Visualizza Versione Completa : Giro consolazione Sabato 23.9.06
Come da oggetto, per tutti quelli che per 1 motivo o per l'altro dovranno rinunciare al Nazionale, e che come me venerdi' sera entreranno in crisi mangiandosi le mani per non aver potuto vedere tanti amici e condividere 1000curve...insomma, stavo pensando di organizzare 1 bel girone tutti assieme. :wink:
Questa volta la meta non mi importa, avrei voglia di vedere dietro di me, verso l'imbrunire, mille fari che ondeggiano come un serpente magico, avrei voglia di fermarmi e guardare tutti voi attraverso le visiere dei caschi, e senza bisogno di parole farvi capire quanto sto bene con Fazeritalia, con tutti voi.... :oops: :oops: :oops:
Scusate la botta di romanticismo, ma dentro di me me l'aspettavo, io che da tanto dico" nooo, il Nazionale no, quest'anno no, troppo lontano, troppo caro..." e nel frattempo aspettavo questi giorni, sicuro che la febbre da raduno sarebbe arrivata, come puntualmente e' stato.
Magari il giro sara' 1 cagata, magari saremo in 2, ma vi chiedo lo stesso di partecipare il piu' numerosi possibile, andiamo dove volete, ma andiamo...proponete 1 meta, che sia la Panoramica o dove vi pare, l'importante e' stare assieme!
Per tutti quelli che, come me.....
1) Adry
Questa volta la meta non mi importa, avrei voglia di vedere dietro di me, verso l'imbrunire, mille fari che ondeggiano come un serpente magico, avrei voglia di fermarmi e guardare tutti voi attraverso le visiere dei caschi, e senza bisogno di parole farvi capire quanto sto bene con Fazeritalia, con tutti voi....
Se adesso mi dici che sei pure checca, dopo tutti questi zuccheri qui sopra... :twisted:
Sarei venuto caro se solo non fossi a Roma o al mare a mostrare le flaccide membra, dipende dal tempo... :twisted:
Gaffiere
19/09/2006, 00:40
Con lo spirito sarò sia al Nazionale che al giro di "consolazione"! buone curve ragazzi: non importa dove, l'importante è la compagnia ;)
Blackdragon
19/09/2006, 08:46
Se organizzate qualcosa che sia comodo anche x chi arriva da torino posso vedere se la moglie mi "autorizza"!! :mrgreen:
....A poeta! ....Gurada che tu più che fanali, vedi un serpentone di fanalini rossi............ :mrgreen:
Comunque l'idea è buona e qualche cosa combineremo.....ne parliamo giove! :wink:
Proposta: che ne dite di una focacciata a Recco? :roll: ( dovrebbe essere comodo anche per Blackdragon....)
Ciao :wink:
Sabato impossibilitato STOP
Se vuoi replicare domenica si puo' fare STOP
STOP alla modalita' mielosa STOP
Petarello
19/09/2006, 10:38
'mazza che poeta Adri!!!!!1
Vedo di fare il possibile!!!
Resto sintonizzato.
l'idea nn è male, ci penso :roll:
sarà per la prox, anzi la prox volta non ci sarò ancora perché sarò al nazionale sicuramente :wink:
Suuu, ragazzi, ndo state?? :?:
Si può fare, dipende sempre dagli impegni del WE che sono sempre troppi.
Cmq rimango sintonozzato.
Lamps
raga io ci sono ma la domenica!!! :D :D rimango sintonizzato per sviluppi!!!
x Sabato, interessante l'idea su Recco, insieme da Bobbio ma senza caduta stavolta.
L'uomoragnooooo, che onoreeeee!!! :hat_002:
Dopo 1 tal adesione non potete tirarvi indietro!!!
luke_magic
20/09/2006, 01:54
restiamo sintonizzati....vediamoquel che si riesce a fare.........
comincium
20/09/2006, 11:30
L'idea mi attira. Ne parliamo Giovedì.
Ci sono!!!!!!!!!
La mia proposta: ovada, turchino, sassello e discesa al mare ....
Ci sono!!!!!!!!!
Sfondi 1 porta aperta.... :wink:
luke_magic
20/09/2006, 22:00
ingolosisce...........
Blackdragon
21/09/2006, 11:11
qualcuno verrebbe zavorrato?
Tanto x vedere come riesco ad organizzarmi con la moglie.... :wink:
Ci sono!!!!!!!!!
tempi???
qualcuno verrebbe zavorrato?
Tanto x vedere come riesco ad organizzarmi con la moglie.... :wink:
...Io sono zavorrato! :? vado a Rapallo con mia moglie. :wink:
IO direi che ci si puo' trovare per le 9.30 in P.zza Frattini, si recuperano in autostrada in zona PV verso le 10.05 tutti quelli che arrivano da Pavia o comunque non da Milano, e infine si va tutti insieme ad Ovada dove eventualmente ci si trova con chi arriva da fuori regione. Le tempistiche beh, mi sembra che per arrivare ad Ovada siano 109 km (da Mi). Penso non piu' tardi delle 11.
Indi dovremmo essere in zona mare non piu' tardi delle 12.30, ma qui sono non poco spannometrico.
Ovviamente, essendo 1 giro per stare tutti insieme, chi viene zavorrato e' doppiamente gradito, tranne il Referotto che avra' la solita scusa per non starmi dietro!! :wink: :wink:
Credete possa andare bene?
Comunque stasera ne parliamo di persona al Barrio e poi verranno postate indicazioni piu' precise!!
ciccioriccio
21/09/2006, 17:28
se fosse di domenica ci sare sicuramente ma di sabato non se po fà.
io esco domenica, ci si vede :wink:
mi sa anche a me che sarebbe meglio domenica ...cmq vedremo
Domenica danno brutto.....
comincium
22/09/2006, 08:35
Allora ????? Ore 09:30 in Piazza Frattini ???
Blackdragon
22/09/2006, 09:08
Dopo la birrata del giovedì il consiglio ke cosa ha deliberato x il giretto???? :mrgreen:
Sab o domenica oppure visto il tempo incerto si salta?
...Se OK, mi faccio trovare domani all'atogrill di DORNO sulla A7 (MI-GE) per le ore 10,00.
(quello subito dopo Gropello Cairoli)
Datemi conferma. :wink:
ragazzi, ieri sera mi avete quasi convinto, dovrei esserci anche io alle al casello della MI-GE
ciao
Blackdragon
22/09/2006, 10:48
Scusassero... mi dite solo cosa avete deciso ieri sera? orari, giro, giorno ecc? Grazie!
Non ho ancora capito cosa intenderete fare......sab o dom....sassello o valle sturla....
Comunque, noi liguri faremo un giretto sabato matt. dalle parti di Scoglina, Fontanigorda, s.Stefano d'aveto: fatemi sapere cosa deciderete.
lamps
sassello :wink:
Non ho ancora capito cosa intenderete fare......sab o dom....sassello o valle sturla....
Comunque, noi liguri faremo un giretto sabato matt. dalle parti di Scoglina, Fontanigorda, s.Stefano d'aveto: fatemi sapere cosa deciderete.
lamps
si fa il sassello, partenza da milano prima delle 10, uscita ad Ovada intorno alle 10.30
Allora: il giro è domani, sabato
ritrovo ore 9.30 in piazza frattini,
per chi non volesse venire in frattini, ore 9.45 dopo il casello della mi-ge
ritrovo con otto all'autogrill di dorno alle 10.00
eventualmente per i liguri ci si può vedere alle 10.45 al bar del piccolo centro commerciale dopo la rotonda all'uscita di ovada
si fa il sassello, poi si decide se andare verso savona, salire ad acqui terme o tornare indietro e fare il faiallo...
a domani
ragazzi, ieri sera mi avete quasi convinto, dovrei esserci anche io alle al casello della MI-GE
ciao
ti aspettiamo :!: :!: :!:
gigimanetta
22/09/2006, 11:24
Peccato che non si combini con i liguri ...
maestro, ma tu c 6??
Petarello
22/09/2006, 11:50
A che ora è previsto il rientro???
gigimanetta
22/09/2006, 11:56
maestro, ma tu c 6??
Pò esse .... :)
maestro, ma tu c 6??
dai che quest'anno nn siamo ancora usciti insieme, ...tra l'altro mi avevi anche detto che mi avesti fato provare la bestia :roll:
ciao
A che ora è previsto il rientro???
questo nn l'ho capito ma io cmq voglio essere a casa prima di cena, diciamo 18-19, al max mi sparo tutta sardo al ritorno se ci attardiamo troppo
se il tempo è bello si potrebbe mangiare qualcosa sulla spiaggia a Varazzre o Arenzano (a me andrebbe bene anche una piada o focaccia), sennò potremmo rimanere nell'entroterra e mangiare quanco in quelche trattoria.
eviterei xò il pranzo di nozze :shock:
comincium
22/09/2006, 13:05
Si.....il pranzo di nozze lo voglio........ magari con le cozze..........
Azz, dopo che ieri ho saltato pranzo e cena e non aver ancora pranzato ci vedo proprio doppio.
Grande gigi mi raccomando, non puoi mancare.
A domani
vebbè, metteremo hai voti il da farsi nn ho particolari preclusoini
se dovessi segliere farei quello postato
gigimanetta
22/09/2006, 13:33
maestro, ma tu c 6??
dai che quest'anno nn siamo ancora usciti insieme, ...tra l'altro mi avevi anche detto che mi avesti fato provare la bestia :roll:
ciao
Ok Allora devo mantenere la promessa ... :)
Bye
GG
lamps
Ma e' proprio impossibile beccarsi? Siam troppo lontani secondo te?
Tu comunque dovresti avere i nostri numeri, al max chiama il Referotto...
...Se OK, mi faccio trovare domani all'atogrill di DORNO sulla A7 (MI-GE) per le ore 10,00.
(quello subito dopo Gropello Cairoli)
Datemi conferma. :wink:
Penso che vada bene, al max ritarda di 10 min, forse per le 10 non ce la facciamo!!! :wink:
....Eccomi qua finalmente a Casa!
...Be raga, non posso che ringraziarvi tutti della bellissima giornata, bel tempo, belle curvette,.............bellissima trattoria! :lol:
Ebbravo il nostro Pregno che ci ha suggerito il ristoro a Sassello.....mangiato un pò poco :roll: ma....pagato pochissimo. Pensate che al ritorno non ho neanche sentito i peperoni...Blurp! :?
In poche parole, grazie alla bellissima compagnia....sopratutto un saluto particolare a due faccine nuove che ci hanno onorato della loro presenza.
.. In conclusione Che dire, ciao e alla prossima.... :wink:
..Gigi questa sera ricordati le pastiglie....... :!: (non quelle ei freni...)
Io giro doppio ..... :shock: :?
Ringrazio tutti, le solite facce :mrgreen: e le new entry :D per la bella giornata.
Ci siamo fatti un bel po' di curvette su sassello, faiallo e turchino, più la sontuosa, (per alcuni) :roll: mangiata a sassello :D :D :D
Alla prox :D :D :D
@ Pregno: ti ricordi le foto????
ce ne sono alcune che meritano proprio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ringrazio tutti voi per il bel giro e per la simpatica compagnia :D
Dai, pur non avendo potuto partecipare al nazionale....1minimo di compagnia e di curve ce le siam fatti!!! :wink:
Anche Chiara si e' divertita 1 sacco e vi saluta tutti!!
Ps: 9 moto che se ne van via lisce, senza nessun problema, nonostante la peperonata di Otto, che avrebbe rallentato anche Capirossi..... :mrgreen:
dove vorreste fare il ritrovo?
comincium
25/09/2006, 08:43
peperanota ??????? non mi ricordo ......... e poi come si chiamava il dolcetto finale ????
Bel giro e solita ottima compagnia.
Alla prossima
@ Pregno: ti ricordi le foto????
ce ne sono alcune che meritano proprio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho lasciato a casa la macchina, le posterò domani :roll:
bel giro nn cè che dire.
bella gangiata e ....la moto di GG va veramente bene
8)
peperanota ??????? non mi ricordo ......... e poi come si chiamava il dolcetto finale ????
Bel giro e solita ottima compagnia.
Alla prossima
SACRIPANTINA!!!!!!!!