Visualizza Versione Completa : Prezzo della FZ1 vendendola...
racing.one
21/09/2006, 23:03
Un consiglio spassionato....non vendere mai e poi mai la tua moto ad un concessionario...pensa che il concessionario stesso ci deve guadagnare sulla vendita della tua moto quindi te la valuta moooltoo meno rispetto al valore di mercato....lascia stare e vendila ad un privato a prezzo di mercato attuale...:wink:
commando
21/09/2006, 23:13
Giusto consiglio.la moto e' nuova,,ed e' pure difficile da trovare,non
dovresti avere difficolta' a piazzarla ad un privato.
christian408
21/09/2006, 23:19
Giusto consiglio.la moto e' nuova,,ed e' pure difficile da trovare,non
dovresti avere difficolta' a piazzarla ad un privato.
quoto :wink:
Praticamente ti vuol dare 7000 € per una FZ1 con 6 mesi e 1800 km? :shock:
Te ne do 200 in più e tutti in contanti :roll:
Lascia perdere il conce (bastardo :evil: ) e segui il consiglio di racing.one :wink:
Gi@nfrus
22/09/2006, 00:00
ad ogni modo se avessi tenuto la 600 non avrei bruciato 4000 euro in 6 mesi. Cazzo di grandine !
Anche se mio nonno aveva tre palle era un Flipper :mrgreen: :mrgreen:
Co tutte ste operazioni mè stà a girà a capoccia :tongue_012: :tongue_012:
3000 - 8000 % £ ° # @ § :lol: :lol: :lol:
Ma è tanto semplice, vendi la Fazer ad un privato e ricomprate la macchina, poi se te scappano 600 euro te fai un vespone e sei contento comunque :toothy_005:
Ciao belli
Giancarlo
Purtroppo è sempre così Fazerì, quando compri sei sempre il benvenuto e sembra che tutti i conc. siano tuoi amici. Quando vendi invece, ci trovi sempre il padrone!!! :? In pratica quello che hai da vendere non vale mai niente. :twisted:
Cmq secondo me è uno spreco e un peccato fare come hai detto all'inizio. Dovresti vedere se riesci a venderla privatamente intorno ai 9000 Euro. 8000 non sono pochini per il tempo e i km che ha?? considerando poi che, come ha già detto qualcuno, l'FZ1 Fazer attualmente non si trova molto in giro nuova, magari qualcuno che la vuole te la paga bene.
Mi sembra anche un po' troppo 4000 per ridarti la tua, mi sembra che il valore attuale dell'usato sia 3500, non vorrei sbagliarmi :wink:
sennò potresti venderla e cercare un'altra Fazer 02-03 sempre privatamente. Sai, dato che non ha un mercato esagerato, magari trovi un affare, i conc. sono sempre degli sciacalli :wink:
Per esempio la mia, che è Maggio '03, perfetta, 18.000 km, tagliandata e con parecchi accessori la venderei a 3.500 con tutto il passaggio ma potrei anche scendere a meno :mrgreen:
Angelippo
22/09/2006, 02:03
Fregatene della macchina, anche grandinata va in giro lo stesso, la mia ha acquistato più carattere con tutti i suoi bei bozzi e ha solo un anno e mezzo di vita, ma chissene...
Questa è la mia opinione, poi vedi tu...
Se invece proprio non puoi fare a meno di sostituire la macchina per un danno estetico (non so quanto valga la tua macchina, ma le grandinate un carrozziere le sistema), hai sempre una seconda opzione.
Vendi l'FZ1 ad un privato a 8000 (prezzo più che ragionevole considerato anche il kilometraggio).
Poi se rivuoi la tua, vai dal conce e proponigli di riprendertela esattamente per 3000 euro, esattamente quello che ti ha dato lui.
Sulla Fazerona non ti ha fatto un centesimo di sconto (cosa che fanno tutti), quindi ci ha più che guadagnato.
Ora non ha certo motivo di guadagnarci anche sull'altra ben 1500 euro.
Se non gli sta bene, che se la tenesse, non mi sembra che in 6 mesi (per inciso quelli della bella stagione) l'abbia stravenduta.
E' un po' che lo ripeto, certi conce vanno lasciati lì al tavolo, prendendo la direzione della porta. Se hanno cervello richiamano, se non ce l'hanno che si tengano le inc**ate che cercano di rifilare. :evil:
:wink: :wink: :wink:
ma non puoi tenere l'auto grandinata?! oppure fai così.
a fine anno disdici la tua assicurazione, vai a farla ad una online, tipo genialloyd o così, e ci metti pure l'assicurazione eventi atmosferici. tanto loro non vengono a controllare lo stato dell'auto, come le assicurazioni normali.
Indi, alla prima grandinata la fai mettere a posto! :mrgreen:
CinghialeMannaro
22/09/2006, 12:08
Praticamente ti vuol dare 7000 € per una FZ1 con 6 mesi e 1800 km? :shock:
Te ne do 200 in più e tutti in contanti :roll:
Lascia perdere il conce (bastardo :evil: ) e segui il consiglio di racing.one :wink:
il fatto è che se vendo ad un privato a 8000 euro poi mi presento dal conce per riprendere la mia 600 e lui mi chiede 4500 euro.
Vendi la moto a un privato e prendi la mia :) che la qualche centinaio di euretti meno di 4500.
solomare
22/09/2006, 21:37
vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto e dirvi che sto pensando di tenere la fz1 perchè in fondo 4000 o 5000 euro non cambiano la vita e vuol dire che pagherò una rata più alta per la nuova auto e farò qualche sacrificio su altre spese.
Non vorrei aprire un vaso di Pandora... ma la FZ1 non ti faceva ribrezzo? Hai scritto migliaia di parole per dire che non andava, che non c'era amor tra te e la moto, che proprio non ti andava bene. Ti sei tirato dietro il sarcasmo di tutto il forum e, ora, che avresti anche un buon motivo per dirle ciao-ciao, che fai? Te la tieni. Chi ti capisce è bravo.
Lamps, comunque.
vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto e dirvi che sto pensando di tenere la fz1 perchè in fondo 4000 o 5000 euro non cambiano la vita e vuol dire che pagherò una rata più alta per la nuova auto e farò qualche sacrificio su altre spese.
Non vorrei aprire un vaso di Pandora... ma la FZ1 non ti faceva ribrezzo? Hai scritto migliaia di parole per dire che non andava, che non c'era amor tra te e la moto, che proprio non ti andava bene. Ti sei tirato dietro il sarcasmo di tutto il forum e, ora, che avresti anche un buon motivo per dirle ciao-ciao, che fai? Te la tieni. Chi ti capisce è bravo.
Lamps, comunque.
ognuno ha i suoi pruriti.... :roll:
Ma quale grandine...il Fazeristapazzo è sempre stato insoddisfatto della FZ1 e sta solo cercando un pretesto per venderla... e forse il concessionario l'ha capito...:lol: