PDA

Visualizza Versione Completa : PROBLEMINI DI RODAGGIO?????????



GIOVELAR
21/09/2006, 17:07
:?: ciao a tutti ho appena acquistato la mia fazer 600 , chiaramente ho notato il minimo un po' alto forse perche' la moto e' ancora nuova .. ... la moto pero' in fase di decelerazione a gas chiuso sembra borbottare e rimanere un po' accelerata e ' normale?????? devo recarmi dal concessionario o aspetto di percorrere 1000 km dato che ho percorso solo 50 km.. confortatemi.. vi prego

GIOVELAR
21/09/2006, 17:23
:oops:

GIOVELAR
21/09/2006, 17:28
E dai, 50km non sono niente :!:

Comunque si deve sciogliere un pò all'inizio è così :wink: grazie mi sento sollevato devo dire che per il resto e' una gran moto la fazer , mi sono sentito subito a mio agio , eppure scendevo da una moto molto diversa x concezione e modo di erogare la coppia.. una bmw 1100 s..saluti

GIOVELAR
21/09/2006, 17:30
E dai, 50km non sono niente :!:

Comunque si deve sciogliere un pò all'inizio è così :wink: grazie mi sento sollevato devo dire che per il resto e' una gran moto la fazer , mi sono sentito subito a mio agio , eppure scendevo da una moto molto diversa x concezione e modo di erogare la coppia.. una bmw 1100 s..saluti

Bart
21/09/2006, 18:47
Ciao GIOVELAR

Anch'io l'ho presa da poco è ha meno di mille chilometri,
ho notato che anche la mia è un pelino accelerata di minimo ma per il resto non ho notato niente.

Comunque non ti preoccupare, è divertentissima.

P.S. io sono di Battipaglia


Ciao

desperado54
22/09/2006, 08:10
Ragazzi, il minimo deve stare tra i 1260/1320 giri...per cui se è assestato su questi valori è tutto o.k. Ciao

amigu
22/09/2006, 08:22
:?: ciao a tutti ho appena acquistato la mia fazer 600 , chiaramente ho notato il minimo un po' alto forse perche' la moto e' ancora nuova .. ... la moto pero' in fase di decelerazione a gas chiuso sembra borbottare e rimanere un po' accelerata e ' normale?????? devo recarmi dal concessionario o aspetto di percorrere 1000 km dato che ho percorso solo 50 km.. confortatemi.. vi prego

tutto normale anche la mia borbottava in rilascio... :D
dopo il tagliando dei 1000 il motore cambia completamente carattere perche` te lo "stappano"..cosi mi ha detto il mec :shock:

eagle
22/09/2006, 08:59
dopo il tagliando dei 1000 il motore cambia completamente carattere perche` te lo "stappano"..cosi mi ha detto il mec
Strano, io al tagliando dei 1.000 non ho avvertito nulla.
Soltanto verso i 5.000 km ho avvertito una leggera differenza di prestazioni e il motore che girava più sciolto.

amigu
22/09/2006, 09:49
dopo il tagliando dei 1000 il motore cambia completamente carattere perche` te lo "stappano"..cosi mi ha detto il mec
Strano, io al tagliando dei 1.000 non ho avvertito nulla.
Soltanto verso i 5.000 km ho avvertito una leggera differenza di prestazioni e il motore che girava più sciolto.

dopo il tagliando dei 1000 avevo perso un sacco di freno motore...
e molto piu` rapida nel salire di giri...

GIOVELAR
22/09/2006, 11:39
dopo il tagliando dei 1000 il motore cambia completamente carattere perche` te lo "stappano"..cosi mi ha detto il mec
Strano, io al tagliando dei 1.000 non ho avvertito nulla.
Soltanto verso i 5.000 km ho avvertito una leggera differenza di prestazioni e il motore che girava più sciolto.

dopo il tagliando dei 1000 avevo perso un sacco di freno motore...
e molto piu` rapida nel salire di giri...
Spero in questo week end di fare un po' di km per conoscere un po' di piu' la moto... ah un'altro piccolo neo sono le Bridgeston che non sono all'altezza forse anche per queste qualche km di piu' aumentera' il grip ...speriamo altrimenti le consumo un po ' e monto le diablo.. lamps a tutti :lol: :wink: :D

Bart
22/09/2006, 12:48
Tu hai le bridgstone
ma io sto peggio di te!!!....

ho le dunlop di prima dotazione!!

La mescola è quella simil-legno!!!

amigu
22/09/2006, 13:46
Tu hai le bridgstone
ma io sto peggio di te!!!....

ho le dunlop di prima dotazione!!

La mescola è quella simil-legno!!!

si le sportmax fanno pena... :tongue_002:

...adesso con le pilot power e`una libidine :signs_003:

gigimanetta
22/09/2006, 13:58
Dopo il primo tagliando nel motore si mette l'olio "normale" molto più fluido di quello da 1° rodaggio .... :wink:

Bye
GG

GIOVELAR
22/09/2006, 16:19
Quindi tutta la moto dovrebbe essere piu' fluida e meno attaccata.. questo week end famiglia permettendo cerchero' di fare un po' di km.. vi faro' sapere saluti a tutti e buon raduno x chi ci va'.lamps a tutti :cry: :wink:
Dopo il primo tagliando nel motore si mette l'olio "normale" molto più fluido di quello da 1° rodaggio .... :wink:

Bye
GG :lol:

piumach
25/09/2006, 11:40
:?: ciao a tutti ho appena acquistato la mia fazer 600 , chiaramente ho notato il minimo un po' alto forse perche' la moto e' ancora nuova .. ... la moto pero' in fase di decelerazione a gas chiuso sembra borbottare e rimanere un po' accelerata e ' normale?????? devo recarmi dal concessionario o aspetto di percorrere 1000 km dato che ho percorso solo 50 km.. confortatemi.. vi prego

tutto normale anche la mia borbottava in rilascio... :D
dopo il tagliando dei 1000 il motore cambia completamente carattere perche` te lo "stappano"..cosi mi ha detto il mec :shock:

A volte i meccanici sono veramente "esilaranti"... :evil:
Ai mille chilometri non mi risulta che venga fatto altro se non cambio olio (filtro? non mi ricordo) e qualche verifica qua e là, non stappano proprio un bel nulla...

amigu
25/09/2006, 12:11
A volte i meccanici sono veramente "esilaranti"... :evil:
Ai mille chilometri non mi risulta che venga fatto altro se non cambio olio (filtro? non mi ricordo) e qualche verifica qua e là, non stappano proprio un bel nulla...[/quote]

:laughing_006: :laughing_006: :laughing_006:
si vede che prima faceva il barista...