PDA

Visualizza Versione Completa : Accoglienza equipaggi e giro per il compleanno di Gabry.

olitour
03/09/2006, 22:31
Chi mi dà una mano per accogliere gli equipaggi in moto e li accompagna a fare un giretto prima della festa il 17 settembre?
Pensavo per chi fosse interessato di dare appuntamento a chi fosse interessato, verso le due a casa mia, saluti, baci, sbezzata e poi via per il giro di un paio d'ore. Si potrebbe invertire il Sorriso dell'anno scorso. Monte Berico, dorsale dei berici fino a Barbarano, Lovolo, Cinto Euganeo, Este (Pipi stop e caffè), quindi Arquà Petrarca, Valsanzibio, Galzignano Terme, Torreglia, Treponti, Montemerlo, Cervarese, Montegaldella, alla rotonda si gira a sx verso Ghizzole e si arriva giusti all'agriturismo per l'ora stabilita.
Allora, chi mi dà una mano?

Plok? te fischiano le orecchie?
:D

asterix
04/09/2006, 12:53
Ok ci sono :wink:

LukeDuke
05/09/2006, 09:14
se po fa... :wink: :wink:

olitour
08/09/2006, 07:20
Allora, dopo la sottospecie di riunione tenutasi da Tonimanetta giovedì sera, si è deciso il seguente programma:

- ore 10.45 accoglienza equipaggi a casa di olitour;
- ore 11.00 partenza per il giro: Breganze, Lusiana, Asiago, Vezzene, sosta di un ora al Rifugio/Ristorante per pipì stop e panino/birrazza; ripartenza per Lavarone, Rovereto, rientro quindi a Torri di Quartesolo.
- ore 15.45 ricompattamento a casa di olitour e partenza per l'agriturismo dove inizieremo la festa.

Che ne dite?

Quante staffette abbiamo?

- Asterix
- Jati
- LukeDuke
-

attila
11/09/2006, 09:21
Quante staffette abbiamo?

- Asterix
- Jati
- LukeDuke
-
Attila :wink: :wink:

asterix
11/09/2006, 10:14
se non sbaglio la strada che porta a barbarano "degli ulivi" era chiusa per lavori..

Mi becchi in contropiede adesso :cry:

Dove è Barbarano degli Ulivi ? Vicino Calliano ? Se è così al limite facciamo la strada di Serrada :D

asterix
11/09/2006, 10:35
scusa è la strada degli ulivi non ricordo se sia a barbarano o nanto!!!

adesso ho capito :D

No Roberto il giro è stato totalmente stravolto, si va su ad asiago e poi si torna per la vallarsa, quindi niente riviera berica :wink:

pirein
13/09/2006, 08:09
Io non faccio il giro. Se tutto va bene (ho qualche problemino) vengo direttamente da Oli verso le 15.30.

PLOK
13/09/2006, 11:16

scusate...sono stato in ferie.....se ci sono staffetto volentieri. Devo dare un minimo di riserva perchè il periodo si fa incasinato, tanto che mi si mette in dubbio il raduno.... :(

vir28
13/09/2006, 11:19
O.T. per plok....

Nogovoia mi ha chiesto se alla festa di Gabry mi porti le sue magliette... :wink:

olitour
13/09/2006, 11:32

scusate...sono stato in ferie.....se ci sono staffetto volentieri. Devo dare un minimo di riserva perchè il periodo si fa incasinato, tanto che mi si mette in dubbio il raduno.... :(

non fare scherzi, se mi salti il raduno, te tajo 'e gomme.

PLOK
13/09/2006, 17:11

non fare scherzi, se mi salti il raduno, te tajo 'e gomme.

Forse il problemino si risolve, quando ci vediamo ti ..conto :wink:

@Vir, già preso accordi, te le porto io. :wink:

Zeb68
13/09/2006, 17:31
dovrei esserci.
Però per la partenza vi aspetto alla rotonda di Breganze o lì intorno !! 8)
ci aggiorniamo !

olitour
13/09/2006, 18:03
dovrei esserci.
Però per la partenza vi aspetto alla rotonda di Breganze o lì intorno !! 8)
ci aggiorniamo !

Ok, capo!

The zocky
14/09/2006, 10:58
In privato ho risposto che il giro va bene, ma ora, a mente fredda mi sembrerebbe leggermente lungo; non si potrebbe accorciarlo.

Tra andata e ritorno e giro, mi toccano 500 km.

asterix
14/09/2006, 11:06
In privato ho risposto che il giro va bene, ma ora, a mente fredda mi sembrerebbe leggermente lungo; non si potrebbe accorciarlo.

Tra andata e ritorno e giro, mi toccano 500 km.

Vediamo come è domenica il tempo, al limite da asiago torniamo subito giu per il costo o per enego :wink:

Zeb68
14/09/2006, 11:25
si può arrivare sino a Lavarone e poi ............ bivio ........ chi vuol accorciare si scende per Lastebasse ---- risparmio di 40 km circa .

LukeDuke
14/09/2006, 15:02
Prevedono tempo di cacca per domenica.
:roll:

asterix
14/09/2006, 15:05
Prevedono tempo di cacca per domenica.
:roll:

Non volevo essere io a dirlo :cry:

The zocky
15/09/2006, 10:34
Da questo momento sarò scollegato, se il tempo tiene ci si vede domenica per le 11.00 a casa di Olitour.

Se ci sono variazioni il mio cellulare è sempre acceso, se qualcuno vuole fare la strada fino a VI insieme, faccia un fischio.

A domenica

asterix
15/09/2006, 13:53
se domenica il tempo e così mi spiace ma dovrò dare forfait... :(

Non credo che sarai l'unico :cry:

olitour
15/09/2006, 14:45
Ma brutti corvacci del malaugurio, l'avete finita di fare i gufi?
State sempre a lamentarvi per 2 gocce d'acqua!
Vedrete che domenica non piove e un giro (anche corto) ce lo facciamo, nella peggiore delle ipotesi abbiamo un programma alternativo (cazzeggio libero, birra e wurstel sotto la pergola fino alle 4 del pomeriggio!).

asterix
15/09/2006, 15:48
(cazzeggio libero, birra e wurstel sotto la pergola fino alle 4 del pomeriggio!).

Andata :wink:

Scommetto che Motorana cambia idea e viene :lol:

LukeDuke
15/09/2006, 15:53
... nella peggiore delle ipotesi abbiamo un programma alternativo (cazzeggio libero, birra e wurstel sotto la pergola fino alle 4 del pomeriggio!).

E chi ha mai parlato di rinunciare al "programma alternativo" ?? ( solo che ci vengo in macchina...) 8) 8)

asterix
15/09/2006, 17:19
(cazzeggio libero, birra e wurstel sotto la pergola fino alle 4 del pomeriggio!).

rutto libero no?? :lol: :wink:

rutto libero anti zanzare :lol:

asterix
17/09/2006, 08:44
A Vicenza diluvia :angry_011:

olitour
17/09/2006, 09:08
In effetti il tempo è bruttino, come d'altronde avevo previsto .... 8)
Il programma quindi subisce le seguenti modifiche.

Niente giro, se magna in taverna da me a mezzogiorno e mezzo.
Si tira fino alle 15.45 e poi si và all'agriturismo per il taglio del dolce e la cena.
Che sfiga ... volevo fare il bagno in piscina vestito :roll:

pirein
17/09/2006, 11:03
Ragazzi non posso venire. Come GiorgioAN, ho il garage allagato. Sto aspettando i pompieri e dopo mi toccherà dare una ripulita.
Tempo di merda.

Per i soldi del regalo fatemi sapere come e a chi darli.
E fate da parte mia tanti tanti auguri ai gemelli.
Mi dispiace, ci tenevo a rivedere le vostre brutte facce.

Steboga
17/09/2006, 11:04
dopo pranzo parto e arrivo, spero di ricordarmi la strada se no chiamo!! :wink: :mrgreen: