PDA

Visualizza Versione Completa : Tessera FazerItalia



Angelippo
12/09/2006, 15:10
Lo chiedo di qua, invece di mandare una mail, così non si creano casini nel momento delle ultime iscrizioni al Nazionale...

Ho fatto l'iscrizione e la tessera un mesetto fa, ma se per l'iscrizione al Radunone mi è arrivata la conferma via mail, per la tessera, ad oggi non ho saputo nulla...

E' arrivato tutto? Avevo anche mandato il Fax per anticipare l'invio di tutta l'informativa.

A chi devo chiedere e soprattutto, mi deve arrivare qualcosa per posta o che???

Attendo lumi... :wink: :wink: :wink:

gda
12/09/2006, 16:33
per caso stai parlando di questa .....

https://www.fazeritalia.it/public/forum_com/66ha0446.jpg

e un certo martino scrisse ....


vengono stampate per fine agosto, appena riaprono ci lavorano
hanno già la lista e probabilmente partirà di seguito la seconda stampata :wink:

Superpippo
12/09/2006, 17:15
e un certo martino scrisse ....


vengono stampate per fine agosto, appena riaprono ci lavorano
hanno già la lista e probabilmente partirà di seguito la seconda stampata :wink:



immagino che le consegnerà di persona al momento della registrazione al nazionale :wink:

Angelippo
12/09/2006, 18:27
Ho fatto l'iscrizione e la tessera un mesetto fa, ma se per l'iscrizione al Radunone mi è arrivata la conferma via mail, per la tessera, ad oggi non ho saputo nulla...



Pivello :!: Io l'iscrizione l'ho fatta ad aprile e comunque non ho ricevuto nessuna comunicazione :!:

A quanto si dice, ma non c'è nulla di ufficiale, le tessere dovrebbero essere consegnate al nazionale, ma io comunque non ci credo :?

Nunn'é che sò pivello, è che prima il sistema era diverso ed essendo io iscritto dal 2003, ma con 2 anni si assenza tra '04 e '05, non mi ero accorto che le cose fossero cambiate.
Comunque visto che la cosa è normale, resto fiducioso, sapendo che Martino ci farà presto felici. VERO??? :twisted:

Pensavo di essere l'unico...

14/09/2006, 01:23
Lo chiedo di qua, invece di mandare una mail, così non si creano casini nel momento delle ultime iscrizioni al Nazionale...

Ho fatto l'iscrizione e la tessera un mesetto fa, ma se per l'iscrizione al Radunone mi è arrivata la conferma via mail, per la tessera, ad oggi non ho saputo nulla...

E' arrivato tutto? Avevo anche mandato il Fax per anticipare l'invio di tutta l'informativa.

A chi devo chiedere e soprattutto, mi deve arrivare qualcosa per posta o che???

Attendo lumi... :wink: :wink: :wink:
La tua sarà prodotta con il secondo lotto. Spero nel week-end di potere inviare i dati per la stampa. :wink:

14/09/2006, 01:31
per caso stai parlando di questa .....

https://www.fazeritalia.it/public/forum_com/66ha0446.jpg

e un certo martino scrisse ....


vengono stampate per fine agosto, appena riaprono ci lavorano
hanno già la lista e probabilmente partirà di seguito la seconda stampata :wink:

Detto alla romana: un certo dillo a qualcun'altro :wink:





Ho fatto l'iscrizione e la tessera un mesetto fa, ma se per l'iscrizione al Radunone mi è arrivata la conferma via mail, per la tessera, ad oggi non ho saputo nulla...



Pivello :!: Io l'iscrizione l'ho fatta ad aprile e comunque non ho ricevuto nessuna comunicazione :!:

A quanto si dice, ma non c'è nulla di ufficiale, le tessere dovrebbero essere consegnate al nazionale, ma io comunque non ci credo :?
Mi pare invece che non si dice, visto che non ho mai scritto una cosa simile
Ho scritto che erano andate in stampa e come aggiornamento che stavano per essere stampate a fine agosto.
Li ho sentiti la scorsa settimana e penso che per la fine di questa la prima partita sia pronta. Se riesco li risento domani e poi mi tocca andare a Pomezia a prenderle.
Vista poi la vicinanza con il nazionale, sicuramente per gli iscritti le porterò li. Una cosa però "pensata" la scorsa settimana

Mi permetto anche di obbiettare sul fatto che non ti sia mai arrivata mai una comunicazione in merito alla tessera. Tanto per fare un esempio è arrivata quella in merito al pagamento della quota proprio in funzione della stampa delle tessere (chiedevo pagamento, conferma pagamento o eventuale volontà di non aderire, visto che dovevamo fare un numero minimo.
Sicuramente non è mai arrivata una comunicazione con una data precisa, ma questo dipende dal fatto che purtroppo per vari imprevisto non ho una data precisa e quindi non ho inviato una comunicazione con una data ipotetica per poi non rispettarla. Si tenga poi conto che per via del ritardo la quota 2006 vale per il 2007, le varie agevolazioni comunicate erano fruibili anche senza tessera e ... che si usa il tempo libere per gestire queste cose :wink:

PS
Sempre simpaticissimo, bello il "pivello" :lol:
PS2
Mi sa che credi male ;-) Salvo casini in produzione :P

MartePower
14/09/2006, 22:28
Che bello Martì quando rispondi alle mie provocazioni :wink:Felice di essere un certo Martino che risponne 8)

MartePower
14/09/2006, 23:03
Che bello Martì quando rispondi alle mie provocazioni :wink:Felice di essere un certo Martino che risponne 8)Guarda caso che pure io mi chaimo Martino :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Io te banno e te stessero :twisted:

MartePower
14/09/2006, 23:06
c'avevo 8) i tempi cambieno :evil:

MartePower
14/09/2006, 23:07
si, come gli egiziani? :roll: :?

FZS 1000 Siena
08/10/2006, 11:11
é da un bel po che ho inviato la richiesta, ho anche ricevuto la mail di ritorno ma ancora niente....!!!!!mi sapete dare qualche informazione???cosa devo fare???

Yanez 55
09/10/2006, 09:29
Arrivata :) Bellissima, complimenti all'ideatore :wink: e caruccia pure la sorpresa :P
Grazie O Sommo e grazie a Peppe Ignis che si è fatto 1500 Km per andarla a ritirare :mrgreen:

Lamps, Fabio

Elettrico
19/10/2006, 15:53
Ciao Marte Power. Un chiarimento. La tessera la invii a mezzo posta?
Non ho più avuto notizie in merito ai documenti spediti con realtivo pagamento. Devo fare acquisti di abbigliamento e con la tessera mi fanno uno sconto 10%. Grazie.

MartePower
24/10/2006, 00:29
HO AVUTO UN PROBLEMA CON IL PC
DA PRIMA MI SONO DEDICATO AL RADUNO E ORA SONO RIMASTO TRE SETTIMANE SENZA PC CASALINGO, C'HO LAVORATO SVARIATE NOTTI

RIPRENDERO' QUANTO PRIMA :wink:

Elettrico
24/10/2006, 08:25
La mia era una semplice domanda. Non posso sapere i tuoi problemi di PC. Come vedi io non urlo. Ciao

MartePower
29/10/2006, 17:32
La mia era una semplice domanda. Non posso sapere i tuoi problemi di PC. Come vedi io non urlo. CiaoE io ho risposto

Mi era rimasto il bloccomaiuscolo :wink:

panza96
29/10/2006, 18:11
La mia era una semplice domanda. Non posso sapere i tuoi problemi di PC. Come vedi io non urlo. CiaoE io ho risposto

Mi era rimasto il bloccomaiuscolo :wink:

hai preso la tastierausata del MUPO??? :lol:

MartePower
29/10/2006, 18:15
no, stavo facendo più cose e avrei perso tempo :oops:

Marco65
31/10/2006, 13:33
Alessiuccio :lol: , quindi stai a spedì ?

:wink:

MartePower
31/10/2006, 14:48
Ho ripreso a lavorarci
Devo inserire una 20ina di iscritti
Mando in stampa le nuove e chiedendo l'aiuto di qualche romano comincia ad imbustare :wink:

A breve mando la mail

Marco65
31/10/2006, 14:57
:wink_006:

Ufo
31/10/2006, 15:00
Grazie 1000 buon uomo. :lol: Attendiamo con fiducia. :mrgreen:

Lamps
UFO

PS: essere tesserati e far parte del Club sono la stessa cosa? :oops: :roll:

Rilamps
UFO

MartePower
31/10/2006, 15:01
La tessera è quella del Club FazerItalia, noncè Club Ufficiale Yamaha :wink:

Ufo
31/10/2006, 15:20
Danke "Sommo".

Lamps
UFO

Elettrico
17/01/2007, 07:46
Arrivata tessera: n. 202. Grazie