Visualizza Versione Completa : provata BMW K1200R!!!
napolibit
04/09/2006, 09:45
Lamps a tutti ragà,
ho provato il k1200r, nà bbomba!
Motore da paura veramente, appeal estetico soggettivo ma marcato, stabilità ottima, freni ottimi (senza abs), tiro da paura a tutti i regimi e con tutte le marce.
INOLTRE, la castagna è sempre pronta più della mia ONA 2005.
Sigh!
Non voglio tradire la mia Brigida (foto in Accessori&Personalizzazioni), però è veramnte figa!
darkdevil
04/09/2006, 09:55
...hai vinto al superenalotto? :shock:
REdiFIORI
05/09/2006, 14:33
Ciao , l'ho provata prima di prendere la mia ingrid , forse è la "moto" che ho sempre sognato , bella , potente , maneggevole e con ESA e ABS é uno spettacolo , peccato per il prezzo anche se in giro ci sono diversi usati a 12-13000euro del 2005-2006 , ma sono sempre tanti soldini
C'è un altro topic bello corposo sull'argomento: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=18601&start=0 :wink:
REdiFIORI
05/09/2006, 15:54
Già, non male come topic .....
christian408
06/09/2006, 22:09
...hai vinto al superenalotto?
quoto... :lol:
Stamattina l ho provata anch io.. Che dire,confrontandola con la mia FZ1 fazer ha un gran motore sempre pronto e fluido,anche se quando i giri iniziano a salire,non ha l effetto turbina che ha l FZ1 :mrgreen: :mrgreen:. Un ottima impostazione di guida,appena un pò più carica in avanti e pedane leggermente arretrate,ma pursempre comoda e maneggevole alla pari della fazer. Il serbatoio è strettissimo e le sospensioni invece mi sembravano tarate un pò troppo morbide. Di negativo,ha un cambio rumorosissimo,altro che le yamaha!! Sembrava di lasciarlo per strada a ogni cambiata!! altra nota negativa gli spechietti,mi è risultato molto impegnativo guardarsi alle spalle.
In definitiva,delle due preferico la fazer,anche se meriterebbe una prova più concreta dei quindici ninuti che mi han cocesso.