PDA

Visualizza Versione Completa : DAINESE - Scarpe Honest John Air



pozep1973
14/09/2006, 19:44
L'anno scorso ho acquistato le scarpe della dainese nel titolo, dopo un uso neanche esagerato si sono aperte nella scarpa dx nel lato interno.

Sono andato da planet Sport di san Giuliano, dove le avevo acquistate, chiedendo se era possibile mandarle in dainese per farle visonare.

Premetto che avendo da poco traslocato non ho pių trovato lo scontrino, quindi il ragazzo di planet sport era dubbioso sul fatto di mandarle in sede.
Io ho insistito chiedendo di farsi fare un preventivo per una eventuale, se possibile, riparazione.

Oggi ho chiamato Planet Sport č mi hanno detto che quelli della dainese si scusavano per il problema, che purtroppo non erano riparabili e non potevano mandarmi un paio di scarpe nuove in sostituzione. Iin pratica in accordo con il negozio quelli della dainese mi fanno una "specie" di buono del valore della scarpa per acquistare qualche altro prodotto presso Planet.

Very Very Happy

GRAZIE DAINESE PER LA SERIETA' :laughing_006:

Superpippo
14/09/2006, 21:33
:D :wink:

panza96
14/09/2006, 21:36
L'anno scorso ho acquistato le scarpe della dainese nel titolo, dopo un uso neanche esagerato si sono aperte nella scarpa dx nel lato interno.

Sono andato da planet Sport di san Giuliano, dove le avevo acquistate, chiedendo se era possibile mandarle in dainese per farle visonare.

Premetto che avendo da poco traslocato non ho pių trovato lo scontrino, quindi il ragazzo di planet sport era dubbioso sul fatto di mandarle in sede.
Io ho insistito chiedendo di farsi fare un preventivo per una eventuale, se possibile, riparazione.

Oggi ho chiamato Planet Sport č mi hanno detto che quelli della dainese si scusavano per il problema, che purtroppo non erano riparabili e non potevano mandarmi un paio di scarpe nuove in sostituzione. Iin pratica in accordo con il negozio quelli della dainese mi fanno una "specie" di buono del valore della scarpa per acquistare qualche altro prodotto presso Planet.

Very Very Happy

GRAZIE DAINESE PER LA SERIETA' :laughing_006:


serieta'?....avrebbero dovuto cambiartele...pensa che alpinestar...dopo piu' di 3 anni che avevo preso gli stivali...ovviamente senza scontrino...mi ha ri-incollato la suola di entrambi gli stivali...GRATISSSSSSSSSSSSSSS....questa e' serieta'....che poi tu sia comunque soddisfatto...beh...questo e' un altro discorso... :wink: :wink:

eagle
15/09/2006, 15:03
Oggi ho chiamato Planet Sport č mi hanno detto che quelli della dainese si scusavano per il problema, che purtroppo non erano riparabili e non potevano mandarmi un paio di scarpe nuove in sostituzione. Iin pratica in accordo con il negozio quelli della dainese mi fanno una "specie" di buono del valore della scarpa per acquistare qualche altro prodotto presso Planet.

Very Very Happy

GRAZIE DAINESE PER LA SERIETA'
se la Dainese si č scusata vuol dire che riconoscono il difetto.
Un buono per l'importo speso č il minimo da fare per un cliente che ha creduto noi loro prodotti



alpinestar...dopo piu' di 3 anni che avevo preso gli stivali...ovviamente senza scontrino...mi ha ri-incollato la suola di entrambi gli stivali...GRATISSSSSSSSSSSSSSS

:wink_006:

alfaomega
15/09/2006, 17:20
serieta'?....avrebbero dovuto cambiartele...
hanno fatto ancora di pių... invece che cambiargli le scarpe gli hanno dato un buono del valore delle scarpe. Se vuole, ce ne prende un paio nuovo, altrimenti ci prende qualsiasi cosa vuole.... :!:

pozep1973
18/09/2006, 19:07
Cmq noni hanno mandato un paio nuovo perchč attulamente non sono pių in produzione e non le rifanno fino a gennaio. Almeno cosė mi ha detto il ragazzo di planet sport.
E in negozio la mia taglia non l'avevano pių.

Cmq alla fine ho pagato la differenza e mi sono preso un giubbotto a rete, prettamente estivo del tipo si alla sicurezza ma almeno non facciamo troppa sauna ai semafori... :lol: