PDA

Visualizza Versione Completa : [Roma e Dintorni] Magliette Fazeromani



sephiroth
25/09/2006, 20:12
L'idea è di Billy, lungi da me l'idea di rubargliela.... Ma qui possiamo buttare giù le idee sul disegno.

P.S. Per l'immagine dei fazeromani, dovrei sentire un vecchio amico (Nepher), che purtroppo è sparito (lavora come un mulo poverino).... il quale è l'artefice dell'immagine originaria e dovrebbe averla in formato molto grande.

MartePower
25/09/2006, 20:15
ecco.... abbravo

comunque direi di farle ricamante :wink:

STEFAIUCHI
25/09/2006, 20:15
per me l'immagine fazer romani è stupenda :!:

MartePower
25/09/2006, 20:16
fazeromani attaccato :twisted:

STEFAIUCHI
25/09/2006, 20:20
sorry :wink:

darkdevil
25/09/2006, 20:25
...il ricamo tipo "logo" sulla spalla dx e il nick sotto? 8)

simone23
25/09/2006, 20:29
Bellissimo anche "FazerRomani" con la "erre" maiuscola.

MartePower
25/09/2006, 20:31
mo mo ce lavoramo
devo trovare una tenda da circo per me :mrgreen:

simone23
25/09/2006, 20:35
A proposito..da chi se le famo fà :?: :?:

MartePower
25/09/2006, 20:36
A proposito..da chi se le famo fà :?: :?:conosco io 8)

Baffo
25/09/2006, 20:44
A proposito..da chi se le famo fà :?: :?:conosco io 8)dietro alla mia ci posso far scivere "fine colonna" 8)

STEFAIUCHI
25/09/2006, 21:01
e che fine colonna !! una garanzia :wink:

Gi@nfrus
25/09/2006, 21:19
Non sarebbe meglio il logo sul petto a sinistra e il nick sulla spalla destra e magari il logo anche sul groppone in grande :mrgreen:

E' un idea :wink:

Ciao belli

Giancarlo

darkdevil
25/09/2006, 21:25
.......quello stampato, si..... ma quello ricamato...o sul "cuore ...o sulla "spalla dx" 8)

STEFAIUCHI
25/09/2006, 21:58
.......quello stampato, si..... ma quello ricamato...o sul "cuore ...o sulla "spalla dx" 8)sono d'accordo anch'io, una bella stampa sulle spalle poi metterei il ricamo del nick e lo stemma yamaha sul cuore e ancora lo stemma ricamato sulla spalla dx

Barone Rosso
25/09/2006, 22:13
...state ancora parlando di "base cotone" oppure microfibra? :roll:
Lamps

lancelot
25/09/2006, 22:47
Ne ordino due 8)

stan
25/09/2006, 23:18
Si, ma me ce mettete pure il logo Fazuki ? :twisted: :twisted: :twisted:

NumbiferDark
25/09/2006, 23:20
.......quello stampato, si..... ma quello ricamato...o sul "cuore ...o sulla "spalla dx" 8)sono d'accordo anch'io, una bella stampa sulle spalle poi metterei il ricamo del nick e lo stemma yamaha sul cuore e ancora lo stemma ricamato sulla spalla dx
Quototi... Piacerebbe pure a me... e in microfibra sarebbe pure più... ganzo! :mrgreen:

Carolina
26/09/2006, 09:26
darkdevil ha scritto:
.......quello stampato, si..... ma quello ricamato...o sul "cuore ...o sulla "spalla dx"
sono d'accordo anch'io, una bella stampa sulle spalle poi metterei il ricamo del nick e lo stemma yamaha sul cuore e ancora lo stemma ricamato sulla spalla dx

sottoscrivo!!
NERA a manica lunga di microfibra (tipo lupetto) e una a manica corta di cotone... tutti d'accordo! 8) 8)
anche lo stemma yamaha ce deve sta'!!
e se troviamo spazio pure per il modello di moto magari sotto il nick o vicino al logo Yamaha con lo stesso carattere della scritta che noi fz6/1 abbiamo sul codone sarebbe un'idea...
:D :D
:mrgreen: :mrgreen:

simone23
26/09/2006, 09:26
Ne facciamo fa un pò in micro fibra e un pò di cotone.Magari pure di colori diversi :wink:

Carolina
26/09/2006, 09:27
Dimenticavo....io voglio una S!!!!
CAPITO BAFFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

simone23
26/09/2006, 09:27
Carolina buon giorno...abbiamo scritto all'unisono! :D

Nazran
26/09/2006, 09:36
CAvolo, finalmente una bella idea... dopo che l'hanno fatta tutti e noi siamo gli ultimi 8)

Ma meglio tardi che mai.

Miei suggerimenti:

- Scollo a V (quello circolare e' scomodo)
- Logo dietro, grandicello e piu' piccolo davanti sul lato sinistro.
- Nick dietro sopra il logo
- Possibilmente di fibra buona, per es. quelli del nordest hanno una buona maglietta

Ma poi fate come vi pare :lol:

alfaomega
26/09/2006, 10:00
io non metterei il logo Yamaha [per tutta una serie di motivi.....]
per il resto quoto il nero e le modalità grafiche di cui sopra [non quelle di nazran :twisted: soprattutto il collo a V :? :? :?]

Invece che "Memento audere semper" perchè non ci mettiamo "Memento piegare semper"? :mrgreen:

anche perchè non è che mi piaccia troppo chi ha coniato la frase, e il fatto che sia una frase degna di Forza Nuova :?

keith-emerson
26/09/2006, 10:01
La voglio pure iooooooo!!!!
Cmq quoto la proposta di Nazran

Carolina
26/09/2006, 10:15
Carolina buon giorno...abbiamo scritto all'unisono! :D
buongiornooooo!!!!! mi sa che sto diventando anche io una fazercaZZara!!!


io non metterei il logo Yamaha [per tutta una serie di motivi.....
Percheeeeee' noooo????? :roll: :roll:


per il resto quoto il nero e le modalità grafiche di cui sopra [non quelle di nazran :twisted: soprattutto il collo a V :? :? :? si si collo alto collo altino!! (ma poi tanto che saranno tutte diverse ognuno puo' fare come vuole no?? :P :P

io sono per anche il modello delle moto... DON'T CALL ME FAZER 8)
Magari ne facciamo una invernale nera e una rossa estiva...che col giallo ci sta da paura :mrgreen: :mrgreen:

alfaomega
26/09/2006, 10:20
io non metterei il logo Yamaha [per tutta una serie di motivi.....
Percheeeeee' noooo????? :roll: :roll:
perchè aldilà della goliardata [le biciclette ;)] sono contro il settarismo... fazeritalia è aperto a tutti, e ci sono vari amici che sono passati ad altre marche. Tutto sommato lo spirito dei FazeRomani va aldilà del fatto di avere una Fazer o no ;)
Vedi anche Fazukitalia o Kawazeritalia... :mrgreen:

simone23
26/09/2006, 10:20
Come non sottoscrivere un pò di giallino :D
E' vero Gi@nfrus :?:

ataru1973
26/09/2006, 10:34
Io proporrei anche un bel paio di saponette.........fatte con la coccia della porchetta. :lol:

Doppio uso: lubrificate per una migliore fluidità di piega, croccanti per uno spuntino da fare durante le soste ;)

alfaomega
26/09/2006, 10:37
Io proporrei anche un bel paio di saponette.........fatte con la coccia della porchetta. :lol:

Doppio uso: lubrificate per una migliore fluidità di piega, croccanti per uno spuntino da fare durante le soste ;)
te l'appoggio 8)
però pliiiiis, niente MAS :?

Carolina
26/09/2006, 10:46
io non metterei il logo Yamaha [per tutta una serie di motivi.....
Percheeeeee' noooo????? :roll: :roll:
perchè aldilà della goliardata [le biciclette ;)] sono contro il settarismo... fazeritalia è aperto a tutti, e ci sono vari amici che sono passati ad altre marche. Tutto sommato lo spirito dei FazeRomani va aldilà del fatto di avere una Fazer o no ;)
Vedi anche Fazukitalia o Kawazeritalia... :mrgreen:
mmmmmm :roll: :roll: ....ma se tanto ognuno deve avere un nick diverso, per cui puo' mettere un logo diverso no???.... :P :P io il loghino yamaha sulla mia ce lo voglio :shock: :shock: !
non e' che facciamo settarismi...ma allora facciamo pure la maglietta per i fazerlazzzziali ??(AAAAAAA!!!!) con l'aquilotto invece del lupo (orroreeeeeeee!!! :shock: :shock: :shock: )...:wink:
io direi di no :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

alfaomega
26/09/2006, 10:56
ladsiale ce sarai te e i tre quarti daa palazzina tua 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :wink:

simone23
26/09/2006, 11:47
non e' che facciamo settarismi...ma allora facciamo pure la maglietta per i fazerlazzzziali ??(AAAAAAA!!!!) con l'aquilotto invece del lupo (orroreeeeeeee!!! :shock: :shock: :shock: )...:wink:
io direi di no :mrgreen::mrgreen::mrgreen:[/quote]

Se ci mettete l'aquilotto io mio ritiro dal forum :evil:

alfaomega
26/09/2006, 11:49
Se ci mettete l'aquilotto io mio ritiro dal forum :evil:
quella con l'aquilotto la facciamo special ediscion per raffaella :twisted:

STEFAIUCHI
26/09/2006, 11:51
Se ci mettete l'aquilotto io mio ritiro dal forum :evil:
quella con l'aquilotto la facciamo special ediscion per raffaella :twisted:............. camilla che ne dici?? forza Roma

ataru1973
26/09/2006, 11:52
Porco zio!!!!!StudiiiiiAAAAAAAAAAAAA...
lui sà cos'è, lui sà perchè!!! (da leggere con la voce del massone interpredato da guzzanti nel "caso scafroglia"):mrgreen:

p.s.
io invece devo lavorare, altrimenti mi si...... :obscene_017:

Carolina
26/09/2006, 12:06
Se ci mettete l'aquilotto io mio ritiro dal forum :evil:
quella con l'aquilotto la facciamo special ediscion per raffaella :twisted:

SACRILEGIOOOOOOOOO!!!!!!! :angry_011: :evil_005: :evil_005: :evil_005: :evil_005: mo' mi tocca andare a farmi fare un esorcismo!!!:mrgreen:mrgreen:

io lo facevo solo perche' avessimo davvero voluto evitare settarismi avremmo dovuto per par condicio fare anche un modello con l'a****8.....ma viste le adesioni al politically correct :shock: :shock: ....tutti con il lupo, giallorossi sempre e logo YAMAHA!!!yuppeee yuppeeee!!
maaaaaa......oltre alla S, la mia seconda si potra' fare ROSA???:oops: :oops: :oops:

STEFAIUCHI
26/09/2006, 12:15
ops carolina ... in un post ti ho chiamato camilla :roll:

Carolina
26/09/2006, 12:26
ops carolina ... in un post ti ho chiamato camilla :roll:
:cry: :cry: :cry:
:roll: :roll: :roll: ...sara' che c'hai un'eta' eh! :wink: :wink: :D :D
infatti non capivo...pensavo che camilla fosse n'amica tua biancoazzurra :shock: :shock: !
vabbe' per stavolta ti perdono... :D :D

STEFAIUCHI
26/09/2006, 12:36
ma quale vecchio..... me li daresti 39 anni?? comunque sono giovane dentro :wink:

Carolina
26/09/2006, 13:13
Non sia mai! :shock: :shock: si si si sembri un pischello!!! :mrgreen: :mrgreen:
perdonata io sto giro? :P

STEFAIUCHI
26/09/2006, 13:23
Vabbe' .... mi devi un caffè :wink:

darkdevil
26/09/2006, 13:28
...i colori disponibili sono solo ......NERO....GIALLO.....e una ROSA pe Carolina.......

.........scolli a V da frocetto, non se ponno guardà........

......il tessuto MICROFIBRA per la manica lunga.. COTONE per le mezze maniche..

.....il collo a lupetto per la Microfibra e si può trattare dal girocollo alla polo per il cotone........

.....lo stemma FAZEROMANI col Lupo nun se tocca.........ki vuol fare delle mod a livello personale sarà BANNATO a VITA :twisted: :twisted: :twisted:


:wink:

simone23
26/09/2006, 14:52
Quotooooo :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

stan
26/09/2006, 14:56
Carolina buon giorno...abbiamo scritto all'unisono! :D
buongiornooooo!!!!! mi sa che sto diventando anche io una fazercaZZara!!!


Stai diventando :?: :!: :?:

io direi che in 47 post puoi definirti fazercazzara a pieno titolo :lol: :lol: :lol:

stan
26/09/2006, 14:59
Percheeeeee' noooo????? :roll: :roll:
perchè aldilà della goliardata [le biciclette ;)] sono contro il settarismo... fazeritalia è aperto a tutti, e ci sono vari amici che sono passati ad altre marche. Tutto sommato lo spirito dei FazeRomani va aldilà del fatto di avere una Fazer o no ;)
Vedi anche Fazukitalia o Kawazeritalia... :mrgreen:

Ha ragione Alfaomega :roll: :wink: ...

... oppure ci mettiamo anche il logo fazukitaliano :lol: :lol: :lol:

cx71
26/09/2006, 16:36
ma un logo per Fazermetallaridarkettonigothicioscuri?!?! :evil_003: i [motobradipi] hanno esordito a L'Aquila con le magliette-prototipo.....logo giallo-rosso,trediapason,bandiere a scacchi ai lati.... :mrgreen:

lancelot
26/09/2006, 20:19
La voglio pure iooooooo!!!!


Io raddoppio: invece de due ne vojo quattro!

P.S. co sto nick che t'aritrovi, io e te dovemo parlà......... :wink:
[OT]ce sei stato al concerto all'auditorium di via della conciliazione?[\OT]

albert52
26/09/2006, 20:30
Propongo maglia invernale con manica lunga e collo a lupetto e maglia estiva con il collo a V.
Il lupetto non si tocca :evil: :evil: anzi io ce vojo anche lo stemma della magggica!!!! :P :P :P

Barone Rosso
26/09/2006, 21:31
Quoto darkdevil (sai ke nnovità) vieppiù xkè so essere abbondamente informato sui fatti ed è del settore, ma mi corre l'obbligo di precisare ke "il lupetto" da me descritto in realtà vuole essere solo un "semi lupetto" o mezzo lupetto ke dir si voglia... ovvero nn è 1 completo, ed affogante, collo alto... bensì un suo accenno di +o- 3 o 4 dita di altezza, utili ad evitare "grattarole fra tuta e collo. 8)
In merito alle "distinzioni" anti-settarismi, forse potremmo utilizzare delle patches da cucirvi, stile bianca-raduno in tessuto, da apporre sulla spalla o dove BIP vi pare... cosikkè, tutti avranno "la base" da modificarsi nelle aree comuni obbligate, ma personalizzate nella propria dedica, al modello di moto posseduto. ;) (è solo 1 proposta ndr)
Alla microfibra xò ci tengo, sono pieno di t-shirt in cotone (lavorative, sponsorizzate e nn), rivelatesi degli inutili ricettacoli di sudore "pesante" e foriere di crampi postumi al raffreddamento/evaporazione lenta, classica del cotone. ;)
Lamps

P.S.:Xò, quoto albert52, anke l'estiva a "V" nn sarebbe mica male in microfibra. ;)

keith-emerson
26/09/2006, 21:50
La voglio pure iooooooo!!!!


Io raddoppio: invece de due ne vojo quattro!

P.S. co sto nick che t'aritrovi, io e te dovemo parlà......... :wink:
[OT]ce sei stato al concerto all'auditorium di via della conciliazione?[\OT]

Purtroppo no! :(

lancelot
26/09/2006, 23:18
Purtroppo no! :(

Che te sei perso!.... 8)

simone23
27/09/2006, 08:36
Buongiorno a tutti! Allora..sono pronte ste magliette?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sephiroth
27/09/2006, 09:04
Buongiorno a tutti! Allora..sono pronte ste magliette?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Intanto... ma xchè nn ti sei fatto vedere ieri?
poi... sto aspettando il lupo!

simone23
27/09/2006, 09:19
Ce lo so..scusatemi ma ieri ero incasinato..il prox giro lo offro io :wink:
p.s. chi eravate?

Carolina
27/09/2006, 09:41
quoto fra 61!!! :D :D
si lupetto a collo non altissimo, :wink:
si microfibra, :P
si patches con logo yamaha e modello di moto :) :)
si microfibra! :D :D
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii al lupacchiotto sul cuore 8) 8) 8) !
non sono tanto convinta dello scollo a v ma vedremo! :roll: :roll:

colori nero / rosso/ giallo/ rosa per me :oops: ?
ciao kari buona giornata!
lamps
R

Nazran
27/09/2006, 09:55
la microfibra va benissimo. E' vero, di magliette in cotone non se ne puo' piu'.
Meglio spendere un pelo di piu' ma avera una maglietta decente.

Continuo a spingere per lo scollo a V della maglietta estiva :twisted:
Sara' una frociata ma d'estate sentirsi il collo chiuso dal girocollo e' pessimo

Mr. Orange
27/09/2006, 10:04
Come non quotare Fra61 e Naz ?!?!?!
Io ci sto :wink:

darkdevil
27/09/2006, 11:31
...il problema principe dello scollo a V:

...metti che fà caldo e che , giustamente, il tuo foulard di seta con ricamini rosa è finito, per puro caso, legato al maniglione che "incidentalmente" copre parte della targa.....
....quindi la calura ti spinge a sbottonare/slampare parte della tua ipermegaprotettiva giacca/tuta provvista delle ultime protezioni in BioTitanio inscalfibile/flessibile a compressione differenziata, per un miglior confort di guida e una superba protezione in caso di ...(SGRAAATT....SGRRAAATT)....

.........quindi, dopo anni...anni...e anni di prove finalmente....la Piega della vostra carriera motociclistica
....pennellata......ginocchio e gomito a terra......puntale dello stivale, coprimalleolo, ginocchiera, paragomito e coprispalla che "scintillano" sull'asfalto e il vostro migliore amico che stà sdraiato a fine curva con l'ultimo modello di Fotocamera Digitale da 160MEGAPIXEL per poter scattare "LA FOTO"...quella che Spammerete dappertutto per mostrare la vostra Virilissima piega a tutti i detrattori della vostra guida bradipa/fermonica......

....ecco proprio un decimo di secondo prima dello scatto, una Vespa(non 50special o 125gt...ma proprio Vespa zzzz.zzzz) vi si Appunta nello scollo a V della vostra fighissima maglietta ........il resto ve lo lascio solo immaginare 8)

...capito mò perkè NO scollo a V!!! :evil: :evil: :evil:

Nazran
27/09/2006, 11:34
Ok, ma c'e' scollo a V e scollo a V...
...mica cerco lo scollo a V di Claudia Schiffer :lol: :lol:

Basta un accenno di V, una differenza di 1 - 2 cm rispetto al girocollo che proprio perche' quando uno e' in moto sta con la testa in avanti alla fine il vertice della "V" va comunque a contatto con il collo.

Mr. Orange
27/09/2006, 11:46
Infatti, non è che con la t-shirt classica (e senza bandana) il collo sia più protetto.
Ne so qlcs di " frontali " con le vespe :evil:

darkdevil
27/09/2006, 12:02
...daccordo con ambi ma, converrete, che meno pelle lasciamo scoperta meglio è :wink:

keith-emerson
27/09/2006, 12:24
Ok, ma c'e' scollo a V e scollo a V...
...mica cerco lo scollo a V di Claudia Schiffer :lol: :lol:

Basta un accenno di V, una differenza di 1 - 2 cm rispetto al girocollo che proprio perche' quando uno e' in moto sta con la testa in avanti alla fine il vertice della "V" va comunque a contatto con il collo.


Quoto pienamente...uno scollo a V appena accennato secondo me è perfetto.

keith-emerson
27/09/2006, 12:32
Ne so qlcs di " frontali " con le vespe :evil:

Forse OT...una volta in autostrada, a velocità a limite del codice,mi sono ritrovato una vespa che mi passeggiava nell'interno della visiera del mio casco modulare (che era chiuso)...non vi dico la sudata fredda che ho fatto tra il decellerare, l'accostare sulla corsia di emergenza ed il togliermi il casco (il giorno dopo sono andato a comprarmi l'integrale...)
E poi come se non bastasse nel momento in cui ero fermo senza caso sulla corsia di emergenza, passa la polizia che mi vede...mi chiede cosa è successo...e dopo la mia risposta mi chiede patente, libretto ed assicurazione della moto...e mi fa una mezza cazziata sul fatto che avevo lo scarico senza DB Killer...per fortuna niente multa....ma cazziata al lavoro causa il ritardo!!!

MA VI PARE POSSIBILE???

Carolina
27/09/2006, 12:49
Ok, ma c'e' scollo a V e scollo a V...
...mica cerco lo scollo a V di Claudia Schiffer :lol: :lol:

Basta un accenno di V, una differenza di 1 - 2 cm rispetto al girocollo che proprio perche' quando uno e' in moto sta con la testa in avanti alla fine il vertice della "V" va comunque a contatto con il collo.
Quoto pienamente...uno scollo a V appena accennato secondo me è perfetto.
sara'.... :oops: :oops:
ma lo scollo a V appena accennato e' davvero antiestetico... :shock: :shock: e secondo me non dona neanche alla CLAUDIA!!! :cry: :cry:
ma fate vobis, io mi adeguo!! :P oppure sulla mia ROSA (tanto le magliette base le compriamo noi no??? :roll: :roll: ) me lo compro tondo da t-shirt normale! :wink:
a sto punto facciamoci anche la bandana in tinta giallorossa 8) 8) 8) con il lupo fazeromani stampato sopra.... :P :P

darkdevil
27/09/2006, 13:00
...checcevoifà, io vendo abbigliamento e cercavo de nun fajelo pesà.........

..........meno male che quarkeduno mappoggia :wink:

Billy
27/09/2006, 14:30
Regà io intanto ho fatto una bozza così, tanto per gradire 8) :wink:

Che ne pensate?? chiaramente non è la definitiva ma solo per avere un'idea :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img132.imageshack.us/img132/78/magliafazerromanifrontens1.jpg (http://imageshack.us)

http://img168.imageshack.us/img168/329/magliafazerromaniretrokr9.jpg (http://imageshack.us)

Mr. Orange
27/09/2006, 14:41
Non male Billy, non male .... te l'appoggio sul davanti ma di dietro no 8) 8)
Troppo grosso e pacchiano a mio gusto :wink:

sephiroth
27/09/2006, 14:50
bello dietro ma il sito lo metterei minuscolo.
davanti nn mi piace tanto
metterei il logo fazeromani a dx e sotto fazeritalia. Non metterei il nome davanti..
IMHO ovviamente

Carolina
27/09/2006, 16:07
Grande Billy, finalmente qualcosa di concreto!!! :mrgreen: :mrgreen:
Bello il dietro 8) 8) , anche concordo sul fatto che il sito debba andare scritto piccolo! :P
il nick davanti lo metterei sul braccio, come il sito dall'altra parte!
il logo con il lupo a sinistra sul cuore e dall'altro lato la scritta fazeritalia e poi sotto(per chi vuole!!!) il modello della moto e semmai il loghino yamaha suzuki honda e chi + ne ha + ne metta!!
verra' una figataaaa!
se ci sono le maniche lunghe i ricami sulle braccia 'ndo li mettiamo?? :roll: :roll:
abbiamo idea sul costo?!? :wink:
BBBBELLOOOOOO!

sephiroth
27/09/2006, 17:30
scusate..... il logo a sx e sotto fazeritalia....

stan
27/09/2006, 17:59
Non male Billy, non male .... te l'appoggio sul davanti ma di dietro no 8) 8)


bello dietro ma il sito lo metterei minuscolo.
davanti nn mi piace tanto

E' bello essere tutti tutti d'accordo :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi eviterei di replicare troppe volte gli stessi oggetti :wink:

il sito ci sta 3 volte, il logo dei fazeromani e il nick 2.

Io lascerei davanti il nick e il logo fazeritalia, e dietro solo il logo FazeRomani, magari un po' più discreto e rivedendo il carattere della scritta Romani dopo la R (nepher non era riuscito a inventarsi le lettere con il font Fazer, e così non è proprio bellissimo, soprattutto se si fa di una certa dimensione).

Sulle spalle lascerei da una parte il sito, dall'altra libertà di mettere la patch che più ci piace (il logo yamaha o altro), così siamo tutti contenti :wink:

Nazran
27/09/2006, 18:01
Io metterei un bell'asso di mazze sul lato esterno delle maniche :twisted:

cx71
27/09/2006, 18:29
quoto fra 61!!! :D :D
si lupetto a collo non altissimo, :wink:
si microfibra, :P
si patches con logo yamaha e modello di moto :) :)
si microfibra! :D :D
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii al lupacchiotto sul cuore 8) 8) 8) !
non sono tanto convinta dello scollo a v ma vedremo! :roll: :roll:

colori nero / rosso/ giallo/ rosa per me :oops: ?
ciao kari buona giornata!
lamps
R
va bene tutto, però girocollo???proporrei anche canotta da energumeno.... :wink:

cx71
27/09/2006, 18:32
Regà io intanto ho fatto una bozza così, tanto per gradire 8) :wink:

Che ne pensate?? chiaramente non è la definitiva ma solo per avere un'idea :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img132.imageshack.us/img132/78/magliafazerromanifrontens1.jpg (http://imageshack.us)

http://img168.imageshack.us/img168/329/magliafazerromaniretrokr9.jpg (http://imageshack.us) PER ME VA BENISSIMO COSì!!bella,spartana,senza inutili "barocchismi".... :wink:

butterobastardo
27/09/2006, 21:32
Effinalmente l'iniziativa.... bel lavoro..... un bel plauso a Billy

effettivamente troppi fazeritalia in giro.....

bene per il logo sulla dx .....

anche a me il logo cafone sul posteriore piace :mrgreen:

BB

albert52
28/09/2006, 14:20
Vediamo se vi piace, naturalmente il colore della maglietta si può cambiare, e il logo sul braccio può essere in stoffa e volendo il collo può essere a V.
Non è farina del mio sacco ho chiesto di mettere insieme gli elementi e di non mettere il logo della yamaha.
:lol: :lol: :lol:

peterpan
28/09/2006, 14:23
ce l'ho fatta.

dopo aver letto 6 pag di post ho capito che ancora non si hanno le idee chiare.

cmq anch'io preferirei il collo a V con il nick avanti e dietro e magari avanti sotto il nick in piccolo anche il nome.

per il resto fate voi, ho visto idee interessanti

peterpan
28/09/2006, 14:27
la proposta di albert mi sembra buona, però...troppo grande la scritta fazer italia davanti e troppo grande il logo dietro

più carina la scritta fazer italia di billy

albert52
28/09/2006, 17:05
la proposta di albert mi sembra buona, però...troppo grande la scritta fazer italia davanti e troppo grande il logo dietro

più carina la scritta fazer italia di billy

Le dimensioni della scritta e il logo dietro sono solo indicative.
la scritta fazeritalia d'avanti è come quella della maglietta del raduno dell'anno scorso e il nik naturalmente possiamo metterlo come dice Billy dietro sopra lo stemma anche più piccolino e il nome di battesimo possiamo metterlo d'avanti a sinistra sotto a scritta fazeritalia.
Comunque queste sono solo idee che possono essere cambiate e stravolte ogni momento. :lol: :lol:

feonet
28/09/2006, 17:38
Qualsiasi cosa fate..........la voglio entro ufficialmente in lista. Me racconmando!!!! :lol:

darkdevil
28/09/2006, 18:25
la proposta di albert mi sembra buona, però...troppo grande la scritta fazer italia davanti e troppo grande il logo dietro

più carina la scritta fazer italia di billy

...quoto in toto :wink:

...le scritte grandi, sò plastificate, fanno sudà :angry_005:

Barone Rosso
28/09/2006, 18:54
A me, x ora mi piace d+ quella di Billy... (a meno ke nn si diminuiscano le patches di Albert52... )
Certo ke diminuirei le proporzioni del logo e del sito, e concordo con dark sulla gommina ke farà sudare e cmnq si stakkerà (peccato, nn ci avevo riflettuto... mi piaceva tanto).
Nn vedo ancora "lupetti" nè manike lunghe in microfibra xò... :( ...cambiato idea su questo o si sta definendo la classica summer-version in cotone? ;)
Lamps

Billy
28/09/2006, 20:32
...le scritte grandi, sò plastificate, fanno sudà :angry_005:


A Gianni, te sudi pure al polo nord in pieno inverno tutto nudo!!!! :angels_002: :wink:

Cmq bella anche quella di Albert, solo io la preferirei nera. E' chiaro poi regà che le dimensioni di loghi, scritte e il tessuto della maglia, senonchè la lunghezza delle maniche, poi viene decisa. L'importante è raggiungere un look di massima con la disposizione di scritte e loghi :wink:

Cmq poi se sarà possibile mi piacerebbe fare anche il giacchettino con la zip davanti, magari in cotone normale o felpato dato che li uso molto :wink:


Ragazzi, piccola proposta:

perchè non ci vediamo più o meno tutti un giorno della prox. settimana (per esempio Martedì sera, cmq per me va bene qualsiasi giorno) al Geronimo così ne parliamo tutti insieme davanti a un paio di birrozze????? :wink: :D

keith-emerson
28/09/2006, 23:44
mie elaborazioni...che ne dite? (non so postarle bene)

Barone Rosso
29/09/2006, 02:18
Ma come, niente "lupetto", niente manike lunghe e poi il diapason?
Unce stò + a capì ulla dè... :(
@Billy: Ok x me. ;)

Dico la mia...

Riassumiamo le caratteristike (stile quotazioni, così faremo prima a "scremare"):

Tipo: T-shirt, manica lunga o felpa con zip?
Colore: Nera o Bianca?
Manike: Lunghe o corte?
Collo: Lupetto, a barketta o a"V"?
Tessuto: Microfibra o Cotone?
Scritte anteriori: Nick, sito e modello moto e/o... ?
Scritte Posteriori: Nick, sito e modello moto e/o... ?
Logo anteriore:FazerItalia e/o... ?
Logo posteriore: FazerRomani... obviously. ;)
Loghi su manica dx:Yamy e Romani e/o... ?
Loghi su manica sx:Diapason e modello moto e/o... ?

...ma a me sarebbe piaciuta così:
Microfibra Nera.
La "url" bianca o gialla, sul collo del lupetto, visto ke ci rakkiude tutti.
Il Nick (bianco o giallo) sul cuore.
La marca (rigorosamente rossa) su una delle 2 manike ed il modello (bianco o giallo) sull'altra.
Il logo-Romani sulla mexa-skiena. (come l'originale, ma nn + grande del 30% della coprenza totale della maglietta)
...e delle strisce alla kenny roberts lungo l'esterno delle manike (oppure dall'ascella alla vita, quindi lungo i fianki) fino ai polsi (bianke x la nera e nere x la gialla).

A voùs... (emmò me ne vado a ingurgità dù momendol xò), dài, cominciamo a "focalizzare" almeno l'elenco delle "desiderata", così poi, dopo aver trovato i punti comuni alla maggioranza, troveremo una via alla xsonalizzazione (nn ghettixante, ricordate?), aiutandoci poi, con delle "jpg" tipo quelle fatte da alcuni di buona volontà, ke son state proposte fino ad ora. ;)
Lamps

sephiroth
29/09/2006, 10:00
Per il diapason... toccherebbe chiedere a Yamaha..... nn vorrei che poi ci rompessero i cohones....... quindi, per me, potremmo tranquillamente levarlo...

albert52
29/09/2006, 10:48
Il diapason è meglio non metterlo, come la scritta yamaha non perchè la yamaha rompe (oltre che gli facciamo pubblicità vorrei vede pure se rompe) è perchè non tutti i romani adesso possiedono yamaha. :P

Vaverik
29/09/2006, 13:07
Il diapason è meglio non metterlo, come la scritta yamaha non perchè la yamaha rompe (oltre che gli facciamo pubblicità vorrei vede pure se rompe) è perchè non tutti i romani adesso possiedono yamaha. :P

saggio!!!! :lol: :wink:

cx71
29/09/2006, 15:00
la proposta di albert mi sembra buona, però...troppo grande la scritta fazer italia davanti e troppo grande il logo dietro

più carina la scritta fazer italia di billy

...quoto in toto :wink:

...le scritte grandi, sò plastificate, fanno sudà :angry_005:e io riquoto in toto....che fa pure rima!!! :wink:

cx71
29/09/2006, 16:40
vorrei "mostrare" i loghi ufficiale ed ufficioso dei bradipi.......ecco qua!
http://img226.imageshack.us/img226/2849/motobradipi2ab7.jpg
http://img80.imageshack.us/img80/1503/motobradipiromazu9.jpg :mrgreen:
che ne dite?!?!?!?!

Barone Rosso
29/09/2006, 17:05
Mio pensiero:
Carini, ma il primo, quello del tuo avatar, riporta il diapason... e, come dissi prima, sarebbe meglio elaborare 1 "base comune" senza x questo ghettixare kikkessia... poi ognuno potrà personalixarsela da solo. ;)
Già il logo dei FazerRomani ci mette del suo... 8)
Lamps

cx71
29/09/2006, 17:40
beh, l'idea di Billy mi sembra perfetta!!!diciamo che i Bradipi sono un "derivato"...... :mrgreen:

albert52
29/09/2006, 17:58
Ho preparato ( si fa per dire non sono io che faccio queste cose) la maglietta con le maniche lunghe.


anche qui ho cercato di farla inserendo le maggiori richieste.
volendo si può aggiungere il nome sopra,(fazer Romani)ma personalmente non mi garba!
p.s. dimenticavo... se piace,anche il lupacchiotto sulla spalla dx si può fare.
p.p.s. il marchio yamaha l'ho messo, ma volendo si può eliminare e così facendo per bilanciare si può inserire il modello della moto posto sulla spalla sx (modello ipotizzato da me) sull'avambraccio sx. Oppure nd'o ve pare!

Barone Rosso
29/09/2006, 22:14
Mucho gusto! ;)
Solo ke... forse è meglio ke io nn me la metta... quelle "strissie" sottolineerebbero "troppo assaje" il mio cocomero... :( Ci avrei ripensato. :(
Lamps

albert52
29/09/2006, 22:22
...e delle strisce alla kenny roberts lungo l'esterno delle manike (oppure dall'ascella alla vita, quindi lungo i fianki) fino ai polsi (bianke x la nera e nere x la gialla).


a Fra' ho fatto come hai detto te... ho messo le strisce gialle lungo i fianchi, e se tu c'hai er cocomero io mica ce posso fa niente!!! :obscene_005:

simone23
30/09/2006, 00:31
Bellissima con le strisce :!: :!: :!:

Barone Rosso
30/09/2006, 14:42
...e delle strisce alla kenny roberts lungo l'esterno delle manike (oppure dall'ascella alla vita, quindi lungo i fianki) fino ai polsi (bianke x la nera e nere x la gialla).


a Fra' ho fatto come hai detto te... ho messo le strisce gialle lungo i fianchi, e se tu c'hai er cocomero io mica ce posso fa niente!!! :obscene_005: ...aàabbastardòoòooo!!! :evil: :evil:







Ci hai popo ragione... :( ...urgono rimedi e pure veloci assai. ;) Ma dopo il Turano xò... :D :D
Lamps

cx71
30/09/2006, 16:15
caruccia...caruccia.... :mrgreen:

Gi@nfrus
30/09/2006, 23:35
A Mè me piace proprio, colle strisssie gialle che ripijano i colori della mia moto poi nà goduria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io ne ordino du paia a maniche lunghe :twisted: :twisted: :twisted:

Ciao belli

Giancarlo

lancelot
02/10/2006, 08:12
Io ne vojo due de tutte quelle che avete postato 8)
Li mortacci vostri, me state a fa spenne 'na cifra!!!!!! :shock:

Carolina
02/10/2006, 12:46
STUPENDAAAAAAAAAAAAA!!!
le striscie ci stanno da paura....ne possiamo fare una gialla e una rossa :P :P :P
cosi' per riprendere il fazerromani di dietro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !
bravissimi!!! :lol: :lol:
io ne voglio una nera sicuro e se si fara' magari pure una rossa!! :mrgreen: :mrgreen:

albert52
02/10/2006, 13:21
A caroli, se famo le strscie una gialla e una rossa su la maglietta rossa come viene una scriscia rossa?? :P :P
E bella nera con stiscie gialle e gialla (il giallo di fazertoscana) e striscie blu :lol: :lol:

Barone Rosso
02/10/2006, 16:09
A caroli, se famo le strscie una gialla e una rossa su la maglietta rossa come viene una scriscia rossa?? :P :P
E bella nera con stiscie gialle e gialla (il giallo di fazertoscana) e striscie blu :lol: :lol:Leggi mejo, Carolina intendeva, sì la maglietta nera ma con una striscia gialle ed 1 altra rossa... x "riprendere" i colori del logo fazerRomani. ;)
Lamps

albert52
02/10/2006, 16:50
Carolina dice.....



le striscie ci stanno da paura....ne possiamo fare una gialla e una rossa
cosi' per riprendere il fazerromani di dietro





io ne voglio una nera sicuro e se si fara' magari pure una rossa!!


Fra61 dice....



Leggi mejo, Carolina intendeva, sì la maglietta nera ma con una striscia gialle ed 1 altra rossa... x "riprendere" i colori del logo fazerRomani.


Magari una pure rossa non si riferisce alle striscie ma alla maglietta....

Carolina
02/10/2006, 17:48
Carolina intendeva bella la maglietta nera con una striscia gialla e una rossa

e magari anche una seconda maglietta di colore rosso ...anche se in quel caso mi sa che le striscie ci vanno entrambe nere, entrambe gialle o una gialla e una nera....

maro' quanto siamo complicate noi donne eeeeehhhhh!! :wink: :wink:
le striscie blu sul giallo a me personalmente non piacciono, ma io gialla non la voglio cmq... con ma moto rossa e nera farebbe un po' rate!!:lol: :lol: :lol: !!!fate vobis :wink: !
bravi di nuovo raga'!! :P :P

Barone Rosso
02/10/2006, 18:03
@Carolina:Tranqui, stavamo parlando di magliette, mica dei tagli alla busta paga. ;)
Lamps

@Albert52:Ti ho risposto così perkè, visto ke oramai era "consolidata" la maglietta "nera" ed il soggetto della sua frase erano le strisce...
Vero è ke dopo ha kiesto una pure rossa, ma in merito alle strisce, continuavo a "vederla" relazionalmente solo in quel senso. 8)
In questo caso, quindi, hai ragione tu... "tone sur tone" nn ci sta proprio bene. ;)

Cmnq, io "rossa" nùn la vojo proprio. O nera o gnemte. ;) (anke xkè "LavaRed" nùn se pò avella, el'altro "rosso" sarebbe "pastello-corsa" x nn dire altro.) :D :D :D
Lamps

albert52
02/10/2006, 18:14
Nera, rossa, gialla,..... ma la famo o no sta maglietta e come .....
Tocca vedesse e discuterne d'avanti a una birra da un litro per cominiciare .... poi birra dopo birra vedi se trovamo la soluzione..... :lol: :lol: :lol: :occasions_010:

STEFAIUCHI
02/10/2006, 18:27
che ne dite martedi 10 o giovedi 12 ore 21,30 al geronimo ?

Billy
02/10/2006, 19:50
Per me è ok Ste, stavo giusto per dirlo io :wink:

apro un post per quotarci :mrgreen:

Barone Rosso
02/10/2006, 19:53
...io già dl 09/10 sarò ad Amsterdam, quindi dovrò necessariamente accodarmi a quel ke la maggioranza sceglierà... ma, x quel ke potrà valere, domani sera al Gero, 1 salto lo farò. ;)
Lamps

Faber69
03/10/2006, 00:41
Appoggio il progetto di Billy .... senza però la scritta fazeritalia.it sul retro della maglietta ...
e neanche sul bordino ..... credo che lo abbiamo un po tutti sulle moto il lancio del sito
sulle magliette non serve

LMPS

Mupo
05/10/2006, 12:23
Ho preparato ( si fa per dire non sono io che faccio queste cose) la maglietta con le maniche lunghe.


anche qui ho cercato di farla inserendo le maggiori richieste.
volendo si può aggiungere il nome sopra,(fazer Romani)ma personalmente non mi garba!
p.s. dimenticavo... se piace,anche il lupacchiotto sulla spalla dx si può fare.
p.p.s. il marchio yamaha l'ho messo, ma volendo si può eliminare e così facendo per bilanciare si può inserire il modello della moto posto sulla spalla sx (modello ipotizzato da me) sull'avambraccio sx. Oppure nd'o ve pare!


semplicemente stupenda!

Barone Rosso
05/10/2006, 14:48
...a regà, okkio ke i fazerCampani se stanno a mòve in fretta... e neanke tanto male. 8)
Lamps

skeggia
09/10/2006, 23:21
.......quello stampato, si..... ma quello ricamato...o sul "cuore ...o sulla "spalla dx" 8)


sul cuore! .... :D

lancelot
16/10/2006, 21:56
Mbè?
Che se semo addormiti?
Ste ***** de maje le famo o nun le famo? :evil:

skid
23/11/2006, 18:15
magliette magliette magliette magliette magliette magliette magliette magliette magliette magliette magliette magliette magliette magliette magliette magliette magliette magliette magliette magliette magliette .. come dire.. si alle magliette!!!!!! ehmm forse prima dovrei iscrivermi da qualche parte ma, cribbio, non riesco mica a ritrovare il post dei fazerromani.. sigh.. ora lo ricerco.. quando si fanno ste magliette?? non ho letto le 8 pagine di post che avete fatto sull'argomento, ma se mi date il logo e il disegno e volete cerco un paio di preventivi.. altrimenti appoggio quello che avete scelto!

skeggia
24/11/2006, 11:43
.......quello stampato, si..... ma quello ricamato...o sul "cuore ...o sulla "spalla dx" 8)sono d'accordo anch'io, una bella stampa sulle spalle poi metterei il ricamo del nick e lo stemma yamaha sul cuore e ancora lo stemma ricamato sulla spalla dx


sinceramente mi sembra troppa roba ...

io personalmente metterei il ricamo dello stemma sul cuore e subito sotto il nick, lasciando perdere il marchio di fabbrica (Yamaha)
ok per la stampa sulle spalle ma non troppo grande, se no ci danno pure degli sboroni ...

ciauuuuuuuuu

MartePower
24/11/2006, 16:55
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=653076

MartePower
24/11/2006, 16:56
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=653076