PDA

Visualizza Versione Completa : Tuning (leggero) su Fz1 Fazer grigia: consigli



Blackdragon
22/09/2006, 13:25
Con l'approssimarsi dell'inverno vorrei fare un po di tuning (leggero) alla moto...
l'idea era magari di cambiare la pompa freno con una radiale, montare le carene laterali (keddite?? metto poi qualche adesivo o la lascio grigia?)
Vorrei chiedere consiglio a voi + esperti su altre idee e sull'effettivo miglioramento che si ottiene con la pompa radiale (a parte fare lo sborone...) dato ke la frenata della fazer è già molto buona...
anche xè altrimenti spendo i soldini x altro... al max cambio solo le leve mettendo quelle della accossato regolabili e "ripiegabili"....
Non ni ricordo chi ha montato le freccie bianche... dove le hai trovate??
Grazie a tutti! :wink:

MgbFz1fazer
22/09/2006, 19:48
Io le ho montate, le ho prese su ebay, questo è il link del venditore.
http://stores.ebay.it/team-frikandel-speciaal
Affidabile, in 5 giorni mi son arrivate :D :D

Blackdragon
23/09/2006, 14:54
Grazie Mgb!
Qualche altra idea x personalizzarla??
So ke siete tutti al raduno uffi.... :cry: e quest'anno non potevo proprio venire....

thetrazz76
25/09/2006, 10:13
Le carene della JVC sono molto ma molto belle...

http://www.jmvconcept.fr/TempSite/17170.asp?rang=

..anche se non saprei dove recuperarle in italia... :D

luke_magic
25/09/2006, 10:47
scrivi direttamente al produttore o guarda i siti francesi..........

Blackdragon
25/09/2006, 11:11
Bella la carena del sito francese!
Sto cercando anche di capire se la puig ha fatto il doppia bolla come x la fz6 xè sul sito lo da a catalogo come cupolino turing ma nn ci sono le foto....
Qualcuno + esperto ritiene che la pompa freno radiale sia una cavolata visto il costo e la frenata già buona di suo della Fazer? meglio investire i soldi in altro?

piumach
25/09/2006, 11:26
Con l'approssimarsi dell'inverno vorrei fare un po di tuning (leggero) alla moto...
l'idea era magari di cambiare la pompa freno con una radiale, montare le carene laterali (keddite?? metto poi qualche adesivo o la lascio grigia?)
Vorrei chiedere consiglio a voi + esperti su altre idee e sull'effettivo miglioramento che si ottiene con la pompa radiale (a parte fare lo sborone...) dato ke la frenata della fazer è già molto buona...
anche xè altrimenti spendo i soldini x altro... al max cambio solo le leve mettendo quelle della accossato regolabili e "ripiegabili"....
Non ni ricordo chi ha montato le freccie bianche... dove le hai trovate??
Grazie a tutti! :wink:

Se non li hai, prima metti i tubi in treccia metallica, poi eventualmente la pompa.
Sinceramente però se non fai uso pista non credo che con la fz1 si abbia la necessità di mettere una pompa radiale.
Come ti dicevo meglio i tubi in treccia, efficaci nell'uso intensivo e anche belli esteticamente. Poi magari abbinali a pastiglie anteriori sinterizzate.
Poi puoi prendertela con il mono dietro se proprio vuoi spendere dei soldi ;-)

ro_marco
25/09/2006, 12:39
Qualcuno + esperto ritiene che la pompa freno radiale sia una cavolata visto il costo e la frenata già buona di suo della Fazer? meglio investire i soldi in altro?


sono tutt'altro che un esperto ma investirei soldi in altro .... tipo mono regolabile