Visualizza Versione Completa : Solidarieta' motociclistica
Sicuramente in mille mi daranno di pazza.
Ma io ho mille motivi per aver fatto una cosa del genere.
Ho promesso ad una ragazza,di prestarle l'Ughina per dare l'esame di pratica della patente A3.
Credetemi.....se mi metto minimamente a pensare col cuore,prendo il telefono in mano e le dico di no.
Ma ho troppo in mente le fatiche che ho fatto io,da sola contro il mondo per imparare a guidarla.Ed allora questa possibilita' gliela voglio dare con l'Ughina.Il suo compagno ha una Kawa Ninja e l'otto non lo fa'.
Insomma,solidarieta' motociclistica e femminile.Mi rispecchio troppo in lei e chissa'.....un domani potrebbe essere una compagna di girate
Massimo il panaco
10/09/2006, 22:38
Ci vuole un bel fegato di sicuro complimenti :wink:
Superpippo
10/09/2006, 22:38
:shock: ... sinceramente non credo che lo farei... :roll:
Cmq brava! :wink:
:D A me sembra un bellissimo gesto! :D
:wink:
gran bel gesto! :wink:
io sinceramete non lo farei mai!
bhe'....da qui all'11 di dicembre.....spero di non ripensarci :(
bhe'....da qui all'11 di dicembre.....spero di non ripensarci :(azz 11 dicembre? ne passerà di tempo!
Motogatto
10/09/2006, 23:23
Bel gesto, ci va fegato.. ed amicizia. :-D
bhe'....da qui all'11 di dicembre.....spero di non ripensarci :-(
Magari più in là, falle un pre-esame tu prima del si definitivo a prestargliela! ;-)
io dico sempre che le moto sono come le mutande: non si prestano mai.
Però, giusto per dare un esame, vabbè mi pare una cosa giusta :wink:
Anche perche' non vedo che vantaggi avrebbe la tua amica a fare l'esame con le mutande di Davide.......... 8)
Angelippo
11/09/2006, 03:17
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Superpippo
11/09/2006, 08:50
Anche perche' non vedo che vantaggi avrebbe la tua amica a fare l'esame con le mutande di Davide.......... 8)
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
alfaomega
11/09/2006, 09:09
io ho prestato la mia al ragazzo di mia sorella, per fare l'esame....
quella mattina ero all'università per un esame, e quando ho ripreso il cellulare e ho visto che c'erano 11 chiamate perse tra lui e mia sorella mi è preso un infarto... :shock: :shock: :shock:
già mi immaginavo la scena della mia piccola dolorante e sdraiata....
e invece s'era dimenticato di prendere il contrassegno dell'assicurazione e stava tornando indietro per prenderlo, altrimenti non gli facevano fare l'esame :roll: :lol:
cmq altre volte me la sono scambiata con amici per provare vicendevolmente le proprie moto ;)
Non lo farei mai...io la affittai da una scuola guida... :roll:
Lizard71
11/09/2006, 11:13
prestata anch'io una volta x lo stesso motivo :D
Petarello
11/09/2006, 12:03
Prestato la moto 2 volte
1^ il 125 RX(L'unico, ineuagliabile, intramontabile, ce l'ho ancora Petarello) mi è tornato con il telaio spaccato: Il coglione di turno ha impennato ed è volato in terra con la mia moto. :evil: Quando lui comprò il wr250 fui l'unico a cui non lo fece provare :|
2^ il 660 tenerè prestato per esame di guida ad un carissimo amico a cui non potevo negarlo, ma che ansia! :wink:
:shock:
Per me sei da candidare al Nobel per la solidarietà! :!:
Complimentissimi :!: :!: :!:
:shock:
Per me sei da candidare al Nobel per la solidarietà! :!:
Complimentissimi :!: :!: :!:quoto! :wink:
io ripeo ke non lo farei perkè ho prestto una volta il motorino e ci si sono stesi :cry:
la mia moto non la tokkerà mai nessuno(apparte papà)
alfaomega
11/09/2006, 14:54
io ripeo ke non lo farei perkè ho prestto una volta il motorino e ci si sono stesi :cry:
la mia moto non la tokkerà mai nessuno(apparte papà)
chettefrega, tanto hai già dato :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Angelippo
11/09/2006, 15:03
Vai così Yetta che è un bel gesto.
Io ho fatto muovere i primi passi in moto a 7 persone (di cui 4 ragazze).
5 di loro li ho portati ad esame sulla mia moto.
Devo ammettere che non sono molto geloso delle mie cose, se so che la persona in questione non è stupida, non mi faccio grosse remore.
Costa poca fatica, ma ti fa sentire tanto importante...
alfaomega
11/09/2006, 15:08
(di cui 4 ragazze).
[...]
ho capito, te l'hanno data.... :twisted:
(di cui 4 ragazze).
[...]
ho capito, te l'hanno data.... :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
be quando l'aggiusto mic cambia tanto da com'er prima! :wink:
luke_magic
11/09/2006, 16:59
la mia l'ho prestata ad un'amico pe resercitarsi e fare l'esame....un po' di timore ma alla fine sono stato contento.......
Magari più in là, falle un pre-esame tu prima del si definitivo a prestargliela! ;-)quello sicuramente 8) voglio vedere,come guida la sua(lei ha il Moster da 1 mese e l'otto col moster non si fa')
Indubbiamente non mi aspetto nulla da lei.Ma i patti saranno chiari fin dall'inizio 8) .
-Primo,visto che ha solo il foglio rosa,alla motorizzazione o ce la porto io la moto o il suo fidanzato.....non certo lei.
-secondo,partendo al presupposto che non succede nulla alla moto...(mi vien da piangere :cry: )qualsiasi cosa succeda,ad ogni graffio,un pieno alla macchina(suo padre e' il mio benzinaio :lol: )
Apparte gli scherzi,ripeto;io non ho avuto aiuti da nessuno,me la son fatta tutta da sola e so' cosa vuol dire.Se solo per egoismo non devo farlo....bhe' non e' nella mia indole
Ziotoposky
11/09/2006, 18:20
Brava Yetta..
hai fatto una cosa che io farei per una sola persona al mondo.. :roll:
ed ancora non me l'ha chiesto.. 8)
Barone Rosso
13/09/2006, 16:51
Ma io ho mille motivi per aver fatto una cosa del genere.
Ho promesso ad una ragazza,di prestarle l'Ughina per dare l'esame di pratica della patente A3.
Credetemi.....se mi metto minimamente a pensare col cuore,prendo il telefono in mano e le dico di no.
Ma ho troppo in mente le fatiche che ho fatto io,da sola contro il mondo per imparare a guidarla.Ed allora questa possibilita' gliela voglio dare con l'Ughina.Il suo compagno ha una Kawa Ninja e l'otto non lo fa'.
Insomma,solidarieta' motociclistica e femminile.Mi rispecchio troppo in lei e chissa'.....un domani potrebbe essere una compagna di girateBella storia, complimenti! ;) ...ma se poi diventerà + brava di te? Ci hai pensato? :D :D :D
Lamps
Magari più in là, falle un pre-esame tu prima del si definitivo a prestargliela! ;-)quello sicuramente 8) voglio vedere,come guida la sua(lei ha il Moster da 1 mese e l'otto col moster non si fa')
Indubbiamente non mi aspetto nulla da lei.Ma i patti saranno chiari fin dall'inizio 8) .
-Primo,visto che ha solo il foglio rosa,alla motorizzazione o ce la porto io la moto o il suo fidanzato.....non certo lei.
-secondo,partendo al presupposto che non succede nulla alla moto...(mi vien da piangere :cry: )qualsiasi cosa succeda,ad ogni graffio,un pieno alla macchina(suo padre e' il mio benzinaio :lol: )
Apparte gli scherzi,ripeto;io non ho avuto aiuti da nessuno,me la son fatta tutta da sola e so' cosa vuol dire.Se solo per egoismo non devo farlo....bhe' non e' nella mia indole
ma ke mostro ha? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
l'8 col mostro si fa alla grande,la mia è agilissima 8)
[quote=Yetta]...ma se poi diventerà + brava di te? Ci hai pensato? :D :D :D
Lampsnon e' che ci voglia molto a diventare piu' brava di me e' :lol:
ma ke mostro ha?
l'8 col mostro si fa alla grande,la mia è agilissima ho sempre saputo anche io che il Moster non ha sterzo.Ricordo che anche al mio esame,uno arrivo' col moste.L'esaminatore gli disse......"ti consiglio di montare sulla nostra"
Giringiro
13/09/2006, 20:50
Io no, anzi. :wink:
ma ke mostro ha?
l'8 col mostro si fa alla grande,la mia è agilissima ho sempre saputo anche io che il Moster non ha sterzo.Ricordo che anche al mio esame,uno arrivo' col moste.L'esaminatore gli disse......"ti consiglio di montare sulla nostra"io in mezzo al traffico mi ci muovo quasi come quando avevo il motorino :wink:
ho un 695,può essere ke gli altri sono diversi. :wink:
Barone Rosso
14/09/2006, 15:26
ma ke mostro ha?
l'8 col mostro si fa alla grande,la mia è agilissima ho sempre saputo anche io che il Moster non ha sterzo.Ricordo che anche al mio esame,uno arrivo' col moste.L'esaminatore gli disse......"ti consiglio di montare sulla nostra" ...mi sa ke x colpa di 1 refuso, mi hai confuso con Danilo... il terrore dei guard-rails... :D :D :D
Lamps
mattomatte
14/09/2006, 15:37
Bel gesto :wink: :wink:
Quando prestai la mia ex moto (TDM850)ad uno dei miei migliori amici per l'esame di guida, per poco non fece la frittata nell'eseguire l'otto....fu bocciato per aver poggiato piu di due volte il piede a terrra e decise di rifare l'esame con la sua meno maneggevole ma assai piu leggera SV650S :mrgreen: :mrgreen:
lancelot
18/09/2006, 00:10
Complimenti!
Hai un bel coraggio (ma anche un cuore d'oro...) :mrgreen:
pur consideranto la bontà intrinseca del gesto, io non presterò MAI la mia moto a chi debba fare la patente. Ho visto troppi "privatisti" cadere da babbei rovinando un sacco di moto :twisted:
un altro conto, remoto ma possibile, è prestare la mia motina a chi la patente ce l'ha già per farla provare :wink:
PS
che deve fare l'esame, prenda la scuola guida, con istruttore e moto compresa, meno patenimi e certezza che insegnano cose giuste :D
Hellraiser
18/09/2006, 12:02
:shock: :shock: ...MAGARI (e ripeto) MAGARI ce l'avessi io un'amica come te!!!
Complimentoni.. la tua amica è davvero fortunata!!!
Lamps
:o
ma ke mostro ha?
l'8 col mostro si fa alla grande,la mia è agilissima ho sempre saputo anche io che il Moster non ha sterzo.Ricordo che anche al mio esame,uno arrivo' col moste.L'esaminatore gli disse......"ti consiglio di montare sulla nostra" ...mi sa ke x colpa di 1 refuso, mi hai confuso con Danilo... il terrore dei guard-rails... :D :D :D
Lamps
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono il van helsing dei guard rails! :lol: :lol: :lol:
sephiroth
18/09/2006, 14:08
Il mio fazer ha fatto prendere la patente a mia sorella e a due miei amici..... Il mio vecchio gpz ad un amico e alla ragazza di un altro amico. Non vedo quale sia il problema... sono amici, e come tali hanno (o mi aspetto che abbiano) una cura particolare per quello che per me è importante. Chi rompe paga.... Ma, ovviamente, non è mai stato necessario.......