PDA

Visualizza Versione Completa : Ehi, tu col Fazer grigio...

Sago
20/09/2006, 12:13
... che al semaforo di Cassina de' Pecchi hai pensato di fare lo sportivo bruciando in accelerazione due scooter 125 e un'harley da quasi 400 kg, dovevi vedere le risate che ci siamo fatti alla tua prestazione, hehehe... sembravi Giovanni (quello di Aldo, Giovanni e Giacomo) quando fa a braccio di ferro coi bambini e urla "ma vieniiii!", convinto d'aver compiuto chissà che impresa, hehehe...
:D :D :D

SupeRugby
20/09/2006, 12:15
sti fazeristi...
:lol: :lol:

Sago
20/09/2006, 12:21
sti fazeristi...
:lol: :lol:

Già... m'è spiaciuto non essere lì col mio, di Fazer (visto che è ancora in vendita, mannagg'!), che almeno gli avrei potuto illustrare come fare un paio di km su una ruota passando davanti alla caserma dei carabinieri, hehehe... ma forse, visto il gibollo sul serbatoio, i graffi sul carter sinistro, e le gomme nuove sulle spalle, ero in presente del tipico caso "bravo sul dritto", hehehe...

(ohi, cmq, prima che qualcuno s'offende... stiamo a scherzàààà...) :D

Gnazio
20/09/2006, 12:21
... che al semaforo di Cassina de' Pecchi hai pensato di fare lo sportivo bruciando in accelerazione due scooter 125 e un'harley da quasi 400 kg, dovevi vedere le risate che ci siamo fatti alla tua prestazione, hehehe... sembravi Giovanni (quello di Aldo, Giovanni e Giacomo) quando fa a braccio di ferro coi bambini e urla "ma vieniiii!", convinto d'aver compiuto chissà che impresa, hehehe...
:D :D :D

analizzando bene la frase :
testuale - bruciando in accelerazione due scooter 125 e un'harley da -

come se foste tutti partiti (cosa e chi bruci in acelerazione se acceleri solo tu ?), magari abbozzando una sgasata e poi lui aveva altro da fare ..... :lol:

chissà se si farà vivo :D

Sago
20/09/2006, 12:23
come se foste tutti partiti (cosa e chi bruci in acelerazione se acceleri solo tu ?), magari abbozzando una sgasata e poi lui aveva altro da fare ..... :lol:

Beh, io ero già fuori dalla gara, visto che sono partito per fermarmi 5 metri dopo, per girare a sx...

chissà se si farà vivo :D :lol:

Nel caso, ci scappa una birretta e si fa conoscenza, magari poi aveva solo fretta, no? :wink:

SupeRugby
20/09/2006, 12:35

Beh, io ero già fuori dalla gara, visto che sono partito per fermarmi 5 metri dopo, per girare a sx...

chissà se si farà vivo :D :lol:

Nel caso, ci scappa una birretta e si fa conoscenza, magari poi aveva solo fretta, no? :wink:

Infatti, noi praticamente lo abbiamo gia' lapidato.. magari aveva una emergenza..
:cry: :lol:

Steboga
20/09/2006, 13:06
magari aveva solo fretta!!

che belli i topic degli avvistamenti

fazer 600 grigio del 99 a varedo, bella ragazza coi capelli lunghi fuori dal casco legati, dove sei??

fazer 600 grigio ultimo modello a sesto direzione monza, qualcuna di noi???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Angelippo
20/09/2006, 14:09
magari aveva solo fretta!!

che belli i topic degli avvistamenti

fazer 600 grigio del 99 a varedo, bella ragazza coi capelli lunghi fuori dal casco legati, dove sei??

fazer 600 grigio ultimo modello a sesto direzione monza, qualcuna di noi???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se lo fosse Provolippo lo saprebbe... :toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:

Ma se lo è, dove cappero sei stata fino ad ora???????????? :twisted: :twisted: :twisted: :toothy_001:

amigu
20/09/2006, 14:14
secondo me carenze d`affetto.... :D :D

alcuni si buttano sui dolci o sullo shopping... :D

altri fanno le tiratine ai semafori, sverniciando il vecchietto sul califfone con la cassetta della frutta legata dietro... :D :D :D

luke_magic
20/09/2006, 14:15
bravo sul dritto.............
spalle nuove...........
fazerone grigio...........
conciato da schifo.........
fa il tamarro.........

MOTORANA senza dubbio! :mrgreen: :mrgreen:

amigu
20/09/2006, 14:27
ehhh mine vaganti... :shock:

da me li chiamano "spiattelli"... :D :D

x il modo in cui consumano le gomme...
potrebbero anche non usare il cavalletto, la moto sta su da sola... :mrgreen:

Steboga
20/09/2006, 14:35
cmq occhio a fare considerazioni sulle gomme, a volte sembrano spiattellate e tutto, ma su una moto da pista entri con le slick e tieni le gomme stradali nel garage :mrgreen:

picard73
20/09/2006, 15:06
ehhh mine vaganti... :shock:

da me li chiamano "spiattelli"... :D :D

x il modo in cui consumano le gomme...
potrebbero anche non usare il cavalletto, la moto sta su da sola... :mrgreen:...bella questa :lol: :D :D

amigu
20/09/2006, 16:21
cmq occhio a fare considerazioni sulle gomme, a volte sembrano spiattellate e tutto, ma su una moto da pista entri con le slick e tieni le gomme stradali nel garage :mrgreen:

...da noi c`era un sorvegliante che girava col tmax...

poi abbiamo scoperto chiaccherando che conosceva come le sue tasche un po` di piste e girava con un r1 preparata... :shock: :shock:

poi abbiamo guardato meglio....
il cavalletto del tmax era fresato :shock: :shock:

la morale e`: mai dare giudizi affrettati... :D :D

Mupo
20/09/2006, 18:19
bravo sul dritto.............
spalle nuove...........
fazerone grigio...........
conciato da schifo.........
fa il tamarro.........

MOTORANA senza dubbio! :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sago
20/09/2006, 20:46
Effettivamente, la mia FazerOna ha su le Metzeler M1 sbriciolate ai fianchi, ma è pronta per montare il treno a metà di Diablo o le BT 020 che ho nel box, a seconda di cosa ci dovrò fare nei prossimi mesi (o a seconda delle gomme che preferirà avere chi me la compra, sigh!)... :cry:

Adry
20/09/2006, 22:18
Comunque basta con sta storia che Motorana va cosi' piano...le ultime volte l'ho visto allegrotto andante!!! :wink:

Allegrotto in moto, non davanti a 1 birra, eh? :wink:

Adry
20/09/2006, 22:42
Comunque basta con sta storia che Motorana va cosi' piano...le ultime volte l'ho visto allegrotto andante!!! :wink:

troppo buono.... :wink:
Dovere.

Mupo
20/09/2006, 23:18
:mrgreen:

Mupo
20/09/2006, 23:36

Dovere.

scusa la domanda...quanto "dovere"
dovere 1 birra, 2, 3 , etc etc...quantificare please :wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scroccone"! :mrgreen:

Mupo
20/09/2006, 23:44

Dovere.

dovere 1 birra, 2, 3 , etc etc...quantificare please :wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scroccone"! :mrgreen:capisci na cipp@ (daltra parte sei Padawan Danilo mika per "gnente" :wink: ) Dovere nel senso di quanto IO debba a lui :wink: :wink: :wink: :wink: :oops: :oops: :oops:

sono un pirla! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Frex
20/09/2006, 23:47
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sago
21/09/2006, 08:46
Cmq, alla fine, stavo pensando: se qualcuno di voi Fazeristi fa la statale 11 (quella che parte da Cascina Gobba di Milano e se ne va verso Bg, Bs, e così via...), è sempre un ospite ben accetto x due chiacchiere, in fondo abbiamo una moto in comune (non so per quanto ancora, ma quel che conta è il pensiero, no?!)! :D 8)

Angelippo
21/09/2006, 19:50
Io te l'ho detto che arrivo, devo solo recuperare con il lavoro, ho perso un po' di giorni in più del previsto per il botto.
Giorni e orari migliori per non trovarti incasinato??? :roll:

:wink: :wink: :wink:

richard
21/09/2006, 20:26
me pare che ancora nun s'è fatto vivo stò tizio :mrgreen: :mrgreen:

n'è che ero io?? :lol: :lol: :lol:

Sago
21/09/2006, 20:36

Nonnò, era il millone della mia versione, un 2003 o giù di lì... 8)

richard
21/09/2006, 20:50

Nonnò, era il millone della mia versione, un 2003 o giù di lì... 8)

pure mi fijo de 7 anni li avrebbe bruciati cor 1000 :? :? :lol: :lol: :lol:

Adry
21/09/2006, 20:58

Dovere.

dovere 1 birra, 2, 3 , etc etc...quantificare please :wink: :wink: :wink:
Fasem vuna e sem apost insci'.... :wink:

Sago
22/09/2006, 08:33
telchilmilanes... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciàpalacadrèga! :D