PDA

Visualizza Versione Completa : Uscita Madonie e Info sterzo



Zavorrina Blackpants
06/09/2006, 21:33
Cari fazeristi
Io e Salvo abbiamo un dubbio: avete mai avuto problemi con i cuscinetti del canotto dello sterzo? Abbiamo fatto il 2° tagliando e li hanno stretti solo un pò. Adesso lo sterzo vibra molto e forse dovremmo cambiarli. Ma è vero ke non sono in garanzia? :roll:
A proposito.... a quando una bella uscita nelle Madonie?? :o

Fuoco973
07/09/2006, 09:31
Ciao Black, e benvenuta, per ciò che riguarda il canotto di sterzo sulla FZ6 almeno dalla foto sembra tale moto(in effetti la domanda sarebbe dovuta essere posta in tecnica e manutenzione cmq ti rispondo qui) non è la prima volta che la sento, ti dirò dippiù che addirittura ho sentito di canotti arrugginiti e spaccati, andrebbero sostituiti con canotti più performanti con cuscinetti sferici e se non erro debbono essere conici, ma forse uso termini inappropriati ma cmq simili chi li ha cambiato può aiutarti meglio, per ciò che riguarda la garanzia mbè qui c'è da disuctere, a mio avviso essendo una parte meccanica o cmq una parte oggetta ad usura ma cmq usurata prima del pèrevisto, dovrebbe essere sostituita in garanzia, secondo me dovrebbe sentire un attimo qualcuno che lo ha già fatto e insistere che il canotto venga visionato da un ispettore yamaha per l'eventuale sostituzione in garanzia :wink: spero di esserti stato utile, saluti :wink:

CiccioFaz
07/09/2006, 19:45
non ho la fz6 quindi non ho esperienza in merito. sulla fzs600 mai avuto proplemi di cuscinetti 8)



Cari fazeristi
Ma è vero ke non sono in garanzia? :roll:

veramente mi sembra strano. Hanno avuto una usura irregolare quindi non credo che debbano essere fuori garanzia. Imponiti sul conce e vedi che entrano in garanzia :twisted: (p.s. chi è il conce???)



A proposito.... a quando una bella uscita nelle Madonie?? :o

a brevissimo :lol: 8) :D
presto organizzeremo una grigliatina zona AG e per metà ottobre circa un bel giretto "all'antica" in quel di Villa Miraglia o Floresta :wink:
resta online e tenetevi pronti a partecipare.
bye

CiccioFaz
07/09/2006, 19:48
p.p.s. noto adesso la tua firma:


Essere una zavorrina non vuol dire solo riscaldare la sella

concordo in toto!!!!!! e guai a chi dice il contrario :D :shock:

io senza la mia zavorrina non so guidare :oops:
bye

Zavorrina Blackpants
10/09/2006, 20:21
Grazie mille x i consigli!
Alla fine i famigerati cuscinetti verranno cambiati in garanzia (e quindi gratis)... ma solo dopo aver minacciato di chiamare Yamaha Italia...
Infatti volevano fare i "furbetti del Quartierino" e inizialmente ci hanno chiesto 190 Euri x la sostituzione. :x
TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE!
Aspetto news sull'uscita sicula e W le Zavorrine :P

Hispanico
10/09/2006, 23:14
avete mai avuto problemi con i cuscinetti del canotto dello sterzo?

Si....ma mi sono stati cambiati in garanzia.



Ma è vero ke non sono in garanzia?

Non è vero.... :evil: cambia concessionario! Ti spetta la sostituzione in garanzia. Le FZ6 hanno dato parecchi problemi ai cuscinetti di sterzo.

Zavorrina Blackpants
11/09/2006, 21:51
Non sapevo che le Fazerine avessero dei problemi così frequenti allo sterzo!
Beh almeno mi cambiano i cuscinetti gratis! :shock:

Fuoco973
12/09/2006, 18:28
Non sapevo che le Fazerine avessero dei problemi così frequenti allo sterzo!
Beh almeno mi cambiano i cuscinetti gratis! :shock:se vuoi un consiglio non farti rimettere gli originali ma quelli conici rimettici la differenza ma cosi evitarai di riavere lo stesso problema :wink: