Visualizza Versione Completa : Il link non mi linka piu',...
Giringiro
18/09/2006, 10:15
Aaaaaah,...Che due balls!! Clicca su un link ma non mi apre la finestra, su questo sito e su tutti gli altri...Non ho virus o altri troiai che mi impediscono,...E non ricordo piu' come si fa a rimettere a posto il tutto,...
Che me la date una manina? :oops: :lol: :D
prova a cliccare 2 volte, magari è solo il blocco dei popup :wink:
Giringiro
18/09/2006, 10:46
I popup son disattivati. Il messaggio a pie' pagina mi dice che c'è un'errore nella visualizzazione della pagina corredato da un punto esclamativo dentro un cartello triangolare giallo... :roll:
:roll: ....chissaperchè ma ho pensato al firewall ....possibile? :roll:
Io ho pensato al martello.... :happy_006:
Giringiro
18/09/2006, 10:57
:roll: ....chissaperchè ma ho pensato al firewall ....possibile? :roll:L'ho disattivato adesso e ho provato,...Stessa musica. :(
sephiroth
18/09/2006, 11:03
guarda se in esecuzione automatica hai un file che si chiama w32.
Se ce l'hai premi CTRL+ALT+CANC e vai al task manager (ti dovrebbe partire automaticamente). Vai ai processi, cerca W32 e chiudilo. Poi vai su esecuzione automatica e cancella il W32.
Ti consiglio poi di scaricarti ewido (www.ewido.net), aggiornarlo e dare una pulita al tuo PC.
Superpippo
18/09/2006, 11:05
TPS? :mrgreen:
Scherzi a parte... prova a reimpostare Explorer (o Firefox ecc.) come browser predefinito e riprova.
Io avevo lo stesso problema e dovevo fare il copia/incolla del link, altrimenti non mi si apriva la pagina :roll:
Giringiro
18/09/2006, 11:06
guarda se in esecuzione automatica hai un file che si chiama w32Come si fa a entrare in esecuzione automatica? Si, so un po' de coccio,... :oops:
Giringiro
18/09/2006, 11:07
TPS? :mrgreen:
Scherzi a parte... prova a reimpostare Explorer (o Firefox ecc.) come browser predefinito e riprova.
Io avevo lo stesso problema e dovevo fare il copia/incolla del link, altrimenti non mi si apriva la pagina :roll:Stessa cosa di Seph,...Come faccio? :oops:
Superpippo
18/09/2006, 11:07
guarda se in esecuzione automatica hai un file che si chiama w32Come si fa a entrare in esecuzione automatica? Si, so un po' de coccio,... :oops:
vabbè giri, spegni sto computer e vatti a fare una sparata sulla Calla!!! 8) :lol: :wink:
:roll: ....chissaperchè ma ho pensato al firewall ....possibile? :roll:L'ho disattivato adesso e ho provato,...Stessa musica. :(
.
.
.
.
.
. :shock: ...
.
.
.
.
CON IL MARTELLOOOO!?! :shock: :shock: :shock:
:angry_006:...Ma io stavo scherzando....
:oops: Scusa, ma essendo un totale analfabeta a riguardo cerco almeno di tenerti su il morale.... :wink:
E se fossi dentista il molare...
Scusa :oops: ora la smetto :!: :wink:
sephiroth
18/09/2006, 11:09
guarda se in esecuzione automatica hai un file che si chiama w32.
Se ce l'hai premi CTRL+ALT+CANC e vai al task manager (ti dovrebbe partire automaticamente). Vai ai processi, cerca W32 e chiudilo. Poi vai su esecuzione automatica e cancella il W32.
Ti consiglio poi di scaricarti ewido (www.ewido.net), aggiornarlo e dare una pulita al tuo PC.
sephiroth
18/09/2006, 11:10
... ancora.... Premi il tasto "Start" poi vai su "Tutti i programmi" e poi cerca "Esecuzione automatica". guarda se c'è un programmino che si chiama w32
Sephi...ewido che è? antivirus,antispyware? :roll:
...così,per curiosità,visto che nn lo conosco. :wink:
Giringiro
18/09/2006, 11:12
... ancora.... Premi il tasto "Start" poi vai su "Tutti i programmi" e poi cerca "Esecuzione automatica". guarda se c'è un programmino che si chiama w32Non c'è, e' vuoto.
sephiroth
18/09/2006, 11:19
Sephi...ewido che è? antivirus,antispyware? :roll:
...così,per curiosità,visto che nn lo conosco. :wink:
Antispyware della grisoft... lento ma molto efficace
sephiroth
18/09/2006, 11:22
... ancora.... Premi il tasto "Start" poi vai su "Tutti i programmi" e poi cerca "Esecuzione automatica". guarda se c'è un programmino che si chiama w32Non c'è, e' vuoto.
Le possibilità sono due: o ti s i è deregistrata una dll oppure sei sotto attacco spam. Nel secondo caso... vai su www.ewido.net e scaricati il software......
Nel primo caso se vuoi, ti riporto un articolo microsoft per risolvere il problema.
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;281679
C'è un altra cosa da fare..... se aspetti stasera (e hai un indirizzo messenger) posso collegarmi alla tua macchina e dargli una guardata.
Giri...prova per scrupolo: start-esegui....poi digita msconfig....dai l'ok e sulla finestra che si apre guarda su "avvio" e troverai la lista dei programmi che si attivano all'avvio del PC...occhio che alcuni sono vitali per il funzionamento del computer ma se vedi qualcosa di "sospetto" basta togliere la spunta. eventualmente il processo è reversibile...rimetti la spunta e tutto torna come prima. :wink:
start > esegui > msconfig
vai all'ultima tab in alto a destra "Avvio"
verifica i processi in avvio e se necessario spuntali :wink:
Giringiro
18/09/2006, 12:00
...Su una dozzina di processi ce ne sono spuntati solo 4 che servono agli antivirus e alla stampante,...Non mi sembra ci siano cose strane,...
Blackros
18/09/2006, 14:05
Prova a cancellare i cookies a mano:
C:\Documents and Settings\"nome utente"\Cookies
Entri in questa cartella e seleziona tutto tranne index (che non te lo cancella) e poi rimuovi tutti i files.
Una volta ho risolto così il problema su un pc. :wink:
news?
.... e aspetta, no?!?!?!?! :x Deve ritornare dalla Calla :lol: , poi ci aggiorna!!!! :wink:
:D :D
Lamps
UFO
Superpippo
18/09/2006, 15:05
news?
.... e aspetta, no?!?!?!?! :x Deve ritornare dalla Calla :lol: , poi ci aggiorna!!!! :wink:
:D :D
Lamps
UFO
8) 8) 8)
:lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:D Dai Giri! ce la puoi fare! :mrgreen:
Giringiro
19/09/2006, 01:11
Prova a cancellare i cookies a mano:
C:\Documents and Settings\"nome utente"\Cookies
Entri in questa cartella e seleziona tutto tranne index (che non te lo cancella) e poi rimuovi tutti i files.
Una volta ho risolto così il problema su un pc. :wink:Fatto. Ma niente da fare,... :(
Giringiro
19/09/2006, 01:16
prova a reimpostare Explorer (o Firefox ecc.) come browser predefinito e riprova.
Io avevo lo stesso problema e dovevo fare il copia/incolla del link, altrimenti non mi si apriva la pagina :roll:Esattamente quello che fa a me. Dammi le istruzioni passo passo,...Vediamo se riesco... :oops:
...E vedete di non prendere troppo per il chiurlo,...Tse'...Un po' di rispetto per la vecchia,... :lol: :lol: :lol:
Superpippo
19/09/2006, 08:55
prova a reimpostare Explorer (o Firefox ecc.) come browser predefinito e riprova.
Io avevo lo stesso problema e dovevo fare il copia/incolla del link, altrimenti non mi si apriva la pagina :roll:Esattamente quello che fa a me. Dammi le istruzioni passo passo,...Vediamo se riesco... :oops:
...E vedete di non prendere troppo per il chiurlo,...Tse'...Un po' di rispetto per la vecchia,... :lol: :lol: :lol:
premetto che io ho uso Explorer..
- lancia Explorer
- entri in STRUMENTI (in alto)
- selezioni OPZIONI INTERNET (ultimo in basso)
- poi clicchi su PROGRAMMI
- in fondo a sx dovresti avere una casella "Verifica che Explorer sia il browser predefinito"... la selezioni
- poi clicchi applica e subito dopo OK.
Dopo x non saper nè leggere nè scrivere riavvia il pc e fai una prova.
Di più nin zò! :wink:
E cmq anche con Firefox la procedura dovrebbe essere + o meno la stessa (però non ce l'ho al lavoro, perciò non ti posso "guidare").
Ciauz :wink:
Giringiro
19/09/2006, 13:21
- lancia Explorer
- in fondo a sx dovresti avere una casella "Verifica che Explorer sia il browser predefinito"... la selezioni
- poi clicchi applica e subito dopo OK.Ho guardato, e' gia' selezionata. :(
I popup son disattivati. Il messaggio a pie' pagina mi dice che c'è un'errore nella visualizzazione della pagina corredato da un punto esclamativo dentro un cartello triangolare giallo... :roll:
ogni tanto lo fa anche a me!
windows mi sta proprio sui maroni! :evil:
Superpippo
19/09/2006, 14:39
- lancia Explorer
- poi clicchi applica e subito dopo OK.Ho guardato, e' gia' selezionata. :(
Giri fammi capire, te lo fa quando clicchi su un link contenuto in un'e-mail?
O indipendentemente dall'e-mail... cioè p.es se clicchi questo funziona?
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=26456
e se invece fai click destro + apri in una nuova finestra ti funziona?
Giringiro
20/09/2006, 00:53
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=26456No, non mi apre nulla.
e se invece fai click destro + apri in una nuova finestra ti funziona?No, nemmeno in questo caso.
Mi apre la pagina se salvo su desktop e poi la apro, senno' nisba. :roll: :(
Superpippo
20/09/2006, 08:30
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=26456No, non mi apre nulla.
e se invece fai click destro + apri in una nuova finestra ti funziona?No, nemmeno in questo caso.
Mi apre la pagina se salvo su desktop e poi la apro, senno' nisba. :roll: :(
:shock: ... ok allora sai già quello che devi fare: spegni il pc e staccalo dalla spina. Poi ti metti la tuta e ti spari un bel Croce ai Mori a/r (mi raccomando il ginocchio a terra :wink: )... ah, mentre scendi in garage ricordati di buttare il pc nel bidone! 8)
Poi quando torni a casa, stanco ma felice, passi da Euronics e te ne compri uno nuovo! :lol: