PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora TPS



maxgua
16/09/2006, 08:58
Ciao a tutti, sono al mio primo topic... e scelgo un argomento arcinoto ma che ancora č ampiamente dibattuto.
Ho acquistato la Fazer alla veneranda etą di 41 anni e sono strafelice!! E' la mia prima moto vera e dopo una vita da scooterista mi sono ambientato benissimo. Facile nella guida ed anche "gentile" nel perdonarti gli erori di inesperienza.
Leggendo i Vostri topic mi č venuto il complesso del TPS e subito ho cercato la matricola ma non l'ho trovata!! :evil:
Posso dormire sonni tranquilli essendo la mia moto del 2006?
Un'altra domanda, qualcuno ha modificato i fari inserendo un anabbagliante anche nel faro sinistro?
Grazie anticipatamente a chi si degnerą di rispondermi.
Complimenti per la completezza del forum e dei consigli in esso contenuti. E'anche grazie a Voi che la mia scelta si č idirizzata verso la Fazer.
Ciao
Max

Superpippo
16/09/2006, 12:11
Ciao maxgua e benvenuto!

ti consiglio di farti un bel "cerca" inserendo le varie parole chiave... troverai una marea di pagine da leggere. :wink:

E ora fila in "presentazioni" e raccontci qc di te! :wink:

desperado54
18/09/2006, 17:17
ciao Maxgua benvenuto. Per il TPS non dovresti avere assolutamente problemi in quanto l'anomalia sembra essere stata risolta gią sulle moto del 2005. Comunque una sgrattatina ai testicoli sarebbe consigliabile.
Saluti

Nazran
18/09/2006, 17:45
Dormi sonni tranquilli.
Agitarsi non serve 8)