PDA

Visualizza Versione Completa : questa č la prova....



pregno
27/09/2006, 14:00
che quei due sabato c'hanno dato dentro :roll: :lol: :lol:

pregno
27/09/2006, 14:02
e le altre

Temucin
27/09/2006, 15:26
il gonfiore delle magliette indica una curva del benessere in piena ascesa!!!! :mrgreen: :mrgreen:

luke_magic
27/09/2006, 15:27
il gonfiore delle magliette indica una curva del benessere in piena ascesa!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bd3cri
27/09/2006, 15:36
Bella tavolata :wink:

ObeliX
27/09/2006, 15:37
il gonfiore delle magliette indica una curva del benessere in piena ascesa!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Questo indica cosa intendono quando dicono "Siamo andati a fare due curvette in compagnia" :D :D

gigimanetta
27/09/2006, 15:50
il gonfiore delle magliette indica una curva del benessere in piena ascesa!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Questo indica cosa intendono quando dicono "Siamo andati a fare due curvette in compagnia" :D :D

Si le "curvette" delle pancine ..... :) :D :D

bella giornata comunque .

Bye
GG

Otto
27/09/2006, 18:14
il gonfiore delle magliette indica una curva del benessere in piena ascesa!!!! :mrgreen: :mrgreen:


....Ma quale gonfiore......č la maglietta che dopo lavata si č ristretta! :lol: :roll:

Comunque belle fotine.....io sono magrissimo! :P

Ciao a presto e cento di queste curvette! :mrgreen:

Morghi
27/09/2006, 18:53
il gonfiore delle magliette indica una curva del benessere in piena ascesa!!!! :mrgreen: :mrgreen:


....Ma quale gonfiore......č la maglietta che dopo lavata si č ristretta! :lol: :roll:

Comunque belle fotine.....io sono magrissimo! :P

Ciao a presto e cento di queste curvette! :mrgreen:

Se penso che hai avuto il coraggio di telefonarmi e dirmi che stavate mangiando solo un panino :happy_006:

Marco65
27/09/2006, 19:08
il gonfiore delle magliette indica una curva del benessere in piena ascesa!!!! :mrgreen: :mrgreen:


....Ma quale gonfiore......č la maglietta che dopo lavata si č ristretta! :lol: :roll:

Comunque belle fotine.....io sono magrissimo! :P

Ciao a presto e cento di queste curvette! :mrgreen:

Se penso che hai avuto il coraggio di telefonarmi e dirmi che stavate mangiando solo un panino :happy_006::happy_001:

:shock: Otto Vs Comincium :shock:
č stato sicuramente provocato dal RanokkioBrother :mrgreen:

Faster
27/09/2006, 20:35
Grande Pregno, ottimo report

burp!
:mrgreen:

Adry
27/09/2006, 21:08
Perche', la torta sacripantina vogliamo discuterla??? :tongue_012:

comincium
28/09/2006, 13:11
Tra la peperonata, torta sacripantina, vinello, ........ , e tutti i bagordi a cui mi sono lasciato andare negli ultimi mesi, provate ad indovinare dove ho passato 5 magnifiche ore ieri pomeriggio ?

Al pronto soccorso per una leggera leggera sovrapressione sanguigna e quindi, essendo medico di me stesso, adesso devo :

a) sopportare i ..te l'avevo detto di mia moglie (almeno fino a domani sera);
b) saltare questo Giovedė di bagordi (ma il prossimo ritorno di sicuro)
c) fare pių chilometri in moto prima di sedermi a tavola (che si fa questo weekend?)
d) stare lontano da Otto che mangia e beve tutto al posto mio
e) ...... attendo ulteriori consigli

luke_magic
28/09/2006, 15:06
Tra la peperonata, torta sacripantina, vinello, ........ , e tutti i bagordi a cui mi sono lasciato andare negli ultimi mesi, provate ad indovinare dove ho passato 5 magnifiche ore ieri pomeriggio ?

Al pronto soccorso per una leggera leggera sovrapressione sanguigna e quindi, essendo medico di me stesso, adesso devo :

a) sopportare i ..te l'avevo detto di mia moglie (almeno fino a domani sera);
b) saltare questo Giovedė di bagordi (ma il prossimo ritorno di sicuro)
c) fare pių chilometri in moto prima di sedermi a tavola (che si fa questo weekend?)
d) stare lontano da Otto che mangia e beve tutto al posto mio
e) ...... attendo ulteriori consigli...........fare pių chilometri a piedi no eh? :mrgreen: :mrgreen:

comincium
28/09/2006, 16:39
No perchč poi mi viene fame e sete epeggioro la situazione.

Otto
28/09/2006, 18:43
...Be se la mettiamo cosė ...Io č da tempo che sono iperteso e i medici mi hanno consigliato di stare a dieta (cosa che io faccio sempre quando sono a casa) tranne qualche piccolissima scappatella..... :roll: e di fare moto; io l'ho comprata! :shock: :mrgreen: ..............

comincium
28/09/2006, 19:06
Ma io non sono iperteso sono solo ....inc@@@@to nero, c'č l'ho con il mondo intero, vorrei spaccare tutto quello che mi trovo sotto mano, .......

Scherzetto.

Mi hanno solo detto di stare pių tranquillo. E come c@@zo faccio con una moglie e due figli ? e con degli amici come voi ?

Bah.

luke_magic
28/09/2006, 21:57
Ma io non sono iperteso sono solo ....inc@@@@to nero, c'č l'ho con il mondo intero, vorrei spaccare tutto quello che mi trovo sotto mano, .......

Scherzetto.

Mi hanno solo detto di stare pių tranquillo. E come c@@zo faccio con una moglie e due figli ? e con degli amici come voi ?

Bah.e aggiungerei: con un fratello come il tuo?
:mrgreen: :mrgreen:

Adry
28/09/2006, 23:25
Ma io non sono iperteso sono solo ....inc@@@@to nero, c'č l'ho con il mondo intero, vorrei spaccare tutto quello che mi trovo sotto mano, .......

Scherzetto.

Mi hanno solo detto di stare pių tranquillo. E come c@@zo faccio con una moglie e due figli ? e con degli amici come voi ?

Bah.
Prendi, ti metti in tangenziale e tiri la K a 270. Il tuo flusso ematico ne trarra' proficuo giovamento!!!! :wink:

Temucin
28/09/2006, 23:25
che bei piattozzi... cmq e l'invidia culinaria mi ha preso alla......gola :mrgreen:

pregno
29/09/2006, 09:06
pora stela :mrgreen:

Marco65
30/09/2006, 08:11
Ma io non sono iperteso sono solo ....inc@@@@to nero, c'č l'ho con il mondo intero, vorrei spaccare tutto quello che mi trovo sotto mano, .......

Scherzetto.

Mi hanno solo detto di stare pių tranquillo. E come c@@zo faccio con una moglie e due figli ? e con degli amici come voi ?

Bah.e aggiungerei: con un fratello come il tuo?
:mrgreen: :mrgreen:

visti i problemi di mio fratello oserei dire che sono "quello sano di famiglia" :wink: :wink: :wink: :wink:


ok ok me la dico da solo....annnamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink: :wink: :mrgreen:

Angelippo
30/09/2006, 12:06
Ma io non sono iperteso sono solo ....inc@@@@to nero, c'č l'ho con il mondo intero, vorrei spaccare tutto quello che mi trovo sotto mano, .......

Scherzetto.

Mi hanno solo detto di stare pių tranquillo. E come c@@zo faccio con una moglie e due figli ? e con degli amici come voi ?

Bah.e aggiungerei: con un fratello come il tuo?
:mrgreen: :mrgreen:

visti i problemi di mio fratello oserei dire che sono "quello sano di famiglia" :wink: :wink: :wink: :wink:


ok ok me la dico da solo....annnamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink: :wink:

:roll: :shock: :shocked_005: :shocked_006: :toothy_001: :toothy_001: :toothy_001: