Visualizza Versione Completa : [BIRRATA] MILANOIDI GIOVEDI' 07-09
Carissimi MILANOIDI nonchè Lombardi Buongiorno. Ma sopratutto Ben Tornati! :P
Finite le vacanze, ferie,......insomma finito di far niente?? Bene perchè ci aspetta un Settembre ricco di appuntamenti ma sopratutto di SAGRE!!
Sono tantissime le cose che dobbiamo dirci e raccontarci ma sopratutto da organizare quindi, vediamoci tutti per un APE/CENA al BARRIO giovedì 07/09 alle 20,30 .
Ciao a Giove. :wink:
P.S.
Vi anticipo cosa faremo Domenica 10/09 http://www.festivaldellesagre.it/cucina.php
Se ne parla anche qui https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=27327
micbrugo
05/09/2006, 09:22
CAPOTTO,
volevo proprio proporre qualcosa per sabato o un girello domenica.....
ci vediamo giovedi per una biretta dopo cena.
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/images/smiles/smile_love_014.gif
mic
Presente!! :D
.......almeno spero lavoro permettendo.
comincium
05/09/2006, 10:48
Apro una negoziazione con il capo e spero di esserci.
...Fai venire anche Barbara con i bambini! EGOISTA :!: :wink:
CAPOTTO,
volevo proprio proporre qualcosa per sabato o un girello domenica.....
ci vediamo giovedi per una biretta dopo cena.
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/images/smiles/smile_love_014.gif
mic
...Ma ti vedrò Giovedì o trovi poi la scusa per non venire!!!??? :wink:
Salutone
comincium
05/09/2006, 16:12
...Fai venire anche Barbara con i bambini! EGOISTA :!: :wink:
I pupi li metto uno per bauletto tanto, se funzionano come il serbatoio non ci sono problemi.
Saludos
ciao a tutti e ben tornati dalle vacanze ... forse ci siamo anche noi ...
Alerabbo
05/09/2006, 17:39
Presente!
Presente!
Porti i filmini?? :D
@Milanoids --> [All] welcome back!!! :wink:
OK, ci si vede al Barrio dopo cena
Alerabbo
06/09/2006, 10:56
Presente!
Porti i filmini?? :D
@Milanoids --> [All] welcome back!!! :wink:
Il dvd è unico per circa 1 h di visione.... ditemelo voi se devo portarlo.
...Incomincia a portarlo poi vedem... :wink:
vedem sta per...? :roll: :D
ora che non ci sarò più il giovedì vi sbizzarrite a parlare in lingua lombarda?!?!?! :twisted:
:lol: :lol:
ale anch'io voglio il dvd!!!!
e quindi passerò!!!
Alerabbo
06/09/2006, 13:47
ale anch'io voglio il dvd!!!!
e quindi passerò!!!
Ne ho solo uno, quello master che è stato visionato da Otto a Ferragosto.
Prima di fare le copertine ed eventuali custodie vorrei sapere a quanti interessa, a tal proposito ho aperto un 3d apposito in Fazerfoto.
vedem sta per...? :roll: :D
ora che non ci sarò più il giovedì vi sbizzarrite a parlare in lingua lombarda?!?!?! :twisted:
:lol: :lol:
...Ma possibile che dopo 5 anni di soggiorno a Milano, ancora non hai imparato l'A B C !!?? :shock:
"Vedem" = Vediamo.... Terun! :lol: :wink:
Chissà adesso in Toscana che hanno tutte le le porole "aspirate" quante volte ti daranno del "....Ho Grullo"!! :D
..Povera ADA, Facci sapere! :P
ci sono!!!!
credo per la cena, confermo domani
ciao a tuc (in onore di ado)
:mrgreen:
ciao a tuc (in onore di ado)
:mrgreen:
ti adoro!!! :D
CIAO BEDDISSIMI!!!!
Cazzarola Ado ti fai ingannare da uno di Novara che cerca di parlare il milanese???
:D
Ma dove vai???? a firenze???
Lavoro? donne? arte? spaccio?
vabbe allora stasera mi tocca venire.....
Ma quando parti?
VADO UN PO' OT
....stavo guardando la foto di Faster..... il ginocchio è per terra ma la moto è dritta.... ma in pista ci vai con la protesi?????
eh eh
Presente forse anche per cena....
ciao ciao.
Miiiii c'è BUFFO!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma bella buffo!!! :mrgreen:
Arrivo anch'io :wink:
Per la cena.... forse :D
BassbikeR
07/09/2006, 20:01
ehi di casa.....buona gente....ehi di casa....(barbiere di siviglia, conte di almaviva travestito da soldato ubriaco).....eh maledetti......vengo anche io al barrio :?
micbrugo
08/09/2006, 17:23
ps: avete deciso qualcosa per la pistata?
lampones
lampones
...No! Abbiamo deciso però la PESTATA! ......A te quando ti beccheremo visto che ci hai bidonato nuovamente. :evil:
...Bene, ieri sera è stata una bellissima serata. Grazie aTutti per essere intervenuti. :P
Ho notato tante faccine abbronzate oltre a qualche nuova, ammetto che un pò di vacanza ha fatto bene a tutti.
Come ho già accennato ieri sera ai presenti, questo autunno ci riserva qulche novità per il nostro ritrovo del giovedì sera al Barrio Alto di Milano; più precisamente:
- Ho parlato con il proprietario e sono riuscito a strappargli un miglior trattamento riguardo le nostre consumazioni, ossia:
da Ottobre, tutti i Giovedì sera quando ci riuniremo, alla stessa cifra di € 5,00 per la consumazione Happy Hour, ci "rinforza" il buffet anche con dei primi caldi per cenare ecc...
Inoltre una volta al mese (Es. ultimo giovedì del mese) ci riservano la sala al piano inferiore e ci preparano un Buffet caldo e freddo con primi, secondi compreso da bere (Acqua e Vino) ad un prezzo solo a noi riservato di € 15,00. (Presenza Min. 10 persone e l'adesione viene raccolta da noi, in modo da assicurare esclusivamente a noi il particolare trattamento.)
Che ne dite? .....non è male no!!??
In Ultimo vi ricordo che: GIOVEDI' PROSSIMO 14/09 per inaugurare il nuovo autunno insieme al Barrio, ci sarà offerta una "PAELLATA" :!: Occasione questa da non perdere per essere tutti presenti e brindare Tutti insieme
a........................NOI!! :blobs_012: :occasions_008: :occasions_016:
Ciao MILANOIDI
esorciccio71
08/09/2006, 19:48
Uhmmm... interessante :)
Mi sa che farò qualche capatina a Milano prossimamente :wink:
Lamps
Alerabbo
08/09/2006, 20:12
Uhmmm... interessante :)
Mi sa che farò qualche capatina a Milano prossimamente :wink:
Lamps
Sei sempre il benvenuto Francesco, tanto la strada ormai la sai... :lol:
Angelippo
08/09/2006, 21:11
Io sto cercando di inserirlo come appuntamento fisso nel mio calendario, anche se non ce l'ho proprio dietro casa il Barrio. Poi a volte (ieri sera) il lavoro mi rapisce e mi risputa troppo tardi (non lo sapete, ma il lavoro è un alieno... :roll: ).
Fazeristi, Bella Gente, con birra e buffet, poi, è ancora più bello incontrarli...
Bravo Otto!!! :wink: :wink: :wink:
...Bene, ieri sera è stata una bellissima serata. Grazie aTutti per essere intervenuti. :P
Ho notato tante faccine abbronzate oltre a qualche nuova, ammetto che un pò di vacanza ha fatto bene a tutti.
Come ho già accennato ieri sera ai presenti, questo autunno ci riserva qulche novità per il nostro ritrovo del giovedì sera al Barrio Alto di Milano; più precisamente:
- Ho parlato con il proprietario e sono riuscito a strappargli un miglior trattamento riguardo le nostre consumazioni, ossia:
da Ottobre, tutti i Giovedì sera quando ci riuniremo, alla stessa cifra di € 5,00 per la consumazione Happy Hour, ci "rinforza" il buffet anche con dei primi caldi per cenare ecc...
Inoltre una volta al mese (Es. ultimo giovedì del mese) ci riservano la sala al piano inferiore e ci preparano un Buffet caldo e freddo con primi, secondi compreso da bere (Acqua e Vino) ad un prezzo solo a noi riservato di € 15,00. (Presenza Min. 10 persone e l'adesione viene raccolta da noi, in modo da assicurare esclusivamente a noi il particolare trattamento.)
In Ultimo vi ricordo che: GIOVEDI' PROSSIMO 14/09 per inaugurare il nuovo autunno insieme al Barrio, ci sarà offerta una "PAELLATA" :!: Occasione questa da non perdere per essere tutti presenti e brindare Tutti insieme
Ciao MILANOIDI
Referotto or nothing! :wink:
Eccomi quà, come prima uscita direi che è andata benone :D
Molto molto interessante :wink:
micbrugo
10/09/2006, 11:39
lampones
...No! Abbiamo deciso però la PESTATA! ......A te quando ti beccheremo visto che ci hai bidonato nuovamente. :evil:
:wink:
Otto...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo (migliorandolo però, sia ben chiaro :mrgreen: )
confermo e sottoscrivo.... :lol: :wink:
Ciao MILANOIDI
Referotto or nothing! :wink:
OPS... scusate la svampita che sono...
era un po' che non leggevo il forum...
cmq, quello che ho scritto prima serve di conferma!
...è la stanchezza: oggi ho consegnato e approvato (cioè prenotato!)
il mio primo viaggio su misura "serio"!!!
"Rajastan, India del Nord: sulle orme dei Mahraja, tra le antiche dimore..."
15 giorni di lusso sfrenato... per la modica cifra di € 10.000!!!!!!!
...autorizzatemi a essere STORDITA!!!!!!!!!