Visualizza Versione Completa : ciao papà..
moni_bike
26/09/2006, 11:26
forse nn dovrei.. ma spesso mi fate passare la tristezza quando navigo sul forum
..so di nn c'entrare nulla perchè nn ho una stupenda fazer e ho solo la mia cb-ina
..so che nn sono mai venuta ad un vs raduno nè ho fatto nessuna uscita con voi
..so che nn sono una motociclista sfegatata
e allora mi permetto di aprire questo topic..
giovedì 14 alle 00.45 è morto mio padre.
merda mi vien da piangere ancora..
scusate
:(
SupeRugby
26/09/2006, 11:29
dire che ci dispiace non basterebbe neanche :cry: :cry:
Se pero' venire fra di noi puo' farti sentire anche solo un pochino-ino-ino-ino-ino meglio allora non possiamo far altro che mostrarti tutto il nostro conforto.
Mi dispiace tantissimo :cry: :cry:
lasciati andare...
sembra strano ma dopo aver pianto trovi la forza per andare avanti.
.....forza.
davide :cry:
Giringiro
26/09/2006, 11:42
Forza e coraggio Monica, tutta la comunita' ti e' vicina.
Hai fatto bene a scrivere.
Un abbraccio affettuoso.
Superpippo
26/09/2006, 11:49
Ti capisco, e mi dispiace tanto :( ... forza e coraggio.
Un abbraccio. Marco
Amsicora
26/09/2006, 11:56
forse nn dovrei.. ma spesso mi fate passare la tristezza quando navigo sul forum
..so di nn c'entrare nulla perchè nn ho una stupenda fazer e ho solo la mia cb-ina
scusate
:(Non avrai la Fazer ma sei comunque una persona, e come tale dispiace sempre sentire la tristezza. Non so se serva ma siamo con te :cry:
Ora la sua vita prosegue attraverso la tua...
Se ti fà star meglio leggere questo forum allora passa a trovarci quando vuoi. :)
mattomatte
26/09/2006, 12:11
Un abbraccio forte anche da parte mia :cry: :cry: :cry:
moni_bike
26/09/2006, 12:14
grazie a tutti..
Massimo il panaco
26/09/2006, 12:21
Un giorno riuscirai a sorridere pensando a ciò che oggi ti rattrista
Un abbraccio Massimo
Nicolaio
26/09/2006, 12:22
Un abbraccio :cry:
Il mio è morto a metà luglio e oggi mi manca più di prima. penso alle cose che mi ha insegnato e a tutte le cose vissute insieme e non riesco a rasserenarmi.
Mi capitato un paio di volte di sognarlo nel dormiveglia e svegliarmi piangendo, poi mi alzo e affronto la giornata con la morte nel cuore.
Ti posso capire. E' una perdita cha non puoi colmare in nessun modo.
Cara Moni, cosa poterti dire? Dirti che passerà velocemente sarebbe mentirti. Il dolore di perdere qualcuno di caro è enorme. Ed è giusto così, altrimenti non potremmo parlare di sentimenti. Il fatto che ti faccia male vuol dire che lo amavi e che lui amava te. Piangi, piangi il + possibile ora che il tuo dolore è forte. Poi il ricordo che porterai nel cuore ti sara di sollievo nei tuoi momenti tristi.
Un doppio lampeggio al tuo papi. :cry:
UFO
Che dire...
nulla.
Un grosso abbraccio
moni_bike
26/09/2006, 12:29
grazie UFO...e agli altri...
sicuramente gli avrebbe fatto piacere a mio padre...
anche lui era un motociclista (abbiamo ancora la sua moto che non usava più da 30anni...una vecchia moto guzzi del 1950!)
luke_magic
26/09/2006, 12:31
mi spiace tantissimo.....
luca
anche lui era un motociclista (abbiamo ancora la sua moto che non usava più da 30anni...una vecchia moto guzzi del 1950!)
Allora che aspetti!!!!!!! Fai così: rimetti in ordine la Guzzi del tuo papi. E ogni volta che ti prenderà un po' di sconforto, scendi in garage, la accendi, magari ci fai un giretto. Un modo per tenere vivo il suo splendido ricordo. :wink:
Lamps
UFO
Blackros
26/09/2006, 12:39
Un abbraccio
Enrico :(
Quando ho letto il titolo del topic temevo si trattasse di questo :cry:
Mio padre se n'è andato nel 98 ed è stata la cosa più dolorosa che mi sia capitata. Per la prima volta mi sono trovato difronte a qualcosa di incontrovertibile, di immutabile, completamente passivo di fronte agli eventi.
Dopo tanto ho imparato a convivere con questo dolore e a trasformarlo in un sentimento positivo. Prima, quando pensavo al volto di mio padre, mi saliva un groppo alla gola. Poi sono riuscito a rendere il ricordo dolce, ricordo il suo affetto, la sua forza gentile, la sua pazienza e gli insegnamenti che mi ha dato e che cerco di trasmettere ai miei figli. Lui è sempre nel mio cuore e nella mia mente.
Un abbraccio
albert52
26/09/2006, 12:51
scusate
:(
Non importa se non possiedi una fazer non importa se non sei venuta a nessun raduno e nemmeno e che non sei una sfegatata, l'importante è che sei dei nostri e condividiamo tutti la tua tristezza ma vogliamo anche fartela passare questa tristezza e gli amoci milanesi sono maestri in questo quasi come noi Romani.
Un abbraccio forte :?
Petarello
26/09/2006, 12:55
Se sei diventata motociclista credo tu lo debba a Lui. Rimetti in piedi la sua vecchia e amata Guzzi e lasciati condurre là dove lo sentirai più vicino a te.
Un abbraccio
Valerio
un abbraccio, e vedrai arrivare il tempo in cui potrai ricordarlo non con dolore, ma solo con affetto
un abbraccio ed un sorriso di conforto anxche da parte mia!
Angelippo
26/09/2006, 14:03
E' sempre troppo presto quando chi si ama ci lascia.
Non si sarà mai abbastanza preparati, anche quando la cosa era nell'aria da tempo.
So come ci si sente, non ho perso il mio, ma ho salutato da pochissimo mio nonno che nella mia vita ha rappresentato molto più di un padre, con lui ho fatto i primi passi, detto le prime parole, imparato a leggere, scrivere, allacciarmi le scarpe, la passione per le moto e i motori... Ogni cosa...
Ho avuto la fortuna di riuscire a salutarlo, in un ultimo momento di lucidità, di dirgli che io restavo lì, che lo lasciavo andare, ma che da me non se ne sarebbe mai andato.
Eppure ti maledici per ogni piccolo battibecco, per ogni momento sprecato, per tutto il tempo che non hai passato assieme e che adesso rivorresti indietro, ma poi il suo ricordo, l'amore che ti ha dato è così caldo ed avvolgente da farti sentire bene, perchè in cuor tuo sai che non ha mai dubitato del tuo amore per lui.
Lasciati andare, prenditi tutto il tempo per piangerlo e ogni tanto dai un'occhiata qua dentro per ritrovare il sorriso, questo Forum è davvero una grande famiglia, ogni giorno me ne convinco sempre di più.
Ed è proprio a questo che serve la famiglia.
Un grosso abbraccio ed un sorriso.
Angelo
Un abbraccio forte forte anche da noi.
Marco&Emmy
mi di spiace tantissimo Monica!
hai fatto benissimo a scrivere,tutti noi ti siamo vicinissimi!
un forte abbraccio a te e un saluto per tuo papà
E' da 10 1/2 anni che convivo con questo dolore...
capisco il tuo dolore in ogni tua sfumatura,xciò ti sono vicina col pensiero e col cuore.
Un abbraccio forte forte
:roll:
Per quello che hai scritto, e come lo hai scritto, si capisce subito che hai un cuore grandissimo.
Un abbraccio grande grande grande
Un abbraccio sincero........ :cry: :roll:
ti abbraccio anch'io...non posso non dirti che ti capisco benissimo.....un'anno e mezzo fa ero nelle tue stesse condizioni.... :cry: ogni volta che esco in moto è come se Papà mi seguisse con la sua Lambretta,in perenne "zingaraggio"......ed ogni volta che ritorno tutto intero,lo ringrazio per la "protezione"......Mau.
Gaffiere
26/09/2006, 18:15
Ciao Monica,
mi spiace davvero tanto per la tremenda perdita :( non riesco a trovare parole che in qualche modo possano tirarti su di morale: forse non ci sono in questi momenti ed è giusto che sia così. Un Amore così forte come quello tra padre e figlia è qualcosa di insostituibile. E' dura, ma sono sicuro che tuo padre è vicino a te, il suo ricordo vive nel tuo cuore e da lì ti aiuterà ad andare avanti.
Un abbraccio
Thomas
BradipoVolante
26/09/2006, 18:20
Siamo tutti con te, e non conta che tu sia o meno fazerista...
un abbraccio
1 preghiera per 1 altro angelo :angels_005: che ci guarda da lassu', e seduto sul suo Guzzone ti accompagnera' sulla strada e fara' in modo di farti arrivare a casa sempre sana e salva.
Ti sono vicino.
Adriano
scusate
:(il mio e' ormai 10 mesi che non l'ho piu'.......ed ancora non ci credo.Il dolore e' ancora forte come quel giorno.
.........mi sei nel cuore........
Motogatto
26/09/2006, 20:01
:-( non esistono parole per certi eventi.
Solo un abbraccio allora e lascia stare quelle cose che hai scritto all'inizio del tuo post: se il forum può aiutarti anche solo un pochino a sentirti meglio, noi come grande famiglia dei Fazeristi non possiamo che esserne felici. :) :) :)
etzawane
27/09/2006, 09:05
Un forte abbraccio con tanto affetto :(
Fatti forza Moni.
Non farti sopraffare dal dolore della sua assenza. Lui é con te. Cercalo nel tuo cuore, ora lui vive lì.
Un abbraccio
Ziotoposky
27/09/2006, 09:43
Penso di capire cosa senti Moni..
hai fatto bene a scrivere..
un abbraccio forte forte..
moni_bike
27/09/2006, 11:01
GRAZIE...sembreranno parole di circostanza...ma mi date una gran forza
merci a tutti
Angelippo
27/09/2006, 11:17
:wink: :D
un abbraccio forte forte che ti scaldi il cuore.
Quando succedono questi tragici eventi la parte più difficile la deve superare chi resta. All'inizio è brutto, poi ancora peggio, ma dopo un po' restano solo i bei ricordi e la certezza che una parte del tuo genitore è dentro di te, anzi, ne sei proprio una parte. Purtroppo spesso ci si rende conto di questo legame fisico solo quando viene a mancare.
Un abbraccio
maurizio
Yanez 55
27/09/2006, 17:23
Vivrà sempre in te. Un abbraccio, Fabio
moni_bike
01/10/2006, 20:51
grazie
Gaffiere
01/10/2006, 21:05
come stai moni_bike? siamo sempre qui ;)