PDA

Visualizza Versione Completa : Complimentoni ai Fazeriani del NordEst!



oskar73
23/09/2006, 20:55
Salve gente!
io sono un "novellino" nel forum e con l'fz6, ma ho conosciuto 'Gigante', uno di voi, ke oggi assieme a dei miei amici mi ha portato a fare un giro sui Lessini, ke non ero mai stato, facendo il giro ke fate con il FazerSorriso.
:shock: Beh complimenti a voi ke riuscite a fare tutti sti km senza stancarvi, noi l'abbiamo fatto in un pomeriggio partendo da Grisignano ma alla fine abbiamo toccato i 250km e facendo un paio di soste birra e caffè... ma ora sono a casa abbastanza provato. X non calcolare la mia mancata esperienza o troppa "prudenza" ke mi faceva restare sempre x ultimo, strade bellissime ma non riesco a farle in velocità... :roll: spero ke l'esperienza mi porti a scogliermi un po' di+. :roll:

gigante
23/09/2006, 23:12
Tranquillo Oscar con il tempo i km e partecipando alle nostre uscite :D piu' spesso anche tu diventerai un FAZERISTA DE RISPETTO (come se direbbe a roma) :lol: :lol: .
Grazie a tutti i partecipanti a questo giro per la compagnia e per la pazienza nel cercare di starmi dietro ( e non davanti) :lol: .

Ciao

LAMPS

Robby
24/09/2006, 11:18
cavolo avete fatto un giro sui lessini, praticamente a casa mia, io abito ai piedi dei lessini........la prossima volta che venite da queste parti scrivete due righe che magari una birra in compagnia......e magari conosco qualcuno di voi :lol:

ROBY

Bruno
24/09/2006, 19:00
Grande NordEst :P :wink:

_kova_
24/09/2006, 19:39
fate un' avviso quando andate a Rijeka :D

asterix
25/09/2006, 11:47
Lessini, qualcuno ha detto lessini ? :lol:

LaDukessa
25/09/2006, 11:51
Salve gente!
io sono un "novellino" nel forum e con l'fz6, ma ho conosciuto 'Gigante', uno di voi, ke oggi assieme a dei miei amici mi ha portato a fare un giro sui Lessini, ke non ero mai stato, facendo il giro ke fate con il FazerSorriso.
:shock: Beh complimenti a voi ke riuscite a fare tutti sti km senza stancarvi, noi l'abbiamo fatto in un pomeriggio partendo da Grisignano ma alla fine abbiamo toccato i 250km e facendo un paio di soste birra e caffè... ma ora sono a casa abbastanza provato. X non calcolare la mia mancata esperienza o troppa "prudenza" ke mi faceva restare sempre x ultimo, strade bellissime ma non riesco a farle in velocità... :roll: spero ke l'esperienza mi porti a scogliermi un po' di+. :roll:

Ciao!
Io c'ero al Fazersorriso quest'anno e ti garantisco che ero più che provata pure io... per non contare che ero sempre ultima... :( Quindi non pensare che siano tutti dei piloti!!! :D

olitour
25/09/2006, 12:06
Sono contento che ti sia divertito!
Vedo che vi siete dati da fare finchè noi vi rappresentavamo al nazionale.
Sì 250 km sono tantini, ma ci farai l'abitudine.
Anch'io ho fatto un po' di strada ieri al rientro dal nazionale:al mattino tutti i tornanti di Campo Imperatore, poi all'una mentre il gruppo rientrava dall'hotel in 3 ci siamo staccati e siamo entrati in autostrada sino a Pesaro, poi tutta normale per Urbino, Urbania, Sant'Angelo in Vado, Valico di Bocca Trabaria (slurp che goduria), quindi san sepolcro, Passo dello Spino (slurp doppia goduria), Bibbiena, Poppi, Dicomano, Valico Croce ai Mori (Bellissimo, al buio completo, nessun lampione), quindi Barberino del Mugello, quindi autostrada sino a Battaglia Terme, quindi gli ultimi tornanti tra Galzignano e Torreglia e arrivo a casa alle 23.30.
Ero un po' stanchino, ma gli 800 km di ieri me li sono proprio goduti, anche se avevo la zavorra e ho dovuto rincorrere tutto il giorno quei due scalmanati di Erman ed Ufo.
:D

Frex
25/09/2006, 12:24
Sono contento che ti sia divertito!
Vedo che vi siete dati da fare finchè noi vi rappresentavamo al nazionale.
Sì 250 km sono tantini, ma ci farai l'abitudine.
Anch'io ho fatto un po' di strada ieri al rientro dal nazionale:
Al mattino tutti i tornanti di Campo Imperatore, poi all'una mentre il gruppo rientrava dall'hotel in 3 ci siamo staccati e siamo entrati in autostrada sino a Pesaro, poi tutta normale per Urbino, Urbania, Sant'Angelo in Vado, Valico di Bocca Trabaria (slurp che goduria), quindi san sepolcro, Passo dello Spino (slurp doppia goduria), Bibbiena, Poppi, Dicomano, Valico Croce ai Mori (Bellissimo, al buio completo, nessun lampione), quindi Barberino del Mugello, quindi autostrada sino a Battaglia Terme, quindi gli ultimi tornanti tra Galzignano e Torreglia e arrivo a casa alle 23.30.
Ero un po' stanchino, ma gli 800 km di ieri me li sono proprio goduti, anche se avevo la zavorra e ho dovuto rincorrere tutto il giorno quei due scalmanati di Erman ed Ufo.
:D


8) ....allora ho fatto bene a non fare la strada del ritorno con voi 8) :lol: :lol: :lol:


:wink:

PLOK
25/09/2006, 12:24
Però potevate mettere una frasetta sul forum :cry:
Io sabato avevo voglia di fare un giretto e dopo aver lavorato anche sab. mattina :oops: non ho trovato nessuno che venisse :cry: .
Cattivi! :mrgreen:

Frex
25/09/2006, 12:26
Però potevate mettere una frasetta sul forum :cry:
Io sabato avevo voglia di fare un giretto e dopo aver lavorato anche sab. mattina :oops: non ho trovato nessuno che venisse :cry: .
Cattivi! :mrgreen:


8) ...non ti vogliono perche sei un tirapacchi! 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Ciao Paolo! :wink:

PLOK
25/09/2006, 17:28
Però potevate mettere una frasetta sul forum :cry:
Io sabato avevo voglia di fare un giretto e dopo aver lavorato anche sab. mattina :oops: non ho trovato nessuno che venisse :cry: .
Cattivi! :mrgreen:


8) ...non ti vogliono perche sei un tirapacchi! 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Ciao Paolo! :wink:

a Natale verrò con la mia fazerslitta e il mio sacco pieno di PP.....DONI
per farmi perdonare :twisted:

comunque è colpa del lavoro che mi sono inventato di mettermi a fare, invece di fare il "giornalaio" come Attila :lol: che è sempre a spasso....

oskar73
25/09/2006, 21:49
Però potevate mettere una frasetta sul forum :cry:
Io sabato avevo voglia di fare un giretto e dopo aver lavorato anche sab. mattina :oops: non ho trovato nessuno che venisse :cry: .
Cattivi! :mrgreen:

:roll: scusa, avresti anke ragione ma apparte 'Gigante e suo Frat' siamo un po' di novellini e vi toccherebbe sempre aspettarci (almeno io) :(
Cmqe la prossima, vedremo di postarla...
Ciauz e Lamps :idea: :idea:

Zeb68
26/09/2006, 10:43
...X non calcolare la mia mancata esperienza o troppa "prudenza" ......

la prudenza non è mai troppa !! :wink:


Benvenuto nel gruppo !! :occasions_008:

tynozz
26/09/2006, 16:16
io abito ai piedi dei lessini......

dove di preciso :?: :?:

Io abito a circa 20 minuti da S.Bonifacio...... :roll: Sui lessini ci vengo spesso, li raggiungo abbastanza in fretta e per me sono l'ideale per il girello di "un paio d'ore".............le due foto che ho nella firma le ho fatte lì in solitaria, quest'inverno........ :wink: :P

PLOK
26/09/2006, 19:51
Però potevate mettere una frasetta sul forum :cry:
Io sabato avevo voglia di fare un giretto e dopo aver lavorato anche sab. mattina :oops: non ho trovato nessuno che venisse :cry: .
Cattivi! :mrgreen:

:roll: scusa, avresti anke ragione ma apparte 'Gigante e suo Frat' siamo un po' di novellini e vi toccherebbe sempre aspettarci (almeno io) :(
Cmqe la prossima, vedremo di postarla...
Ciauz e Lamps :idea: :idea:

è il piacere di stare in compagnia che mi fa prendere la moto...non la voglia di fare gare! :P
Se voglio sfogarmi poi aspetto....o qualcuno aspetta me.... :roll: