Visualizza Versione Completa : Numero telaio
Cari amici del mondo fazer dopo tanti anni di onorata attivita con la mia xt 600 3TB sto per fare il passo da gigante. Domani acquisto un bel fazerone 1000 del 2004. Ho solo un dubbio, che credo voi del forum mi potete levare in un attimo. Dove si trova il numero del telaio (quello battutto) e come ci si arriva a vederlo?
Grazie in anticipo a chi mi da una mano e a presto sia sul sito che su strada.
Lamp
MartePower
11/09/2006, 16:10
vicino al canotto del manubrio
sua una placca
se non erro lato destro stando in sella
Angelippo
11/09/2006, 16:21
Cari amici del mondo fazer dopo tanti anni di onorata attivita con la mia xt 600 3TB sto per fare il passo da gigante. Domani acquisto un bel fazerone 1000 del 2004. Ho solo un dubbio, che credo voi del forum mi potete levare in un attimo. Dove si trova il numero del telaio (quello battutto) e come ci si arriva a vederlo?
Grazie in anticipo a chi mi da una mano e a presto sia sul sito che su strada.
Lamp
XT600 3TB, che anno è? '87/'88 motore nero o '88/'89 motore grigio?
Non fare la caxxata di venderla, poi te ne penti. Di XT ne ho avute 4, ma la 3TB resta la più bella... :wink: :wink: :wink:
X Angelippo: del 1993 ancora perfettamente funzionante e presto sarà reso pronto per cross anno 1993. Ultimo viaggio Roma-Normandia appena 3800 km.
X Martepower: quello che dici tu e quello con l'etichetta, io cercavo proprio quello battuto sul telaio di ferro
Ragazzi aiuto chi me lo dice per favore
MartePower
11/09/2006, 16:40
mi pare nel basso del telaio
calmino, arriverà qualcuno che lo sa :wink:
Grazie e che ho solo oggi e domani per scoprirlo poi ho il passagio di proprietà
Per angelippo
Se ti interessa dacci un occhiata e capirai
http://www.xt600.cc/forum/index.php?topic=28209.0
Angelippo
12/09/2006, 16:11
Ho visto l'MP :wink:
Ho dovuto rifare l'iscrizione al forum (anni fa ero iscritto) perchè non mi fa vedere le foto, però devo aspettare l'approvazione del WM.
Ora scheggio al lavoro, ma stasera me lo guardo e ti dico, poi se trovo una foto della mia ultima realizzazione te la mando.
:wink: :wink: :wink:
P.S. Per il telaio hai risolto? Purtroppo non mi ricordo sulla mia FZS1000 dove era, penso di non averlo mai guardato, comunque credo in ogni caso sul cannotto di sterzo.
Forse più importante è controllare che corrisponda il numero del motore, se no, in caso di revisione può essere un problema.
:wink: :wink: :wink:
Il numero di telaio è impresso sul canotto di sterzo. Cmq sull'etichetta dovrebbe essere riportato lo stesso numero.
Lamps
Ragazzi siete grandi!!!!
ho preso ieri sera il Millone, è uno spettacolo!
che grande moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w fazeritalia.it
w xt600.it
insomma
w il mondo YAMAHA :wink: :wink:
Angelippo
13/09/2006, 14:21
Colore? Anno? :roll: :roll: :roll: :wink:
Petarello
13/09/2006, 14:29
Bravo compliments :!: :D
Colore? Anno? :roll: :roll: :roll: :wink:
...Km? prezzo? tipo di gomme? ect , etc:D :D :D :D :D
Anno 2004 (11/2004), coloe grigio prezzo 4.000,00 gomme sotto pirelli diablo consumate da questa sera dunlop qualifier sportmax Km. appena 24.500
Sentite ve la posso dire una cosa..............credo che restero eccitato almeno per un mese
Barone Rosso
13/09/2006, 16:11
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...e le millOne fanno aò... ;)
Lamps
Petarello
13/09/2006, 16:23
CHE MERAVIGLIA CHE MERAVIGLIA,
SI' MA L'FZ1 PERO'
MA LA SELLA COSì COMODA NON CE L'HO
E LE ONE FANNO OOOOOOOOOOOOH
Vabbè sono partito di cevello!! :mrgreen:
Vabbè sono partito di cevello!!
Non ti preoccupare, sono gli effluvi dell'Olona.
Angelippo
13/09/2006, 16:43
Vabbè sono partito di cevello!!
Non ti preoccupare, sono gli effluvi dell'Olona.
No, è in botta di "sbirciatine"... :toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:
Dami_1000
15/09/2006, 15:39
Abbravo Feonet.....
ao, ricordati quello che ti ho detto, ora ce l'hai e devi usarla!!!!! :mrgreen: