PDA

Visualizza Versione Completa : Avatar PeterPan...

ataru1973
28/09/2006, 15:13
..azzo, lo avete visto?! Inquietante, ancora ho i brividi :obscene_014: :obscene_013: :obscene_012: :shocked_008: :toothy_010:

Aggiacciante....stasera dovrò dargli di sonnifero!!!! :shock:

bd3cri
28/09/2006, 15:35
:shock: :shock: :shock: :shock:

One
28/09/2006, 16:00
ma che stai addì?!? :mrgreen: :shock:

Nazran
28/09/2006, 16:42
Beddamatre dovevi avvisarmi meglio!!!!

l'ho visto e mi sono accappottato qui in ufficio che mi hanno guardato storto :lol: :lol: :lol:

ataru1973
28/09/2006, 16:46
Beddamatre dovevi avvisarmi meglio!!!!

l'ho visto e mi sono accappottato qui in ufficio che mi hanno guardato storto :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol:

Superpippo
28/09/2006, 16:47
:shock: :shock: :shock:

... azz, è quasi meglio quello di Richard! :shock: :roll: :mrgreen: :mrgreen:

eagle
28/09/2006, 17:29
:shock: :shock: :shock:
non l'avevo notato ...

Barone Rosso
28/09/2006, 17:55
A me invece ha divertito e l'ho trovato spiritoso... mica bisogna x forza prendersi sempre sul serio, nò? ;)
Così come mi è piaciuto molto il sottofirma "arguto e surreale" di alfaomega & Co. (certo ke se anke i partecipanti lo usassero pure loro, sarebbe carino, o no?! )
Lamps

Mupo
28/09/2006, 18:12
sta a fa le foto per MIss Italia! :mrgreen:

Marco65
28/09/2006, 19:24
Semplicemente Floreale :mrgreen: , W la fantasia :wink:

Gonzo
28/09/2006, 19:53
Complimenti peterpan....bello questo avatar!

mattomatte
28/09/2006, 19:56
Per i pigri.......... è questo :lol: :lol: :lol:

https://www.fazeritalia.it/public/forum_com_avatars/1015328083451bbe2201019.jpg

freedom
28/09/2006, 20:09
se siamo belli che colpa ne abbiamo

Frex
28/09/2006, 20:46
:roll: .....che si sia fatto lo shampoo col fertilizzante? :roll:

:mrgreen: :mrgreen:

astio
28/09/2006, 20:58
vabbè !!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

panza96
28/09/2006, 21:08
ommioddio............ :shock: :shock: :shock:

Lontano
28/09/2006, 21:53
e poi pigliavate per il culo me.... :D :D :D :D :D

Billy
28/09/2006, 21:54
What's this...??????

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

panza96
28/09/2006, 22:00
e poi pigliavate per il culo me.... :D :D :D :D :D

Davide....a te lo dicevamo per il tuo bene.....nell'avatar hai la faccia un po'....come dire......da ricchione!!!! :lol: :lol: :lol:

Superpippo
28/09/2006, 23:04
A me invece ha divertito e l'ho trovato spiritoso... mica bisogna x forza prendersi sempre sul serio, nò? ;)
Così come mi è piaciuto molto il sottofirma "arguto e surreale" di alfaomega & Co. (certo ke se anke i partecipanti lo usassero pure loro, sarebbe carino, o no?! )
Lamps

Fra... ci stavo pensando giusto oggi! :D
Mo la butto su pure io (temporaneamente)... più che altro perchè na piega così quando mi ricapita? :oops: :lol: :lol: 8)

... procedo! :wink:

Barone Rosso
29/09/2006, 01:51
Lamps

Mo la butto su pure io (temporaneamente)... più che altro perchè na piega così quando mi ricapita? :oops: :lol: :lol: 8)

... procedo! :wink:Ebbravo il ns Supereroe! ;)
Complimenti, nn te le fai certo sfuggire le vere cose "aggreganti". ;)
Lieto tu abbia colto al volo il significato della cosa (intendo l'idea iniziale da voi attuata... ma riportata qui, nella "stanza comune", equivale a condividerla veramente), ke nn vuole essere "solo 1 foto" sbruffoncella tra amici. 8)
Almeno, io ci ho visto qlcs d+. ;)

Per la serie: Ciavete fatto caso... (Aldo Fabrizi docet)
A dirla tutta, e ad osservarla meglio, ha 1 certo nn so ke della mia infanzia... infatti mi ricorda un'altro "illustre precedente", cioè quelle dei Beatles. 8)
1° Un "dato" ke subito mi salta agli okki (ma solo xkè sono "informato sui fatti") è ke Gonzo (in ottimo bilanciamento da Super-Bike, x altro), è l'unico ke sporge molto in fuori la testa... stesse bilanciando la xdita di pressione al posteriore?
2° Poi C6 tu, ke col medesimo stile da SBK (meno accentuato di Gonzo xkè la tua gomma è evidentemente ok), "sbordi" o, x dirla alla Romana... fai capoccetta fuori carena... gemellando involontariamente Gonzo.
Alfaomega e Cope, ke aprono e kiudono il "Mud Pack" ...cioè, è proprio come il gruppo inglese, siete "idealmente simmetrici" alfa-cope gonzo-supe... ed il "fulcro", nella iconografia classica delle loro copertine - Lennon, è Ataru. ;)
Sarò pure rincojonito e l'ora è anke tarda ma, se la rifaceste mescolando qlk riferimento "nascosto" (tipo la targa del maggiolone, le scarpe etc etc), 2° me "avrebbe le carte" x poter diventare, goliardicamente, 1 vero "must metacomunicazionale" (xdona il neologismo involontario), e magari da adottare a mò di rituale, ad ogni futuro Rad1One. 8)
Lamps

Superpippo
29/09/2006, 08:42
:D :wink:

cx71
29/09/2006, 15:02
....ma le foglie che sono, di Maria,Giovanna?!?!?!sembra un puttino.... :mrgreen:

Mupo
29/09/2006, 16:07
....ma le foglie che sono, di Maria,Giovanna?!?!?!sembra un puttino.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

un puttino dopo un frontale con un tir :mrgreen:

Blackdragon
29/09/2006, 17:39
Ma no! è un po come una venere che nasce attorniata dallo sbocciar dei fiori e dal canto degli usignoli! :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
Magari xò usignoli con svarico Arrow senza DB killer!!

RENNY
29/09/2006, 17:58
è...come dire...molto stile Hawaii!!!!!!!!!!!!!!!!!1

raptor
29/09/2006, 20:05
Io direi stile GAYWAY :mrgreen:

panza96
29/09/2006, 20:54
Lamps

... procedo! :wink:Ebbravo il ns Supereroe! ;)
Complimenti, nn te le fai certo sfuggire le vere cose "aggreganti". ;)
Lieto tu abbia colto al volo il significato della cosa (intendo l'idea iniziale da voi attuata... ma riportata qui, nella "stanza comune", equivale a condividerla veramente), ke nn vuole essere "solo 1 foto" sbruffoncella tra amici. 8)
Almeno, io ci ho visto qlcs d+. ;)

Per la serie: Ciavete fatto caso... (Aldo Fabrizi docet)
A dirla tutta, e ad osservarla meglio, ha 1 certo nn so ke della mia infanzia... infatti mi ricorda un'altro "illustre precedente", cioè quelle dei Beatles. 8)
1° Un "dato" ke subito mi salta agli okki (ma solo xkè sono "informato sui fatti") è ke Gonzo (in ottimo bilanciamento da Super-Bike, x altro), è l'unico ke sporge molto in fuori la testa... stesse bilanciando la xdita di pressione al posteriore?
2° Poi C6 tu, ke col medesimo stile da SBK (meno accentuato di Gonzo xkè la tua gomma è evidentemente ok), "sbordi" o, x dirla alla Romana... fai capoccetta fuori carena... gemellando involontariamente Gonzo.
Alfaomega e Cope, ke aprono e kiudono il "Mud Pack" ...cioè, è proprio come il gruppo inglese, siete "idealmente simmetrici" alfa-cope gonzo-supe... ed il "fulcro", nella iconografia classica delle loro copertine - Lennon, è Ataru. ;)
Sarò pure rincojonito e l'ora è anke tarda ma, se la rifaceste mescolando qlk riferimento "nascosto" (tipo la targa del maggiolone, le scarpe etc etc), 2° me "avrebbe le carte" x poter diventare, goliardicamente, 1 vero "must metacomunicazionale" (xdona il neologismo involontario), e magari da adottare a mò di rituale, ad ogni futuro Rad1One. 8)
Lamps

ciai visto giusto....di sicuro gonzo sta fuori di testa piu' di tutti.... :shock: :shock: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

SERIE C :twisted: :lol:

Mupo
29/09/2006, 23:06
Io direi stile GAYWAY :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: