Visualizza Versione Completa : Sabato 16 a Rimini da Runny
Sabato 16 settembre ho promesso a Runny che sarei andato a trovarlo a Rimini e lui si è subito offerto di accompagnarmi a fare un bel giro su strade straordinarie. Chi mi farebbe da fido scudiero???? :D :D
semmai a renny!
comunque il 16 sono giu anche io ma senza moto!
per cui se la sera andate a bere fate n fischiolo :D
Mi farebbe un gran piacere. Ti posso dare la conferma solo giovedì, perché mia madre non sta molto bene.
Mi farebbe un gran piacere. Ti posso dare la conferma solo giovedì, perché mia madre non sta molto bene.
:happy_013: :toothy_017: :happy_013: :toothy_017:
semmai a renny!
Ma alla sera noi rientriamo :wink: :wink:
semmai a renny!
Licenza poetica :wink: :wink:
semmai a renny!
Allora fatti sentire..io ci sono anche per la bevuta....
a presto!!!
Presente sammi sapere programma. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora Renny hai avuto modo di provare il giro??
Dovrei organizzarmi per i tempi cosa mi consigli??? :wink: :wink:
Ciao Attila...il giro l'ho provato...domani posterò programma di massima ..oggi purtroppo no ci riesco.. sono un po' incasinato...
Ciao Attila...il giro l'ho provato...domani posterò programma di massima ..oggi purtroppo no ci riesco.. sono un po' incasinato...
:wink_006: :wink_003:
semmai a renny!
Allora fatti sentire..io ci sono anche per la bevuta....
a presto!!!
ti lascio il cell in mp, mandami il tuo cosi ti chiamo sabato!! :D
Allora, ragazzi... eccomi con l'itinerario del giro di sabato 16 settembre...
- RITROVO uscita casello autostradale di Cattolica : IO vi aspetto lì. Proseguimento per S.Giovanni in Marignano, paese delle Streghe, e direzione per casa di Valentino, Tavullia.
Strada per Urbino e proseguimento per Urbania e S. Angelo in Vado dove imboccheremo una delle strade + belle della ns. zona, anche se in terra tosco-marchigiana : Bocca Trabaria. Scendiamo a S.Giustino x raggiungere Città di Castello dove inizia la "salita" x il passo di Bocca Serriola (una sorte del ns. autodromo di Santa Monica). Una volta raggiunta "la vetta", sosta obbligata x tutti i motociclisti x affettati e buon vino.
Finita la pausa, prendiamo direzione Acqualagna e Gola del Furlo e poi... in base all'orario, decidiamo se rientrare in autostrada a Fano percorrendo la superstrada (fino a qui il giro è di circa 210 Km), o ripassare x l'interno....
Ora....fammi sapere a che ora pensi mi faccio trovare al casello di Cattolica.
Lamps RENNY
Ok per me sta bene, pensavo di partire prestino e di arrivare prestino, diciamo verso le 9???? Per te sta bene???? Sentiamo intanto anche Pirein che dice :wink: :wink:
Per me va benissimo....Vedete voi :wink:
Attila pensi di fare l'autostrada fino a Cattolica? in caso ti aspetterei dentro
il casello di forli' ciao :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Attila pensi di fare l'autostrada fino a Cattolica? in caso ti aspetterei dentro
No pensavo di partire presto e fare la statale.....
Bene potremmo vederci dove vi ho lasciato l'altra volta (20/08) senso contrario
naturalmente. 8) :lol:
Potrebbe venire anche un mio dipendente col 1000rr cosi' lo suoniamo? :oops:
Dovrei esserci, ma darò conferma giovedì, per tutto un problema di turni.
Comunque Carlo io non ho nessun problema di orario e di luogo.
Se vieni in autostrada ci vediamo all'ora che vuoi al primo autogril dopo Bologna, direzione Rimini, così non stai ad uscire a Bologna.
Altrimenti ci possiamo vedere a san lazzaro dove ci siamo trovati l'ultima volta.
Come vedi sono da carne e da pesce e spero proprio di essere della partita anche perché il giro é veramente divertente e la compagnia pure.
@ Pirein: Io non pensavo minimamente di prendere l'autostrada; difatti consultando la guida michelin tra farla o fare la strada normale, mi dà quasi 80 km di differenza.
Se tutti sono d'accordo potremmo trovarci al casello di Rimini, ore 9.00??
Ma l'incontro non era a cattolica? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io non ho mai detto di voler fare autostrada. Ma se vuoi ci troviamo a Cattolica e facciamo un po' di strada assieme :wink: :wink:
Buon giorno ma io intendevo di trovarci al casello di cattolica ma fuori del casello
perche' RENNY aveva detto cosi'., se fai l'adriatica devi passare da ravenna
e ti aspettavo prima della circonvalazione. e se piove?ciao :evil: :evil: :evil: :evil: che sfiga.
Istruzioni per l'uso : il casello di Cattolica è dopo Rimini nord, Rimini sud e Riccione.
...e... se piove....SFIGA!!!! Rimanderemo purtroppo....: è un giro che val la pena fare!!!
Teniamo le dita...e speriamo!!!
Ciao a tutti :!:
Incrociando le dita.......
Dove pensi Renny di aspettarci?
Fuori del casello autostradale di Cattolica
Visto il tempo di oggi e le previsioni per domani, io domani penso di stare a casa. Il percorso di Renny é molto bello, ma fatto col sole.
Piove governo ladro..... :twisted: :evil: :twisted:
Ci aggiorniamo a stassera,ciao :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
...Quà il cielo si sta aprendo...e... un timido sole fa capolino!!! Continuate a tenere le dita incrociate... :roll:
..allora.... io alle 18.30, mi scollego...non riuscirò a connettermi prima di lunedì...
quindi, come già d'accordo con Attila..ci sentiamo telefonicamente...
Lamps......ssssssssssssssss
come è andato il giro ? vi siete trovati ???? mi ero perso questo post... nel caso il giro è stato rimandato mi autoinvito per il prox... :shock:
come è andato il giro ? vi siete trovati ???? mi ero perso questo post... nel caso il giro è stato rimandato mi autoinvito per il prox... :shock:
:evil: :evil: :evil: Causa maltempo è stato rinviato tutto :wink: :wink:
:evil: :evil: :evil: Causa maltempo è stato rinviato tutto :wink: :wink:
immaginavo.... ci vedremo presto voglio sperare.. 8)
Sabato 23 é previsto bel tempo. Che ne dite?
Come non detto. Mi ero dimenticato che c'é il raduno. :oops:
Allora ??? sto giretto lo famo o non lo famo ???? dai che per il prox wek è prevista pioggia sai come ci divertiamo ??? :D
Lupo Alberto
05/10/2006, 12:45
Ciao... questo fine settimana (7-8 ottobre) sarò dalle parti di Faenza, c'è magari qualcosa di organizzato da quelle parti per un giretto domenica mattina o una pizza sabato sera?
Grazie a tutti bye lamps
Ciao... questo fine settimana (7-8 ottobre) sarò dalle parti di Faenza, c'è magari qualcosa di organizzato da quelle parti per un giretto domenica mattina o una pizza sabato sera?
Grazie a tutti bye lamps
si infatti pensavo anche io per questo wek 7-8 ottobreeee
riminesiiiiiiiiiiiiiiii e non dove sieteeeeeeeeeeeee ???? sveggia !!! :shock:
Sabato pomeriggio libero (MURAGLIONE???) sabato sera bruschetteria
(favolosa),notte latinoamericano, domenica impegnato. ciao :lol: :lol: :lol: :lol:
Sabato pomeriggio libero (MURAGLIONE???) sabato sera bruschetteria
(favolosa),notte latinoamericano, domenica impegnato. ciao :lol: :lol: :lol: :lol:
sabato muraglione non penso, troppe ore, si vorebbe fare un piccolo incontro con mini giro pro conoscenza... magari proprio sabato visto che le previsioni danno pioggia per domenica......
Lupo Alberto
06/10/2006, 09:49
Io parto domattina con calma verso le 9 vorrei fare tutta strada normale bergamo crema cremona modena bologna faenza, non so a che ora arrivo, dipende se strada facendo trovo ristorantino con veranda sul Po...
Mi preoccupano un po' le previsioni di domenica x il ritorno.
:?: Che è 'sto muraglione :?:
Interessante anche la bruschetteria e la notte latina, nella mia compagnia ci sono anche 2 tipe cubane :wink: :wink: eventualmente ci aggreghiamo
Io parto domattina con calma verso le 9 vorrei fare tutta strada normale bergamo crema cremona modena bologna faenza, non so a che ora arrivo, dipende se strada facendo trovo ristorantino con veranda sul Po...
Mi preoccupano un po' le previsioni di domenica x il ritorno.
:?: Che è 'sto muraglione :?:
Interessante anche la bruschetteria e la notte latina, nella mia compagnia ci sono anche 2 tipe cubane :wink: :wink: eventualmente ci aggreghiamo
ciao blues.. il muraglione è un passo che trovi sulla strada che va da forli a pontassieve... dai un okkio alla cartina....
molto bello paesagisticamente, difficile e tecnico... si va di piega... si incontrano spesso forze dell'ordine con i simpatici velox e tanti tanti ragazzi con la smania del moto gp....
la strada non è fantastica e spesso trovi sporco in traettoria quindi max prudenza....
per come la vedo io è un bel giro ma di passi c'è ne sono di migliori e più divertenti come bocca trabaria e bocca seriola.... sono tavole da biliardo con belle curve....
se decidi per il muraglione ti consiglio poi di proseguire per pontassieve quindi prendere per il passo dela consuma (bellissimo ma okkio alle curve in contropendenza) quindi passo dello spino, dello spillo e passo di viamaggio per trovarti poi a novafeltria alle spalle di rimini....
giro (dei 5 passi) che consiglio a kiunque per la bellezza dei posti... si passa nel cuore delle foreste casentinesi....
Lupo Alberto
06/10/2006, 11:00
grazie 1000 vladdy
però... dopo aver macinato 500 km e con la prospettiva di altrettanti il giorno dopo, non so se ce la farei ad affrontare un raid del genere...
meglio la bruschetteria :lol: :lol: :lol:
grazie 1000 vladdy
però... dopo aver macinato 500 km e con la prospettiva di altrettanti il giorno dopo, non so se ce la farei ad affrontare un raid del genere...
meglio la bruschetteria :lol: :lol: :lol:
per questo l'idea era quella di trovarsi... minigiro e magari mega bruskettata sai... a pancia piena vengono meglio anche le curve !!! :wink:
Lupo Alberto
06/10/2006, 12:23
:P Giusto! Approvato! Evviva! :P
Adesso devo uscire, stasera mi ricollego per gli aggiornamenti, poi caso mai ti mando in priv il mio cell
Thanksssssssssssss
Allora se ho capito bene ci saresti , ma sei in moto? visto che ci sono due
donzelle cubane. tel.3389232630. ciaaaaaao :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ragazzi avete MP... ho avvisato anche renny... magari scappa fuori un bel girello "culinario" romagnolo !!!
Lampsssssssssss 8)
Lupo Alberto
06/10/2006, 22:09
ebbene sì vengo in moto e le donzelle sono due...
vi presento il primo FZS col sidecar :lol: :lol: :lol:
Nooooooooooo, scheeeeerzo, una è già lì in zona
Mente e Vladdy, vi mando un SMS quando sono a metà strada, così ci regoliamo se ce la faccio ad arrivare per eventuale giretto o saltiamo direttamente alla bruschetta :wink: