PDA

Visualizza Versione Completa : Austria...



Braverider
25/09/2006, 09:54
Il prossimo fine settimana sono libero (senza bluhornet), pensavo di fare un bel giro - GORIZIA-VALLE DELL'ISONZO-BOVEC-PREDIL o VERSIC-VILLACH-KLAGENFURT O GIU' DI LI' E RIENTRO- L'austria non la conosco, quindi sarebbe un'uscita esplorativa, senza troppe pretese
Tutto sommato son circa 300/350 km, se qualcuno vuole seguirmi... o ha proposte migliori per sabato o domenica...

attila
25/09/2006, 11:11
Vediamo come evolve la settimana, forse per il sabato c'è uno sciopero e sono libero, ti saprò dire :wink: :wink:

vir28
25/09/2006, 18:44
Smonto dalla notte.. :?

Braverider
28/09/2006, 15:14
Per sabato mi sono aggregato ad un altro gruppo che fa più o meno il giro che ho postato, senza l'austria però, se qualcuno vuole 10.20 dietro al Perla, sulla strada per Solkan/Salcano, o se preferite 10.00 al confine della Casa Rossa a Gorizia.

attila
28/09/2006, 16:41
Purtroppo ....... altri impegni :evil: :evil: :evil:

Braverider
28/09/2006, 16:46
Purtroppo ....... altri impegni :evil: :evil: :evil:

no problem, sarà per la prossima volta.
Mi lasciate solo con la concorrenza....e non li conosco nemmeno.... sono di un forum trovato per caso... Dovrò difendere i colori di Fazeritalia da solo....

attila
28/09/2006, 16:50
Purtroppo ....... altri impegni :evil: :evil: :evil:

no problem, sarà per la prossima volta.
Mi lasciate solo con la concorrenza....e non li conosco nemmeno.... sono di un forum trovato per caso... Dovrò difendere i colori di Fazeritalia da solo....
In alto la banidiera :wink: :wink:

vir28
28/09/2006, 18:55
Purtroppo ....... altri impegni :evil: :evil: :evil:

no problem, sarà per la prossima volta.
Mi lasciate solo con la concorrenza....e non li conosco nemmeno.... sono di un forum trovato per caso... Dovrò difendere i colori di Fazeritalia da solo....

Fammi sapere come va.. :wink:

Braverider
28/09/2006, 21:10
Insomma nessuno che vuole farsi un giretto con questi stranieri... Magari anche ci si diverte...

Pisco
28/09/2006, 22:14
Dai che al 90% mi aggrego io!!!

No per tutto il giro però, c'ho da lavurà! ;-)

Braverider
30/09/2006, 17:43
Fatto, con Pisco, Andrea (amico di Pisco Cbr 900, l'avete conosciuto allo sloveno) e tre dell'altro forum, giro non male, Kanal, Kobarid, Bovec, Predil, Tarvisio, Fusine, Ratece, e rientro sulla medesima strada, circa 230 km. Ritmi medio alti, mangiata infinita...
Prima di Kobarid ho fatto un lieve dritto con escursione sul prato, ma niente di tale (pisco conferma).
Peccato che a tenere su la bandiera di FazerItalia fossimo solo in due,
alla prossima

vir28
30/09/2006, 17:49
Prima di Kobarid ho fatto un lieve dritto con escursione sul prato, ma niente di tale (pisco conferma).
Peccato che a tenere su la bandiera di FazerItalia fossimo solo in due,
alla prossima

Insomma.... :roll:
Che figure mi vai a fare? :twisted: :lol:

Pisco
30/09/2006, 18:47
Hehe, chiamarlo dritto è pure troppo....
Diciamo che il ragazzo si è rilassato un attimino!!! ;-)
Comunque bel giro e bella compagnia e anche se eravamo solo in due di fazeritalia non abbiamo per nulla sfigurato, vero Paolo???

;-)

Alla prossima!

Braverider
01/10/2006, 12:38
Salvo il dritto nel prato (via di fuga degna delle piste più moderne) direi proprio che i fazeristi hanno tenuto alto l'onore del forum