PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi moto di supporto per il Mondiale Amatori Ciclismo

olitour
02/09/2006, 16:50
Come l'anno scorso, anche quest'anno il gruppo ASD Marola organizza il Mondiale di Ciclismo Amatoriale a Cronometro.
Il mio amico Geri, che è uno degli organizzatori, mi ha chiesto il supporto di alcune moto, che affianchera lo staff durante lo svolgimento della manifestazione.
La data è stata fissata per domenica 24 settembre (stesso giorno del nazionale come l'anno scorso).
Per quelli che non vengono al radunone, sarebbe una bella occasione per impegnare la giornata con la propria moto e per dare una mano a chi ne ha bisogno.
Le moto si ritroveranno a Marola di Torri di Q.lo, verso le 9. La manifestazione durerà sino al pomeriggio, e ai motociclisti verrà offerto il pranzo (e forse anche la benzina).
Chi fosse interessato può chiamare Geri al cell 333.1745981 o chiedere info alla sua mail geremia.rodighiero@virgilio.it
Data l'eco della manifestazione ci saranno stampa locale e media (amche esteri), se ne potrebbe aproffittare per fare un po' di pubblicità occulta al gruppo.
Chi darà una mano avrà la mia eterna gratitudine oltre che una birra gratis al prossimo incontro.
Vi aspettiamo numerosi.
P.S. Seguiranno ulteriori dettagli ......
:D

olitour
07/09/2006, 14:26
Allora, nessuno interessato?
:D

attila
14/09/2006, 13:30
Io ci sarò :D :D

Plaza
14/09/2006, 13:36
se fossi più vicino, mi piacerebbe molto :wink:

attila
14/09/2006, 16:48
Speriamo che si faccia vivo quelche altro fazerista :wink: :wink: :wink:

Zeb68
15/09/2006, 10:27
mi sono sentito con Geremia la telefono Sabato scorso e gli ho riferito che, al momento, ho già un impegno per quella Domenica. Se dovessero cambiarmi i programmi, da buon ciclista, una mano gliela do volentieri.

gigante
17/09/2006, 21:19
Ok anche per me' domenica ci saro' :)

Ciao :)

LAMPS

attila
18/09/2006, 10:39
Dovrebbe partecipare anche Rici.....
Adesso aspettiamo tutti gli altri che non partecipano al nazionale.
Dani, Anya, Sonica, Asterix, Erman, ......
Dai che offrono anche da mangiare..... peggio per loro :wink: :wink:

dionisio
18/09/2006, 11:53
ok, io ci sarò....
però alle 14 (+ o -) devo scappare....
credo verrò con lo scooter......

asterix
19/09/2006, 07:41
Adesso aspettiamo tutti gli altri che non partecipano al nazionale.
...Asterix ...

Sono in montagna questo week end :wink:

pschie
23/09/2006, 22:26
Mi dispiace ma sono impegnato in una gara sociale della mia società ciclistica.