Accedi

Visualizza Versione Completa : In bocca al lupo Matteo74!

Frex
25/09/2006, 14:42
:D Torna presto in sella ancora con noi! :D

....e facci sapere come va... :roll:

SupeRugby
25/09/2006, 14:43
Rimettiti presto..
:toothy_008:

Superpippo
25/09/2006, 14:45
IN BOCCA AL LUPO! :wink:

Petarello
25/09/2006, 14:46
Letto qualcosina sui report del raduno.......mi spiace :(

Rimettiti presto :wink:

P.s.: che è successo di preciso?? Prognosi?

bd3cri
25/09/2006, 15:04
Qualche dettaglio in +? Che gli e' successo?

ObeliX
25/09/2006, 15:06
Non so cosa sia successo, ad ogni modo...IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lamps

Ufo
25/09/2006, 15:06
Qualche dettaglio in +? Che gli e' successo?

No comment, altrimenti mi incazzo come un koala in calore. :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

Lamps
UFO

Temucin
25/09/2006, 15:14
Matteo ha le spalle forti... dai!!!

luke_magic
25/09/2006, 15:19
che è successo?
se c'è un post a riguardo linkatelo.........

sephiroth
25/09/2006, 15:20
Dai Mattè..... riprenditi dalla botta...... Ci vediamo a Natale.....

pipes
25/09/2006, 15:20
ho letto della caduta al raduno...

rimettiti presto!

cobi
25/09/2006, 15:29
letto anch'io

UN MEGA IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!!

Angelippo
25/09/2006, 15:42
Per evitare polemiche riporto solo il fatto nudo e crudo...
E' stato speronato su una curva in salita e di conseguenza sbalzato dal lato opposto.
Ha battuto abbastanza violentemente sull'asfalto con la spalla e riportato la frattura di clavicola e gomito.
La complicazione arriverà al momento di intervenire sulla clavicola già precedentemente rotta e unita con viti.

Ora l'altro aspetto, la moto. Non sono cinico, ma visto quanto ci tiene è abbastanza determinante per il suo umore.

A un primo esame sembra perfettamente dritta (la Sacra Paioli non ha subito danno), scorre bene e non ha riportato nessun deterioramento nemmeno ai freni.
Qualche danneggiamento estetico (cupolino, serbatoio, codone), manubrio storto, ma leve comandi e pedane salve.
Terminale Arrow ridotto a sogliola (punto d'impatto) e qualche graffio di troppo al forcellone.
Unica nota il cambio che nonostante non abbia picchiato nulla (comando intatto) si punta e non vuol cambiare. Si sale di rapporto solo a giri altissimi e lì resta, poi riportarla in folle è stata un'impresa.
Si spera che con l'urto si siano spostate solo le forchette del selettore e non sia niente di grave.
Ovviamente i tamponi hanno fatto il loro dovere.

In bocca al lupo Matteo, a presto in sella! :wink:

Mr. Orange
25/09/2006, 15:46
Un grandissimo in bocca al lupo !!!! :wink:

alfaomega
25/09/2006, 15:46
in bocca al lupo matteo...
per il resto, il mio numero ce l'hai ;)

luke_magic
25/09/2006, 16:15
in bocca al lupo matteo! rimettiti presto!

Gonzo
25/09/2006, 16:16
Si risolvera' tutto.... :wink:

In bocca al lupo Matteo!

ataru1973
25/09/2006, 16:23
Dopo questo brutto episodio aspettiamo con ansia di avere ottime notizie!!!!! :wink:

CHICA
25/09/2006, 16:25
ti vogliamo rivedere presto in sella e chissà ai prossimi raduni con moglie ed erede.

matteo74's family al completo.

rimettiti preto un abbraccio

chica e borghe

bd3cri
25/09/2006, 16:28
In bocca al lupo Matteo :wink:

etzawane
25/09/2006, 16:28
In bocca al lupo, matte' :wink:

scramjet
25/09/2006, 16:50
n bocca al lupo!! :?

Otto
25/09/2006, 16:51
SPIACIUTISSIMO! :shock:

...Auguri e FORZA,.....a presto! :wink:

Motogatto
25/09/2006, 16:57
Forza Matteo!! Non buttarti giù, passerà anche questa!! :D

Boabunda
25/09/2006, 17:41
Ho sentito in questo istante Matteo.
Vi saluta tutti e vi ringrazia per le vostre parole di supporto.
Si scusa per non potervi (per ovvi motivi) rispondere direttamente, ma si farà vivo non appena possibile.

Per quanto riguarda le sue condizioni, non ci sono grosse novità.
Fortunatamente il trauma cranico che ha subito, e che gli aveva creato momentaneamente un pò di confusione, è completamente rientrato.
Gomito e clavicola sono rotti, e non si sa ancora se verrà operato alla seconda (i medici decideranno la prossima settimana, non chiedetemi il motivo di questa attesa perché non lo sò).
In più gli hanno trovato un paio di costole incrinate.

Nonostante tutto il suo morale non è malaccio, lo conosco poco, ma mi è sembrato un tipo in gamba e forte. Ha detto che ce la sta già mettendo tutta per guarire nel più breve tempo possibile e tornare in moto con noi.

P.S.
Lo spirito non lo ha mai perso, nonostante la botta e la grande incazzatura, appena è arrivata l'ambulanza, la prima cosa che ha detto con tono minaccioso al tipo è stata (testuali parole):

Se per levarmela, mi tagliate la tuta, io vi taglio le PALLE :evil: :evil: :evil:!

Ufo
25/09/2006, 18:26
Se per levarmela, mi tagliate la tuta, io vi taglio le PALLE :evil: :evil: :evil:!

... per quel poco che lo conosco, non mi stupisco di quel che ha detto. Matteo ha forza e carattere da vendere.

Vai Matteo, fagli vedere di che pasta sono fatti i FAZERISTI. :wink:

Lamps
UFO

Barone Rosso
25/09/2006, 19:02
Bravo Frex, era il caso ke qlc1 "aprisse le danze" su questo argomento... e bravo anke Angelippo ke ha reso il racconto in ANSA Style... le polemike nn piacciono a ness1 specialmente quando il ns interesse è rivolto unicamente alla pronta guarigione di Matteo ed alla sua minor sofferenza possibile in questo momento. 8)
Parole inutili forse Matteo, ma spero di conoscerti presto... in perfetta salute ed in sella. ;)
Lamps

MartePower
25/09/2006, 20:11
MATTEO TI ASPETTIAMO PRESTO :oops:

Stillo
25/09/2006, 20:23
Leggo solo ora :shock: :shock:
Cazz.. quanto mi dispiace :twisted:

IMAX73
25/09/2006, 20:38
un ENORME! inboccalupo al grande Matteo!! :wink:

panza96
25/09/2006, 20:49
Forza Matteo.......e fatti sentire/leggere presto con BUONE notizie :wink: :wink:

Baffo
25/09/2006, 20:53
Forza Matteo :wink:

lorylo
25/09/2006, 21:02
Leggo solo adesso, dispiaciutissima ti auguro un immenso "in bocca al lupo" :wink:

Mupo
25/09/2006, 21:17
forza matteo!siamo tutti con te! :wink:

Michael Dee
25/09/2006, 22:04
Mi dispiace Matteo!!! :cry:

Rimettiti presto!!! :wink:

Gaffiere
25/09/2006, 22:14
urca! :shock:
mi spiace un sacco Matteo! cerca di rimetterti al più presto! un saluto ;)

p.s.: per la tuta e l'ambulanza: un grande! :lol: a me quando hanno proposto di tagliare il giubbino gli ho chiesto se fossero ammattiti di colpo :) deve essere un vizio del forum :lol: dai Matteo rimettiti presto! ;)

Blackdragon
25/09/2006, 23:12
Auguri matteo!
Presto in forma e .. in sella!

Gilles
25/09/2006, 23:16
Dai Matteo, rimettiti presto e presto in sella :)

Adry
25/09/2006, 23:21
1 grosso in bocca al lupo anche da parte mia!!! :wink:

copelandia
26/09/2006, 01:26
Dai Matteo!!! Forza forza!!!

Ziotoposky
26/09/2006, 01:35
Un abbraccio Matteo.. :wink: 8)

La Mamy
26/09/2006, 01:41
Un mare di auguri :wink:

skukko
26/09/2006, 02:35
Forza matteo!

Zio Mike
26/09/2006, 03:38
Un grosso in bocca al lupo e rimetti presto

Marco65
26/09/2006, 07:37
Tantissimi auguri Matteo !

anto71
26/09/2006, 11:31
In bocca al lupo :wink:

moni_bike
26/09/2006, 11:34
mi spiace Matteo...
ciao Monica

Giringiro
26/09/2006, 11:50
Matteo, non ti dico forza e coraggio perche' 'ste qualita' mi sembra di capire che fanno parte del tuo corredo genetico. :wink:

Rimettiti prima possibile. :D

essemme
26/09/2006, 11:50
In bocca al lupo per una pronta guarigione ! Forza Matte che facciamo un Fazermatteo raduno appena ritorni in sella :wink: :mrgreen:

Massimo il panaco
26/09/2006, 12:22
Forza Matteo in bocca al lupo :wink:

steandre
26/09/2006, 13:37
VAccaragassi leggo solo ora! :shock: :shock:
Forza Matteo , rimettiti a posto alla svelta :wink:

pregno
26/09/2006, 13:43
Forza matteo :!:

...e buona guarigione :roll:

olitour
26/09/2006, 13:49
Auguroni da parte mia e di Gabry.
Un saluto particolare anche da Germana, assistente infermiera e consolatrice temporanea fino all'arrivo dell'ambulanza. :wink:

amigu
26/09/2006, 13:58
...auguri...
rimettiti in sella presto. :wink:

davide

Matteo74
26/09/2006, 14:42
E' stato speronato su una curva in salita e di conseguenza sbalzato dal lato opposto.
Ha battuto abbastanza violentemente sull'asfalto con la spalla e riportato la frattura di clavicola e gomito.
La complicazione arriverà al momento di intervenire sulla clavicola già precedentemente rotta e unita con viti.

Ora l'altro aspetto, la moto. Non sono cinico, ma visto quanto ci tiene è abbastanza determinante per il suo umore.

A un primo esame sembra perfettamente dritta (la Sacra Paioli non ha subito danno), scorre bene e non ha riportato nessun deterioramento nemmeno ai freni.
Qualche danneggiamento estetico (cupolino, serbatoio, codone), manubrio storto, ma leve comandi e pedane salve.
Terminale Arrow ridotto a sogliola (punto d'impatto) e qualche graffio di troppo al forcellone.
Unica nota il cambio che nonostante non abbia picchiato nulla (comando intatto) si punta e non vuol cambiare. Si sale di rapporto solo a giri altissimi e lì resta, poi riportarla in folle è stata un'impresa.
Si spera che con l'urto si siano spostate solo le forchette del selettore e non sia niente di grave.

Grazie per il resoconto (Skill non ha voluto dirmi in che condizioni versava la moto). A parte il morale non proprio dei migliori e la condizione fisica che potete immaginare, i vostri commenti mi rasserenano. A presto, a piedi..... (sono io Giorgia la moglie a scrivere poichè è mancino e la parte lesa è la sx!)

ataru1973
26/09/2006, 14:59
Saluta tanto matteo da parte mia e fagli un grosso bocca in lupo!!!!

Ufo
26/09/2006, 15:20
Grazie per il resoconto (Skill non ha voluto dirmi in che condizioni versava la moto). A parte il morale non proprio dei migliori e la condizione fisica che potete immaginare, i vostri commenti mi rasserenano. A presto, a piedi..... (sono io Giorgia la moglie a scrivere poichè è mancino e la parte lesa è la sx!)

Bella li Matteo. Che piacere risentirti.

In effetti la moto è come te l'hanno descritta. Certo qualche graffio qua e la c'è ovviamente, ma la parte telaistica a prima vista sembra in ordine. Vabbè lo scarico è diventato una sogliola ma quello non è un problema.
Gli specchietti sono rotti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tutti e due. Al massimo non li rimonti :lol: :lol: :lol: :lol: .

Dai rimettiti in sesto alla svelta che fra un po' devi fare il baby-sitter :shock: :shock: :shock: :shock:, altro che girare in moto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (bastard inside mode on).

Lamps
UFO

pregno
26/09/2006, 17:04
giorgia trattalo bene il matteo che c'ha la bua :)

RENNY
26/09/2006, 17:38
Forza Matteo ke sei un grande!!!! Augur per tutto!!!!

mad4mud
26/09/2006, 18:33
eccheccacchio!!!

auguri di pronta guarigione!! :D :D

anche alla moto ovviamente :wink:

panza96
26/09/2006, 21:14

coccolalo ma non troppo...se no si abitua..... :lol: :lol:

Matteo...mi raccomando...voglio rivedere al piu' presto dal vivo i tuoi freni...come ti ho detto...MI PIACIONO...percio'.... :wink: :wink: :wink:

Angelo
26/09/2006, 22:36
Vai tranquillo che tutto si risolve :D

Skill
27/09/2006, 12:35
Ciao Giorgia, non volevo dirti nulla della moto di Matteo xchè era molto meno importante di Matteo stesso :wink:

Cmq stai tranquilla che la moto a casa non torna, la sto già smembrando :twisted:

Chiudo con una foto di Matte al raduno, quando ancora stava in piedi :lol:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10534/normal_PICT0019r.JPG

Ciao

pregno
27/09/2006, 13:33

Ciao

...che b@stardo :!: :shock: :lol: :lol:

Skill
27/09/2006, 13:47
:wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Faber69
27/09/2006, 14:29
In bocca al lupo

:wink:

Mupo
27/09/2006, 14:32
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Faster
27/09/2006, 20:50
A presto in sella Matteo

In bocca al lupo

panza96
27/09/2006, 20:52
Ciao Giorgia, non volevo dirti nulla della moto di Matteo xchè era molto meno importante di Matteo stesso :wink:

Cmq stai tranquilla che la moto a casa non torna, la sto già smembrando :twisted:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10534/normal_PICT0019r.JPG

Ciao

quanto vuoi per l'impianto frenante? 8) :lol:

Alerabbo
27/09/2006, 21:03
quanto vuoi per l'impianto frenante? 8) :lol:

Bastard inside and all around mode ON

Panza devi specificare: quello montato sulla ruota anteriore o al ducati rosso che ti sperona? No, perchè il secondo se non sei abituato può avere effetti indesiderati :D

Bastard inside and all around mode OFF

Matteo, come già scritto via sms..... in bocca al lupo.
Fai in fretta a riprenderti che la Zegna ti aspetta :lol:

Frex
27/09/2006, 21:07
:shock: Minkia! sulla foto si vede il PARAPANZO di PANZA :shock:

....non fissatelo! :shock: ....potrebbe accecarvi! :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
27/09/2006, 21:31
:shock: Minkia! sulla foto si vede il PARAPANZO di PANZA :shock:

....non fissatelo! :shock: ....potrebbe accecarvi! :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma allora sei gnucco...ti ho detto che si dice parapanGo!!!!! :evil: :evil: :lol:

SoloTeo
27/09/2006, 21:37
ciao matte!!!!!
ti aspettiamo presto in sella :o :o :o :o
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) :) :) :) :)

FZS 1000 Siena
01/10/2006, 11:30
mi spiace moltissimo...soprattutto per lui ma anche perchè secondo me la sua era la moto più bella del forum!!!!

panza96
01/10/2006, 11:34
mi spiace moltissimo...soprattutto per lui ma anche perchè secondo me la sua era la moto più bella del forum!!!!

perche' era?...c'e' ancora...e tprnera' di sicuro a splendere...vero Matte'? :wink: :wink:

luke_magic
01/10/2006, 21:39

perche' era?...c'e' ancora...e tprnera' di sicuro a splendere...vero Matte'? :wink: :wink:ben detto

astio
01/10/2006, 21:46
vai Matteo!!

Giringiro
01/10/2006, 23:45
mi spiace moltissimo...soprattutto per lui ma anche perchè secondo me la sua era la moto più bella del forum!!!!Concordo pienamente!

commando
02/10/2006, 01:06
..mannaggia che sfiga!E l'ho letto solo ora :?
in bocca al lupo..e rimettiti presto

Ciao :wink:

archicampa
02/10/2006, 13:10
non avevo visto il topic....

A PRESTO IN SELLA :wink:

vinvic
02/10/2006, 18:23
Forza Matteo ....siamo tutti con te. :wink:

ignis
02/10/2006, 19:05
forza matteo!!!!
a presto in sella.....!!!!!!!!!!!

mode bastard on

in quella foto sei troppo vicino al parapanza del panza......
:shock: è come la kryptonite per superman..... :D
ho sempre pensato che è tutta colpa del panza.... :mrgreen: :mrgreen:

mode bastard off

lamps

panza96
02/10/2006, 21:34
forza matteo!!!!
a presto in sella.....!!!!!!!!!!!

mode bastard on

in quella foto sei troppo vicino al parapanza del panza......
:shock: è come la kryptonite per superman..... :D
ho sempre pensato che è tutta colpa del panza.... :mrgreen: :mrgreen:

mode bastard off

lamps

:twisted: :twisted: :twisted:

panza96
03/10/2006, 21:53
Dai Panza...non negare le tue responsabilità.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:happy_017: :happy_017: :happy_017:

mode serio on

ma paoi q.cuno sa come e' andata a finire con quello del ducati?

mode serio off

Mupo
03/10/2006, 21:54
daje mattèèèèè! :wink: :wink: :wink:

Aaron79
06/10/2006, 14:55
Caxxo Matteo, leggo solo ora...un abbraccio e rimettiti il prima possibileeeee!!!

bligh
06/10/2006, 16:40
Dai Matteo. In bocca al lupo e a presto!

Superpippo
06/10/2006, 17:00
Raga, ma qualcuno ha news? Come sta Matteo?

Matteo74
12/10/2006, 18:38
Ciao Bestiacce!!!!
Grazie per il vostro incoraggiamento.
Adesso vediamo se riuscite a convincere la mia mogliettina a farmi tenere Pussycat.

Solo Voi potete riuscirci.

Mi ha detto che leggendo i vostri commenti di parte non sarei riuscito a vendere la moto, quindi vi esorto a continuare a scrivere :wink:

Motogatto
12/10/2006, 18:43
Ciao Bestiacce!!!!
Adesso vediamo se riuscite a convincere la mia mogliettina a farmi tenere Pussycat.

Mi ha detto che leggendo i vostri commenti di parte non sarei riuscito a vendere la moto, quindi vi esorto a continuare a scrivere :wink:

Hai tutto il nostro supporto, contaci! :wink:

La Pussycat è unica come il suo proprietario che se l'è fatta a sua immagine e somiglianza, venderla ad un altro sarebbe...come dire.. impossibile, inconcepibile, irrealizzabile... 8) :D :!:

Barone Rosso
12/10/2006, 20:26
Ciao Bestiacce!!!!

Mi ha detto che leggendo i vostri commenti di parte non sarei riuscito a vendere la moto, quindi vi esorto a continuare a scrivere :wink:Eccoti quà, finally! :D ('utto bene?) ;)
Bè, si potrebbe cominciare nel sottolineare l'inevitabile insorgere di acuta et incontrollata depressio, dovuta al calo verticale di endorfine (una volta prodotte da tussaiki/cosa)... per poi continuare affermando e producendo copiose e quantomai "opportune" statistiche, riguardanti l'incremento di inusitate "voci di spesa" al consueto bilancio famigliare, insorte proprio (guarda il caso alle volte) dopo "certi abbandoni"... ma a mio avviso la migliore è farLe presente ke la moto sei Tu, fa parte solidale con te ormai... e separaVene ora (ruffiano, eh?), sarebbe come negare una "bella e tranquilla" parte di te stesso. ;)
In caso ...contrario, una tale e "ferale decisione" ...nn potrà ke provenire "spontaneamente" da te soltanto. 8)
Certo, a meno ke... lei nn si produrrà in 1 tale mega-regalone... (e qui je darai giù de listona di "desiderata" confezionata preventivamente e, guarda ke caso è già presente nel cassetto della scrivania...), per poter efficacemente controbilanciare la irrimediabile e straziante "perdita affettiva" subìta... 8)
Buona guarigione Matteo. ;)
Lamps

Stillo
12/10/2006, 20:53
Ciao Bestiacce!!!!

Vendi vendi!!!!!!!!!
Vendi la moto e goditi le tue donne!!!!!!!
Magari a pezzi :) :) :) :) :)
Indovina chi prende il motore??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E tanti altri accessorini :happy_017: :happy_017: :happy_017:

Apparte bischerate, toglierti la moto sarebbe come toglierti un pezzo di te stesso, chesso' una mano, un piaede, un occhio, una parte di cervello, ops quello l' hai gia' perso (almeno la parte che fa' chiudere il gas).

panza96
12/10/2006, 21:11
vendere?

che vuol dire vendere?

non esiste.....al limite....permutare..... 8) 8) :lol:

Gilles
12/10/2006, 22:12
Matteo senza Pussycat :shock: :shock: :shock:
No no, non si può fare :angry_007: :angry_007: :angry_007:
Sarebbe come Romeo senza Giulietta, Stanlio senza Ollio, Alfa senza Romeo, Nitro senza Glicerina.... Insomma, impossibile 8)

Angelippo
12/10/2006, 22:43
Matteo senza Pussycat :shock: :shock: :shock:
No no, non si può fare :angry_007: :angry_007: :angry_007:
Sarebbe come Romeo senza Giulietta, Stanlio senza Ollio, Alfa senza Romeo, Nitro senza Glicerina.... Insomma, impossibile 8)
...Motorana senza birra... :toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:

luke_magic
13/10/2006, 11:24
Ciao Matteo! che piacere sentirti!

Faber69
13/10/2006, 11:32
Matteo ... bello sentirti ....... :wink:
Le mogli sono sempre in apprensione per noi ..... però
"Sig.ra moglie di Matteo, ..... per essere più tranquille la soluzione non è la vendita della moto,
bensì il ripararla più velocemente possibile, e saltarci su insieme al marito" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bon vojage
LAMPS

luke_magic
13/10/2006, 13:29
almeno potrebbe "controllarlo" da vicino..........

panza96
13/10/2006, 21:25
Matteo ... bello sentirti ....... :wink:
Le mogli sono sempre in apprensione per noi ..... però
"Sig.ra moglie di Matteo, ..... per essere più tranquille la soluzione non è la vendita della moto,
bensì il ripararla più velocemente possibile, e saltarci su insieme al marito" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bon vojage
LAMPS

....ha parlato il re della capriola in uscita di curva.... :lol: :lol: :lol:

Ot on

....con lo specchietto come hai risolto?

Ot off

Matteo74
20/10/2006, 10:38
La Vendo. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Non c'è dialogo ne soluzione diversa.

Solo una parola per il mio assassino: V A F F A N C U L O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SupeRugby
20/10/2006, 10:49
La Vendo. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Solo una parola per il mio assassino: V A F F A N C U L O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma si e' mai fatto vivo almeno per chiedere scusa??
:shock:

Boabunda
20/10/2006, 11:02
Ma che c@@@o stai a di?

Capisco tutto..........i pericoli, gli imprevisti, hai famiglia, ecc.
Ma non è stata colpa tua, ne della tua imprudenza, ne della tua imperizia, è capitata una cosa spiacevole, ma che può succedere in qualsiasi momento e non solo in moto.
E' vero, in moto le conseguenze possono risultare più gravi, ma non mi dire che non andrai mai più neanche in motorino per i piccoli spostamenti e ti assicuro che in città di pericoli del genere ne correrai molti di più.
Non sei caduto a 250 km/h ma credo a circa 40-50 e quindi, dov'è la differenza?
E' anche vero che non posso essere nella tua testa, non posso conoscere le tue motivazioni, non conosco la tua vita e quindi le mie sono solamente chiacchiere, ma te le volevo comunque dire.
Non ci conosciamo molto, ma sei una persona che sa usare la testa (anche se impulsivo :wink: ) e prenderai sicuramente (con calma) la decisione giusta.
Solo un'ultima cosa, cerca di non opprimere le tue passioni, sono parte di te e se le soffochi non potrai essere più veramente te stesso, poi non ti lamentare se non piaci più alle persone che ti stanno intorno :D :D :D .

luke_magic
20/10/2006, 11:04
scusa ma non credo di capire: la famiglia è contraria alla ripresa delle moto? e per questo la vendi....è corretto?
prima di dire cazzate vorrei essere sicuro di aver capito bene la situazione...........

RENNY
20/10/2006, 11:10
...infatti ....il mondo, la vita è piena di pericoli!!!!
la moto fa parte di te....
e..comunque qualunque decisione prenderai...valutala bene....e in bocca al lupo per tutto!!!
Lamps!!! :wink:

Angelippo
20/10/2006, 11:12
Matteo, c'è l'inverno, metti tutto in stand-by forzato, tanto adesso non faresti un granchè.
In primavera, quando i tempi saranno più maturi e tu più in forma, cercherai di riaprire il dialogo e trovare un compromesso diverso.
Capisco l'apprensione, capisco lo scoramento, ma quando hai una passione (e la tua firma è abbastanza eloquente su questo), non la puoi uccidere così, piano piano ti spegni dentro, cerchi una valvola di sfogo diversa e veicoli quel disagio dove non avresti mai voluto.
Ci sono passato anni fa, me lo hanno chiesto, supplicato, ho accettato, non ho resistito, stavo diventando la brutta copia di me stesso (che già... 8) ).
Prendi tempo, una moto ferma in garage non è pericolosa per nessuno, non averla, anche senza poterla usare, logora.
:wink: :wink: :wink:

stan
20/10/2006, 11:30

Mi spiace molto, e non entro nel merito della cosa... è una questione troppo personale e legata alla tua vita familiare.

Mi permetto solo di dirvi (a te e a tua moglie, visto che questa è una decisione che prendete giustamente insieme) di ragionare un po' su quanto questa scelta peserà su di voi.

Se passerai la vita a rimpiangere questa scelta, potrebbe essere un brutto colpo per la vostra serenità.
Se invece vi rendete conto che con la vicinanza della tua famiglia, alla fine la rinuncia alla moto non ti peserà troppo, allora questa potrebbe essere la strada giusta.

In ogni modo, quale che sia la scelta, il mio augurio è che sia quella giusta :D

luke_magic
20/10/2006, 11:34
capisco che la famiglia abbia la priorità....ma obbligare una persona a rinunciare ad una passione vera non può far altro che impoverire la persona e a creare un malumore........ che cova........
le persone che ci circondano non dovrebbero anteporre i propri bisogni ai nostri bisogni, soprattutto se i nostri "bisogni" ci rendono felici............

Matteo74
20/10/2006, 13:26
Ma che c@@@o stai a di?

Capisco tutto..........i pericoli, gli imprevisti, hai famiglia, ecc.
Ma non è stata colpa tua, ne della tua imprudenza, ne della tua imperizia, è capitata una cosa spiacevole, ma che può succedere in qualsiasi momento e non solo in moto.
E' vero, in moto le conseguenze possono risultare più gravi, ma non mi dire che non andrai mai più neanche in motorino per i piccoli spostamenti e ti assicuro che in città di pericoli del genere ne correrai molti di più.
Non sei caduto a 250 km/h ma credo a circa 40-50 e quindi, dov'è la differenza?
E' anche vero che non posso essere nella tua testa, non posso conoscere le tue motivazioni, non conosco la tua vita e quindi le mie sono solamente chiacchiere, ma te le volevo comunque dire.
Non ci conosciamo molto, ma sei una persona che sa usare la testa (anche se impulsivo :wink: ) e prenderai sicuramente (con calma) la decisione giusta.
Solo un'ultima cosa, cerca di non opprimere le tue passioni, sono parte di te e se le soffochi non potrai essere più veramente te stesso, poi non ti lamentare se non piaci più alle persone che ti stanno intorno :D :D :D .

Caro Boa, hai colto nel segno!!!
Il tuo pensiero è esattament eil mio. Nello specifico non ho nulla da recriminarmi ma forse quanto swegue ti aiuterà a capire che io e la sfiga siamo legati parecchio:

Novembre 2002: Viaggio a Capoverde dopo due anni senza ferie e un periodo di vero stress lavorativo. Mia permanenza sull'isola: 8ore :shock: poi un'onda oceanica mi ha spezzato la clavicola per la prima volta.

Torno incazzatissimo e ancor più stressato. Decido di cambiare la moto e di comprare la FZS1000. Il 16 Dicembre 2002 firmo il contratto.

Il 28 Febbraio arriva ed il 23 di marzo del 2003 dopo aver percorso 989Km faccio 3800€ di danni in una curva del cacchio. Complice la mia inesperienza alla quida del 1000 e l'asfalto non proprio perfetto di marzo.

4Giogno 2005 passo del turchino. Una donna in stato confusionale svolta a Dx senza mettere la freccia ( i in più non aveva gli stop). Dopo l'urto (mi rompo la clavicola per la terza volta) si dilegua lasciandomi sul luogo dell'incidente senza soccorso.
Chiamo io carabinieri e ambulanza e vado in ospedale. Nonostante abbia incaricato un avvocato di seguire il mio caso, la mia assicurazione liquida la controparte prima ancora che il procedimento penale ai suoi danni abbia termine. in più mi gioco tre punti di patente.

Settembre 2005 parto per il raduno nazionale. Mi moglie è incinta del secondo figlio (una femminuccia) al 5° mese di gravidanza. A Viareggio ricevo una telefonata di Giorgia (mia moglie) che in lacrime mi dice che la nostra bambina è morta nel suo grembo!!!!!!!!!
Torno immediatamente e becco 2 ore di pioggia battente in moto.

17 Febbraio 2006 Mi cappotto 4 volte in auto riportando SOLO la frattura di 3 costole. Aggravante morale? Giorgia è rimasta incinta nuovamente e rischiamo di mandare di nuovo tutto a puttane!

Settembre 2006: Raduno nazionale all'Aquila. La storia la conoscete.

Benchè mi continui a ripetere che si tratta di fatalità e che nulla può convincermi a lasciare la mia moto. Mi rendo conto di avere una compagna che soffre. E nonostante capisca la mia passione e l'abbia anche condivisa, non riesce più a sopportare l'angoscia e i turbamentri che le procuro.

Pertanto, benche nel mio profondo e dissennato egoismo non mi libererei mai della mia moto e delle emozioni che mi da, sono costretto a separarmene perchè amo di più mia Giorgia della moto e non sopporterei di vederla piangere ancora a causa mia.

giusto per terminare la sfiga con due chicche dell'ultima settimana:
Lunedì mi hanno svaligiato la macchina: navigatore, PC portatile e due caldaie che stavo trasportando ad un cliente.

Martedì ho rischiato di schiantarmi contro un guard-rail perchè la persona con cue ero in macchina si è addormantata alla guida alle due del pomeriggio!!!!!

Se avete un santo protettore che in questo momento non ha nulla da fare dategli ilmio indirizzo!!!!

Matteo74
20/10/2006, 13:36
capisco che la famiglia abbia la priorità....ma obbligare una persona a rinunciare ad una passione vera non può far altro che impoverire la persona e a creare un malumore........ che cova........
le persone che ci circondano non dovrebbero anteporre i propri bisogni ai nostri bisogni, soprattutto se i nostri "bisogni" ci rendono felici............

Non credere che Giorgia non lo capisca. Mi ha sempre assecondato ed ha sempre sofocato le sue paure perchè sa che per me è importante la moto.
E' una decisione sofferta ma se mi fossi imposto su di lei l'avrei spuntata anche questa volta. Non ho voluto essere io ad impormi perchè ritengo che le sue motivazioni e le sue richieste siano più importanti della mia passione per la moto.

Mi costa rinunciare alla moto ma mi costerebbe assai di più veder soffrire la donna che amo, la madre dei miei figlie e la meravigliosa compagna che da sempre è al mio fianco.

Mi ha chiesto di separarmi dalla moto per un periodo (in cuor suo spera che sia per sempre...) ed io lo faccio con difficoltà enorme, ma lo faccio!

So che se pussycat rientra nel mio garage no0n ne esce più!!
Mi conosco!
Violenterei me stesso e tutti quelli che mi stanno intorno per tenermela.

Di una cosa sono certo: La FZS1000 è una moto senza paragoni!!! Per quanti difetti possa avere, i pregi saranno sempre più numerosi.
Chi non l'ha mai provata non può sapere cosa si è perso!
Chi ce l'ha se la tenga stretta.
C'è una moto così ogni 10anni e bisogna essere fortunati per cogliere l'attimo :wink:

pipes
20/10/2006, 14:13
Matteo un imbocca al lupo per la scelta che hai fatto!

Alerabbo
20/10/2006, 14:24
Caro Matteo,

per quel poco che ti conosco posso dire che sei un ragazzo serio e scrupoloso e con la testa sulle spalle, e allo stesso tempo devo riconoscere che la decisione che hai preso è stata molto coraggiosa e sensata.
Da padre di famiglia ti capisco benissimo e spesso penso ai casini che potrebbero nascere in famiglia se dovesse succedermi qualcosa, ancor più nelle uscite in moto in modalità "smanettamento on", credo però che prima di intavolare con tua moglie il discorso del riutilizzo di una moto, devi aspettare che il tuo corpo si sia ristabilito al 100% (facendo riferimento alla clavicola che pare essere il tuo punto debole), quando arriverà quel giorno tua moglie spero che riconoscerà il tuo sacrificio, i figli saranno più grandi e noi saremo ancora qui!

Però rileggendo le tue vicissitudini, e lasciando perdere gli errori per insperienza di utilizzo del mezzo, mi viene di consigliarti un paio di cosine:

1) Non lasciare passare troppo tempo per andare in ferie, meglio prendersi delle pause magari corte ma più spesso. 8)

2) Settembre sembra essere il tuo mese nero.... eviterei raduni di massa :D

3) Quando viaggi in macchina, non fare mai il passeggero ma cerca sempre di guidare tu stesso :wink:

4) Fatti un paio di turni in pista col kart, così quando guiderai tu non avrai voglia di superare i limiti (forse...)

5) Per raggruppare i primi quattro punti potresti fare una cosa: prenditi una settimana di ferie, carichi la famiglia in macchina, e guidando TU , vai a farti un viaggetto a Lourdes ...... ma non a Settembre :mrgreen:

Se la cosa ti può far sentire meglio..... a malincuore..... ma avrei preso anch'io la tua stessa decisione.

A presto

Ufo
20/10/2006, 14:50
Beh, dopo quello che hai scritto, non hai fatto altro che confermarmi le sensazioni "a pelle" che ho provato quando ti ho conosciuto la prima volta ad Ottobiano: sei una persona con la testa sulle spalle e dotata di buon senso.

Sui motivi che ti hanno portato a questa difficile decisione non mi soffermo in quanto sono troppo personali ed intimi da poterli giudicare.

Auguro a te e alla tua splendida famiglia un futuro roseo e lontano da sfighe.

PS: un bel bagno nella piscina di Lourdes, se fossi in te, lo farei davvero. :wink:

Lamps
UFO

Blackdragon
20/10/2006, 16:47
:shock: :shock:
lurdes? :wink: :mrgreen:
A parte gli scherzi.... ovvio che questa decisione nn sarà nè facile ne "indolore".... qualunque essa sia.... cmq se nn l'hai già presa aspetta la fine dell'inverno e a boce ferme e ossa saldate potrete discuterne con + calma....
In ogni caso auguri qualunque cosa deciderai! :wink:

Gonzo
20/10/2006, 16:53
So che se pussycat rientra nel mio garage no0n ne esce più!!

Falla rientrare...non puoi permetterti di vendere un gioiellino cosi'...poi prendi tutte le chiavi e le consegni a Giorgia...chiedendogli di non buttarle via...la copri e la dimentichi...cosi' facendo soddisfi il desiderio piu' che legittimo di tua moglie!

Se la vendi non la dimenticherai mai...se la tieni puoi permetterti di dimenticarla a tempo indeterminato! :wink:

Sono sicuro che quando le tue due creature saranno grandi...tua moglie...ti dara' ancora quelle chiavi e te le dara' con il cuore.

P.s.-->spero non te le dia a settembre! :wink:

Se mi permetti....'FANCULO! :mrgreen: :wink:

Barone Rosso
20/10/2006, 17:04
...con quel tuo "curriculum da stuntman" avrei un gran timore nel consigliarti nell'uno o nell'altro senso. 2° me son scelte ke si addottano col cuore e senza pensarci troppo sù, ma senza recriminazioni e/o rimpianti... è 1 bivio ke si deve prendere, ed una volta intrapreso, nn si torna indietro. 8)
Solo 1 pensiero mi urge appalesarti: Prendere tempo approfittando della "pausa invernale" e poi, a bocce ferme e calma totale, decidere in serenità, potrebbe diminuire l'eventuale "margine di errore decisionale" in merito. 8)
(intanto si deprexerà pure, ma se poi...)
I miei migliori auguri, per tutto... ;)
Lamps

Fuoco973
20/10/2006, 19:05
Ciao Matteo, ho letto il post che lasci a riguardo, ci siamo sentiti un paio di volte per telefono dopo l'accaduto di settembre ma anche dopo le altre tue sventure, se non fossero accadute dopo mi starei chiedendo se non sono io il tuo portasfiga :mrgreen:

apparte gli scherzi speravo vivamente di non leggerti dire certe cose che già mi avevi accennato, in queste occasioni i consigli servono a poco, quindi ti auguro solo che tutto si risolva per il meglio che per te da ora in poi arrivino giorni migliori e chissa un domani se riusciamo ad incontrarci e seduti ad una tavola bere un bel bicchiere di vino assieme ma poi nannaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

Ciao Matte e a presto :wink: tanto il forum lo seguirai sempre nò!!! :wink:

panza96
20/10/2006, 21:58
NO!......Matteo....NO!.....dopo il buio, arriva sempre la luce...SEMPRE!