvero estremi e le cipolline non erano quelle piccole bianche, ma delle belle boretane in agrodolce...
Vabbè va, mi hai tentato, adesso esco e faccio acquisti... :wink: :wink: :wink:
dimmi che siete stati davvero estremi e le cipolline non erano quelle piccole bianche, ma delle belle boretane in agrodolce...
:
purtroppo devo ammettere la mia mediocrità e confermarti che erano proprio quelle.... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Petarello
31/08/2006, 15:39
Pasta Giordano:
Tipo di pasta: quello che volete
Condimento:
Uova, cipolle affettate, wurstel, prosciutto, pancetta, maionese, olio, olive, e se non ricordo male anche il ketchup.
Dessert:
Kinder brioss al latte separate in 3 dove c'è la cremina e farcita di nutella e sottiletta.
Vabene sono un dilettante ma vi ho detto la mia! :wink: :mrgreen:
Angelippo
31/08/2006, 19:27
Per così poco... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tom27979
31/08/2006, 20:38
Ho appena finito di mangiare e rileggendo sto topic stomachevole mi viene da.. :obscene_013:
:roll: Dunque...
chic:"pucciato" salamino piccante nel vino perchè fa fine 8) :lol:
classico:festino salame,nutella e grissini al sesamo
esotico: riso con verdure e iguana (a mia insaputa in costarica...però dopo ho chiesto il bis...e pure il tris ma era finito :| )
d'emergenza: ho uno yogurt,corn flakes e gocce di cioccolato fondente come unica risorsa alle 3 del mattino in dispensa...che faccio? le mixo ovviamente! :twisted:
chimico: pane maionese tonno cetriolini erba cipollina wurstel e formaggio
:mrgreen: lo sò...faccio schifo! :mrgreen:
Io qualche anno fa ho mangiato 20 Mars in un giorno, non i mini, quelli classici
Non aggiungo altro :oops:
Oro Saiva con la maionese.
Massimo il panaco
31/08/2006, 22:19
Alla fine di una festa campestre con quelli che hanno lavorato abbiamo fatto gli spaghetti aglio e olio, e fin qui.......... il fatto è che sono stai cotti e poi conditi dentro un pentolone dove erano tre giorni che bolliva dell'acqua, quindi con un dito di calcare che ovviamente è finito nella pasta, ma siccome era un pò al buio nessuno se ne è accorto. Masticando si sentiva come se ci fosse della sabbia ma sai.........Non ne è rimasta ed era pure buona ha detto qualcuno.
Circa dieci anni fa ero in caserma, appena dopo il contrappello un collega tira fuori un barattolo nuovo di nutella. Ci avventiamo sopra in sei solo che non avendo cucchiai abbiamo usato le mani.
Mettevamo dentro la mano prendavamo una porzione di nutella, leccavamo per bene e via di nuovo cosi...
A ripensarci adesso mi viene quasi nostalgia!!! :lol: :lol: :lol:
Superpippo
01/09/2006, 08:40
Io qualche anno fa ho mangiato 20 Mars in un giorno, non i mini, quelli classici
:shock: :shock: :shock: Hai capito la Mamy... :lol: :lol: :lol:
Petarello
01/09/2006, 09:22
Che fate se aprendo il frigo e la dispensa tutto ciò che riuscite a trovare è una simmenthal, 2 fette di pancarrè e una bustina di maionese e una di senape????
Allora: tostate il pane spalmatelo con le due salse e schiacciateci in mezzo la simmenthal!!!!
Buonissimo!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: Hai capito la Mamy... :lol: :lol: :lol:
Altro che carenza d'affetto..... :lol:
Il problema non sono stati i trigliceridi ma la conseguente colica notturna :oops:
Superpippo
01/09/2006, 10:25
Il problema non sono stati i trigliceridi ma la conseguente colica notturna :oops:
e ci mancherebbe pure :roll: ... :lol: :lol: :lol:
bellavista
01/09/2006, 10:48
mezzo chilo di fegato con 4 cipolloni, il tutto affogato nell'olio....
3 giorni dopo aver mangiato questo piatto, tornò mio fratello a casa. la prima parola che gli dissi faccia a faccia, mi chiese: "ma hai magiato cipolle??"
Siccome non mi piacciono lo cose dolci allora ecco.
Barattolo di marmellata di marroni (astenersi battute scontate) pieno a meta'. Confezione spray di panna e giu' tutta nel barattolo. Mescolare bene, aggiungere un bel po' di latte condensato (quello della mitica nestle) ed il gioco e' fatto. Poi come bevanda prendete la bottiglia del preparato per bibite al latte di mandorla e bere a canna direttamente dalla bottiglia.
Giuro che ho fatto quanto scritto.
riso semifino di un'azienda di queste parti, e il pesto era del supermercato, il risultato era che non sapeva da riso e non sapeva da pesto............... :cry:
riso semifino di un'azienda di queste parti, e il pesto era del supermercato, il risultato era che non sapeva da riso e non sapeva da pesto............... :cry:
ah, ecco..... :wink:
Superpippo
01/09/2006, 14:47
ah, ecco..... :wink:
Barattolo di marmellata di marroni (astenersi battute scontate) pieno a meta'. Confezione spray di panna e giu' tutta nel barattolo. Mescolare bene, aggiungere un bel po' di latte condensato (quello della mitica nestle) ed il gioco e' fatto. Poi come bevanda prendete la bottiglia del preparato per bibite al latte di mandorla e bere a canna direttamente dalla bottiglia.
...azzo!
Abile arruolato nei fazerporci :lol: :lol: :lol:
Il concentrato di latte di mandorla alla canna e' qualcosa di altissimo livello 8)
mezzo chilo di fegato con 4 cipolloni, il tutto affogato nell'olio....
3 giorni dopo aver mangiato questo piatto, tornò mio fratello a casa. la prima parola che gli dissi faccia a faccia, mi chiese: "ma hai magiato cipolle??"
Complimenti anche a te.
Niente male! :lol:
1) tavoletta di cioccolato bianco accompagnata da patatine fritte san carlo le classiche ma meglio ancora le grill
una morsicata alla tavoletta e una manciata di patatine e così via fino alla fine della tavoletta.
2) 1/2 Kg di caramelle miste sfuse, quelle del mercato x intendersi,
la mano affonda nel sacchetto e nn sai mai quelle che ti capitano in mano, mischi i gusti, tipo gocce di pino mangiate insieme alle fragoline e cosi via fino alla fine del sacchetto......
3) spaghetti con sugo di nutella abbastanza buoni
una volta per sbaglio in un hotel ho anche preparato delle crep dolci, spalmate di nutella e annaffiate da un'abbondante "granella" bianca, che pensavo fosse cocco, ma era pecorino o grana nn ricordo, ma il gusto era pessimo davvero pessimo.
e adesso ci penso bene e poi continuo.....
in una sera buoia e tempestosa....di qualche anno fa'......davanti alla tv.... :oops: 1 kg di mais tostato :oops:
boh, porcate ne mangio tante, ma quando lavoro di notte mi piace vedere la faccia della gente che arriva alle 5 e mi osserva mentre faccio colazione pucciando un tramezzino al tonno/prosciutto e funghi dentro il cappuccino del distributore automatico.....condendo il tutto con una sana coca ghiacciata, poi si va al bar e a giorni alterni si fa prosecco e bombolone o birra e schiacciatina alla crema (ovviamente sono le 6 di mattina)
parafrasando il grande Enzo Ferrari....direi che la piu' grande porcata...sara' sicurtamente la prossima.... :lol:
...azzo!
Abile arruolato nei fazerporci :lol: :lol: :lol:
Il concentrato di latte di mandorla alla canna e' qualcosa di altissimo livello 8)
Grazie Grazie.
Pero' anche alcune idee che ho letto qui non sono male. Bisognerebbe fare il logo dei fazermaiali.
Angelippo
05/09/2006, 14:34
Ogni tanto lancio un sassolino, poi quando volete la testata nucleare ve la posto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fatto qualche mese fa mentre mi riguardavo la Maledizione della Prima Luna spaparanzato sul divano.
Preso un barattolo di Mascarpone Galbani da 250gr.
Rovesciato in una tazzona, mischiatoa 200gr di zucchero, fino ad ottenerne una cremina omogenea. Aggiunto quattro cucchiaioni di marmellata di fragole (la confettura non è indicata, ha i pezzettoni), mischiare con acquolina in bocca finchè la cremina non è un bel rosa shocking.
Provato qualche cucchiaiata, ma ho cominciato a sudare per eccesso di zuccheri.
Poi l'illuminazione.
Ho completato l'opera intingendoci riccamente i Fonzies (confezione da 300gr.) e accompagnando il tutto con 2 latte da 0,5lt. di Lowenbrau avanzata da viaggio a Monaco.
Le mie porcate non hanno premeditazioni, sono frutto di esperimenti riusciti... :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Minchia!!! :shock:
Abbiamo gia' eletto il presidente dei fazerporci :mrgreen:
Angelippo
05/09/2006, 15:01
:happy_017: :happy_017: :happy_017: :toothy_001:
Superpippo
05/09/2006, 15:05
Petarello
05/09/2006, 15:39
Ma da incrocio tra un ippopotamo e porcello cosa esce????
:roll:
forse ci sono
UN PORCOPOTAMO PROVOLATOR INVENTORE?????
Angelippo
05/09/2006, 15:47
Ma da incrocio tra un ippopotamo e porcello cosa esce????
forse ci sono
UN PORCOPOTAMO PROVOLATOR INVENTORE?????
Angelippo
05/09/2006, 15:57
Minchia!!! :shock:
Abbiamo gia' eletto il presidente dei fazerporci :mrgreen:
Logo pronto...
http://img453.imageshack.us/img453/9176/pigsoh6.jpg
http://img68.imageshack.us/img68/3369/pigslg6.jpg
Superpippo
05/09/2006, 16:00
Come vedi logo approvato :wink: :wink: :wink: :wink:
luke_magic
05/09/2006, 21:16
bellissimo!
niet.... Hamburger :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hamburger? (http://tropicodelcuore.supereva.it/foto/hunzicher/3.jpg)
luke_magic
05/09/2006, 21:40
niet.... Hamburger :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hamburger? (http://tropicodelcuore.supereva.it/foto/hunzicher/3.jpg)carnazza! :wink:
Superpippo
05/09/2006, 22:38
Panino con cotto, salsa rosa, pasta d'acciughe, pomodoro concentrato (quello del tubetto), maionese (sempre presente) e sotiletta.... 1 minuto nel micro per rendere il tutto amalgamato e via....
:shock: :? ... e i tic tac di cui sopra ti servono x l'alito gusto merda del dopo panino? :lol:
Superpippo
05/09/2006, 22:40
tica tac è na canzoncina.... se cerchi nei miei album da Lontano la trovi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
avevo capito... era solo x dire una minchiata ogni tanto... minchia ooohhhh... tutta sta serietà non la sopporto! :evil:
Superpippo
05/09/2006, 22:44
ogni tanto eh? solo Ogni tanto, percarità.... :mrgreen: :mrgreen:
Angelippo
05/09/2006, 22:54
Panino con cotto, salsa rosa, pasta d'acciughe, pomodoro concentrato (quello del tubetto), maionese (sempre presente) e sotiletta.... 1 minuto nel micro per rendere il tutto amalgamato e via....
Sacrilego, perchè scaldare, se lo lasciavi freddo, c'era l'effetto sguiscio troppo bello.
Alla fine per non vedere scappare via tutto, apri le fauci e spingi dentro a due mani... :toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:
Come non quotare Angelippo. L'effetto scivolamento con imbrattata di dita da non perdere.
Angelippo
06/09/2006, 12:33
:wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tica tac è na canzoncina.... se cerchi nei miei album da Lontano la trovi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
avevo capito... era solo x dire una minchiata ogni tanto... minchia ooohhhh... tutta sta serietà non la sopporto! :evil:
si ogni tanto....tra un respiro e l'altro ...... :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
Superpippo
07/09/2006, 10:44
si ogni tanto....tra un respiro e l'altro ...... :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
8) :lol: :lol:
:oops: