Visualizza Versione Completa : Sti puzzoni degli inglesi,ne hanno fatta un'altra delle loro
darkdevil
08/09/2006, 19:19
Pub inglesi: senza fumo si scopre che la gente puzza
"Vietato fumare" ma anche "vietato puzzare". Sarà forse questo il cartello che i sudditi di sua maestà britannica vedranno comparire all'interno dei loro pub. Riferisce il quotidiano inglese The Times, che con la recente entrata in vigore del divieto di fumare nei luoghi pubblici, si è scoperto che alcuni degli avventori dei pub non hanno un ottimo rapporto con saponi e deodoranti. Insomma ora che i locali non sono più invasi dal fumo, il naso può percepire gli odori, non propriamente piacevoli, dell'ambiente.
E l'olezzo che emettono i fan di birra e affini è così persistente da obbligare i gestori di alcuni locali a installare apposite macchine per profumare l'aria. In qualche caso, si è arrivati a vietare l'accesso a individui particolarmente "odorosi", una cosa che "...può essere parecchio imbarazzante", secondo Michael McHugh, della "Scottish Licensed Trade Association", l'associazione di categoria che riunisce gli operatori di pub attivi in Scozia.
Superpippo
08/09/2006, 20:42
porelli... non c'hanno manco i miscelatori x i lavandini! :roll: :mrgreen:
Superpippo
08/09/2006, 20:43
porelli... manco ce l'hanno! :mrgreen: :mrgreen: :twisted:
Motogatto
08/09/2006, 20:58
porelli... non c'hanno il bidet!! :shock: :mrgreen: :lol:
God save the Queen, and pure Motorana.... :mrgreen:
Devo verificare le origini di qualche mio collega... :x
Petarello
09/09/2006, 02:36
:shock: :obscene_014:
darkdevil
09/09/2006, 10:13
...i bidet non ce l'hanno davvero!! :x
8) Ve ne racconto una...
Anni fà stavo con un'inglese di Plymouth (sud Inghilterra-Cornovaglia).
Un'inverno,per le feste di natale,decidiamo di trascorrere le vacanze a casa dei suoi.
Il primo giorno dopo cena mi offro di dare una mano a lavare i piatti....la madre di lei li insapona e me li passa....chiedo dove posso sciacquarli....TUTTI RIDONO! :shock:
"No,No, Daniel....a che serve? li asciughi col panno e li metti via!" :shock: :shock:
Cioè questi insaponavano i piatti e li asciugavano senza sciacquare! :?
Il bello è che il giorno dopo raccontavano divertiti l'aneddoto a parenti ed amici come se fossi IO quello strano! :lol:
...poco tempo fà anche qualche amico che stà a Londra mi ha confermato che è successo pure a lui con due coinquiline.
:|
8) Ve ne racconto una...
Un'inverno,per le feste di natale,decidiamo di trascorrere le vacanze a casa dei suoi.
Il primo giorno dopo cena mi offro di dare una mano a lavare i piatti....la madre di lei li insapona e me li passa....chiedo dove posso sciacquarli....TUTTI RIDONO! :shock:
"No,No, Daniel....a che serve? li asciughi col panno e li metti via!" :shock: :shock:
Il bello è che il giorno dopo raccontavano divertiti l'aneddoto a parenti ed amici come se fossi IO quello strano! :lol:
...poco tempo fà anche qualche amico che stà a Londra mi ha confermato che è successo pure a lui con due coinquiline.
:lol:
Confermo. In Olanda pure hanno quest'abitudine di insaponare i piatti/bicchieri e metterli a scolare con tutta la saponata :lol:
8) Ve ne racconto una...
:lol:
Confermo. In Olanda pure hanno quest'abitudine di insaponare i piatti/bicchieri e metterli a scolare con tutta la saponata :lol:
E allora non avete mai visto nei films che la gente esce dalla vasca con tre dita di schiuma addosso e si infila l'accappatoio? :shock:
Angelippo
09/09/2006, 13:23
http://img150.imageshack.us/img150/5217/2or9.jpg
:toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sti zozzi inglesi ke nun se lavano :?
Beh, noi avremo i nostri difettacci, ma sapevate che anni fa Times (o Life, adesso non ricordo più) pubblicò uno studio secondo il quale le prime case al mondo per pulizia erano quelle italiane, seguite da quelle giapponesi? :P
E' proprio vero, gli Italiani lo fanno meglio (anche il bucato!) :wink:
Beh, noi avremo i nostri difettacci, ma sapevate che anni fa Times (o Life, adesso non ricordo più) pubblicò uno studio secondo il quale le prime case al mondo per pulizia erano quelle italiane, seguite da quelle giapponesi? :P
E' proprio vero, gli Italiani lo fanno meglio (anche il bucato!) :wink:
semo i mejo! 8)
Amsicora
11/09/2006, 09:40
Paese che vai, usanze che trovi :roll:
Paese che vai, usanze che trovi :roll:ammazza ma queste so popo brutte! :mrgreen:
crazydav
11/09/2006, 14:21
:shock: :shock: :?
rabbrividiamooo... :lol:
SupeRugby
11/09/2006, 14:52
Il mio passaporto britannico mi impone un intervento..
Conefermo che i sudditi di sua maesta' non sono certo maghi della pulizia ma non mi pare che nelle discoteche italiane o affini si senta profumo di fior di loto.. anzi c'e' da schifarsi dalla puzza di sudore acido che si sente..
Ad ogni modo la storia del bidet e dei lavandini senza miscelatore (da qualche anno hanno iniziato a montarli) ha sempre lasciato perplesso anche me..
:wink:
God save The Queen
Amsicora
11/09/2006, 15:08
Paese che vai, usanze che trovi :roll:ammazza ma queste so popo brutte! :mrgreen:Non lo metto in dubbio, ma per loro siamo noi esagerati.
Non approvo ma certo non critico, certe cose che si fanno in alcuni posti in altri risultano sconvenienti, certo noi ci laviamo di più personalmente, poi magari però sporchiamo e inquiniamo come nessuno...
O magari noi sardi mangiamo il formaggio marcio con i vermi e ai più fa ribrezzo, ma per noi è una leccornia 8)
Per questo dicevo paese che vai... :wink:
Paese che vai, usanze che trovi :roll:ammazza ma queste so popo brutte! :mrgreen:Non lo metto in dubbio, ma per loro siamo noi esagerati.
Non approvo ma certo non critico, certe cose che si fanno in alcuni posti in altri risultano sconvenienti, certo noi ci laviamo di più personalmente, poi magari però sporchiamo e inquiniamo come nessuno...
O magari noi sardi mangiamo il formaggio marcio con i vermi e ai più fa ribrezzo, ma per noi è una leccornia 8)
Per questo dicevo paese che vai... :wink:si,si!io avevo risposo solo per cazzarre un po! :wink:
Amsicora
11/09/2006, 17:00
Immaginavo, ma da rompiballe quale sono volevo puntualizzare :mrgreen: :mrgreen: