PDA

Visualizza Versione Completa : [TUTTE] Interfono Bluetooth: Midland o Cellularline?



doctor.mauro.46
12/09/2006, 14:53
Posto questo messaggio per sapere chi di voi ne è già in possesso e come si trova...

Certamente la spesa economica penderebbe a favore della midland, xò come prestazione?

Le recensioni parlano bene di entrambe... che fare?

linuccio
19/09/2006, 23:28
Volevo prenderlo anch'io , ma poi ho pensato che nel caso dovessi lasciare il casco agganciato alla moto...........

piterFz1
20/09/2006, 13:59
Se ti posso essere di aiuto io questa estate ho preso l'interfono bluetooth della midland e mi sto trovando da dio... Non pensavo funzionasse cosi bene anche perche' ne ho provati diversi di interfoni ma questo e' spettacolare... La comunicazione e' chiara anche alle alte velocità... Se ti servono informazioni in particolare chiedi pure....

pluto04
20/09/2006, 15:53
se ti interessa io ho interfono bluetooth motorola in vendita, ho messo anche annuncio su vendo.
funzionano da dio li vendo perche voglio comprarmi una pompa radiale e avendo un negozio di cellulari posso ricomprarlo quando voglio.
il prodotto ha ancora due anni di garanzia completo di scatola e manuale originale in italiano.
se ti interessa contattami posso trattarti da dio.
lamps