PDA

Visualizza Versione Completa : giretto sabato mattina

sol-o
22/09/2006, 12:07
purtroppo non potendo andare al raduno ed essendo limitato come ore alla sola mattina pensavo di farmi un giretto zona lago maggiore; del tipo centovalli,cremosina e panoramica,partenza alle 9 e rientro per le 13
lamps :D

pipes
22/09/2006, 14:37
va pian mi raccomando! :mrgreen:

per farla dalle 9 alle 13, mi sa che ti devi solo fermarti per bere... per dar da bere al SD :D :twisted: :mrgreen:

Petarello
22/09/2006, 14:45
Panoramica domattina???? Ritrovo alle 9???

Se stasera quando torno a casa non saltano fuori con qualche idea sfonda maroni, si può fare. Sentiamoci più tardi. tretreotto setteseisetteseisettequattrotre.

P.s.: ti avverto se dovessimo essere solo in due che io sono un cancelletto!!! :wink:

pipes
22/09/2006, 14:46
P.s.: ti avverto se dovessimo essere solo in due che io sono un cancelletto!!! :wink:

sol-o direbbe "non abbiamo mai perso nessuno" :D

buon divertimento!

Petarello
22/09/2006, 14:50
:wink: :)

sol-o
22/09/2006, 20:25
ok :D

Bruno
23/09/2006, 09:37
Mi spiace ma ti leggo solo ora, sarei venuto con piacere anche perchè non lavoro ma ormai è tardi.

Ciao Ivan :wink:

sol-o
24/09/2006, 09:29
Mi spiace ma ti leggo solo ora, sarei venuto con piacere anche perchè non lavoro ma ormai è tardi.

Per questa volta ti perdono ma che non accada più :lol:
Per quanto riguarda il giro è andato abbastanza bene,dico abbastanza perche abbiamo trovato veramente molto traffico sia sul lago che nella parte finale della cento valli;molto probabilmente dovuto agli assidui cercatori di funghi.
Ringrazio Petarello per l'ottima compagnia,scusami se non siamo riusciti a fare la panoramica la prossima volta mi farò perdonare.

P.s.: ti avverto se dovessimo essere solo in due che io sono un cancelletto!!!
sarai un cancello ma hai una nuova tecnologia ad apertura rapida e sei in lega leggera :lol: :wink:

Bruno
24/09/2006, 18:58

Per questa volta ti perdono ma che non accada più :lol:
Per quanto riguarda il giro è andato abbastanza bene,dico abbastanza perche abbiamo trovato veramente molto traffico sia sul lago che nella parte finale della cento valli;molto probabilmente dovuto agli assidui cercatori di funghi.
Ringrazio Petarello per l'ottima compagnia,scusami se non siamo riusciti a fare la panoramica la prossima volta mi farò perdonare.

P.s.: ti avverto se dovessimo essere solo in due che io sono un cancelletto!!!
sarai un cancello ma hai una nuova tecnologia ad apertura rapida e sei in lega leggera :lol: :wink:
lamps :D :wink: :P

Petarello
25/09/2006, 10:14
Con immenso ritardo causa problemino con il modem di casa, sono qui a ringraziare Sol-o del bel giro che, traffico e Carabinieri (Scampata per 1 pelo...Sempre detto che sono troppo più avanti di Ghisa e P.S.) a parte, è stato divertente.

Per la panoramica non è un problema, visto che mi hai illuminato con la bella la valle sopra il lago d'Orta. :D Poi come hai detto, la panoramica è sempre lì quindi prima o poi........ :wink:

Denghiu.