Amsicora
25/09/2006, 18:05
:mrgreen: :mrgreen:
Anche oggi non scrive nessuno eh? L'avrei fatto io ma sono un pò incasinato :wink:
luke_magic
25/09/2006, 18:57
bhe, bel thread, non c'è che dire.........ricco di contenuti...
Amsicora
26/09/2006, 08:55
Inizio io:
Devo dire che quello che più mi ha entusiasmato sono state le prove del sabato.
Tutti uscivano, miglioravano il tempo e rientravano, il mitico Capirex faceva dei tempi da paura, il T4 poi era spaziale.
Melandri dopo un inizio in sordina ha sfoderato tempi di tutto rispetto assieme a Nakano che sembrava molto in palla. Rossi è uscito un paio di volte, ha fatto un tempo così così, poi ha passato il tempo a uscire e rientrare senza lanciarsi nè passare per il traguardo. Il trucco c'era, è uscito se non sbaglio quando mancavano 4 minuti, ha fatto un tempone secondo dietro il Capirex, poi ha rifatto un ottimo tempo Melandri, Rossi è rientrato, cambiato gomme e riuscito e ha fatto quel che ha fatto, secondo tempo con un T2 da paura :shock:
Alla fine ha detto che quando usciva stava solo facendo dei test, poi alla fine hanno messo insieme tutti i rilevamenti e ne è venuto fuori un buon setting. Non si fa in tempo a pensare che possa avere problemi che subito ti smentisce
La gara è stata un pò anonima solo per il fatto che i primi tre sono subito andati via, Rossi sembrava stentare, aveva montato una gomma posteriore più dura degli altri. Capirossi andava come un matto, quella Ducati che solo lui riesce a tenere ferma scodinzolava e si ribellava a ogni staccata e a ogni uscita di curva, davvero uno spettacolo. Melandri gli è rimasto attaccato allo scarico fino a metà gara, poi ha preso una leggera distanza. Dopo metà gara quello che sembrava più impiccato, cioè Rossi, decide che è ora di provarci e dopo aver recuperato un pò di margine si pappa Melandri e scappa via alla ricerca di Capirossi, ma nonostante abbia fatto il record della pista (uno dei suoi, quei giri da cardiopalma che solo lui sa fare) Capirossi rimaneva molto più costante con i tempi e non c'è stato niente da fare.
Fa però davvero piacere vedere tre italiani là sul podio :mrgreen:
Amsi ha centrato tutti i punti!
Aggiungo solo che tra Ktm e Ducati non ha vinto un jap a Motegi... :D
che ne pensate di Dovizioso? Ha praticamente detto addio al mondiale ma mi è parso troppo rassegnato. Una chiusura "cattiva" a Lorenzo avrebbe forse fatto riflettere di più Jorge che invece ha messo la freccia ed è andato via. Come nella gara precedente, appena perso il treno della scia, Dovi non riesce a fare quel giro a vita persa che gli permette di riattaccarsi.
Nella motogp tutto bene :D e all'ultimo gp vedremo anche interessanti giochi di squadra.
p.s. Capirex mi ha fatto vincere 30 eurini alla snai :D