PDA

Visualizza Versione Completa : Restayling della FZ6 nel 2007



Bart
19/09/2006, 13:26
Salve ragazzi,

Sono un fresco possessore di una FZ6n e nella rivista IN SELLA di ottobre ho letto che tra le tante marche che esporranno al salone di colonia (il prossimo 15 ottobre) ci sarà la yamaha che presenterà un piccolo restayling alla FZ6

Mi chiedo (e vi chiedo):
possibile che ciò sia vero?

Io non ho sentito nessuna voce, non ho letto nessun articolo a riguardo prima dell'acquisto (e credetemi che problemi del genere me ne sono posti prima di acquistarla)

Altro fatto strano è che comunque non si nomina la nuova possibilissima hornet; e pure su internet pullulano siti e voci di un suo imminente nuovo modello!!!


Non ci capisco niente,
Un pò mi brucia se tutto ciò è vero, ma mi consolo con la mia FZ6 che è sempre bellissima!!!!

Angelippo
19/09/2006, 13:38
Di certo non c'è mai nulla fino alla presentazione almeno di una foto vera...
Però è la cosa più logica. Il prossimo sarebbe il suo quarto anno di vita e i giapponesi difficilmente vanno oltre.
Normalmente presentano un modello nuovo ogni 2 anni, modificando solo i colori tra il primo e il secondo anno.

L'FZ6, vista la notevole diffusione e i risultati di vendita, è stata più longeva (cavallo vincente non si cambia), ma dopo la mazzata nelle vendite che ha ricevuto (come pure la Hornet) dalla Suzuki GSR, è presumibile che ci abbiano messo mano.
Dal mio punto di vista non si tratterà di stravolgimenti, magari qualche dettaglio potrà seguire la strada presa dalla FZ1 (visti anche qui i successi di vendite), ma sicuramente niente di così estremo come le photoshoppate che si sono viste.

Goditi la tua moto che è bellissima, piace e terrà il valore nell'usato. Se segui quella logica di ragionamento, non fai a tempo a finire il rodaggio di una moto che ce n'è già una più recente in giro...
:wink: :wink: :wink:

ObeliX
19/09/2006, 13:55
Qui era stata aperta una discussione al riguardo.
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=27856&highlight=nuova+fz6
lamps

amigu
20/09/2006, 12:59
ma siiiii.....alle solite...

cambia la colorazione...
si aggiunge una plastichina...
invece della scritta YAMAHA c`e`il marchio (come successe per l` fzs600...)

certo che se uno sta dietro ai restyling e` finita... :shock: :shock:

eagle
20/09/2006, 13:30
certo che se uno sta dietro ai restyling e` finita...

Di fatto è esattamente quello che succede, altrimenti le fabbriche non li farebbero.

amigu
20/09/2006, 13:51
il problema e` che quando un modello e` gia in produzione da un annetto viene sempre fatta una riduzione costo sui materiali ecc.... :?

purtroppo nel mio lavoro vedo cosa combinano sulle auto...
infinita tristezza....
:cry: :cry:

Bart
20/09/2006, 21:07
Certo so il significato del restayling e per quello che studio so anche i motivi che portano ad un restayling di un prodotto.

Ma quello che mi stupisce è il perfetto modo di come hanno gestito la cosa: senza lasciare tracce o indizi al mercato.

Un po mi secca perchè ho aspettato tanto, a sto punto 2 mesetti in più li potevo pure attendere!

Capite no!!

Comunque
ribadisco la FZ6 resta stupenda da vedere e quidare! :wink:

Gnazio
20/09/2006, 21:34
Certo so il significato del restayling e per quello che studio so anche i motivi che portano ad un restayling di un prodotto.

Ma quello che mi stupisce è il perfetto modo di come hanno gestito la cosa: senza lasciare tracce o indizi al mercato.

Un po mi secca perchè ho aspettato tanto, a sto punto 2 mesetti in più li potevo pure attendere!

Capite no!!

Comunque
ribadisco la FZ6 resta stupenda da vedere e quidare! :wink:

Se trapelasse la notizia ovviamente le concessionarie sarebbero in difficoltà con i modelli in loro possesso da svendere :wink:

Ti capisco tanto, alla fine dopo essere rimasto a piedi per vendere immediatamente il mio mezzo durante l'estate, sto fremendo, e presa la decizione di comprare a gennaio 2007, mi sto creando lo stesso problema di una eventuale nuova versione dell'FZ1 :cry:

luke_magic
20/09/2006, 21:37
nuova FZ1? di già? improbabile direi............al max, l'anno prox nuovi colori.......

Gnazio
20/09/2006, 21:40
nuova FZ1? di già? improbabile direi............al max, l'anno prox nuovi colori.......
Bravo lo penso pure io..... rimane ovvio che nel 2007 acquistare un mod del 2006 è un autogol no?

tranne che al posto del nero fanno il viola e del grigio il rosa :lol:

Angelippo
21/09/2006, 02:54
Non ci scherzare, io me la prenderei sia viola che rosa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gnazio
21/09/2006, 07:47
Non ci scherzare, io me la prenderei sia viola che rosa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

punti di vista

Superpippo
21/09/2006, 08:22
Non ci scherzare, io me la prenderei sia viola che rosa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

punti di vista

:shock: ...più che altro cecità! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gnazio
21/09/2006, 08:55
Non ci scherzare, io me la prenderei sia viola che rosa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

punti di vista

:shock: ...più che altro cecità! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:toothy_002:

luke_magic
22/09/2006, 09:55
:mrgreen:

cobi
22/09/2006, 10:12
se fosse come la shoppata di r&r ultima....
ah, se lo è ....

vedo già uno 07-08-09
migliore.

ah