PDA

Visualizza Versione Completa : Ehi, tu con l'Fz1 grigia...



Sago
22/09/2006, 14:19
... hehehe, lo so, ormai sta diventando un'abitudine, però:

Se TU, con quell'Fz1 grigia e casco aperto (o modulare alzato, dipende...) nei dintorni del casello di Agrate, nei pressi d'una rotonda, hai alzato i ditini per salutare quel biker che guidava in direzione opposta un "camper" nero e cromo marchiato Harley-Davidson, beh... scusami, non ho fatto in tempo a salutarti che c'avevo i miei ditini belli occupati a cambiare superando un'auto, t'ho visto tardi... ehm...

:oops:

Mupo
22/09/2006, 14:21
... hehehe, lo so, ormai sta diventando un'abitudine, però:

Se TU, con quell'Fz1 grigia e casco aperto (o modulare alzato, dipende...) nei dintorni del casello di Agrate, nei pressi d'una rotonda, hai alzato i ditini per salutare quel biker che guidava in direzione opposta un "camper" nero e cromo marchiato Harley-Davidson, beh... scusami, non ho fatto in tempo a salutarti che c'avevo i miei ditini belli occupati a cambiare superando un'auto, t'ho visto tardi... ehm...

:oops:hai un camper nero-cromo? :mrgreen:

Sago
22/09/2006, 14:23
hai un camper nero-cromo? :mrgreen:

Sì, questo.
http://tvhd.magicgroup.us/2004my/2004/FLHTCUI/Images/img_Touring_FLHTCUI_r_e_C01.jpg
:D

Mupo
22/09/2006, 14:27
hai un camper nero-cromo? :mrgreen:

Sì, questo.
http://tvhd.magicgroup.us/2004my/2004/FLHTCUI/Images/img_Touring_FLHTCUI_r_e_C01.jpg
:Dè comoda? :wink:


lo kiedo sempre a ki compra questo tipo di moto!
una volta uno col bmw mi ha detto "beh calcola ke io guidando potrei bermi tranquillamente un'aranciata,fumarmi una sigaretta e leggere il giornale!è come stare in poltrona!"

stavamo tornando dal dolomitico,3 gg solo moto come zavorrino sul gsx-r di papà!
ricordo ke nonostante il dolore non avrei scambiato quel trespolo per niente al mondo :D
belle le moto,in tutte le loro forme,basta scegliere quella ke ci si addice di più :wink: :wink: :wink:

richard
22/09/2006, 14:30
io ce riescirei pure a trombacce su quella moto,
ovviamente a velocita` di crociera altrimenti i schizzi
te vengono addosso :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
22/09/2006, 14:32
io ce riescirei pure a trombacce su quella moto,
ovviamente a velocita` di crociera altrimenti i schizzi
te vengono addosso :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:così almeno se li prendono quelli con lo sputer ke te lasci dietro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sago
22/09/2006, 14:39
è comoda? :wink:


Allora, premesso che la moto + comoda è quella che ti piace, io ho fatto questo ragionamento:

prima avevo il Fazer 1000 per lavoro (caricando i bauletti andavo a lavorare in giro per il centro-nord Italia) e per diletto, da solo o con la moglie... insieme alla FazerOna, avevo un'Harley 1340 che era uno spettacolo, presa perché era un sogno mio personale che coronavo, e modificata per piacere solo a me e trasportare solo me.

Ora, siccome però, avendo molti amici harleysti, alla fine giravo con la moglie + sull'harley che sul Fazer, e una volta le faceva male il biiip!, una volta la schiena (era scomoda, per un passeggero, non c'era sella bastarda o comoda che le facesse differenza...), poi s'è scottata la caviglia e quando ha usato gli anfibi s'è bruciata i pantaloni, hehehe... alla fine ho deciso di vendere tutt'e due, per averne una sola, che fosse Harley (dopo aver preso la prima, ti rendi conto che se devi avere una moto nel box, vuoi un'Harley, hehehe...), comoda per due, utile per i viaggi, ecc...

Sabato scorso ho fatto andata e ritorno in giornata Milano-Castelfranco veneto, niente di che, saranno poco + di 600 km, però ero un fiorellino (tieni conto che 400 buoni li ho fatti tutti sotto l'acqua), sia andando a 140/150 km/h sull'asciutto, che a soli 100 km/h sotto il diluvio... se ti annoi dell'andatura media, accendi la radio, se vuoi chiacchierare con qualcuno accendi anche il CB (puoi usarli contemporaneamente), se hai il passeggero puoi attivare pure l'interfono di serie, uno spettacolo... il passeggero ha una vera poltrona per sé, chi guida invece... pure! :D

Certo, sui tornanti in montagna godi della coppia da trattore del bicilindrico HD, ma + che grattare le pedane non fai, se cerchi di fare un pò lo sportivo... ma si sa, la moto ideale, non esiste, no?...

Se il fazer mi rimane in box, finirà che lo userò solo per andare in pista, o nel mio tradizionale giro in moto del 2/3/4 giugno con amici hornettari e simili (ovviamente bastonandoli a dovere, hehehe...), oppure, OVVIAMENTE, la sera che mi capiterà di incontrare qualcuno di voi, no?!
:wink:

Adry
22/09/2006, 18:51
è comoda? :wink:

OVVIAMENTE, la sera che mi capiterà di incontrare qualcuno di voi, no?!
:wink:
Potresti iniziare venendo a farti 1 giro domani con noi, se butti 1 occhio in Uscite N.O.... :wink:
Per quanto riguarda la tua H.D., non e' il mio genere, ma e' semplicemente splendida!!! :!: :!:

Sago
22/09/2006, 20:00
Potresti iniziare venendo a farti 1 giro domani con noi, se butti 1 occhio in Uscite N.O.... :wink:


L'occhio già ce lo buttai, ma purtroppo il sabato ho il mio studio aperto, ed è il giorno in cui lavoro di +...



Per quanto riguarda la tua H.D., non e' il mio genere, ma e' semplicemente splendida!!! :!: :!:

Questa è la frase + bella che possa dire un motociclista ad un altro... :D

Adry
22/09/2006, 21:16
Potresti iniziare venendo a farti 1 giro domani con noi, se butti 1 occhio in Uscite N.O.... :wink:


L'occhio già ce lo buttai, ma purtroppo il sabato ho il mio studio aperto, ed è il giorno in cui lavoro di +...



Per quanto riguarda la tua H.D., non e' il mio genere, ma e' semplicemente splendida!!! :!: :!:

Questa è la frase + bella che possa dire un motociclista ad un altro... :D
Allora ti aspettiamo al Barrio, tutti i Giovedi' dopo le 21, o anche prima, dipende...Ci riconoscerai perche' siam tutti celebrolesi :shorts_004:

Sago
23/09/2006, 09:18
Allora ti aspettiamo al Barrio, tutti i Giovedi' dopo le 21, o anche prima, dipende...Ci riconoscerai perche' siam tutti celebrolesi :shorts_004:

Ehm... come adoro le cattive compagnie!... :D

Mupo
23/09/2006, 13:24
è comoda? :wink:


Allora, premesso che la moto + comoda è quella che ti piace, io ho fatto questo ragionamento:

prima avevo il Fazer 1000 per lavoro (caricando i bauletti andavo a lavorare in giro per il centro-nord Italia) e per diletto, da solo o con la moglie... insieme alla FazerOna, avevo un'Harley 1340 che era uno spettacolo, presa perché era un sogno mio personale che coronavo, e modificata per piacere solo a me e trasportare solo me.

Ora, siccome però, avendo molti amici harleysti, alla fine giravo con la moglie + sull'harley che sul Fazer, e una volta le faceva male il biiip!, una volta la schiena (era scomoda, per un passeggero, non c'era sella bastarda o comoda che le facesse differenza...), poi s'è scottata la caviglia e quando ha usato gli anfibi s'è bruciata i pantaloni, hehehe... alla fine ho deciso di vendere tutt'e due, per averne una sola, che fosse Harley (dopo aver preso la prima, ti rendi conto che se devi avere una moto nel box, vuoi un'Harley, hehehe...), comoda per due, utile per i viaggi, ecc...

Sabato scorso ho fatto andata e ritorno in giornata Milano-Castelfranco veneto, niente di che, saranno poco + di 600 km, però ero un fiorellino (tieni conto che 400 buoni li ho fatti tutti sotto l'acqua), sia andando a 140/150 km/h sull'asciutto, che a soli 100 km/h sotto il diluvio... se ti annoi dell'andatura media, accendi la radio, se vuoi chiacchierare con qualcuno accendi anche il CB (puoi usarli contemporaneamente), se hai il passeggero puoi attivare pure l'interfono di serie, uno spettacolo... il passeggero ha una vera poltrona per sé, chi guida invece... pure! :D

Certo, sui tornanti in montagna godi della coppia da trattore del bicilindrico HD, ma + che grattare le pedane non fai, se cerchi di fare un pò lo sportivo... ma si sa, la moto ideale, non esiste, no?...

Se il fazer mi rimane in box, finirà che lo userò solo per andare in pista, o nel mio tradizionale giro in moto del 2/3/4 giugno con amici hornettari e simili (ovviamente bastonandoli a dovere, hehehe...), oppure, OVVIAMENTE, la sera che mi capiterà di incontrare qualcuno di voi, no?!
:wink:

come a mmia per la mia bicilindrica di borgo panigale!la prox sarà un'altra Duca 8)
(intanto penso a riaggiustare questa :cry: :cry: :cry: )
cmq come dice Adry,la tua moto non me la comprerei mai perkè non fa per me,ma è bellissima! :oops:
come dicevo prima le moto sono tante e tutte diverse,basta solo scegliere quella che fa per noi,tanto le emozioni ke regalano sono le medesime :wink: :wink: :wink:

buone curve ciccio :wink:

Sago
23/09/2006, 13:39
buone curve ciccio :wink:

Curve?! Mica le faccio, io, quelle cose lì brutte, hehehe.... 8)

Mupo
23/09/2006, 13:46
buone curve ciccio :wink:

Curve?! Mica le faccio, io, quelle cose lì brutte, hehehe.... 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io preferisco prendere i guard-rail :mrgreen: :mrgreen: ( :cry: :cry: :cry: )

Sago
23/09/2006, 13:48
io preferisco prendere i guard-rail :mrgreen: :mrgreen: ( :cry: :cry: :cry: )

Per quello io giro in pista, al limite, prendo le gomme, hehehe... 8)

Mupo
23/09/2006, 13:50
io preferisco prendere i guard-rail :mrgreen: :mrgreen: ( :cry: :cry: :cry: )

Per quello io giro in pista, al limite, prendo le gomme, hehehe... 8)ehehehehehehe.

il problema è ke andavo pure piano,so caduto come uno scemo :roll:

Sago
23/09/2006, 13:52
il problema è ke andavo pure piano,so caduto come uno scemo :roll:

AH, la classica caduta in cui disintegri la moto?!... :shock:

Mupo
23/09/2006, 13:55
il problema è ke andavo pure piano,so caduto come uno scemo :roll:

AH, la classica caduta in cui disintegri la moto?!... :shock:esatto...40 all'ora,moto ke prende uno dei piedini del guard-rail e si devasta l'anteriore!
spero ke la forcella non abbia problemi,se cos'ì fosse me la dovrei cavare con 1000€max1200€
speriamo bene,se no si va oltre i 2000

Sago
23/09/2006, 13:57
il problema è ke andavo pure piano,so caduto come uno scemo :roll:

AH, la classica caduta in cui disintegri la moto?!... :shock:esatto...40 all'ora,moto ke prende uno dei piedini del guard-rail e si devasta l'anteriore!
spero ke la forcella non abbia problemi,se cos'ì fosse me la dovrei cavare con 1000€max1200€
speriamo bene,se no si va oltre i 2000

No, dai, io con 1000 euro (scarsi) avrei trapiantato tutto l'avantreno di un'R1, con tanto di steli rovesciati e attacchi radiali...

Mupo
23/09/2006, 14:01
il problema è ke andavo pure piano,so caduto come uno scemo :roll:

AH, la classica caduta in cui disintegri la moto?!... :shock:esatto...40 all'ora,moto ke prende uno dei piedini del guard-rail e si devasta l'anteriore!
spero ke la forcella non abbia problemi,se cos'ì fosse me la dovrei cavare con 1000€max1200€
speriamo bene,se no si va oltre i 2000

No, dai, io con 1000 euro (scarsi) avrei trapiantato tutto l'avantreno di un'R1, con tanto di steli rovesciati e attacchi radiali...io devo anche risaldare il fermo di battuta del manubrio al telaio,non so quanto mi kiederanno,e sicuramente devo cambiare anke le gomme

Sago
23/09/2006, 14:04
io devo anche risaldare il fermo di battuta del manubrio al telaio,non so quanto mi kiederanno,e sicuramente devo cambiare anke le gomme

Dunque, per la cifra che ti dicevo io:

- Forcelle R1 con attacchi pinze (cerchione, dischi e pinze, vanno bene quelle del Fazer)

- progettazione e fabbricazione del perno di sterzo

- progettazione e fabbricazione della piastra superiore di sperzo, per poter montare il manubrio alto del Fazer.

Tieni conto che, le parti riprogettate le puoi personalizzare come vuoi... ma vedi tu, non è per insistere, ma piuttosto che rimettere pezzi originali, sai...
8)

Mupo
23/09/2006, 14:07
io devo anche risaldare il fermo di battuta del manubrio al telaio,non so quanto mi kiederanno,e sicuramente devo cambiare anke le gomme

Dunque, per la cifra che ti dicevo io:

- Forcelle R1 con attacchi pinze (cerchione, dischi e pinze, vanno bene quelle del Fazer)

- progettazione e fabbricazione del perno di sterzo

- progettazione e fabbricazione della piastra superiore di sperzo, per poter montare il manubrio alto del Fazer.

Tieni conto che, le parti riprogettate le puoi personalizzare come vuoi... ma vedi tu, non è per insistere, ma piuttosto che rimettere pezzi originali, sai...
8)il problema è ke ho una ducati eheheheh
quindi per le forke è un po più un problema,se vado su 748-749 mi staccano le mani!la mia costa 1000€



di certo cerco di spendere il meno possibile 8) :wink:

Sago
23/09/2006, 14:12
il problema è ke ho una ducati eheheheh

Effettivamente, potevo anche guardare la firma prima, hehehe...

però, con tutti i pistaioli su strada della domenica, forse trovi anche + facilmente dei pezzi di ricambio usati, hehehe... :D

Mupo
24/09/2006, 14:25
il problema è ke ho una ducati eheheheh

Effettivamente, potevo anche guardare la firma prima, hehehe...

però, con tutti i pistaioli su strada della domenica, forse trovi anche + facilmente dei pezzi di ricambio usati, hehehe... :Dehehehe

il problema è ke al mia è uscita da poco...il 695 è uscito ad inizio anno e quindi è un problema trrovare roba usata :(