PDA

Visualizza Versione Completa : Girello Sab Mattina 9-9-06

micbrugo
05/09/2006, 09:25
Carissimi,

che ne dite di farci un girllo sabato mattina?

propongo val trebbia partenza ore 9:00 ritorno a casa per pranzo quindi alle 13:00

PS: tenete conto che vi è anche in cantiere un giro domenica pr le sagre di asti. (giusto per completa informazione :wink)

ciao
mic

One
05/09/2006, 10:45
Caro, se il tempo regge e non ho impegni, ti confermo entro venere, ci sono...
Onestamente la Valtrebbia non mi aggrada per nulla, ci sono troppi mezzi di P.S e compagnia bella... :?
Senti in zona cos'altro abbiamo oltre panoramica zegna e Valtrebbia??
L'idea del giro e rientro per pranzo mi sembra goooood... :wink:

pipes
05/09/2006, 11:56
itinerario x la valtrebbia?

One: come alternative in zona mi viene in mente: Mottarone (stresa), Valganna (Varese), Ghisallo (tra CO e LC), passo San Marco...

Petarello
05/09/2006, 13:01
Valtaleggio??

One
05/09/2006, 13:15
Direi un percorso con belle curve, non tornanti da prima sennò :(
Ditemi voi, io oltre zegna valtebbia e poco altro non consco... :oops:

ciuffetto76
05/09/2006, 13:26
Passo SanMarco è molto bello ve lo consiglio...la valtaleggio è molto più turistica per via del fondo stradale e della carreggiata un pò stretta.
Lamps

Petarello
05/09/2006, 14:56
Ok per curve del genere ritiro la Valtaleggio :wink:

Alerabbo
05/09/2006, 15:35
Carissimi,

propongo val trebbia partenza ore 9:00 ritorno a casa per pranzo quindi alle 13:00

Per questo w.e. sono Off perchè sabato sera devo andare ad un addio al celibato di un mio amico quindi le curve che vedrò saranno altre... :oops: :lol:

Cmq Mic ho bisogno di parlarti ma non ho il tuo n., me lo puoi mandare?

Thanks

impeggiato
05/09/2006, 17:30
ehm il san marco delude parecchio .... io voterei per il mottarone che non ho mai fatto, o per la val trebbia ( che non mi dispiace mai ). Solo che dubito che per le 13 si torna dalla vt ...

cmq confermo venerdì .... :shock:

powerste
05/09/2006, 17:38
Vi posso consigliare un giro fatto domenica scorsa s.s. per Lecco prendere le nuove gallerie che portano a barzio, valsassina, seguire per la colma di S. Pietro, la strada non e' bellissima, ma si puo' fare, scendere per la val Taleggio, fino a San Giovanni Bianco (strada divertente) prendere a sx per foppolo, e poi deviare a sx x il S Marco, dove la strada e' spettacolare in tutti i sensi.
Valicato il passo scendere a Morbegno, poi seguire le indicazioni x Chiavenna con la statale parallela alla ss. Colico Sondrio verificate con cartina, quest'ultima e' molto scorrevole e con pochissimo traffico.
Arrivati alla rotonda dove a dx Chiavenna e sx Colico decidete il dafarsi in base all'ora ! :!:
Spero di non esser stato troppo invadente.

Impegni permettendo e se non vi spiace mi agregherei pure io per conoscere qualche nuovo compagno di mototour. :)

Petarello
05/09/2006, 17:43
Alla faccia del girello mattutino! :roll:

One
05/09/2006, 17:48
O sommo Pippes :twisted: aspettiamo tue proposte per farci lasciare ancora indietro... :mrgreen: :wink:
Sono curioso di qsto Mottarone, sperando che ci siano almeno una 50ia di km di curvette negli itinerari proposti, sennò il gioco vale la candela o la si spegne, solo su rieducascional cannel... :lol:

sol-o
05/09/2006, 19:29
Sicuramente non ci sarò quindi buon divertimento :wink:

Laga
05/09/2006, 22:03
Il giro è mooolto interessante ma sabato pomeriggio mi son prenotato un paio di turni a Franciacorta :D
Per chi fosse interessato 030.70.40.677 :wink:

panza96
05/09/2006, 22:09
Vi posso consigliare un giro fatto domenica scorsa s.s. per Lecco prendere le nuove gallerie che portano a barzio, valsassina, seguire per la colma di S. Pietro, la strada non e' bellissima, ma si puo' fare, scendere per la val Taleggio, fino a San Giovanni Bianco (strada divertente) prendere a sx per foppolo, e poi deviare a sx x il S Marco, dove la strada e' spettacolare in tutti i sensi.
Valicato il passo scendere a Morbegno, poi seguire le indicazioni x Chiavenna con la statale parallela alla ss. Colico Sondrio verificate con cartina, quest'ultima e' molto scorrevole e con pochissimo traffico.
Arrivati alla rotonda dove a dx Chiavenna e sx Colico decidete il dafarsi in base all'ora ! :!:

Impegni permettendo e se non vi spiace mi agregherei pure io per conoscere qualche nuovo compagno di mototour. :)

....quando si dice s.marco.....pero' di solito lo si fa al contrario.... :wink:

pero'...............arrivati a Colico...giratea dx e andate a mangiare alla barcaccia a verceia.....MERITA....un banco degli antipasti...che solo con quelli ci fai pasto.....vero Bruno????? :wink: :wink: :wink:

Bruno
06/09/2006, 08:54

....quando si dice s.marco.....pero' di solito lo si fa al contrario.... :wink:

pero'...............arrivati a Colico...giratea dx e andate a mangiare alla barcaccia a verceia.....MERITA....un banco degli antipasti...che solo con quelli ci fai pasto.....vero Bruno????? :wink: :wink: :wink:Ma certo che siiiiiiiiiiiiiii andateci pure a occhi chiusi. :wink:

micbrugo
06/09/2006, 09:48
Il mottarone ha le strade un po sporchine....

vi ricordo che io alle 11:30 devo girare i tacchi.
quindi alle 9:00 partenza .

io propongo panoramica zegna o al massimo il classico cappuccio a bellagio con ritorno per pranzo.

fatemi sap.

lamps

pipes
06/09/2006, 09:56
Il giro è mooolto interessante ma sabato pomeriggio mi son prenotato un paio di turni a Franciacorta :D

OT: ho guardato il calendario eventi... ma questo sabato non ho visto turni liberi...
qui dice che c'e' un raduno di Ferrari :shock: :D
http://www.autodromodifranciacorta.it/IT/calendario_eventi.asp?Id=2#

tu vai in moto? :lol: :D

One
06/09/2006, 10:03

OT: ho guardato il calendario eventi... ma questo sabato non ho visto turni liberi...

no in ferrari... :lol:

Laga
06/09/2006, 14:52

Mi hai fatto prendere un colpo :shock:
Effettivamente sul calendario è così ma.... ho telefonato e mi hanno detto che le Ferrari girano solo la mattino, poi il pomeriggio è libero alle moto per prove libere :D :D :D

One
06/09/2006, 19:09
Ragazzi, le previsioni danno pioggia per sabato mattina... :evil:

Faster
06/09/2006, 22:01
Carissimi,

PS: tenete conto che vi è anche in cantiere un giro domenica pr le sagre di asti. (giusto per completa informazione :wink)

ciao
mic

mi sembra una buona idea :lol:

Laga
06/09/2006, 22:10
Ragazzi, le previsioni danno pioggia per sabato mattina... :evil:
Pomeriggio SOLE 8)
:glasses_007:

pregno
07/09/2006, 08:23
rimango sintonizzato :wink:

micbrugo
07/09/2006, 09:16
rimango sintonizzato :wink:

quoto,

vediamo il tempo.

altrimenti per me salta il girello.

ciao

One
07/09/2006, 09:17
Idem per me Mic.... :wink:

pipes
07/09/2006, 09:51

io propongo panoramica zegna o al massimo il classico cappuccio a bellagio con ritorno per pranzo.

io dovrei esserci, aggiungerei come proposta il seguente giro
Milano - Azzate 50 minuti autostrada

Valganna (misto veloce)
Brinzio (misto lento)
Laveno Mombello (sosta sul lago)
Strada che costeggia il lago fino a Sesto Calende

Sesto Calende - Milano 53 minuti

il percorso da Valganna a Sesto Calende sono 70 chilometri, 1h30 minuti

Per essere a casa x pranzo è meglio non trovarci dopo le 10 ad Azzate.

Se invece optate per valtrebbia o altro, fatemi sapere un puntello ed un orario

One
07/09/2006, 10:06
'ndo stà Azzate?!? Cmq mi fido ex-ante del percorso di Pipes the missile... :mrgreen:

Sembrerebbe che sabato mattina migliori:

http://www.ilmeteo.it/portale/i.php?c=p2p

pipes
07/09/2006, 10:18
'ndo stà Azzate?!?

Ops... volevo dire GAZZADA ... che è alle porte di Varese ! (come anche Azzate).
é la penultima uscita prima di Varese. Usciti tenete la destra, c'e' una rotonda dopo un curvone.

Ecco qui da Mi a Gazzada. Il punto 6/7 è la rotonda in questione.
http://www.viamichelin.com/viamichelin/gbr/dyn/controller/ItiWGPerformPage?strStartLocid=11430t210&strDestLocid=114oljr10&dtmDeparture=07%2F09%2F2006&intOneCountryCheck=true&isAvoidFrontiers=false&intItineraryType=1&isAvoidLNR=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isFavoriseAutoroute=false&strVehicle=0&productId=42000&reinit=true

391Racing
07/09/2006, 11:42
..quindi?Gazzada per che ora?Anche bellagio e cappuccio nn sembra male più che altro per ki vuole essere indietro per pranzo.
Attendo conferma ora e meeting point..nn mi dispiacerebbe un girello veloce..

A presto,

391

Petarello
07/09/2006, 11:43
Pipes visto che di tempo ce n'è a sufficienza, si può arrivare fino alla grantola, fare il brinzio dal basso arrivare a brinzio e riscendere dall'altra parte verso Laveno. Che ne dici??

Cmq Resto sintonizzato anch'io

pregno
07/09/2006, 11:56

io dovrei esserci, aggiungerei come proposta il seguente giro
Milano - Azzate 50 minuti autostrada

Valganna (misto veloce)
Brinzio (misto lento)
Laveno Mombello (sosta sul lago)
Strada che costeggia il lago fino a Sesto Calende

Sesto Calende - Milano 53 minuti

il percorso da Valganna a Sesto Calende sono 70 chilometri, 1h30 minuti

Per essere a casa x pranzo è meglio non trovarci dopo le 10 ad Azzate.

Se invece optate per valtrebbia o altro, fatemi sapere un puntello ed un orario

ohh, un giretto nuovo (x me)

speriamo nel tempo

pipes
07/09/2006, 12:11
Pipes visto che di tempo ce n'è a sufficienza, si può arrivare fino alla grantola, fare il brinzio dal basso arrivare a brinzio e riscendere dall'altra parte verso Laveno. Che ne dici??

Ottimo :D per riprendere il Brinzio passeresti da Masciago Primo o da Rancio Valcuvia?
sai delle 2 quale sia la più bella?

ohh, un giretto nuovo (x me)

speriamo nel tempo
è bello il "profumo della stada nuova" :lol: :D
nel caso di brutto tempo il brinzio è meglio evitarlo...

..quindi?Gazzada per che ora?Anche bellagio e cappuccio nn sembra male più che altro per ki vuole essere indietro per pranzo.
Attendo conferma ora e meeting point..nn mi dispiacerebbe un girello veloce..

il giro da me proposto finerebbe per le 12 a Sesto Calende... se vuoi anticipiamo di 30 minuti, cioè alle 9.30 a Gazzada (rotonda dopo l'uscita dell'autostrada)

One
07/09/2006, 13:19
Vada per il giro proposto da Pipes, io però farei non prima delle 10:15 come detto da subito, poi finito il giro chi vuole si ferma sul lago, chi è di fretta tira dritto... :wink: Sennò è troppo presto! :mrgreen:

micbrugo
07/09/2006, 15:14
il meteo per sab mattina è buono

direi che a questo punto dobbiamo decidere.

che tour volete?

scusate se interferisco ma partire da gazzada è per me singolarmente una gazzada
:lol: scherzo he he!

voi potete farlo ma io devo tassativamente rientrare alle 12:30 max 13:00

ho degli impegni dopo.

scegliete il giro io cercherò di attenermi e seguire il girello.

io alle 9 posso essere dove volete :wink:

resto sint

Petarello
07/09/2006, 15:18
Ottimo :D per riprendere il Brinzio passeresti da Masciago Primo o da Rancio Valcuvia?
sai delle 2 quale sia la più bella?

Non mi ricordo bene da masciago com'è, ma da rancio è spettacolare. Se poi avanza tempo perchè si è in anticipo ci sono mille varianti curvose da prendere in considerazione. :wink:

Dai resto sintonized. :)

pipes
07/09/2006, 15:29
Micbruno VS One
9.00 contro 10.15

vedete voi che orario fare :mrgreen:

arriviamo ad un compromesso? così salviamo capra e cavoli :lol: :D

petarello ti voglio in prima fila x fare il Brinzio!

One
07/09/2006, 17:21
Scusate se facciamo 9:45 la partenza non ci si riesce per l'una a stare a Milano?!?! il giretto non dovrebbe durare un paio d'ore al max?!?
Per me le 9 a Cazzada vorrebbe dire alzarsi alle 7:30 e di sabato la voglia di farlo è pari a nulla... :?

Adry
07/09/2006, 20:49
Ma quindi? :shock: :shock: :shock:

pipes
07/09/2006, 21:22
io domani non ci sono... fatemi sapere se va bene alle 9.45 (partenza!) a Gazzada

One il giro è di 70 km, fino a Sesto Calende... con le pause confermerei le 2 ore.

One
08/09/2006, 09:17
Allora facciamo 9:45 puntello a sta Gazzada....
Da Milano chi sale così facciamo gruppazza unica:

One
Micbrugola :mrgreen:
Adri

Ci possiamo trovare all'Autogrill sull'autostrada prima della diramazione A8 - A9 (una che va a Como, l'altra a Varese), è un paio di km dopo la barriera di Lainate, ci possiamo trovare lì alle 9:00 e partire 9:10 in modo da essere a Gazzata alle 9:45 e si parte subito... :wink:

Petarello
08/09/2006, 09:43
OK io facco la lista per Rotonda di Gazzada ore 9.45:

Milanoidi
Pipes
Petarello

impeggiato
08/09/2006, 12:22
il suocero mi ha appioppato un lavoro di muratura :obscene_008: .... domani forfeit ... magari domenica mi libero uffaaaaaa ... :angry_010:

One
08/09/2006, 16:43
Al momento alle 9:45 a Cazzada siamo io, pipes e petarello.
Any on else?!?! Milanoidi dove siete? :roll:

Petarello
08/09/2006, 16:47
Io stacco e torno a casina, non so se riesco a collegarmi più tardi, nel caso:
tre3ottosette6sette6sette4tre

A domani

One
08/09/2006, 16:56
Ok nel caso non ci sei manda tempestivamente mess a tre tre 9 tre 8 cinque 8 due due 4, è il mio cell... :wink: almeno non aspettiamo

micbrugo
08/09/2006, 17:22
Ok nel caso non ci sei manda tempestivamente mess a tre tre 9 tre 8 cinque 8 due due 4, è il mio cell... :wink: almeno non aspettiamo

al momento micbrugola potrebbe restare a milano per impegno FAMILIARE improrogabile.

:? :? :? :? :? :? :? :? :?

stasera ti mando un sms con risposta se ci sono o meno.
se on dovessi farcela fatevi il giro alla facciazza mia. nel caso mi unisco a qualsiasi altra cosa domenica mattina
ciauz

cauntry
08/09/2006, 17:24
...
Micbrugola :mrgreen:
...

:lol: :lol: :lol:

scusate l'intromissione, non ho resistito... :happy_001:

One
08/09/2006, 17:49
MI spiace Mic, stasera vedo come butta, tanto ho i numeri sia di Petarello che di Pipes e se non si fa nulla avviso e via...
Ora aspetto una risp da te :wink: Adry e pregnolaus e vediamo...

Dai nn te la sei presa per il micbrugola neh... :roll: :mrgreen: :wink:

Faster
08/09/2006, 17:53
Effettivamente sul calendario è così ma.... ho telefonato e mi hanno detto che le Ferrari girano solo la mattino, poi il pomeriggio è libero alle moto per prove libere :D :D :D

ho chiamato l'autodromo questa mattina.....turni esauriti per domani :x

ci sono per il girello proposto da pipes, orario e ritrovo milanoidi?????????

Faster
08/09/2006, 17:57
ore 9.00 in frattini davanti all'astro bar??????

micbrugo
08/09/2006, 18:10
MI spiace Mic, stasera vedo come butta, tanto ho i numeri sia di Petarello che di Pipes e se non si fa nulla avviso e via...
Ora aspetto una risp da te :wink: Adry e pregnolaus e vediamo...

Dai nn te la sei presa per il micbrugola neh... :roll: :mrgreen: :wink:

ma dai.....

panza96
08/09/2006, 18:27
divertitevi un po' anche per me.....avevo una mezza idea di aggregarmi...ma domani mattina sto impegnato....mi sa che faro' un moto-scuola-giretto domenica.....

:wink: :wink:

micbrugo
08/09/2006, 18:28
io confermo la mia presenza in serata se non mi sentite vuol dire che non riesco.

a dopo
lamps

Laga
08/09/2006, 21:48

ho chiamato l'autodromo questa mattina.....turni esauriti per domani :x

ci sono per il girello proposto da pipes, orario e ritrovo milanoidi?????????
Spiacc, sarà x un'altra volta :wink:
Buon girello

BassbikeR
08/09/2006, 21:53
mi aggrego: confermate p.za frattini h 9???.........altrimenti mi disdettate al 348 2336novequattronove???? por favor...

Adry
08/09/2006, 22:19
mi aggrego: confermate p.za frattini h 9???.........altrimenti mi disdettate al 348 2336novequattronove???? por favor...
Confermiamo. IO e il Fasterone siam li!!

BassbikeR
08/09/2006, 22:38
ok bueno, brav, vado ad ingrassare la catena....se solo avessi il grasso :? ........va bene l'olio di oliva????? :lol: :lol: :lol: :lol:

One
08/09/2006, 23:12

e noi ci becchiamo alle 9:15 all'autogrill dopo il casello di lainate.. :wink:
Ho avvisato pipes che arriveremo alle 10:00
A domani :wink:

micbrugo
08/09/2006, 23:50

anche io ci sono!!!!!

ciao
mic 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Petarello
09/09/2006, 02:17
BElla lì brava gente ci si vede tra poche ore!!!