PDA

Visualizza Versione Completa : W l'amore via etere

MartePower
26/09/2006, 17:36
E' brutta, "fidanzato" la denuncia
Sassari,si era finta modella in foto
Clicca!

Il sergente Domenico Zumbo pensa di aver coronato il suo sogno: una ragazza così bella, come dimostrano le foto da modella che lei regolarmente invia, non l'aveva mai trovata. Lui è militare a Livorno, lei vive nel Sassarese. La storia a distanza dura finché al primo appuntamento l'uomo scopre che la modella, in realtà in sovrappeso, sfiora al massimo il metro e mezzo. La donna è stata denunciata per truffa.

Bionda, occhi chiari e un corpo statuario. Così si presenta in foto Elisa, 34 anni di Chiaramonti, un centro in provincia di Sassari, al sergente calabrese Domenico Zumbo, 33 anni, originario di Pellaro e di stanza a Livorno. Peccato che la splendida Elisa, come l'aspirante modella si fa chiamare, sia invece Annalisa, un tipo decisamente mediterraneo: qualche chilo in più e alta non proprio come una valchiria.

Un amore costoso
Domenico Zumbo l'ha denuncia per truffa, accusandola di avergli carpito con l'inganno 25mila euro tra soldi, regali e il denaro per raggiungere la Sardegna per incontri (ed ora si capisce il perché) più volte rimandati.

Galeotto fu il telefono
I due si conoscono per caso nel giugno 2001, complice l'assenza di un commilitone di Domenico: non avendolo trovato, Annalisa si trattiene piacevolmente con il sergente calabrese. Nasce così una reciproca simpatia. Come non innamorarsi alla vista di questa bellezza mozzafiato, pensa il militare. L'uomo arriva a progettare un futuro comune con la presunta modella.

Regali costosi e denaro partono periodicamente da Livorno per Sassari, dove la ragazza dice di abitare, in via Angioy al numero 3. Per tre o quattro volte i due si danno anche appuntamenti, incontri che, però, saltano sempre all'ultimo minuto. "Non mi sento ancora pronta", si giustifica lei. Fino al giorno in cui, nel giugno 2002, il sergente conosce la vera Elisa, cioè Annalisa che vive a Chiaramonti e soprattutto non fa la modella.

"E' stata una cura ormonale", cerca di giustificarsi la donna dalle fattezze non proprio classiche.

L'uomo la denuncia alla Procura a Sassari per truffa. Il legale di Annalisa sostiene che il giovane volontariamente le inviava i regali e il denaro. La donna, fa sapere il suo avvocato, ha comunque sottoscritto un impegno formale per restituire all'innamorato deluso la somma richiesta. La prossima udienza è fissata per il 12 dicembre. :lol: :lol: :lol: :lol:

Amsicora
26/09/2006, 18:11
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
26/09/2006, 18:57
:roll: :mrgreen: :mrgreen:

Elijah
26/09/2006, 19:06
Poraccio :mrgreen:

Petarello
26/09/2006, 19:38
:angry_006: :mrgreen:

Mupo
26/09/2006, 19:40
ke sfiga :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Motogatto
26/09/2006, 19:48
:shock: ....e gli è andata cmq bene che non fosse un uomo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
26/09/2006, 19:52
:shock: ....e gli è andata cmq bene che non fosse un uomo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:un transone nigeriano molto ben dotato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alfaomega
26/09/2006, 20:05
che cojone.... io je farei pagà pure le spese processuali, altro che rimborso!

Frex
26/09/2006, 20:46

Straquoto 8)

Mupo
26/09/2006, 20:49

Straquoto 8)ma se ti hai fatto la stessa cosa con angelippo! :mrgreen:

Frex
26/09/2006, 20:56

8) veramente all'Aquila è stata una donna a farmi entrare gratis in un locale e pagarmi da bere lasciando al palo Provolippo e Billy :lol: :lol: :lol: :lol:

Mupo
26/09/2006, 21:01

8) veramente all'Aquila è stata una donna a farmi entrare gratis in un locale e pagarmi da bere lasciando al palo Provolippo e Billy :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sicuro ke non fosse un transone? :mrgreen:

Frex
26/09/2006, 21:04

8) veramente all'Aquila è stata una donna a farmi entrare gratis in un locale e pagarmi da bere lasciando al palo Provolippo e Billy :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:roll: non ho indagato cosi "a fondo" :roll: 8)

Mupo
26/09/2006, 21:14

:roll: non ho indagato cosi "a fondo" :roll: 8)ma almeno era bona? :mrgreen:

Frex
26/09/2006, 21:17
ma almeno era bona? :mrgreen:

:twisted: nun me ricordo...ero fracico! 8) :lol: :twisted:

cocis18
26/09/2006, 21:22
:lol: :lol: :lol:

Mupo
26/09/2006, 21:24
ma almeno era bona? :mrgreen:

:twisted: nun me ricordo...ero fracico! 8) :lol: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Angelippo
26/09/2006, 22:10

:roll: non ho indagato cosi "a fondo" :roll: 8)ma almeno era bona? :mrgreen:

SHHHHHH! ho indagato io, ma non glielo dire... Si chiamava Gaia, ma era più Gaio che altro.... 8) 8) 8)

Frex
26/09/2006, 22:19
:mrgreen: 'stard! :mrgreen:

8) ...cmq son contento che hai indagato TU! 8) :twisted: :obscene_008:

:mrgreen:

Angelippo
26/09/2006, 22:28
Non potevo lasciarti solo nel momento del bisogno... :toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:

Frex
26/09/2006, 23:07
ecco uno dei motivi per cui gli "appuntamenti al buio" vanno fatti di notte.... okkio non vede cuore non duole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8) In caso di appuntementi al buio tra La Rana e Passivippo...Okkio nn vede ma Kulo duole 8)

Bruno
27/09/2006, 08:34
:shock: :mrgreen: :mrgreen:

eagle
27/09/2006, 09:09
:roll: :lol: :mrgreen:

Amsicora
27/09/2006, 09:44
ecco uno dei motivi per cui gli "appuntamenti al buio" vanno fatti di notte.... okkio non vede cuore non duole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Ma se non stai attento poi ti fa male il didietro :lol: :lol: :lol:

amigu
27/09/2006, 09:48
l`ho postata stamattina in zona comicus.... :(
che sbiancata... :|

Ziotoposky
27/09/2006, 09:55
Ma che sfigatooooooooooo :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mupo
27/09/2006, 14:17
ecco uno dei motivi per cui gli "appuntamenti al buio" vanno fatti di notte.... okkio non vede cuore non duole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8) In caso di appuntementi al buio tra La Rana e Passivippo...Okkio nn vede ma Kulo duole 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma come l'apresa passivippo sta cosa del nome? :lol:

amigu
27/09/2006, 14:35
ecco uno dei motivi per cui gli "appuntamenti al buio" vanno fatti di notte.... okkio non vede cuore non duole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Ma se non stai attento poi ti fa male il didietro :lol: :lol: :lol:

ciao amici de las noces sono mauriziaaaaaa.... :lol: :lol: :lol:

luke_magic
27/09/2006, 15:24
ecco il genere di sorprese che non gradisco........ :wink: :mrgreen: