Visualizza Versione Completa : riesumiamo il raduno prima dell inverno?15/10
che ne dite se come l'anno scorso facciamo un piccolo ritrovo con un piccolo giro turistico e una grande mangiata prima di mettere a nanna le motine per il sopraggiungere del generale inverno?
io proporrei inizi ottobre come l'anno scorso :)
sior referenteeee cosa i ghe disi lui?
Braverider
04/09/2006, 19:02
Proprio ieri ne parlavo con il nostro Superreferente... comunque sia anche più d'uno.... la stagione è ancora buona, potremmo fare un'uscita il 24 settembre, e poi una ulteriore a metà ottobre.
Ottima idea. Fatemi un fischio quando decidete esattamente la data. Destinazione? e sopratutto: con o senza zavorrina????
o bene, vedo che l'idea e ancora valida, per il percorso, dopo i suggerimenti dell anno scorso potrei pensare a qualcosa di piu spinto e lungo
e sopratutto: con o senza zavorrina????
dipende, se grida: smettila di correre e sei a 40 all ora meglio lasciarla al caldo, altrimenti e ben accetta!!!
scherzo!!!! e ben accetta sempre! :wink:
LaDukessa
05/09/2006, 10:57
Spinto e lungo?!?!? :oops: Ma mad, che min@@ia dici???
Io potrei anche essere dei vostri, ma non sono poi una gran pilotessa, quindi ovviamente rallenterei il tutto.
Eventualmente faccio solo un pezzetto, così non mi avete sul groppone per tutto il tragitto! :D :wink:
Spinto e lungo?!?!? :oops: Ma mad, che min@@ia dici???
Io potrei anche essere dei vostri, ma non sono poi una gran pilotessa, quindi ovviamente rallenterei il tutto.
Eventualmente faccio solo un pezzetto, così non mi avete sul groppone per tutto il tragitto! :D :wink:
Ma poi non infrattarti come l'anno scorso... :roll:
Spinto e lungo?!?!? Ma mad, che min@@ia dici???
ooooooooooohh dico solo la verità no!
e poi no abbatterti cosi!! dall anno scorso hai fatto notevoli progressi!
e comunque il giro che ho in mente lo hai gia fatto con me :wink:
Ma poi non infrattarti come l'anno scorso...
quest anno se si infratta la vado a cercare!! :mrgreen:
LaDukessa
05/09/2006, 16:12
No, se vengo non mi infratto, prometto!
Basta che ci sia il sole e in quel periodo posso venire con la mia supertuta di pelle... che bello! Dai organizziamo!
Io ci sto ma facciamo il prima possibile prima che mi ritirino la patente!!!
TANTO PURE SE ME LA RITIRANO VENGO LO STESSO!!!
tranquilli raga! non grida al limite qualche pugno sul casco....come domenica al ritorno dal Fedaia (140 all'ora), ma come fai ad addormentarti su quelle strade????? è vero anche un'altra cosa come dite, che la stagione è ancora lunga quindi + di uno non sarebbe male come idea.
P.S. e chi la mette a dormire durante l'inverno? secondo voi xche ho su 35000 km da agosto 2004?
allora se al referente va bene, io settiman prossima vado a testare il percorso e butto giu un programma di massima, comunque la mia idea e di fare due gruppetti, uno dei veloci e uno dei meno veloci....
vi va come ideuzza?
Ottima idea. Se vuoi compagnia x testare il percorso dimmelo.......hai già qualche idea? e partenza da dove?
partenza da udine come l'anno scorso e rientro a udine con mangiata
credo che testero il percorso martedi mattina
possiamo iniziare a fare una listta partecipanti
mad4mud
faupn
pisco
ladukessa (iscritta ad prioram)
braverider
vir
Braverider
11/09/2006, 09:22
mad4mud
faupn
pisco
braverider
vir
bluhornet (iscritta d'ufficio)
Perchè mi mettete in lista?
Se non date una data non so dirvi se sono libero o lavoro.... :wink:
Azz martedi sono al lavoro vabbe vorrà dire che ci troveremo x il giro.
mettere a nanna le motine? ma come, d'inverno non girate piu'? :(
ROBY
Perchè mi mettete in lista?
Se non date una data non so dirvi se sono libero o lavoro.... :wink:
confidavo nella buona sorte, la data io pensavo di fisarla per il 15 ottobre,cosi ho un momento di tempo per organizzare!
comunque per scaramantica scaramanzia ti tolgo!!
mad4mud
faupn
pisco
braverider
ROBY
non giriamo piu solo se ghiaccia!! :D :D :D
ROBY
non giriamo piu solo se ghiaccia!! :D :D :D
ah meno male, mi ero spaventato :wink: :D
ROBY
Braverider
13/09/2006, 09:34
Scopro oggi che a metà ottobre ho un matrimonio, non il mio ovviamente.
Spero che non sia di domenica... ma mi tocca aggiungere un forse....
mad4mud
faupn
pisco
Forse braverider
Forse bluhornet (iscritta d'ufficio)
Per il 15/10 sono libero. :wink:
@Braverider: è di domenica....
Braverider
13/09/2006, 15:12
@Braverider: è di domenica....
intendevo: spero che il matrimonio non sia di domenica, non ricordo la data, ma so che è quel weekend.
@Braverider: è di domenica.... e allora vedi che ero premonitore!!!
comunque il giro di quest anno sara pressappoco:
udine- lago di cavazzo-tolmezzo-verzegnis-sella chianzutan-san francesco (con pausa pranzo devo andare a chiedere se e possibile)-pinzano al tagliamento-san daniele-udine
giro simpatico e che tiene conto della poca luce e delle temperature che ci saranno a ottobre
e sempre pressappoco gli orari:
10:30 ci troviamo a udine
11:00 partenza
12:00 /12:30 pranzo
e rientro prima di sera
come al solito sara un ritrovo conviviale, non saranno 200km di curve, ma per quest anno ho scelto di fare 2 gruppetti, gli irriducibili smanettoni davanti con un capofila superdotato e il gruppetto degli altri dietro con me,
ve gusta? :wink:
Azz martedi sono al lavoro vabbe vorrà dire che ci troveremo x il giro.
maaaaaaaaaa ti metto in lista??
come al solito sara un ritrovo conviviale, non saranno 200km di curve, ma per quest anno ho scelto di fare 2 gruppetti, gli irriducibili smanettoni davanti con un capofila superdotato e il gruppetto degli altri dietro con me,
ve gusta? :wink:
Ero curioso di capire chi sarebbe il capofila superdotato.... :shock: :lol: :lol: :lol: 8)
LaDukessa
14/09/2006, 10:28
Il capofila super-dotato è il guru motociclistico di Mad, un suo amico che, se non ricordo male, si chiama Guerrino e ha una R1!!!
Braverider
14/09/2006, 12:17
Domenica siamo liberi, sicuramente un po' appesantiti dalle libagioni del giorno prima, ma liberi, quindi tolgo i forse
mad4mud
faupn
pisco
Braverider
Bluhornet (iscritta d'ufficio)
e aggiungo
VIR
Presente....fammi sapere dove il ritrovo......Olitur chiedeva? che se po venì? Bhe se porti un paio di bottiglie x gli assenti al compleanno di Gabry...........voi che dite (dolce compreso ovviamente)
il ritrovo e allo stadio friuli a udine come l'anno scorso
in settimana metto i dettagli del giro
Ero curioso di capire chi sarebbe il capofila superdotato
la dukessa ha visto giusto!! sempre se gli rimettono insieme la R1 :|
Che, se pò venì?
e che lo chiedi? cerrrrrrrrrrrrrto che si!
Ok ma penso che prima mi sentite arrivare, poi mi vedete..................Intanto se domenica la giornata si presenta come quella odierna, penso che mi farò le solite curvette, se qualcuno si vuole aggregare....(casarsa-barcis-longarone-fadalto-v.veneto e ritorno) ovvero due ore x il giro e tre x le birre!!!!!!!! :lol: :lol:
Intanto se domenica la giornata si presenta come quella odierna, penso che mi farò le solite curvette, se qualcuno si vuole aggregare....(casarsa-barcis-longarone-fadalto-v.veneto e ritorno) ovvero due ore x il giro e tre x le birre!!!!!!!!
Viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirrrrr, Dukessaaaaaaaaaaaaa, Maaaaaaaaaaaaaaaaaadddd, che fa si esce con lui o comunque ci si fa un giretto sto fine???? :wink:
LaDukessa
21/09/2006, 17:23
EEEHHHHHH perchè no? Io domenica comunque un giro me lo faccio assolutamente, anche se pensavo una cosa del tipo Austria, Slovenia e rientro. O l'inverso. Comunque ci si può pensare, dai, rimango sintonizzata :wink:
Io mi ritrovo con un paio di amici al "Bisboccia" di Turriacco alle 9.00 poi di sicuro facciamo il Predil il resto del giro non lo conosco... :roll:
e io noooo sto weekend ho un autoraduno col club di cui faccio parte!!
se volete passare dopo il giro mi trovate a codroipo nel parcheggio antistante la piazza di codroipo quella rotonda con gli alberi
la birra c'e e lo garantisco io
io ho un piccolo problema, le gomme finite e quindi le mie uscite si ridurrano di molto sto mese
tornando a noi e all oggetto del topic, ho fatto il giro con la zavorrina, ad un andatura mista veloce anche perche la strada presentava i primi segni dell autunno, comunque ho impiegato circa 2,5 ore, i km sono circa 140 in tutto
il giro e quello postato in precedenza per cui a sommi capi: udine, san daniele, lago di cavazzo, tolmezzo, verzegnis, sella chianzutan, san francesco (con pausa pranzo) e poi giu per anduins, ragogna, san daniele, udine.-
la strada non e niente di impossibile o particolarmente tecnica, ma va bene per tutti, sia chi vuole smanettonare sia per chi ammira il panorama
per il pranzo a san francesco, ho trovato un ristorantino locale che fa il menu a prezzo fisso 10€, gia collaudato e devo dire che si mangia bene, mi ha detto che fino a 10 persone non servirebbe prenotare ma oltre si per cui chiudero le iscrizioni almeno 5 gg prima quindi il 10 ottobre
mercoledi la giornata si presentava calda in pianura ma da quelle parti c'era una simpatica arietta fredda, per cui e consigliabile un abbigliamento non dico invernale ma quasi :wink:
se a qualcuno per svariati motivi servisse una base logistica per deporre eventuali zaini o ammenicoli vari, me lo dice e depositiamo tutto a casa mia che e sulla strada del giro :D
Io mi ritrovo con un paio di amici al "Bisboccia" di Turriacco alle 9.00 poi di sicuro facciamo il Predil il resto del giro non lo conosco...
Sabato o domenica??? La cosa mi Interessa!!! :P :P :P
Duchessa tu che fai??? Ti aggreghi???
LaDukessa
22/09/2006, 11:06
Ringrazio, ma non mi aggrego. Ho troppe cose da fare 'sto week-end e non so se ce la faccio a garantire la presenza.
Buon divertimento!!! :D
Io mi ritrovo con un paio di amici al "Bisboccia" di Turriacco alle 9.00 poi di sicuro facciamo il Predil il resto del giro non lo conosco...
Sabato o domenica??? La cosa mi Interessa!!! :P :P :P
Duchessa tu che fai??? Ti aggreghi???
Domenica...
Puntuale, gli altri non aspettano.. :twisted:
Braverider
22/09/2006, 14:15
Domenica...
Puntuale, gli altri non aspettano
Puntuale e Pisco nella stessa frase non stanno bene assieme, a meno che tu non ci aggiunga un "non" in mezzo :wink: :lol: :mrgreen:
Puntuale e Pisco nella stessa frase non stanno bene assieme, a meno che tu non ci aggiunga un "non" in mezzo
'stardo!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Non è che non sono puntuale ma e che ci metto parecchio a pettinarmi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S. Invece di fare lo spiritoso, ingrassa la catena e presentati anche tu!!! ;-)
Braverider
25/09/2006, 09:48
'stardo!!!
Non è che non sono puntuale ma e che ci metto parecchio a pettinarmi!!!
P.S. Invece di fare lo spiritoso, ingrassa la catena e presentati anche tu!!!
Con la chioma che hai effettivamente ci metti parecchio a pettinarli....
nessuno che si aggrega? :?:
Stiamo pensando di venire.
Probabile con furgone, Gabry, carrello e un paio di moto sopra.
Certo che fare una trasferta del genere per soli 140 km!
Non è che si possa allungare un po'?
Stasera mi trovo dal Tonimanego con gli altri, vediamo cosa ne dicono, sett prox penso di definire il tutto, ti farò sapere.
:D
diciamo che il kilometraggio era in accordo col fatto che in otttobre fa freddo e quindi la partenza e l'arrivo erano concentrati nelle ore piu calde della giornata,specie de uno deve venire da "lontano".
stasera parlo con l'altro ragazzo e vedo se in due riusciamo a modificare il giro, una certa idea io la avrei gia, la sviluppo e faccio un resoconto :mrgreen:
Bravo, Mad datti da fare!
Caso mai anticipiamo di mezz'ora la partenza!
Questa si che è una bella idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbe che io ormai la moto.....sempre quindi alle temperature ci sono abituato, ma è anche vero che a sentire le previsioni farà caldo sopra le medie fino a metà ottobre. Per far contento oli! che ne dici: tolmezzo sella nevea cave del predil slovenja...........
oppure barcis longarone val zoldana passo giau crtina e ritorno per sappada.....
oppure alla sagra della rapa!!!!!!! :violent_019:
dico che anche se fara caldo, lo stato delle strade in questo periodo dell anno e a dir poco osceno, e dico anche che il raduno prima dell inverno e piu un ritrovo con mangiata che una sgaloppata sui monti,per quella c'e tutto il resto dell anno :wink:
Ho quasi deciso.
Volevo sapere se a qualche Vicentino/Padovano interessa venire, posso mettere a disposizione un posto moto nel carrello + alcuni posti sul furgone con Gabry.
Posso avere riconferma dell'orario e luogo dell'appuntamento?
Grassie.
Ho quasi deciso.
Volevo sapere se a qualche Vicentino/Padovano interessa venire, posso mettere a disposizione un posto moto nel carrello + alcuni posti sul furgone con Gabry.
Grassie.
Noi probabilmente c'è :wink:
Ho quasi deciso.
Grassie.
Ci sono salvo imprevisti. Manca poco ai 10.000 così mi tolgo il pensiero del tagliando e faccio un bel giro in compagnia. :D
allungo di un pochino il giro, il ritrovo e alle 10:00 allo stadio friuli, nel parcheggio grande senza alberi
allungo di un pochino il giro, il ritrovo e alle 10:00 allo stadio friuli, nel parcheggio grande senza alberi
Ok, esco Udine sud o nord?
Per andare allo stadio udine nord :roll:
O Sud e ti fai la tangenziale ....
Comunque partendo alle 8.00 ce la dovremo fare comodi comodi.
Quindi dal Veneto:
- olitour
- Gabry
- Asterix (probabilmente)
Quindi dal Veneto:
Vi penserò :D :D
udine sud, tangenziale e uscita stadio :wink:
O Sud e ti fai la tangenziale ....
Comunque partendo alle 8.00 ce la dovremo fare comodi comodi.
Quindi dal Veneto:
- olitour
- Gabry
- Asterix (probabilmente)
Se si fa il 15 faccio il possibile per esserci anch'io. :wink:
gato ti confermo che si fa il 15 ottobre :D
quindi riesumando, ci dovrebbero essere:
mad4mud
faupn
pisco
braverider
vir28
olitour
gabry
asterix ?
jati?
ricordo che come scritto in precedenza, se avete problemi di bagaglio da lasciare a terra, casa mia fa da centro logistico, nel senso che ho posto pure per il furgone e il carrello di oli in cortile
gato
Ora e ritrovo del pranzo?
Itinerario?
Itinerario?
penso sia come postato nelle prime pagine ... :?
Ok ragazzi ci sto' :D aggiungetemi alla lista in settimana ci mettiamo d'accordo con gli altri che vengono da Padova e Vicenza.
Ciao :)
LAMPS
Itinerario?
penso sia come postato nelle prime pagine ... :?
allora il giro e quello postato in precedenza, solo che prima di salire a verzegnis, facciamo la strada vecchia che porta a paularo fermandoci un attimo alla cascata del paesetto di salino.
partendo alle 10:00 -- 10:15 da udine presumo che siamo a pranzo verso le 12.30. per poi rientrare prima del freddo
eventualmente se il tempo e clemente possiamo sempre decidere sul luogo di allungare ulteriormente e farci la salita dello zoncolan prima di pranzo
il pranzo e alla trattoria "da renzo" in via galantz 2 a S.Francesco di vito d'asio (pn)
:D ma anche gigante che viene! ma non ci credo!!
martedi metto le scarpe nuove alla moto e quindi mercoledi o giovedi faccio tutto il giro a vedere delle strade....speriamo nel meteo!!
l'elenco aggiornato è
mad4mud
faupn
pisco
braverider
vir28
olitour
gabry
gigante
asterix ?
jati?
Posso invitre un pò di gente?
eeeeeeeeeeccccccccccccccceeeeeeeeerto!!! :D
Ci sto facendo un serio pensierino.......... :mrgreen: (visto il pacco del raduno meglio non esporsi di più)
Mi sembrerebbe molto logico, per l'andata, uscire a portogruaro e prendere quella bella statale tutta dritta che arriva a Campoformido...qualche consiglio dai Furlan?
esci a villotta, poi prendi x san vito, ti lascio il cell e ti vengo a prendere, anzi ti veniamo(zavorrina.....) ti va?
P.s. questo è un consiglio da un Padovano non da un Furlan!!!!
Domanda per il forum:
che può venire un'infiltrato? (cbr 600)?
Seconda domanda:
Chi ha da vendermi qualche adesivo fazer italia? ovviamente da portare al raduno.....ne esistono già con il logo? che dimensioni? ora basta domande....buona domenica.
si puoi portare anche un infiltrato!!
gli adesivi fazeritalia vanno richiesti a olitour, ma con il logo non esistono, ci sono quelli con scritto www.fazeritalia.it prespaziati e quelli normali colorati
Con luke si diceva che avrebbe studiato lui un percorso di avvicinamento per noi Vicentini/Padovani, la proposta è ancora valida?
Luke fatti vivo!
A me piacerebbe venire in moto, caso mai la butto nel carrello al ritorno ....
Cerchiamo di organizzarci per l'avvicinamento, magari con l'aiuto di faupn (ma come hazzo si pronuncia stò nick?).
P.S. devo ancora trovare l'autista per il furgone 8)
allora x quanto riguarda l'infiltrato lasciamo stare, problemi al tendi cinghia, per quanto riguarda gli adesivi me ne servirebbero 4 se sono quelli da porre sulla visiera, colori disponibili?
per quanto riguarda l'avvicinamento molto volentieri, un consiglio mio:
autostrada fino a mestre-raccordo autostrada ve-ts, autostrada x ts uscita a portoguaro, poi prendi subito a 28 direzione pn uscita a villotta, sempre meglio di bassano montebelluna conegliano pordenone, x me l'autostrada è molto + scorrevole, poi "fate vobis"!!!
l'elenco aggiornato è
mad4mud
faupn
pisco
braverider
vir28
olitour
gabry
gigante
Asterix & Jati (Partenza dal Cadore)
Da sabato siamo in ferie in montagna, Domenica partiamo da Pelos alle 8:45 e scendiamo a Udine passando per il Passo Mauria, la sera ritorniamo a Pelos ripassando per il Passo Mauria :wink:
l'elenco aggiornato è
mad4mud
faupn
pisco
braverider
vir28
olitour
gabry
gigante
Max (il triker)
Braverider
09/10/2006, 15:04
BH & io faremo il possibile, ma fino all'ultimo non sappiamo se riusciremo ad esserci, quindi non contarci, che al massimo due posti alla fine si riescono ad aggiungere.
Mi dispiace, ma non è colpa mia, non so a che ora rientrerò sabato, e siccome potrebbe essere ben dopo l'alba, forse non combino...
BH & io faremo il possibile, ma fino all'ultimo non sappiamo se riusciremo ad esserci, quindi non contarci, che al massimo due posti alla fine si riescono ad aggiungere.
Mi dispiace, ma non è colpa mia, non so a che ora rientrerò sabato, e siccome potrebbe essere ben dopo l'alba, forse non combino...
Tira pacchi... :twisted: 8)
vaaaaaaaa bene capisco e comprendo!! :wink:
Hei Oli, allora che mi sai dire x gli adesivi? per il viaggio hai deciso come fare? volendo posto ce ne anche da me x il carrello, per quanto riguarda il nik, bhe se avete proposte....
l'elenco aggiornato è
mad4mud
faupn
pisco
braverider
vir28
olitour
gabry
gigante
Max (il triker)
Confermo che ci sono anch'io. Mi metto d'accordo con Oli per il viaggio di avvicinamento. :wink:
l'elenco aggiornato è
1-mad4mud
2-faupn
3-pisco
4-ladukessa (iscritta ad prioram)
5-braverider
6-vir28
7-bluhornet (iscritta d'ufficio)
8-olitour
9-gabry
10-gigante
11-12-Asterix & Jati (Partenza dal Cadore)
13-Max (il triker)
14-Gato
ma che bello!! quanta genteeee
parente di plok ..... 8)
:evil: non ti ho ancora finito la gomma davanti all'entrata dell'ufficio solo perchè mi serve.....
tu invece, se si parte in moto si torna in moto tutti insieme.....a meno che non ci stia anche la mia sul furgo :roll: .
eventualmente se riteniamo che il giro sia troppo lungo possiamo andare direttamente al ristorante no?
Calma, calma!
Domani definisco il tutto!
Oggi sento Geri il mio amico ciclista se mi guida il motofurgone, poi spacco le balle al buon Luke (che aveva promesso di buttar giù un avvicinamento) e quindi tiriamo le cuoia .... ehm, scusa, le fila della situazione .... sì insomma, decidiamo. 8)
io ci provo, mi metterò d'accordo col buon Oli per gli orari e luogo di partenza, sperando di riuscire a chiamarlo almeno stasera o al massimo domani sera, intanto resto all'occhio :wink:
ho invitato degli amici di suzukibandit... vediamo se qualche nordista viene...
Bandi che??
pensa a fare le melanzane giovinotta!! :twisted:
ho invitato degli amici di suzukibandit... vediamo se qualche nordista viene...
Bandi che??
pensa a fare le melanzane giovinotta!! :twisted:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
P.S. tranquillo che te le preparo!!!
Non preoccuparti...è solo per rompere un pò...però...che fame :roll: vorrei qualcosa di buono.....mmmm :wink:
Della serie aggiungi un posto a tavola....fuori un'infiltrato dentro un'altro (zx6r) con relativa zavorrina
l'elenco aggiornato è
1-mad4mud
2-faupn
3-pisco
5-braverider
6-vir28
8-olitour
9-gabry
10-gigante
13-Max (il triker)
14-Gato
15-16- Amico di Faunpn + zavorrina
a pappare si va dove ho scritto sopra, menu classico friulano/carnico :D
a pappare si va dove ho scritto sopra, menu classico friulano/carnico :D
friulano-carnico=FRICO? :P
l'elenco aggiornato è
1-mad4mud
2-3- faupn + zavorrina
4-pisco
5-ladukessa (iscritta ad prioram)
6-braverider
7-vir28
8-bluhornet (iscritta d'ufficio)
9-olitour
10-gabry
11-gigante
12-13-Asterix & Jati (Partenza dal Cadore)
14-Max (il triker)
15-Gato
16-17- Amico di Faunpn + zavorrina
- Tirapacchi Plok
- Mara
- Luca di anni 4
- Geri
- Giordana
- Filippo di anni 3
- Germana
probabile che si unisca altra famiglia di amici in macchina, composta da 2 adulti + 2 bambini.
Avrei bisogno di sviluppare un itinerario per Geri il mio amico ciclista, in quanto vorrebbe farsi una cinquantina di km in bici prima del pranzo. Avete qualche suggerimento/consiglio?
Il furgone poi partirà dallo stadio e andrà direttamente al ristorante, avete nr tel o indirizzo per caricare il navigatore. Avete qualche suggerimento per un eventuale visita interessante lì in zona per quelli che vengono in furgone?
Io, Plok, Luke e Gigante abbiamo deciso quindi di fare un po' di autostrada e uscire quindi dopo Mestre. Stò aspettando una soluzione da Luke, altrimenti terremo valida la proposta di faupn, per l'uscita a portogruaro (in questo caso a che ora ci troviamo?). Appena ho i dettagli vi farò sapere-
A grande linee io con la moto e quelli furgonati partiremo verso le otto, alle 8.30 conto di raccattare eventuali Padovani (Gigante - Plok) e verso le 9.00/9.15 essere al casello dell'autostrada che sceglieremo come appuntamento. Ci stiamo dentro con i tempi?
Grassie a tutti colori che sapranno aiutarmi ...
Diciamo pure che ci vorrà un'oretta buona da portogruaro allo stadio di udine, quindi la cosa migliore è quella di essere a portogruaro x le nove circa. Una volta arrivati a porto mi fate uno squillo 339/3188955 (fausto), nel frattempo prendete la a28 direzione pordenone/conegliano e uscite a villotta, dove io vi vengo a prendere, con la mia muccafazer.
Serca de fare el possibie vecio, dei che se te rivi in orario te ofro el caffè!!!!! e sempre e x sempre forsa Padova (l'unico imbriago che te vedi sua foto del dolomiti ride coa siarpa del padova so mi!!!). Per l'iinerari io ne conosco da casarsa ma da udine no! sicuramente mad ti saprà dare migliori indicazioni
In attesa di orario e luogo definitivo di raccattamento da parte di Oli (perdonami Zocki ma Bravreider docet :) ) io direi di tenere buono itinerario proposto da amico Faupn.
LAMPS
Il furgone poi partirà dallo stadio e andrà direttamente al ristorante, avete nr tel o indirizzo per caricare il navigatore. Avete qualche suggerimento per un eventuale visita interessante lì in zona per quelli che vengono in furgone?
se hai un buco libero in furgone ma mi pare di aver capito di no, posso darti la mia ragassa che vi indica la via!
il pranzo e alla trattoria "da renzo" in via galantz 2 a S.Francesco di vito d'asio (pn) telefono 0427 80123
per il ciclista, puo seguire un pezzo del giro il giro che facciamo noi e arriva al ristorante! eventualmente gli procuro una cartina col giro segnato, tra lo stadio e il ristorante sono appunto una 50a di km :wink:
posti li vicino da visitare sto definendo un itinerario che ricalca il nostro, siccome se partono alle 10 da udine arrivano in ristorante presto, pensavo a una sosta per loro o al lago di cavazzo, o a bordano "il paese delle farfalle"a vedere i dipinti murali sulle case
http://www.bordano.org/
Grazie Mad,
penso ci sia un posto libero in furgone.
Se puoi preparare una cartina per il mio amico ciclista, te ne sarei grato.
Penso che una sosta al lago e una al paese delle farfalle sarebbe l'ideale per i furgonati.
Ci vediamo domenica alle 10.
Allora, confermo ore 8.20 uscita Padova Sheraton per Gigante e Plok? e ore 9.10 uscita Villotta della A 28, lì ci incontreremo con Faupn.
Grazie Mad,
Penso che una sosta al lago e una al paese delle farfalle sarebbe l'ideale per i furgonati.
Allora, confermo ore 8.20 uscita Padova Sheraton per Gigante e Plok? e ore 9.10 uscita Villotta della A 28, lì ci incontreremo con Faupn.
Ok ore 8,20 "raccattamento" :lol: uscita Padova Sheraton .
LAMPS
LaDukessa
13/10/2006, 10:01
Chiedo cortesemente che all'elenco venga aggiunto anche Fredy... sono riuscita a convincerlo a venire!!!! :D
l'elenco aggiornato è
1-mad4mud
2-faupn
3-pisco
5-braverider
6-vir28
8-olitour
9-gabry
10-gigante
13-Max (il triker)
14-Gato
17-Plok
18-fredy
- Mara
- Luca di anni 4
- Geri
- Giordana
- Filippo di anni 3
- Germana
wow, 16 moto..grandeeeeeeeeeee
Grazie Mad,
Olitour, ci sentiamo perchè strada facendo mi aggrego anch'io. Magari dalle parti di Cessalto. :P
Tutto ok per domani?
A proposito l'Udinese gioca in casa?
@ Mad, mi hai preparato la cartina per i ciclisti?
Si è aggregata la famiglia di cui parlavo precedentemente:
aggiungi:
- Berto
- Anne
- Allessandro di anni 3
- Georgia di anni 8
@ Gato: dove ci intercetti?
@ Damiano: ci vediamo al Sheraton?
Non vedo l'ora!
Tutto ok per domani?
A proposito l'Udinese gioca in casa?
@ Mad, mi hai preparato la cartina per i ciclisti?
Si è aggregata la famiglia di cui parlavo precedentemente:
aggiungi:
- Berto
- Anne
- Allessandro di anni 3
- Georgia di anni 8
@ Gato: dove ci intercetti?
@ Damiano: ci vediamo al Sheraton?
Non vedo l'ora!
per domani tutto ok
non so se gioca in casa l'udinese.....
cartina in preparazione
aggiungo famiglia!
l'elenco aggiornato è
1-mad4mud
2-faupn
3-pisco
5-braverider
6-vir28
8-olitour
9-gabry
10-gigante
13-Max (il triker)
14-Gato
17-Plok
18-fredy
- Mara
- Luca di anni 4
- Geri
- Giordana
- Filippo di anni 3
- Germana
Berto
- Anne
- Allessandro di anni 3
- Georgia di anni 8
Leonildo
14/10/2006, 12:48
Ragazzi, è tardi per aggiungersi?
Semmai non ci fosse posto al ristorante mangio un toast nel parcheggio mentre faccio la guardia alle moto....... :) :)
Ragazzi, è tardi per aggiungersi?
Semmai non ci fosse posto al ristorante mangio un toast nel parcheggio mentre faccio la guardia alle moto....... :) :)
e si e tardissimo, ho prenotato al ristorante per 6 persone, le altre fanno come al drive in, col vassoio attaccato alla moto!!!!
no non e tardi al massimo ci stringiamo un po! :D
L'udinese gioca a Parma, per la gioia dei tifosi locali:
San Daniele 2 - Parma cotto 0 :lol:
eccomi qui a fare un sunto della giornata,ma prima sìdel sunto vorrei ringraziare tutti quelli che sono intervenuti a rendere questa giornata di sole una giornata speciale!!!
ecco adesso potete massacrarmi!!
Bel giro! Anche oggi + di 550 km sul groppone.
Posti splendidi, bellissima giornata, poco traffico (a parte il rientro!), gran compagnia; cosa vuoi di + dalla vita?
Da ripetere sicuramente.
Grazie Mad!
Mi spiace solo per Asterix e Jati, che non siano riusciti a raggiungerci (tra l'altro gli ho dato anche informazioni sbagliate per telefono :oops: , che pirla che sono!).
Leonildo
16/10/2006, 06:57
Quoto Olitour, che ringrazio per le lezioni di guida sullo Zoncolan (potrebbero far pagare i turni da 20 min; è una pista...).
:mrgreen: :mrgreen:
So che Plok si è lamentato che il Frico era poco.. :lol: :lol:
Alla prossima!!
Giro stupendo, compagnia fantastica, slider e saponette da cambiare (zoncolan fatto 4 volte)!!!! ;-)
Un grazie a mad4mud e l'amico con l'R1 per l'organizzazione!!!
Leonildo
16/10/2006, 09:18
Comunque, Luke Duke, se vuoi fare anche tu le scintille basta che ti compri delle saponette in metallo.....non c'è bisogno di grattare tutta la moto in terra.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per fortuna non è successo niente... :shock: :shock:
Comunque, Luke Duke, se vuoi fare anche tu le scintille basta che ti compri delle saponette in metallo.....non c'è bisogno di grattare tutta la moto in terra.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bastard inside... :wink:
Bel giro e bel gruppo come sempre!!
Alla prossima... :D
Bastard inside... :wink:
Bel giro e bel gruppo come sempre!!
Alla prossima... :DEffettivamente le porzioni al ristorante mi hanno lasciato uno spazietto..... :mrgreen: ........che però abbiamo pensato bene di riempire in pasticceria a Ponte della Priula......... :mrgreen: Effettivamente è stata una giornata bella ma anche....ehm....quantomeno...... :roll: piena di forti emozioni.
Vedere un'amico a terra sulla destra, il suo telefonino sulla sinistra e la moto distesa che ti scivola davanti non è esattamente l'emozione che vorrei ricordare di un giro in moto.....malgrado tutto, GRAZIE PER LA COMPAGNIA! :P
:roll: ma Luke stava telefonando mentre guidava? :roll:
8) :lol: :lol:
Ho letto dell'incidente a Damiano...per fortuna tutto bene :wink:
Per il resto vi siete diverti eh?..................rosico...ero al lavoro:oops:
Direi di sì, a parte un'intraversata alla supermotard che mi ha fatto vedere la Madonna col bambino. Colpa mia comunque, non della moto :roll:
Direi di sì, a parte un'intraversata alla supermotard che mi ha fatto vedere la Madonna col bambino. Colpa mia comunque, non della moto :roll:
8) Bevi de mànco... 8)
:lol: :lol: :lol:
Incidente a Damiano??? :shock: :shock: :shock:
Porca vacca, mi spiace! Sta bene vero? Dai vostri post pare di sì...... :?
Incidente a Damiano??? :shock: :shock: :shock:
Porca vacca, mi spiace! Sta bene vero? Dai vostri post pare di sì...... :?
Si dai,niente di grave :wink: leggi qui...
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=29606
Grazie a voi x la compagnia, ma devo fare una domanda:
l'esursione fino al confine è dovuta a smaltire la rabbia, o al fatto che la moto andava meglio?
E poi di pasticcerie ce ne erano anche qui in zona di aperte.....stardi!!!!!!!
Splendida giornata meteo e grande compagnia :D e' sempre un piacere rivedere gli amici friulani e fare qualche piega in compagnia grazie Mad per per la giornata che hai organizzato da ripetere :D :D :D grazie a miei compagni di viaggio che al ritorno mi hanno fatto apprezzare fino in fondo una bellissima giornata in compagnia :) .
Alla prossima
Ciao
:)
LAMPS
Un ringraziamento speciale a tutti per la stupenda giornata. In particolare Olitour per le lezioni di guida sullo Zoncolan. Avrei preferito qualcosina in più da mangiare e da bere ma non si può voler tutto dalla vita, altrimenti la prossima volta cosa fai?
Comunque è da rifare tutto il giro, magari con altre deviazioni e se si riesce magari anche tutta la compagnia insieme. Bellissimo e grazie ancora agli organizzatori.:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie a voi x la compagnia, ma devo fare una domanda:
l'esursione fino al confine è dovuta a smaltire la rabbia, o al fatto che la moto andava meglio?
E poi di pasticcerie ce ne erano anche qui in zona di aperte.....stardi!!!!!!!
NO, siamo arrivati al confine perchè, essendo partiti pianino (per ovvi motivi) non abbiamo visto nessuno girare a sx.......una staffetta in quel frangente non sarebbe guastata visto che c'erano due svolte di seguito (ma i friulani non potevano sapere che avremmo fatto una sosta in più.....) :lol:
quanto alle pastine, servivano a rinfrancarci a metà viaggio..... :wink:
e lefoto doves ono??
Stasera chiedo a Ciro.
Leonildo
21/10/2006, 08:03
e lefoto doves ono??
Scusate....me ne ero dimenticato.... :oops: :oops: :oops:
http://www.fazernordest.it/gallery/thumbnails.php?album=25
Lamps
belline!
Ce ne sono un paio che mi fanno cappottare dal ridere ... :lol:
Belle ma state sempre a magnà.....
E l'uomo con la tuta nera sta sempre a fa pipì :wink: :wink:
belle!!!!
e che quando mangiamo abbiamo solo una mano occupata :mrgreen:
Mi spiace solo per Asterix e Jati, che non siano riusciti a raggiungerci (tra l'altro gli ho dato anche informazioni sbagliate per telefono :oops: , che pirla che sono!).
Siamo tornati dalle ferie.
1° mi dispiace per LukeDuke, l'importante è che non si sia fatto niente :wink:
E adesso... :evil:
...se avevo scritto
- Asterix & Jati ( Arrivo dal cadore)
a nessuno è venuto in mente di contattarci prima di partire ? il mio numero di cel c'è l'avete tutti ! :evil:
io quando siete partiti vi stavo venendo incontro, se mi aveste avvisato che stavate partendo mi fermavo dove ero e vi aspettavo ! :evil: (bastava un sms come si fà di solito )
tralasciando che l'orario di partenza era stato cambiato ed erano state scritte soltanto due righe, se mi dite vi aspetto a Magnago e poi invece vi spostate come faccio a raggiungervi ! :evil: ( magnago poi è in Lombardia ! )
Alla fine quando mi avete detto di raggiungervi allo Zoncolan eravamo stanchi di rischiare per raggiungere chi non voleva aspettarci e ci siamo fatti un giro da soli.
P.S. : Quando siamo partiti la mattina il termometro segnava 8 gradi e ci siamo fatti subito un passo per venire in Friuli, senza contare che il venerdì avevo finito prima al lavoro in modo da portare su la moto in montagna per fare il giro, per poi arrivare a Udine e sentirci dire dalla Mara "sono partiti da 5 minuti " :roll:
Ci sono alcune inesattezze:
- l'orario era stato cambiato il 7 ottobre, post di Mad, poi è stato ribadito il 12 ottobre sia da Mad che dal sottoscritto; sul cambio di orario e relativi appuntamenti: 8.20 al Sheraton, ore 9.10 a Villotta, ore 10.00/10.15 a Udine sono state spese un paio di pagine e tutti gli altri non hanno avuto problemi. Forse prima di partire per il Cadore dovevi rileggerti meglio tutta la discussione, dato che era un uscita abbastanza impegnativa, era logico che ci fosse qualche cambiamento rispetto l'idea originale.
- hai ragione dire che nessuno vi ha chiamato, ma magari, anche voi il giorno prima o prima di partire la mattina potevate fare una chiamata per sentire se era tutto ok ....
- quando mi hai chiamato, ero in corsa, mi sono fermato per risponderti e ho perso il gruppo, non conoscendo la zona ti ho solo detto la direzione che stavamo seguendo era Maniago. Poi in realtà quando sono riuscito a raggiungere il gruppo, ho visto che deviavano verso San Daniele ....
Poi che l'organizzazione non fosse perfetta .... non hai tutti i torti, anche la scopa ha lasciato un po' a desiderare e ci siamo persi pure noi un paio di volte ....
Dallo stadio siamo partiti alle 10.35/10.40, quindi mezz'ora dopo l'orario stabilito, non pensavamo che tu fossi convinto che l'orario fosse ancora alle 11.00, altrimenti ti avremo aspettato sicuramente; mancava anche Pisco, che come al solito era in ritardo, ma siamo partiti ugualmente, perchè non ci sembrava giusto attendere ulteriormente ....
Se poi con Andrea non ti sei riuscito a spiegare per raggiungerci, mi dispiace moltissimo, lo sai che una roba che mi spacca le balle è proprio quella di perdere la gente per strada.
Comunque buona parte di quello che è successo è colpa mia, se infatti non ti avessi dato la "dritta" sbagliata per Maniago, ci avresti raggiunto sicuramente.
Chiedo venia e spero di vederti al più presto ...
Che cacchio dici ? :shock:
Certo che mi vedrai ancora :roll:
Dico solo che bisogna stare più attenti e se si perde qualcuno per strada bisogna mettere più impegno per recuperarlo, è successo anche a me di perdere Attila e So2 per i Lessini :oops:
Forse bisogna correre un pò di meno e ritornare ad aspettare tutti agli incroci come si faceva una volta, questa volta è successo a me, speriamo che in futuro non succeda ad altri, perchè se si incomincia a perdere la gente per strada vuol dire che c'è qualcosa che non va :?
Che cacchio dici ? :shock:
Certo che mi vedrai ancora :roll:
Dico solo che bisogna stare più attenti e se si perde qualcuno per strada bisogna mettere più impegno per recuperarlo, è successo anche a me di perdere Attila e So2 per i Lessini :oops:
Forse bisogna correre un pò di meno e ritornare ad aspettare tutti agli incroci come si faceva una volta, questa volta è successo a me, speriamo che in futuro non succeda ad altri, perchè se si incomincia a perdere la gente per strada vuol dire che c'è qualcosa che non va :?
Quoto tutto!
dionisio
24/10/2006, 16:51
noi scooteristi non ci perdiamo mai tra di noi..........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il motociclista è uno che sà vivere in gruppo lo sc...... come lo vuoi chiamare, no :D :D :D :D
Il motociclista è uno che sà vivere in gruppo lo sc...... come lo vuoi chiamare, no :D :D :D :D
perchè non facciamo "mucchio" sullo scooterista? 8)
perchè non facciamo "mucchio" sullo scooterista? 8)
Ma poi perché si iscrivono in un forum di Moto?????
Difatti non dovremmo neanche farlo scrivere :wink: :wink: :wink:
dionisio
25/10/2006, 11:17
PPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :twisted:
PPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :twisted:
Finalmente s'arrabbiò :D :D
dionisio
25/10/2006, 12:29
la vostra è solo invidia.... :lol: :lol:
Leonildo
26/10/2006, 12:29
...quanto costa il timacs? quasi quasi....
già mi date addosso per la moto che ho; se mi prendo anche io lo sputer mi radiate definitivamente.... :lol: :lol:
dionisio
26/10/2006, 12:33
già mi date addosso per la moto che ho; se mi prendo anche io lo sputer mi radiate definitivamente.... :lol: :lol:
il timacs costa molto.... non l'ho preso perchè ha prestazioni troppo elevate x me :lol: :lol:
se ti prendi lo scooter io ti sarò sempre amico, anzi più di adesso....
dai così l'anno prossimo facciamo tutti e due il siculo con gli scooter... :lol: :lol: :shock:
il timacs costa molto.... non l'ho preso perchè ha prestazioni troppo elevate x me :lol: :lol:
dai così l'anno prossimo facciamo tutti e due il siculo con gli scooter... :lol: :lol: :shock:
8) Si,ma ve lo fate SOLO voi due... 8)
:mrgreen:
:lol: ...ormai la foto di plokketti che piscia è tradizionale.... :lol: :lol:
Leonildo
26/10/2006, 14:37
8) Si,ma ve lo fate SOLO voi due... 8)
:mrgreen:
tranquillo, sto solo cercando di depistarlo.... 8) 8) 8)
tranquillo, sto solo cercando di depistarlo.... 8) 8) 8)
8) ...meglio PESTARLO 8) :lol: :lol: :lol:
dionisio
26/10/2006, 17:05
minchia, astuti siete!!!! :mrgreen:
:lol: ...ormai la foto di plokketti che piscia è tradizionale.... :lol: :lol:
è che bevo tropp.....acqua :occasions_010:
minchia, astuti siete!!!! :mrgreen:
Dai, ci compriamo tutti lo sputerone e facciamo il club : COPERTINAITALIA :shocked_009: