PDA

Visualizza Versione Completa : pista ottobiano!!!



fede65
27/09/2006, 16:54
:?: raga vorrei informazioni per pista ottobiano! chi di voi ci è già stato? come e se si può prenotare? c'è un sito per questa pista? doppip lamp. :roll:

Blackros
27/09/2006, 17:06
Per info guarda qui:

http://www.guidainpista.it/

Lì ci ho fatto il mio primo corso in pista con l'istruttore mirko. La pista è piccola (è un kartodromo), praticamente te la fai tutta in 2° marcia..... però ho strusciato tutte e due le saponette per benino. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fede65
29/09/2006, 11:45
:wink: grazie mille per info ho gia contattato mirko, come ti sei trovato? ne vale la pena? doppio lamp. :P

ado
29/09/2006, 16:16
:wink: grazie mille per info ho gia contattato mirko, come ti sei trovato? ne vale la pena? doppio lamp. :P
credo che almeno 50 fazeristi abbiano fatto il corso con Mirko (io sono uno di quelli 8) ) e più della metà hanno battezzato la saponetta in quell'occasione (io sono uno di quelli 8) )
Mirko è in gamba e paziente, una garanzia, vai tranquillo :wink:

Blackros
29/09/2006, 16:49
Io mi son trovato benissimo.... ma che faticaccia per grattare la prima volta; poi mi sono sciolto e le saponette erano belle che grattate. Mirko è una persona disponibilissima, ti segue e ti corregge gli errori (non si sa come , ma da una persona così piccola riesce ad uscire la voce di una potenza tale da coprire gli scarichi della sua Ducati)..... Se vuoi fare un corso io te lo consiglio.
Dopo quel corso mi sento molto più sicuro nelle curve in strada :wink: