PDA

Visualizza Versione Completa : pensiero...

amigu
25/09/2006, 10:54
La giovinezza non sta nel mutare idee e passioni ogni giorno, ma nel provare ogni giorno le proprie idee e passioni contro la realtà, per vedere se tagliano.

- Ugo Ojetti –

Mupo
25/09/2006, 13:51
La giovinezza non sta nel mutare idee e passioni ogni giorno, ma nel provare ogni giorno le proprie idee e passioni contro la realtà, per vedere se tagliano.

- Ugo Ojetti –stependa!

Blackros
25/09/2006, 15:56

- Ugo Ojetti –stependa!

Uè Danilo...... tastiera nuova, ma n'è cambiato na mazza eh???? :roll: :twisted: :lol: :lol: :lol:

SupeRugby
25/09/2006, 16:02

- Ugo Ojetti –stependa!

Uè Danilo...... tastiera nuova, ma n'è cambiato na mazza eh???? :roll: :twisted: :lol: :lol: :lol:

a questo punto c'e' da pensare che abbia proprio delle lacune...
:lol: :lol:

amigu
25/09/2006, 16:28
esempio di crudelta`fazeriana... :mrgreen:

Mupo
25/09/2006, 21:21

- Ugo Ojetti –stependa!

a questo punto c'e' da pensare che abbia proprio delle lacune...
:lol: :lol:

io verrei tanto avere tra le mani la cantante dei Lacuna Coil! 8) :lol: :lol: :lol:

Pisco
25/09/2006, 21:41
io verrei tanto avere tra le mani la cantante dei Lacuna Coil!

Se vuoi te la presento!!! 8)

Mupo
25/09/2006, 23:42
io verrei tanto avere tra le mani la cantante dei Lacuna Coil!

Se vuoi te la presento!!! 8) :shock: :shock: :shock:
ma è davvero così bona anke dal vivo? :P :oops: :P

e soprattutto,beato te ke la conosci(e come cazzo fai? :oops: ) :P