PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6 fazer] un po' di colore per il radunone....



panza96
15/09/2006, 22:34
...ecco i risultati dei miei sforzi sul parafango post....era la prima volta che mi cimentavo....c'e' q.che imperfezione ma alla prox volta di sicuro faccio meglio...piccolo graffietto poi, mannaggia a me, nel rimontarlo anche se in posizione che si fa notare poco....ma, nel complesso....che ve ne pare??? :roll: :roll:

panza96
15/09/2006, 22:47
...nel frattempo....voto..... :lol: :lol:

Superpippo
15/09/2006, 23:19
Votato! 8)

Scherzi a parte... il col. non mi piace :roll:
Però toglimi una curiosità, dopo averla lavata anche il resto della moto diventa come il parafango? :twisted: :mrgreen:

Hispanico
16/09/2006, 01:01
:shock: :shock: :shock: mahhhh....forse è un pò troppo sgargiante..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fox68
16/09/2006, 08:51
bel colore ma io avrei fato tutta al moto così.
bella prova e soprattutto reversibile.
ciao

Bruno
16/09/2006, 08:53
Ma non so forse con un altro colore...!!

panza96
16/09/2006, 09:43
Votato! 8)

Scherzi a parte... il col. non mi piace :roll:
Però toglimi una curiosità, dopo averla lavata anche il resto della moto diventa come il parafango? :twisted: :mrgreen:


:twisted: :twisted: :twisted:


NO :lol:

Nazran
16/09/2006, 10:40
Beddamatre sono diventato cieco a guardare quel coso :twisted:

A sto punto perche' non farla a pois gialli?? :mrgreen:

TeoFz6
16/09/2006, 11:14
non mi convince, ce lo vedo di più su uno spooter di qualche 14enne.

Angelo
16/09/2006, 11:44
Beddamatre sono diventato cieco a guardare quel coso :twisted:

A sto punto perche' non farla a pois gialli?? :mrgreen:
fucsia, i pois devono essere fucsia!

Angelippo
16/09/2006, 12:27
Beddamatre sono diventato cieco a guardare quel coso :twisted:

A sto punto perche' non farla a pois gialli?? :mrgreen:
fucsia, i pois devono essere fucsia!



Sisisisisisisisisisisisisisisisisi!!!!

Quel colore con i pois fucsia è perfetta!!!!


Indovina cosa ho votato? 8) :lol: :lol: :lol:




Scherzi a parte, il colore spezza forse troppo, però la fattura è buona, bel lavoro! :wink: :wink: :wink:

Frex
16/09/2006, 14:14
8) il PRRRRRRRRRR sempremente , comunquemente e assolutamente 8)


....bel colore ma a gusto mio nun c'azzecca col resto della moto.

Visto che vorrei cimentarmi pure io,come hai proceduto? Bombolette o compressore? :roll: ...hai preparato il pezzo in qualche modo o pulitina e via di vernice :?:




:wink:

panza96
16/09/2006, 16:00
non mi convince, ce lo vedo di più su uno spooter di qualche 14enne.


son giovanile 8) 8)

Superpippo
16/09/2006, 16:04
non mi convince, ce lo vedo di più su uno spooter di qualche 14enne.


son giovanile 8) 8)

:lol: :lol: ... :roll:

panza96
16/09/2006, 16:07
8) il PRRRRRRRRRR sempremente , comunquemente e assolutamente 8)


....bel colore ma a gusto mio nun c'azzecca col resto della moto.

Visto che vorrei cimentarmi pure io,come hai proceduto? Bombolette o compressore? :roll: ...hai preparato il pezzo in qualche modo o pulitina e via di vernice :?:




:wink:


i contrappesi son di quel colore ...quasi...se proprio proprio...il manubrio stona un po'...e' piu' scuro....


poi era voluto di cercare un colore che spiccass un po'...sono stato indeciso fino all'ultimo tra questo e arancione....per rendere il tutto un po' piu' in tinta....prox ci faccio pure gli specchietti....


allora.....pezzo pulito...sgrassato con alcol...poi carta vetro fina....primer+vernice+trasparente ....tutto a bomboletta.... :wink: :wink:

Superpippo
16/09/2006, 16:09
poi era voluto di cercare un colore che spiccass un po'...sono stato indeciso fino all'ultimo tra questo e arancione....per rendere il tutto un po' piu' in tinta....prox ci faccio pure gli specchietti....


:shock: :shock: :shock: ah beh, allora hai scelto proprio bene! :roll:

:lol: :lol: :twisted:

panza96
16/09/2006, 16:14
poi era voluto di cercare un colore che spiccass un po'...sono stato indeciso fino all'ultimo tra questo e arancione....per rendere il tutto un po' piu' in tinta....prox ci faccio pure gli specchietti....


:shock: :shock: :shock: ah beh, allora hai scelto proprio bene! :roll:

:lol: :lol: :twisted:


ma degli specchietti che dici...potrei farli gialli o arancio acidi come in formula 1???????!!!!!! 8) 8)

panza96
16/09/2006, 16:14
poi era voluto di cercare un colore che spiccass un po'...sono stato indeciso fino all'ultimo tra questo e arancione....per rendere il tutto un po' piu' in tinta....prox ci faccio pure gli specchietti....


:shock: :shock: :shock: ah beh, allora hai scelto proprio bene! :roll:

:lol: :lol: :twisted:


ma degli specchietti che dici...potrei farli gialli o arancio acidi come in formula 1???????!!!!!! 8) 8)

Superpippo
16/09/2006, 16:16
poi era voluto di cercare un colore che spiccass un po'...sono stato indeciso fino all'ultimo tra questo e arancione....per rendere il tutto un po' piu' in tinta....prox ci faccio pure gli specchietti....


:shock: :shock: :shock: ah beh, allora hai scelto proprio bene! :roll:

:lol: :lol: :twisted:


ma degli specchietti che dici...potrei farli gialli o arancio acidi come in formula 1???????!!!!!! 8) 8)

:shock: ti prego... lasciali così come sono... ti prego! :lol: :lol: :lol:

panza96
16/09/2006, 16:16
poi era voluto di cercare un colore che spiccass un po'...sono stato indeciso fino all'ultimo tra questo e arancione....per rendere il tutto un po' piu' in tinta....prox ci faccio pure gli specchietti....


:shock: :shock: :shock: ah beh, allora hai scelto proprio bene! :roll:

:lol: :lol: :twisted:


ma degli specchietti che dici...potrei farli gialli o arancio acidi come in formula 1???????!!!!!! 8) 8)

:shock: ti prego... lasciali così come sono... ti prego! :lol: :lol: :lol:


NO

Superpippo
16/09/2006, 16:19
:roll: ... :lol:

Scherzi a parte, l'importante è che piaccia a te! :wink:

crazydav
16/09/2006, 16:20
bella personalizzazione... :D
il colore è si un pò acceso...però non è male l'idea...e andrebbe vista dal vivo...
Lampsss

ps. il tappo dell'olio in ergal azzurro ci sta tutto... :wink:

panza96
16/09/2006, 16:28
bella personalizzazione... :D
il colore è si un pò acceso...però non è male l'idea...e andrebbe vista dal vivo...
Lampsss

ps. il tappo dell'olio in ergal azzurro ci sta tutto... :wink:


...nun me tenta'...poi adesso devo montare il contamarce che mi e' arrivato in questi giorni... 8) 8)

Superpippo
16/09/2006, 16:30
bella personalizzazione... :D
il colore è si un pò acceso...però non è male l'idea...e andrebbe vista dal vivo...
Lampsss

ps. il tappo dell'olio in ergal azzurro ci sta tutto... :wink:


...nun me tenta'...poi adesso devo montare il contamarce che mi e' arrivato in questi giorni... 8) 8)

:shock: e quello di che col. è??? :lol:

Starlane?

panza96
16/09/2006, 16:37
bella personalizzazione... :D
il colore è si un pò acceso...però non è male l'idea...e andrebbe vista dal vivo...
Lampsss

ps. il tappo dell'olio in ergal azzurro ci sta tutto... :wink:


...nun me tenta'...poi adesso devo montare il contamarce che mi e' arrivato in questi giorni... 8) 8)

:shock: e quello di che col. è??? :lol:

Starlane?


iesse :wink:

panza96
16/09/2006, 16:38
ma degli specchietti che dici...potrei farli gialli o arancio acidi come in formula 1???????!!!!!!



Caso mai fatti l'acido, che è meglio :mrgreen:


:occasions_009:

Mauro58
17/09/2006, 02:27
Mhhhh, hai fregato tutti... l'hai fatto con Photoshop sulle foto ammettilo: quel colore in commercio non esiste... :roll:

fox68
17/09/2006, 13:28
Mhhhh, hai fregato tutti... l'hai fatto con Photoshop sulle foto ammettilo: quel colore in commercio non esiste... :roll:


come non esiste è il turchese.
lo trovi pure in alcuni componenti in ergal,manubri,tappi olio,viti
sarà un pirla panza me non è daltonico :twisted:
lamps fox

vinvic
18/09/2006, 09:01
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Superpippo
18/09/2006, 09:01
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

Petarello
18/09/2006, 15:10
Concordo:

Fatti l'acido.

Cazzarate a parte, avrei preferito un colore che staccasse di più, Arancio (tipo Uomoragno), verde o giallo. Bella l'idea di verniciare altre parti tipo specchietti e parafango ant. :wink:

Cmq dalle foto, sembra che la fattura sia discreta.

Ciaociao

Angelippo
18/09/2006, 15:23
Mhhhh, hai fregato tutti... l'hai fatto con Photoshop sulle foto ammettilo: quel colore in commercio non esiste... :roll:

Esiste, esiste, io avevo riverniciato tutta una Gilera RV125 di quel colore...

E il bello è che non era neppure la mia, me l'aveva lasciata in garage un amico durante il suo anno di militare per farla girare ogni tanto.
Una sera mentre era in licenza gli faccio: "hai alcune plastiche opacizzate dal sole, cosa ne dici se te la rivernicio?"
E lui: "perchè no, se hai voglia, il colore scegli tu, mi fido".

Avete idea della sua faccia quando è tornato a casa e l'ha vista?

...Beati 17 anni... :toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:

SupeRugby
18/09/2006, 15:37
Non mi piace il colore sinceramente..
ma lo sapevi che era diverso dal resto della moto?? oppure sono proprio i tuoi gusti cosi?

:toothy_020:

Superpippo
18/09/2006, 15:51
Non mi piace il colore sinceramente..
ma lo sapevi che era diverso dal resto della moto?? oppure sono proprio i tuoi gusti cosi?

:shock: ... ommaronnamia!!! :lol:

Mauro58
18/09/2006, 15:55
Mhhhh, hai fregato tutti... l'hai fatto con Photoshop sulle foto ammettilo: quel colore in commercio non esiste... :roll:


come non esiste è il turchese.
lo trovi pure in alcuni componenti in ergal,manubri,tappi olio,viti
sarà un pirla panza me non è daltonico :twisted:
lamps fox


Si si lo so che esiste ... ma tutte le confezioni che ho visto in commercio hanno 1 dito di polvere ...

E comunque le foto sono ritoccate con Photoshop.... 8)

Superpippo
18/09/2006, 17:05
E comunque le foto sono ritoccate con Photoshop.... 8)

magari le strisce sui cerchi... ma il parafango credo lo abbia verniciato x davvero (fa pure riflesso sul codone).. e anche se fosse magari vuole solo un parere sul colore. :wink:

Frank67
20/09/2006, 08:16
Votato!
Ottimo lavoro Christian!! :wink: Per essere la prima volta te la sei cavata alla grande e chissa quando lo accorci come mi hai detto...


Saluti da Frank

Gonzo
20/09/2006, 10:48
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

picard73
21/09/2006, 15:30
a mio modesto parere a vederlo così in foto nn ci azzecca proprio niente :roll:
però kissà a vederlo dal vivo forse è diverso :? :lol: :lol: ...buuuu..ai posteri l'ardua sentenza :lol: :lol: :wink: :wink:

Superpippo
25/09/2006, 13:01
E comunque le foto sono ritoccate con Photoshop.... 8)

LE FOTO NON SONO RITOCCATE... CI SONO ALMENO 150 TESTIMONI !!! :lol: :lol: :lol:

Nazran
25/09/2006, 13:25
Confermo!!

Il parafango esiste e solo una persona di buongusto come Panza poteva metterlo in quel modo :lol: :lol:

Angelippo
25/09/2006, 17:17
E al prossimo raduno tutti col parafango turchese, così mi si commuove... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SupeRugby
25/09/2006, 17:21
E al prossimo raduno tutti col parafango turchese, così mi si commuove... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

magari con l'immagine sua aerografata sopra... se ne potrebbe fare un marchio registrato...

PanzaTamarr & Co

:lol: :lol:

Nazran
25/09/2006, 17:25
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

HAHAHAHA si!!
Voglio la foto di panza sul parafango.

Operazione "Metti un paracarro sul parafango" :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Baffo
25/09/2006, 19:19
Mhhhh, hai fregato tutti... l'hai fatto con Photoshop sulle foto ammettilo: quel colore in commercio non esiste... :roll:hai raggione non esiste quel colore, ma ti posso garantire il suo parafango è cosi :shock:
cristian non dar retta a coloro che non capiscono l'arte astratta, e poi fa pandano con i contrapesi :wink:

panza96
25/09/2006, 21:40
Mhhhh, hai fregato tutti... l'hai fatto con Photoshop sulle foto ammettilo: quel colore in commercio non esiste... :roll:hai raggione non esiste quel colore, ma ti posso garantire il suo parafango è cosi :shock:
cristian non dar retta a coloro che non capiscono l'arte astratta, e poi fa pandano con i contrapesi :wink:


grande baffo, tu si che ciai occhio e te ne intendi.....!!!!! 8) 8)

e poi fara' pandano pure con specchieti e paramotore....e.....cupolino (poesse??) :lol: :lol:

Gonzo
25/09/2006, 21:41
Mhhhh, hai fregato tutti... l'hai fatto con Photoshop sulle foto ammettilo: quel colore in commercio non esiste... :roll:hai raggione non esiste quel colore, ma ti posso garantire il suo parafango è cosi :shock:
cristian non dar retta a coloro che non capiscono l'arte astratta, e poi fa pandano con i contrapesi :wink:


grande baffo, tu si che ciai occhio e te ne intendi.....!!!!! 8) 8)

e poi fara' pandano pure con specchieti e paramotore....e.....cupolino (poesse??) :lol: :lol:

:roll:

panza96
25/09/2006, 21:42
E al prossimo raduno tutti col parafango turchese, così mi si commuove... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


..e se non lo fate...mi porto un duemila bombolette e ve li coloro notte tempo...cosi' vi commuovete pure voi.... :lol: :lol: :lol:

Angelippo
26/09/2006, 01:31
E al prossimo raduno tutti col parafango turchese, così mi si commuove... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


..e se non lo fate...mi porto un duemila bombolette e ve li coloro notte tempo...cosi' vi commuovete pure voi.... :lol: :lol: :lol:

8) 8) 8)

Angelippo
26/09/2006, 01:33
Mhhhh, hai fregato tutti... l'hai fatto con Photoshop sulle foto ammettilo: quel colore in commercio non esiste... :roll:hai raggione non esiste quel colore, ma ti posso garantire il suo parafango è cosi :shock:
cristian non dar retta a coloro che non capiscono l'arte astratta, e poi fa pandano con i contrapesi :wink:


grande baffo, tu si che ciai occhio e te ne intendi.....!!!!! 8) 8)

e poi fara' pandano pure con specchieti e paramotore....e.....cupolino (poesse??) :lol: :lol:

Sul cupolo non so se attacca, anche con carteggiata e aggrappante, mi sa che si scrosta... :roll: :roll: :roll:

skukko
26/09/2006, 01:38
non è proprio il massimo eh?!

poi l'ho visto dal vivo!

pero' voto 10 e lode per l'impegno! :mrgreen:

panza96
26/09/2006, 21:09
Votare votai... 8) 8)

Niente da dire... un colorino sobrio, per nulla appariscente... insomma una PanzaTamarrata D.O.C.


Però la prossima volta Panza.... se hai del tempo da perdere.... Bevi che poi ti passa :mrgreen: :mrgreen:


...e infatti cosa pensi stia facendo???? 8) 8) :lol:

Frex
26/09/2006, 23:37
Me la son fatta tutto il ritorno fino a BO dietro al PARAPANZO.

Risultato?


Avevo gli occhi verdi adesso ce li ho azzurro metallizzato :evil:


















:signs_004:



cmq sto cercando un parafango usato su Ebay....voglio farmi del male :twisted:

panza96
27/09/2006, 20:44
Me la son fatta tutto il ritorno fino a BO dietro al PARAPANZO.

Risultato?


Avevo gli occhi verdi adesso ce li ho azzurro metallizzato :evil:


:signs_004:



cmq sto cercando un parafango usato su Ebay....voglio farmi del male :twisted:


Si dice parapanGo......il panza parafango.....bestia.... :lol: :lol:

Paperino
20/10/2006, 22:22
Beh direi proprio carino !!! complimenti per il coraggio.




















:obscene_013:


PS. Tutta cosi però è carina!

panza96
20/10/2006, 22:33
Beh direi proprio carino !!! complimenti per il coraggio.
:obscene_013:


PS. Tutta cosi però è carina!



....se vuoi do un tocco di colore pure alla tua..... :lol: :lol:

Paperino
20/10/2006, 22:57
magari!!!!!!! sono ancora appiedato!!! anzi ascooterato!