Visualizza Versione Completa : MI - autovelox viale Zara
luke_magic
28/09/2006, 22:34
.......sono due giorno di fila che la mattina in Viale Zara (in direz. MI), subito dopo l'incrocio di Bresso è appostato un monovolume bianco con dentro un bell'autovelox.....stamattina me ne sono accorto all'ultimo e ho tirato un frenatone...per fortuna andavo piano.......
cmque okkio a transita da lì
lamps
gigimanetta
29/09/2006, 08:40
come al solito si nascondono così, stardi :twisted: :twisted: :twisted:
sarebbe il caso di avvisare la pula o i caramba che un'auto sospetta è parcheggiata li, sai che bella sorpresa 8)
come al solito si nascondono così, stardi :twisted: :twisted: :twisted:
sarebbe il caso di avvisare la pula o i caramba che un'auto sospetta è parcheggiata li, sai che bella sorpresa 8) :twisted: :twisted:
Grassie.
Cmq spesso li trovo in via DeGasperi direzione p.zza Kennedy e comasina altezza Galeazzi. Bastard :!:
Lamps
.....stamattina me ne sono accorto all'ultimo e ho tirato un frenatone...per fortuna andavo piano.......
lamps
ma se andavi piano perchè un frenatone? :twisted: :twisted:
Porca putt.... mi sa che sono due giorni che prendo multe....
luke_magic
29/09/2006, 10:10
.....stamattina me ne sono accorto all'ultimo e ho tirato un frenatone...per fortuna andavo piano.......
lamps
ma se andavi piano perchè un frenatone? :twisted: :twisted:
forza dell'abitudine! 8)
va pian fiò, va pian
luke_magic
29/09/2006, 10:19
erano abbastanza vicini al semaforo, se non hai fatto una partenza stile "postbruciatori accesi" magari l'hai scampata.
Io sono passato da lì verso le 9.20..........
erano abbastanza vicini al semaforo, se non hai fatto una partenza stile "postbruciatori accesi" magari l'hai scampata.
Io sono passato da lì verso le 9.20..........
L'ha fatta... l'ha fatta :toothy_022:
luke_magic
29/09/2006, 11:08
.........tamarro........ :mrgreen:
.........tamarro........ :mrgreen:
quoto :mrgreen:
christian408
02/10/2006, 21:17
sarebbe il caso di avvisare la pula o i caramba che un'auto sospetta è parcheggiata li, sai che bella sorpresa
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: