PDA

Visualizza Versione Completa : [fz6]adesivi originali?!!!



cianciotta
28/09/2006, 15:28
salve! stamattina mi ero finalmente convinto di dover riparare il serbatoio, che grazie a mio padre che ha tentato di parcheggiare il motore senza cavalletto, è ammaccato!
Sono andato al concessionario ufficiale yamaha per acquistare gli adesivi rotondi con i tre diapason ma il tipo rimane esterefatto, e mi risponde seriamente: non esistono!!!Il logo yamaha sul serbatoio è aereografato, non è un adesivo! mi acconpagna vicino ad un r46 e indicandomi il logo sul serbatoioi mi fa: vedi questi sono adesivi!
Poi continuando dice, e qui mi sono sentito leggermente preso per il :obscene_007: , se vai da un buon carozziere te li può fare lui (intendendo che dopo la verniciatura del serbatoio avrebbe dovuto aerografarli lui stesso :lol: )
vi chiedo: ma a bari ultimamente gira roba buona e io non ne sapevo nulla? o...è cosi :shock:

ObeliX
28/09/2006, 15:32
Non so cosa gira a bari ma il tuo mecca l'è un pirla, come si dice a Milano :!:
Ti ha detta una stro...ata grande come una casa, gli adesivi esistono e costano mi sembra 5 o 10 eurini e vanno messi sotto vernice trasparente.

Lamps

cianciotta
28/09/2006, 15:43
no non è stato il meccanico ma il concessionario ufficiale yamaha! é per questo che sono rimasto un tantino spiazzato!assurdo pensate quante stronzate allora propina a chi va per comprare una moto!

GiRiNo_Fz6
28/09/2006, 16:18
io avrei preso una fazer e jiel avrei sbattuta in faccia :mrgreen: :mrgreen:

amigu
28/09/2006, 16:24
un `altro meccabarettista.... :lol: :lol:

ke simpatico.
un bel TPS fallato come supposta...no?

cmq confermo per rimettere a posto il serba, vernice di fondo,poi adesivi e trasparente... :wink:
un mio excollega l`aveva strisciato e lo hanno messo a posto cosi...
:wink:

ObeliX
28/09/2006, 16:25
un bel TPS fallato come supposta...no?


Carina questa :D

eagle
28/09/2006, 16:27
no non è stato il meccanico ma il concessionario ufficiale yamaha

puoi tranquillamente dirgli di cambiare mestiere.
Sono adesivi e, come ti ha già detto ObeliX, sul serbatoio originale sono coperti dal trasparente.

eagle
28/09/2006, 16:34
un bel TPS fallato come supposta...no?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stà a vedere che il concessionario qualche volta ha toccato l'adesivo e sentendo il trasparente pensato che il logo fosse dipinto

amigu
28/09/2006, 16:36
un bel TPS fallato come supposta...no?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stà a vedere che il concessionario qualche volta ha toccato l'adesivo e sentendo il trasparente pensato che il logo fosse dipinto

infinita tristezza... :( :(

chissa` le porcate che fanno quando la porti per il tagliando... :(

e` gia capitato in quel conce che qualcuno tornasse a casa dal tagliando senza olio? :lol:

Superpippo
28/09/2006, 16:38
Prova a vedere in gruppi d'acquisto... se non sbaglio c'è un 3d aperto da Foxhunter x gli adesivi (ma non so se ci sono quelli che cerchi tu) :wink:

... e cmq, il tuo conce si fa di crack! :roll: :mrgreen:

silema11
29/09/2006, 12:46
....scommetto DEBERT...... :violent_025:

SupeRugby
29/09/2006, 12:51
no non è stato il meccanico ma il concessionario ufficiale yamaha! é per questo che sono rimasto un tantino spiazzato!assurdo pensate quante stronzate allora propina a chi va per comprare una moto!

e allora se e' il conce che conosco pure io... non ci avrei neanche messo piede!! E' un ciarlatano!!
:evil:

:wink:

Mike73
01/10/2006, 08:49
Scusatemi se intervengo con una domanda ma questo mi sembra il thread ottimale per chiederlo:.... Siccome ho una piccolissima ammaccatura al serbatoio (non si nota ma a me dà fastidio) molto probabilmente dovrò far riverniciare tutto il serbatoio.


Una volta acquistato gli adesivi e detto al carrozziere come mettrli (casomai non lo sapesse) e cioè sopra la vernice nera e poi ricoperti di vernice trasparente, volevo sapere: Una volta verniciato tutto il serbatoio come si fa a sapere esattamente dove posizionare gli adesivi se non si hanno più riferimenti?

Uomoragno76
01/10/2006, 19:41
Sull' ultima domanda non lo so ma gli adesivi el serbatoio costano sui 9 euro e vanno sotto trasparente.
Il codice colore del serbatoio te lo dicono se chiami il numero centro assistenza clienti...

Lamps

Foxhunter
01/10/2006, 21:29
Ragazzuoli, il mio grafico li fa per meno con meno di nove euro facciamo quello resinato :D :mrgreen:
Vedi: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=26324&start=120&postdays=0&postorder=asc&highlight=

Li ho scoperti proprio perchè a me era capitata la stessa cosa...cmq leggi il topic

Mike73
02/10/2006, 12:14
Sull' ultima domanda non lo so ma gli adesivi el serbatoio costano sui 9 euro e vanno sotto trasparente.
Il codice colore del serbatoio te lo dicono se chiami il numero centro assistenza clienti...
Lamps


Mi daresti il numero dell'assistenza clienti? Devo chiedergli il codice del colore del serbatoio? Cosa mi chiedono?



Ragazzuoli, il mio grafico li fa per meno con meno di nove euro facciamo quello resinato :D :mrgreen:
Vedi: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=26324&start=120&postdays=0&postorder=asc&highlight=
Li ho scoperti proprio perchè a me era capitata la stessa cosa...cmq leggi il topic

Vado a dare un'occhio e semmai intervengo là!
Oltre a quelli del serbatoio mi servirebbe anche la scritta FZ6 sul fianchetto destro sottosella. Mi confermi che sono identici agli originali?

Per caso sai dirmi come ci si regola con la posizione degli adesivi sul serbatoio? Non mi dite che si mettono "ad occhio"........

cianciotta
02/10/2006, 16:15
no, non è debert! sinceramente non so come si chiama,comunque è quello che si trova nella strada ad angolo di degni di nota, il negozio di strumenti musicali. Per gli adesi ho fatto! grazie comunque... ho deciso di ritornare al negoziante per mostrargli gli adesivi e dargli dei numeri di telefono di qualche comunità...by

picard73
02/10/2006, 17:32
no, non è debert! sinceramente non so come si chiama,comunque è quello che si trova nella strada ad angolo di degni di nota, il negozio di strumenti musicali. Per gli adesi ho fatto! grazie comunque... ho deciso di ritornare al negoziante per mostrargli gli adesivi e dargli dei numeri di telefono di qualche comunità...by

per i baresi il concessionario genialoide è barimotors...pensavo fosse meno peggio di debert :roll: :roll:

:D :D