PDA

Visualizza Versione Completa : CHE DITE, MI POSSO FIDARE?



mc.clane
14/09/2006, 13:24
Ciao ragazzi,
cercado su internet una buona offerta per la mia prossima fazer, su moto.it ho trovato il concessionario
LG RACING di S.Marino che vende la fz6 fazer NUOVA e già immatricolata con targa italiana a 6.200 euro compreso trasporto in tutta italia e con garanzia della casa 36 mesi.
l'offerta mi sembra molto buona. forse troppo buona.
che ne dite? lo conoscete? sapete qualcosa di questo conce? purtroppo è troppo lontano da Taranto e quindi non ho la possibilità di andarci di persona.

lamps

P.S. se sapete qualcosa di negativo, ditemelo in MP che su un forum pubblico non è il caso.

rilamps

Plaza
14/09/2006, 13:32
l'offerta sembra buona :wink:

PS
cmq se c'è qualcosa di negativo meglio dirlo apertamente per avvisare altri utenti che possano incorrere in comportamenti non onesti :D

cavallopazzo
15/09/2006, 17:38
Da ignorante in materia tributaria: non è che c'è qualche problema con l'I.V.A.? San Marino mi pare fuori dalla comunità europea, ma ci sarà qualche accordo con l'Italia per le esportazionie sarebbe interessante vedere cosa dice, almeno credo....boh? Poi può darsi pure che l'imposta è già assolta al momento dell'acquisto.

christian408
15/09/2006, 19:16
cmq se c'è qualcosa di negativo meglio dirlo apertamente per avvisare altri utenti che possano incorrere in comportamenti non onesti


straquoto :wink: